".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

17 aprile 2013

PRO VERCELLI - VARESE 2 - 1

Niente da fare, neanche a Vercelli non e' la serata del Varese, capace di mettere in scena una delle piu brutte prestazioni di quest'anno.
Difesa incredibilmente inefficace , un centrocampo senza fantasia e un attacco paurosamente abbandonato a se stesso, e da questa sera il Varese e' furoi dai play-off a discapito del Brescia ora avanti di un punto.
La situazione e' alquanto paradossale, un campionato incredibilmente da decidere, con il Verona che con il pareggio di stasera rimette in discussione i play-off, i biancorossi che potrebbero sperare ancora di giocarli , ma con una squadra che sembra ormai svuotata.
Da qui all'ultima partita con il Brescia c'e' tutto da decidere, anche dopo la disastrosa sconfitta di stasera l'incertezza regna piu che mai nei piani alti della classifica,  e questo , forse , e' il rammarico che non fara' chiudere occhio ai cinquecento biancorossi della curva ospiti di stasera.

19 commenti:

Anonimo ha detto...

Disastroso bressan, da qui all'ultima partita sempre in tribuna.
Se in 500 stanotte non dormiamo la colpa è tua.
Già....tu hai dormito tutta la partita....

Anonimo ha detto...

Le cose positive di ieri:
La Curva, in miglioramento costante sia numerico che di qualità, davvero una bella realtà ormai consolidata, che mi rende orgoglioso di farne parte.
La Conoscenza, di sapere cioè di cosa abbiamo bisogno, e cioè di Corti, Corti e Corti, senza di lui quest'anno solo figuracce, mi spiace dirloa Neto dovrebbe lasciare la fascia di capitano a chi la merita più di lui per impegno e esempio..
Il Tempo, visto che sappiamo con largo anticipo che categoria faremo l'anno prossimo, abbiamo molto più tempo rispetto agli altri per costruire una signora squadra, perciò sveglia e sfruttiamo sto vantaggio.
Marcolino

Anonimo ha detto...

Ogni partita c'è un errore nuovo....formazione sbagliata....o errori individuali...o dormite generali in difesa....ma che succede?!? Solo 3 giorni fa tutto l'ambiente era soddisfatto della partita contro Livorno, nonostante la sconfitta, per l'approccio e la voglia dimostrata....tutti abbiamo pensato..'' Se giochiamo come sabato si vince e convince''....peccato che è andato tutto al rovescio.... Non ero a Vercelli....ma come si è comportata la curva a fine gara? Poi una riflessione.... Carbone era stato esonerato...,qualcuno ricorda con quale media punti?!? Perché castori forse ha fatto anke peggio..... Daniele

Anonimo ha detto...

Presente a Vercelli.
Io non avrei accettato le maglie e i pantaloncini da chi e' venuto a lanciarli.
A Reggio Calabria no a Vercelli si?
Coerenza zero.
Ora la squadra fa pena.

Anonimo ha detto...

Grande curva nord e piccolo Varese purtroppo ed ora come volevasi dimostrare addio sogni di gloria, il merito e di Castori e Milanese che ha gennaio hanno indebolito la squadra del 30% con la loro campagna acquisti del cazzo.
Quello che piu mi preoccupa e il silenzio assordante del Presidente Rosati

Anonimo ha detto...

Qua si leggono tante verità e qualche cazzatina... Con carbone eravamo quart'ultimi, con Castori settimi.. Daniele ti sembra la stessa cosa?

Anonimo ha detto...

Nel girone di ritorno saremmo retrocessi...ora Castori da la colpa agli arbitri.
E' da 12 partite che
il giorno prima della partita in sala stampa dice che si vince,convince,stravince........
Se a Reggio Calabria c'era stato il chiarimento ieri bisognava mandarli affanculo ad alta voce.........

Anonimo ha detto...

I boys li avrebbero gia contestati
allenatore e qualche giocatore non
siete degni di indossare la nostra
maglia andatevene SUBITO

Anonimo ha detto...

