".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

28 aprile 2013

VARESE - CITTADELLA 2 - 0

Kone e Ebagua chiudono la pratica Cittadella, non pervenuta ai piedi del Sacro Monte.
Un Varese padrone del campo per tutta la partita , agevolato poi dall'espulsione ai danni del cittadella che ha lasciato i veneti in dieci uomini per trentacinque minuti, ha cercato fin dall'inizio di cardinare la porta del Cittadella con un paio di occasioni sottoporta e tiri da fuori area, poi Pinto oggi meglio del solito che riesce a crossare dalla destra per Kone che in corsa anticipa il diretto avversari oe porta il Varese in vantaggio.
Nella ripresa, dopo l'espulsione il Varese tiene saldamente la partita in pugno e al novantesimo , dopo un paio di occasioni da fuori area, e la traversa di Pucino, Ebagua raddoppia.
Domenica dopo il posticipo tra Empoli e Cesena si potrebbe avere un quadro piu chiaro in chiave play-off, con i toscani rimasti gli unici a poter tenere aperto igiochi.

29 commenti:

varesenowork ha detto...

l'empoli ha vinto
prossimo turno buono per tutti tranne che per l'empoli

Anonimo ha detto...

Brutte notizie oggi il como ha evitato il cappotto, ha perso solo 5 a 0 con l'entella!

Anonimo ha detto...

CoiMaschi....succate....la C2 vi attende, chiedete sovvenzioni al vostro George....:)
Anti Como

Anonimo ha detto...

Penso che decidera' tutto l'ultima giornata, sia x quanto riguarda play off si/no che 6 posto.
Empoli potrebbe arrivare all'ultima anche a -12 e con una vittoria a Verona portarsi a -9.
Lo stesso il Varese essere a -3 dal Brescia e con una vittoria portarsi a pari e passare.

Anonimo ha detto...

Che soddisfazioni dai lariani
fino alla fine COMO MERDA

Anonimo ha detto...

Sinceramente non ho visto un gran gioco ma c'è da dire che almeno in difesa siamo migliorati, sperare non fa male

Anonimo ha detto...

CHI NON VIENE A GRISSETO E' COMASCO

Anonimo ha detto...

SITO VARESE:Sono 2219 i posti disponibili nel Settore Ospiti dello stadio "Zecchini" che, sabato 4 maggio 2013, ospiterà Grosseto-Varese. Da oggi, per i sostenitori biancorossi residenti in Lombardia e provvisti della tessera del tifoso, sono aperte le prevendite presso i punti vendita Ticket One. L'acquisto in prevendita si chiuderà venerdì 3 maggio alle ore 19.
Per chi vuole seguire la squadra di Andrea Agostinelli nell'importanta trasferta in Toscana, a Varese può acquistare i tagliandi alla Casa del Disco, Iper Varese Belforte, Media World Varese, Poste Shop Varese.

Anonimo ha detto...

l'unica notizia di merda e' che alla promerda manca un punto per andare in c1

Anonimo ha detto...

empoli vince a vicenza
verona pareggia con pro vercelli
noi si vince in maremma

tutto aperto cxxxo dai crederciiiiiiiiii

Dai ragazzi fino alla fine

FORZA EMPOLIIIIIIIIIIIIIIIIII

:-)))

Anonimo ha detto...

invece di pensare ai comaschi ....che vi sono superiori in tutto ...ma di gran lunga ! pregate il cielo che siete ancora ai play off ,che una tifoseria come la vostra la serie d è la vostra realtà !


ge 75

Trattore ha detto...

@ 16:40

Impara a scrivere e subito dopo buttati nel lago con un sasso al collo.
Ignorante al cubo

Anonimo ha detto...

@ 16.40 senti bello tu che vivi nel passato teletrasbordati nel presente che dice che i comaschi oggi ci sono inferiori in tutto

Anonimo ha detto...

16.40 , non seguire il calcio, vai a fare un giro al centro commerciale

Anonimo ha detto...

I comaschi li legnavamo anche quando erano più di noi figurati adesso, quest'estate sono scappati a casa loro..facevano ridere, ora fanno crepare dalle risate

Anonimo ha detto...

Basta! Gli avete già dato troppo spazio.

Anonimo ha detto...

16,40 analfabeta ..... Siete? Ma per favore torna a scuola, impara qualcosa e fai centro nella vita ......... e soprattutto levati dai coglioni!

