".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

17 aprile 2013

Le S.B.R.pagelle.

PRO VERCELLI - VARESE 2-1

BRESSAN 5: porte aperte alla Renault.
STRUNA 5: prestazione piuttosto anonima.
TROEST 5: prestazione piuttosto anonima.
REA 5,5 : ci mette un pizzico di sale in piú.
FRANCO 5 : prestazione piuttosto anonima.
FILIPE 5 : prestazione piuttosto anonima.
KONÉ 5 : prestazione piuttosto anonima, in linea con il suo campionato.
FERREIRA PINTO 3 : un punto in piú per il bel gol annullato per il fuorigioco di Giulio.
EBAGUA 4,5 : oggi fa piú pasticci che altro.
NETO 5 : prestazione pouttosto anonima.
ZECCHIN 6,5 : tra i titolari ci crede solo lui.
Nella ripresa
ODUAMADI 4 : viene il dubbio che non si trattasse di lui ma di suo fratello gemello.
MARTINETTI 5 : prestazione piuttosto anonima.
TRIPOLI 6 : ignorato quasi completament per tutta la stagione, nel momento clou del campionato gli viene chiesto di vestire i panni del Salvatore. Non ha certo il mantello di Superpippo, ma senza far chissá quali magie riesce a offrire una prestazione nel complesso decorosa e per la serata odierna non è poco.
TIFOSI VARESINI AL SEGUITO 8 : encomiabili dal primo all'ultimo istante. Tanto amore stasera non ripagato. Tutto minuscolo, senza punti esclamativi, a loro il premio uomo yu-gi-oh.

22 commenti:

Anonimo ha detto...

Allora ora ci metto io un paio di voti và.. DIFESA:cominciamo col dire se cosi si può chiamarla... Veramente un colabrodo portiere compreso voto globale 3!!!! passiamo al CENTROCAMPO:anche qui veramente poca roba sistematicamente lo saltiamo con lanci lunghi e molto probabilmente il motivo è che li in mezzo ci vuole gente con piedi educati e noi non ne abbiamo..celebriamo il povero Felipe che più di tanto non può fare xchè quello può e quello è niente di più.. Basta solo lele corti come gladiatore poi gente come buba o kurtic rimangono un miraggio..corsie laterali mai viste in questa stagione..rivas carrozza e Nadarevic erano altra roba rispetto ciò che abbiamo ora.. Quindi voto globale 3 passiamo al reparto offensivo cioè.. ATTACCO:forse forse sono un po cotti Giulio non può correre come un pazzo ogni partita da una parte all'altra del campo rientrare in difesa e lottare da solo la davanti con difese schierate pronte a menare,se non fosse x i suoi 15 gol probabilmente si lottava x non retrocedere mentre NETO tanto ci fa impazzire con le sue delizie quanto purtroppo fisicamente non regge un intera stagione, Martinetti ok grande lottatore fa a sportellate con tutti senza paure ne remore qualche gol ma niente di più direi un po poco..tripoli non è giudicabile ha giocato veramente poco poco quindi...voto globale 6 x impegno e volontà a tutto il reparto..passiamo al mister che purtroppo ha pagato lui x tutti questo varese non gioca bene corre poco e mena ancora meno..voto all'uomo 10 ha tutto il mio rispetto ma come allenatore di scelte sbagliate ne ha fatte e come..spezzo una lancia a suo favore solo xchè volevo vedere il buon caro beppe o il signor maran con questa squadra cosa sarebbero riusciti a fare.. Chiudo con la SOCIETÀ: se veramente ambiscono alla massima serie... Fuori un po più di soldini x trattenere giocatori validi non vendere e rifondare ogni stagione mezza squadra nella speranza che sia ogni anno meglio di quello precedente...ma dato che cosi non é o almeno non mi sembra.. Profilo basso puntare alla salvezza possibilmente senza soffrire ma basta col dire che si vuole la serie A xchè ci vuole ben altro x salire mentre le chiacchiere se le porta via il vento..io sono contento anche cosi permanenza in cadetteria e pure ai piani alti ma esonerare un allenatore a 5 giornate dalla fine con una squadra simile mi sembra ridicolo o comodo x mascherare le mancanze di volere qualcosa in più mettendo xò le mani in tasca x tirare fuori 4 monete!!!

