".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

27 gennaio 2013

VARESE - LANCIANO 1 - 2

Un Varese nettamente insufficente subisce per tutta la partita il Lanciano che incassa i tre punti con tutto il merito.
I ragazzi di Castori sembrano gestire nei primi minuti la partita, cercando la via del gol senza esasperazione, forse con la convinzione di poter aggiudicarsi l'incontro senza grossi problemi, pero' il Lanciano non ci sta e comincia a guadagnare metri e in diverse occasioni si rende pericoloso dalle parti di Bressan fino ad un miracoloso salvataggio sulla linea di Pucino alla fine di un contropiede velocissimo, ma e' il preludio al gol, infatti i rossoblu passano pochi minuti dopo con un rasoterra bello e potente che cogli di sorpresa Bressan che non ci arriva nonostante fosse in traiettoria.
Ad inizio ripresa il Varese sembra aver cambiato marcia con Oduamadi al posto di uno spento Zecchin, ma con molta fatica riesce ad infilarsi nella retroguardia ospite fino al pareggio di Ebagua, dopo che Castori aveva gettato nella mischia praticamente tutti gli attaccanti.
Pareggio raggiunto e il Varese vuole vincere, ma il "patatrac" e' dietro l'angolo con un rigore che il Lanciano trasforma e riporta sotto il Varese.
Finisce qui, con una bella frenata alla rincorsa del trio di vetta sempre piu' lontano.
Male la difesa, in specialmodo con Fiamozzi e Pucino, peggio il centrocampo praticamente inesistente e di conseguenza un attacco affannoso, privo di idee e spazi.
Sabato prossimo si torna a Masnago contro il Modena, dove e' d'obbligo ripartire senza incertezze.

45 commenti:

Anonimo ha detto...

Mister, io ti stimo x quasi tutto ma non capisco perché ti ostini a giocare le partite in 10 inserendo titolare Kone...È lento e non corre. Basta con la beneficenza: metti Felipe! Altrimenti col Modena faremo cagare a centrocampo come abbiam fatto oggi!! Corti non può continuare a correre x due...

VOTATE x il Partito "KONE in TRIBUNA

Anonimo ha detto...

Classica partita presa troppo sotto gamba....

scheggia ha detto...

dopo aver letto sulla provincia di sabato 26 gennaio 2013 ,nella rubrica cuori biancorossi,certe affermazioni non riesco a capire ancora dopo 13 anni come non si fa ad ammettere la sconfitta ,la curva la si sostiene sempre a prescindere ,ma il significato di gruppo a determinate persone sfugge ,per loro vale il protagonismo ,la facciata ,il resto merda ,se va bene abbiamo fatto ,altrimenti io non sapevo nulla.........comunque sempre forza Varese sempre ....avanti varese avanti curva nord

Anonimo ha detto...

fate ridere come i vostri tifosi


como 75

Anonimo ha detto...

Kone a casa o in tribuna forever... Meglio in 10 che con lui

Anonimo ha detto...

Como 75 hai sbagliato sito qui' si parla di SERIE B E VARESE...
...vai su questo sito
http://www.tuttalac.it/


....ahh dimenticavo SEI UNA MERDA!!!

Anonimo ha detto...

...un amico mi ha detto che ieri le merde di Verona hanno fatto un'altra figuraccia a La Spezia ....onore ai ragazzi della ferrovia..
PS: COMO 75 ..... Fottiti e rosica in prima divisione! ahahah

Anonimo ha detto...

Como 75 solo i deboli i vigliacchi e i frustrati fanno come te sbucano fuori da chissà quale fogna per ....... torna nella tua palude della Lega Pro il tuo habitat. Mah poveraccio

Anonimo ha detto...

Ridate Kone all'Atalanta e rprendiamoci x questi 6 mesi De Luca ( che da loro non gioca)

Anonimo ha detto...

como 75 pensa alla tua squadra di merda e a salvarti in c1 lebbroso

varesenelcuore90 ha detto...

como 75...tu fai ridere come la tua squadra

Anonimo ha detto...

sabato varese-modena...a qualcuno evoca forse brutti ricordi questa partita??

Anonimo ha detto...