Bressan??? Dal campo anch'io pensavo avesse colpe sul secondo gol, invece e' la difesa che e' un colabrodo..

Anonimo ha detto...

Esonerato Castori, al suo posto Agostinelli.
Cassano Magnago presente
Boys 1974

Anonimo ha detto...

Finalmente Castori cacciato arriva Agostinelli.......

Anonimo ha detto...

sinceramente sono dispiaciuto per castori.. come al solito il colpevole è sempre l'allenatore.. si è vero il gioco non brillava ma diciamo che i ragazzi non ci mettevano la cattiveria che ci voleva e ieri sera è andato in atto "la passione" ....comunque a mio avviso con la squadra che aveva è arrivato più in alto di quanto mi aspettavo.. Agostinelli ? mah

Anonimo ha detto...

http://ccomecalcio.wordpress.com/2013/04/17/cera-una-volta-un-varese-che/

Ancora una volta ha ragione!!!!!

Anonimo ha detto...

GRAZIE CMQ FABRIZIO CASTORI, UOMO VERO.
AGLI UNDICI IN CAMPO IERI SERA, INVECE, PEDATE NEL CULO.........
VEDREMO A TERNI SE SI ERA UN GRUPPO O, COME LO SCORSO ANNO PRIMA DI MARAN, ESISTEVANO "REMATORI CONTRO".
CLAUDIO

Anonimo ha detto...

l'esonero da parte della societa'e' un atto dovuto...
mi chiedo che senso abbia cambiare
cosi' tardi a mio avviso bisognava cambiare qualche giornata fa
quando si era capito che il giocattolo si stava inceppando.
Al di la di chi allena
AVANTI BIANCOROSSI

Anonimo ha detto...

@8.25 io non parlavo di classifica ma di punti....di andamento che nel girone di ritorno forse....e ripeto forse ha fatto peggio di carbone lo scorso anno....se guardi la classifica allora va bene tutto! Con questo non dico che carbone fosse meglio ma che era ora di prendere provvedimenti....è da come leggo così è stato....contratto x agostinelli? Daniele

Anonimo ha detto...

vedi cara tifosa Biancorossa la tua giovinezza in fatto di calcio non ti ha fatto comprendere che i giocatori era da un po' che avevano mollato....e ora paga l'allenatore....e i tuoi leoni dove sono finiti??...guarda che te lo dico con tutto il rispetto possibile....ogni tifoso Biancorosso/a x me e' sacro...ma qualcuno aveva detto che mi avevi ammazzato con le parole...io ho preferito far parlare il campo...e quello purtroppo mi ha dato ragione....un abbraccio e sempre forza Varese!

Anonimo ha detto...

grazie a Castori... campionato che rimane positivo, ma non se ne poteva davvero più

Tifosa biancorossa ha detto...

Caro 12.54 ero lì.Non saprei descrivere quello che provavo talmente sgomenta dal non gioco che non ho trovato le forze di esultare neppure per il nostro gol da tanto ero presa a chiedermi come tutto ciò fosse possibile(poi il ricordo vivo più che mai della lotta contro il Livorno mi annichiliva ancora di più...)
Si dice che quando il domatore diventa insicuro i leoni percepiscono tale insicurezza e non riesca più a domarli...rischia di morire ogni volta che entra nella gabbia...Come altri già hanno fatto mi sento sincera nel ringraziare Castori,ma(da profana e pure pivella sia chiaro)già da un po' avevo avvertito anch'io questa inadeguatezza nonostante credessi nella forza del gruppo...in parte hai avuto ragione,ma...mancano
5 partite...e matematicamente è ancora tutto possibile e ragionando credo che siamo si un po' meno di alcuni,ma meglio di altri.Presente a Terni,ci voglio ancora credere...voglio ancora credere all'orgoglio di questa squadra. Mi basta l'orgoglio,poi il resto se deve arrivare,magari arriva.
Un abbraccio e che il nostro Varese sia "Il Varese" dei nostri cuori,fino alla fine solo Varese.