Anonimo ha detto...

Ieri ho capito due cose: A: i playoff si faranno, B: il Varese non li disputerà. Forse un giorno capirò la vostra difesa ad oltranza su Castori....!!! Una brava persona, deve essere per forza competente???
Una volta gli ultras amavano solo la maglia e la difendevano e seguivano in capo al mondo. Carbone é stato cacciato per molto meno, lui non era una brava persona??? Pero' per voi Castori é sempre stato intoccabile...un consiglio, basta cene con allenatori....alla fine siete troppo coinvolti e non piu' razionali.
Complimenti alla Nord, l'unica che onora la maglia.

Anonimo ha detto...

castori voto 0,nemmeno il coraggio di dimettersi dopo aver voluto 4 pipponi di ballerine a gennaio.
ora questi 4 piu'sfasciacarrozze fissi in tribuna anzi rescissione contratto con denuncia x estorsione nei loro confronti visto lo stipendio che percepiscono.

Anonimo ha detto...

Tutta squadra sottotono...non sono d'accordo sul 3 a Ferreira...non ha fatto meno degli altri.
Anche aTripoli darei meno...tanto impegno ma poca qualita'. Bressan sui gol non particolarmente colpevole,
+ sul primo a mio avviso.Alla societa' invece un bel 3.
Con un vero progetto anche i buoni giocatori rimangono, invece a gennaio ci siamo indeboliti.
A castori x la stagione un bel 7 non tanto x il gioco, ma
per essere ancora in zona play off.

Anonimo ha detto...

23:52:
ma che cazzo dici?
senza i gol del 21 si lottava per non retrocedere?
guarda i punti che hanno portato e guarda quanti ne abbiamo persi dalla partita col sassuolo in poi grazie agli errori del 21.
15 gol con un discreto numero di rigori tirati, giocando sempre 90 minuti a parte le prime partite e le squalifiche. Da uno che si atteggia a top player, io mi aspetto molto di più...

Anonimo ha detto...

BEH!!! QUEST'ANNO E' RIMASTO POCO DA VENDERE PURE DE LUCA SI E' SVALUTATO. DIFFICILE CMQ CHI AMA IL VARESE DEVE CREDERCI FINO ALLA FINE, TANTO ORMAI NON ABBIAMO NIENTE DA PERDERE.

Anonimo ha detto...

23:52: continui a essere una testa di cazzo! Il 21 ha un nome: GIULIO EBAGUA!!!! Ed è più utile lui (con i suoi gol) al Varese di gente come te! Forza Varese e.... asfaltiamo Terni....

Anonimo ha detto...

Basta che a fine anno Agostinelli va fuori dalle palle portandosi con lui chi non onora sta maglia (più della metà)

Anonimo ha detto...

Castori dimettersi???
Siamo in piena lotta play off,
Maran a Brescia anni fa fu esonerato come Castori, e poi arrivo Zeman (mi pare) e alla fine non li fecero.
Siamo logori e basta....ridategli la difesa dello scorso anno..

Anonimo ha detto...

Fabrizio Castori è amareggiato. E ha voluto affidare in esclusiva al nostro sito le prime dichiarazioni dopo l'esonero da parte del Varese, il club ha deciso di chiamare Agostinelli. "Mi dispiace davvero. Mi rendo conto che ultimamente i risultati non abbiano deposto a mio favore e che alcune prestazioni recenti abbiano lasciato a desiderare. Ma siamo stati a lungo nei playoff, dalla prima di campionato. E senza il punto di penalizzazione saremmo sesti. Sono convinto che non avremmo fallito l'obiettivo, un po' per volta stavamo recuperando la condizione. Un saluto ai tifosi del Varese che mi hanno voluto bene e che mi hanno sostenuto"

Anonimo ha detto...

Per me può allenare Castori, Agostonelli, Sannino e Alvaro Vitali che non me ne frega un cazzo.
Quello che mi importa è la toppa con la V cerchiata sulla maglia biancorossa..

Anonimo ha detto...

x chi dice che senza ebagua si lotta per non retrocedere:
con ebagua 30 partite e 42 punti (media 1,40 punti/partita)
senza ebagua 7 partite e 11 punti (media 1,57 punti/partita). Non vedo tutto questo apporto di ebagua, anzi...