Bocca buona ci siam fatti.... Vero, giocato male, ma solo nel nel primo tempo!Manca la cattiveria!!! (sopratutto del pubblico).Le azioni pericolose si equivalgono da entrambe le parti, cmq. non è possibile NON fischiare 2 SACROSANTI RIGORI per noi! POSSIBILE CHE STI MALEDETTI (XX;_(FFPPTt:-((@!|!XX) ARBITRI TUTTI A VARESE LI MANDANO!?!
Colpa anche del pubblico che manca se fanno il c@zzo che vogliono in casa NOSTRA!!
Se rivedete poi in Tv, anche con il brescia c'era un rigore enorme x noi non concesso!
Cmq. anche il pareggio a poco sarebbe servito. Non possiamo tirare i play off sempre NOI!!
A sto punto il terzetto di testa farà cartello e le BESTIE di @rbiti faranno il resto....
Quanti sono rigori INESISTENTI dati al veronaMERDAS ad oggi???????????????

Anonimo ha detto...

E' possibile trovare l'intervista on line da qualche parte?

Anonimo ha detto...

Comasco il 75 a cos'è riferito?
Alla vostra media di spettatori di quest'anno?
Marcolino

Anonimo ha detto...

a varese solo boys varese

Anonimo ha detto...

Kone resta con loro per sempre !!!

Anonimo ha detto...

l'unica cosa certa di questo varese è che quando entri in curva trovi sempre i ragazzi carichi per sostenere la squadra sempre !

Anonimo ha detto...

a 13.11 ,ha voluto scappare ? che se ne resti a bergamo il De Merda !al pari di Ebamerd ! p.s non mi frega una cazzo in che categoria gioca il varese basta giocare bene e vederlo,e mi son divertito anke in c2,per quei VERI 500-1000 persone che lo han visto,ciao ciao 3000-4000 merdTifosi di oggi ! CheVares47

Anonimo ha detto...

COMO 75 SEI TROPPO STUPIDO PER VIVERE..

giuseppe 211 ha detto...

per 17.57...non sai un c...o taci a e firmati...

Anonimo ha detto...

20.56 do voto 100 al tuo post.l arroganza calcistica di de luca non ha pari,ci sono modi e modi per farsi ricercare da un altra squadra,lui ha bussato la porta a tutti i club di serie A, quando a quanto pare e' ancora un giocatoe da serie B..

Anonimo ha detto...

20:56: sono quelli come te che tengono lontani la gente dallo stadio. cazzo vuoi da giulio che è anche volato faccia a terra per venire ad esultare sotto la curva! va a cagare ignorante non capisci niebte di calcio e di Uomini. e leggendo come scrivi ho anche dubbi sul fatto che tu fosdi presente in C2. vaccagà

Anonimo ha detto...

@ giuseppe 211: ammazzati...old-fan

Anonimo ha detto...

17:57 DOVE SONO I BOYS VARESE? MI SA TANTO CHE LE HANNO PRESE!!
VARESE SIAMO NOI SOLO NOI BLOOD HONOUR! DA 15 ANNI PADRONI DI VARESE

Anonimo ha detto...

Apro parentesi extra calcostica:
cercasi gente disponibile a contestare D'Alema che di sicuro verra' a Varese e gli altri che verranno.
NON PASSA IL POLITICO!!!
SOLO VARESE

Anonimo ha detto...

de luca stia in quella città del cazzo a fare panchina, lo stesso faccia nadarevic a genova. Si tifa il simbolo e i colori, non i giocatori! AS VARESE 1910 UNICA FEDE!

Anonimo ha detto...

dove sono i boys varese? di sicuro.... chi c'era sa!

Anonimo ha detto...

RATTACCIO LARIANO Como 75 : avete spezzato LE reni al Real Tritium ma, accipicchiolina, navigate ancora in zona...PLAY OUT ! You are alquant patetic !!!

Parafrasando Marcolino: 75 che cosa sono, gli anni che dovete aspettare prima di ritornare in serie B ??? Aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhh!!!!!!!!!!!Ehhhhhhhhhhh! hhhhiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! Ooooooooooooohhhhhhhh!!!!!!!!! Uuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!