Anonimo ha detto...

cantu vince il campionato sicuro

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

A Grosseto come si va?

Anonimo ha detto...

Ma quale Cantu fa rima con VADAVIACUL
CONIGLIETTO LARIANO da te solo grandi soddisfazioni abbiamo
Gio'

Anonimo ha detto...

parole soltanto parole ....fatti non parole ! varesotto il tuo grande problema è che in quanto a buffoneggiare sei il primo della classe ! la realtà è che siete 4 sfigati ...chiamate le giacche blu x farvi salvare e avete il coraggio di parlare !!

como75

Anonimo ha detto...

Ok ci vediamo a Piombino

Anonimo ha detto...

x 19,12....xche' nel passato sono mai stati superiori a noi??....stai scherzando??....ieri...oggi...domani....sempre di spalle vi abbiamo visto.....

Anonimo ha detto...

como 75 fatti un giretto su YOUTUBE guarda le immagini rifletti e poi dopo esserti cagato adosso chiuditi in casa BUFFONE

Anonimo ha detto...

como 75,quando vai a vedere il como porta la canna da pesca, non entrare allo stadio , fermati al lago a pescare che di calcio non ne capisci......

Tifosa biancorossa ha detto...

Como....ma cosa è?? La nostra curva?Grandiosa. Non c'è posto dell'Italia dove non abbia presenziato...e considera che non stiamo facendo il vostro rosicato campionato nei campi qua intorno. Continuate pure a rosicare,a quanto pare siete talmente insoddisfatti e frustrati della vostra squadra che non vi rimane altro che venire sul nostro "Orgoglio Varesino" a postare...
Sempre più fiera di quella maglia con scritto "Varese mai con como".

Anonimo ha detto...

cara "tifosa biancorossa",sono un comasco,una donna non si insulta,abbiamo dei valori noi. Ti faccio solamente notare una cosa.Io sono del '66,non mi interessa venir qui sul vostro blog a buttare merda,di bambini su internet ne girano molti. voglio solo farti notare che io,da comasco,ho girato stadi che tu x il momento non hai ancora visitato:ti cito napoli roma san siro(si ci andate,ma a vedere l'inter)e ci sono andato con il Como in A,voi forse se non erro mancate dal 72,o giù di li. Questi sono i fatti e la pura verità. Normale che quando il Como o il Varese fanno un campionato d'avanguardia il pubblico si moltiplica di conseguenza,nè a me nè a voi piacciono gli occasionali,ma se vediamo Masnago o il Sinigaglia pieno è perchè viene il pubblico del"c'ero anch'io quando devo mettermi in mostra". Vedi,cugina,si può parlare di tifo normalmente,l'odio esiste da entrambe le parti,ma in ogni caso il rispetto deve rimanere. noi saremo in mille adesso come lo eravate voi sui campi sportivi infangati,la ruota gira,magari toccherà a voi andare a giocare a roma e napoli tra qualche mese...chissà. ciao!un comasco.

Tifosa biancorossa ha detto...

@17.40,non credo di aver offeso nessuno,ma sostanzialmente solo di aver espresso un parere personale,perciò non capisco il motivo per il quale sarebbero arrivati insulti se non fossi di sesso femminile...oltretutto su un blog che è parte del Mio Varese...è palese che non sono venuta a ficcanasare su una pagina comasca...addirittura non so neppure se ne avete una!
Se non erro dalla serie A manchiamo dal 18 maggio 1975,Varese Napoli...i campi che ho visitato li ho calpestati solo con la mia unica squadra del cuore(non mi interessano le blasonate di serie A)e il mio commento riferito alla nostra curva che ritengo grandiosa ,è proprio perchè ho la convinzione che chi davvero ama la sua squadra esulta con la stessa passione sia su un campetto infangato che su campi di serie più prestigiose e c'è sempre a prescindere dalla categoria e dalla quantità numerica degli altri tifosi presenti.I cuori puri "scaldano" 100 volte di più.Poco importa se A Reggio si era in 30 o a Terni in 50: noi c 'eravamo.
La realtà comasca non mi interessa,vi abbiamo lasciati alle spalle nel 2010 e penso al mio campionato non al vostro.Da queste considerazioni ecco il perchè della mia affermazione.."como cosa é".
Spero di essere stata chiara,nessuna offesa,ma per me ,ora come ora,non esistete.
Buon proseguimento