Anonimo ha detto...

Ecco bravo 15.50...leva 1,40 punti/partita x 30 partite considerando che sicuramente almeno una decina di punti stando scarsi se non qualcosa in più sono arrivati grazie ai suoi 15 gol e questo comunque è anche merito della squadra intera quando segna il terminale offensivo... Saremmo in piena zona play out dato che stando ad ora la quota play out è a 41... Anche a me certi suoi atteggiamenti non piacciono xò dire che il suo apporto non sia servito poi a tanto mi sembra un po un eresia.. Comunque alla fine x fortuna abbiamo ancora la speranza di fare i play off e questo è quello che conta quindi fino alla fine forza varese..questo era solo un mio pensiero poi ognuno è libero di pensarla diversamente da me ci mancherebbe altro

Anonimo ha detto...

da "moderato" credo che questa stagione sia stata altalenante, da moderato penso che non si possa arrivare ai risultati degli anni scorsi, per colpa di molte cose,, la sfiga, la società che forse pensava di continuare con le annate fortunate, i giocatori, che forse si sono visti più belli di quelli che sono realmente, dell'allenatore, una brava persona da salvezza, ed infine dai tifosi e dai giornalisti che sono stati troopo ben abituati in questi ultimi anni, va forse ricordato che si è il piccolo, ma piccolo varese, ci si è salvati, la cadetteria l'abbiamo mantenuta, in quanti l'hanno fatto negli ultimi 35 anni ???? DAI

Anonimo ha detto...

Stefano che ce l'hai con Ebagua? Ho scritto un post che non mi hai pubblocato! Grazie tante!

Anonimo ha detto...

riprova sarai piu fortunato .....magari evita il tuo bel linguaggio colorito.
ste.
Ebagua? non mi e ' mai piaciuto e credo si sappia ma ci e ' servito.

Tifosa biancorossa ha detto...

I love Ste.
I love l'educazione.
I love la critica costruttiva.
Fino alla fine forza Varese.
E sono pro Ebagua.
Un abbraccio

Anonimo ha detto...

x 20:34:
scusa, ma hai studiato matematica alle elementari? Il ragionamento mi sembrava evidente, ma probabilmente non è così.
Vediamo se ci arrivi in altri modi:
1)se avessimo avuto la media punti che abbiamo senza ebagua in tutte le 37 partite, avremmo fatto 58 punti, contro i 53 attuali.
2) se in 7 partite senza di lui abbiamo fatto 11 punti vuol dire che qualcun'altro ha segnato
3) ebagua ha quasi sempre giocato 90 minuti, dai quella continuità di gioco ad altri attaccanti di categoria, fagli tirare i rigori, e vedrai che alla fine i numeri, se non sono quelli, si avvicinano molto (in realtà un top player di B segnerebbe di più)
4) hanno portato più punti i gol dei tanto vituperati kone e troest rispetto a quelli di ebagua
PS: giusto per chiarire, io non voglio dire che ebagua non abbia fatto il suo, ma non lo vedo assolutamente come il salvatore della patria, come lo si vuol far passare da tante parti...

Anonimo ha detto...

12,14
Amen!

Anonimo ha detto...

A Varese solo giocatori motivati orgogliosi di indossare la nostra maglia. kone, carrozzieri, juan antonio e gentaglia del genere föra da i ball!!!
Tornatevene da dove siete venuti e restituite i soldi che avete ingiustamente percepito!

Luca

Anonimo ha detto...

leggere certi commenti viene la pelle d'oca...ancora gente che critica ebagua, incredibile, poi fa bene ad andare a verona, con eusepi allora secondo te saremmo 4i...ancora gente che difende tripoli....farà spogliatoio, ma ha già giocato piu' di lepore, essendo decisamente piu' scarso (vedi video di sannino su youtube x chi non vuole capire), ancora gente che critica, solo perchè gli sta sulle balle pinto, che diciamolo, è lento, diciamolo, è a fine carriera ma, diciamo anche che martedì è stato uno dei meno peggio, e cmq aveva fatto un gran gol (seppur in fuorigioco)....oltretutto dare 5 a martinetti, non gioca quasi mai, rientra da un infortunio, gioca 5'....

Anonimo ha detto...

la vendetta di eusepi