SBR

Anonimo ha detto...

Pensiamo piuttosto a restare umili e cercare di fare punti sperando di riuscire a salvare i play-off visto che le tre davanti continuano a viaggiare a mille altrimenti per la promozione il discorso e chiuso

Anonimo ha detto...

scapuzzi poca roba ...troppo fragile.solo bravo tecnicamente.ma in serie b serve molto il fisico vedi ebagua.....se arriva ferreira pinto allora si che si migliora ,

Anonimo ha detto...

Ancora boys?Ancora gente che scrive perchè ha le dita.Ma un pò di buon gusto non lo avete proprio vero?Un pò di amor proprio per evitare ste figure?
Senza vergogna.
A Varese solo BH/7L
Chi mi conosce sa quanto mi piaccia ridere e scherzare su tutto,m'incazzo solo quando la gente si riempie la bocca NON sapendo le cose.
Se qualcuno ha da chiedermi qualcosa sa dove trovarmi.
Antonio72

Anonimo ha detto...

SOLO BOYS!!

giuseppe 211 ha detto...

ha ragione 13.49 le hanno prese.....e tu 12.27 firmati o sei un ultras da dastiera ..o il classico amico infamello che sai sempre tutto

Anonimo ha detto...

Concordo con como 75 fate ridere siete penosi parlate tnto di tifo noi siamo qui ,siamo la la verità è che siete 4 pirla (fin i tifosi del legnano e del voghera sono più numerosi di voi)dite tanto di avere mentalità ultras blablablablabla...........mentalità ultras vol dire andare ovunque sempre e comunque per il bene e l onore della maglia a prescindere dal risultato e dalla categoria perchè non siete andati a bergamo voi dei blood honour ahh già forse perchè c era qualche sciopero dei treni,o qualche pseudo diffida,o forse perchè esiste la tessera del tifoso (combattete chi vi da i soldi per la squadra cioè la lega chi è più incoerente di voi??????)ONORE AI BOYS 74 UNICO VERO GRUPPO DI VARESE (anche se con grande odio) boys varese poche parole,tanti fatti ........voi blood......................parole,parole,parole,parole.......fatti??????????????boh?????????????? ULTRAS GRIGI 1974 ALESSANDRIA ps la prossima volta cercate di venire un po di più di 250 (eravate veramente ridicoli,eravate la prima in classifica dalla nord non si sentiva un cacchio )ahh non dovevate distruggerci,disintegrarci,picchiarci blablablabla..............PENOSI non siete poi cosi diversi dai bustocchi............bye bye lombardo..........la prossima volta portate pure gli interisti perchè tanto non fanno paura a nessuno e secondo perchè tra qualche anno tornerete in c

Anonimo ha detto...

Mamma mia che paura, stanno uscendo i topi grigi dalle fogne.

Anonimo ha detto...

12 07 coglione sarai sicuramente uno di varese ex boys che scrive..fattene una ragione! varese è solo blood honour e 7l. per voi non c'è più spazio!

Anonimo ha detto...

Dio mi fulmini da essere un ultras della vostra inutile squadra io sono un ultras dell Alessandria E ME NE VANTO descrivevo solamente quello che mi sembra la realtà io sinceramente anche ai tempi dei boys non mi ricordo che vi cagasse qualcuno a parte i vostri cugini lariani.....c è da dire che comunque i boys si sono fatti conoscere per scontri degni di nota con i reggiani e pisani di sicuro (questo lo dico da avversario ma con profondo rispetto) voi blood honour?????MA CHE CAZZO DI STORIA AVETE??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????ahhh già rubare un foulard a un veronese tenendogli fermo un braccio GRANDE SCONTRO (è inutile che neghi c è il video su youtube)ahh e dimi un po caro "LEONE" perchè non siete andati a san siro con i vostri "GRANDI FRATELLI ULTRAS"(che di ultras hanno ben poco sanno solo parlare come voi)quando c era il verona ohhh povero bimbo forse c era qualche partita del basket,forse la distanza si sa varese e milano sono lontanissime.......io ho seguito la partita in televisione e sembrava di essere al bentegodi piuttosto che a san siro.......dite pure ai vostri amici interisti che fanno CAGARE facciamo più tifo noi che siamo a malapena 1000 ps non avete mai pensato di fare un bel gemellaggio con quegli sfigati di casale sono di destra come voi e soprattutto PARLANO SEMPRE TANTO COME VOI secondo me verrebbe su un bel gemellaggio ahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! per finire i vostri cari amici interisti venite pure in Alessandria ad accompagnare i vostri amici blood merduor in Alessandria aspettiamo sempre tutti con le braccia aperte (chiedete ai mods di bologna e agli ultras trieste ) blood honour,curva nord 69,boys casale...............................come mina parole,parole,parole,parole,parole,parole,parole,parole,parole,parole,parole,blablablablablablablablablablablablablablablablablabla

Anonimo ha detto...

antonioi boys han fatto la storia, forse i b.h. la faranno.... tu c'eri o sbaglio prima di quel varese modena e ora sei coi bh?????? è vero ora ci sono b.h. e 7L, niente da dire su questo anzi han fattoottime cose ma almeno un po di coerenza se no si fa come i politici si va dove tira l'onda
invece tu scrivi e scrivendo cosi' sembra, dico sembra che ci sputi su quei boys ps. è vero il buon gusto qualcuno non ce l'ha nominando ancora i boys, ma qualcuno non ha piu la coerenza

Anonimo ha detto...

07:58 il giocatore giulio non si discute ma e' una polemica vecchia oramai...esulto per il varese o per chi mi sta bene a me!e la c2 o c1 nei ultimi anni me la son vista e anche ai tempi di gheller,centi,saverino e tolotti .paradossalmente per cose personali e' la B che vedo di meno anke se son abbonato e non allontano nessuno ,semmai sono i gruppi organizzati .Che (Guevara) Vares 47 !!!!! per chi non lo avesse capito

Anonimo ha detto...

Ultimo msg su questa storia che veramente ormai è venuta a noia...
La "storia" dei boys è stata infangata da due/tre personaggi che hanno fatto l'esatto contrario di quello che prevede qualsiasi "etica ultras".Per questo mi incazzo quando leggo di gente che all'oscuro di queste cose continua a considerare i boys delle povere vittime,quando in realtà la fossa se la sono scavata da soli ed anzi...la pulizia avrebbe dovuta esser fatta prima.Ora però basta.Avanti curva nord avanti BH/7L.Il resto è noia.Grazie Ste,per la possibilità di replica.
Antonio72

Anonimo ha detto...

Con l'ultima parola ad Antonio, che non e' il primo che passa ,chiudiamo sta storia definitivamente.
Non mettero' MAI piu mesaggi che nel contesto hanno la storia boys-b-h.
ste.

Anonimo ha detto...

Va bene mai più boys o altre cagate simili ......comunque non mi hai risposto verrete un po di più in Alessandria la prossima volta che verrete da noi o no ????? portate anche i vostri amici che intanto sono pirla come voi ribadisco un bel gemellaggio con i casalesi non vedrei male IL GEMELLAGGIO DEI PENOSI ahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! fatr tanto i sostenuti noi siamo qui,siamo la in Alessandria aspettiamo ancora giustizia per i 40 diffidati di quella partita maledetta (Alessandria-varese campionato serie d )vi lamentate tanto dei veronesi che lanciano sassi a pullman di bambini come dite voi(per altro mai provato)..................e voi avete il coraggio di parlare quando avete da conigli colpito un ragazzo di alessandria alle spalle con una pietra?????!!!!!!!!!dallo stadio ci facevate tutti i segni del mondo e utte le minacce possibili e immaginabili e vi siete scontrati con la polizia,quando noi eravamo dietro la rotonda ad aspettarvi??????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E QUESTA LA CHIAMI MENTALITà????????!!!!!!!PSEUDO ULTRAS O ULTRAS DELLE MIE BALLE????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Non c è dubbio siete come casale e busto

Anonimo ha detto...

A topo gigio delle 22.26 fatti meno seghe e mangia piu bistecche

Anonimo ha detto...

fino alla fine ****a varese!!!!!!!!!!!!!!!! ug 74 Alessandria