".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

15 aprile 2013

TUTTI A VERCELLI !!! & Le S.B.R. pagelle.

Anche questa trasferta con i mezzi propri, il ritrovo e' fissato alle ore 19 all'autogrill di Castronno, con partenza alle 19.15, massima puntualita' ,astenersi perditempo, menagramo, occasionali e brontoloni.
Fino alla fine, senza un passo indietro.
VARESE - LIVORNO 1-3

BASTIANONI 5: poche incertezze che perô pesano tremendamente sui suoi guantoni. Oggi Padova è parsa oltremodo lontana.
PUCINO 6,5 : molto positivo, preciso e propositivo per tutta la durata dell'incontro. Un bel professore...in cattedra!
REA 6,5 : un acquisto davvero azzeccato. Speriamo che resti da noi anche l'anno prossimo. Va vicinissimo al gol alla fine del primo tempo.
TROEST 6,5 : al centro i labronici non riescono a sfondare e il fatto, naturalmente, va anche a suo merito.
LAZAAR 4,5 : mi piange il cuore, ma oggi il pirata ha imbarcato acqua da tutte le parti. Però mi gioco pubblicamente, su questo nostro Blog, i "gioielli di famiglia" scommettendo che a Vercelli sará tra i migliori in campo.
CORTI 7 +: il nostro turbodiesel impressiona per condizione atletica e per la giusta scelta dei tempi nei movimenti. In particolare quando, nel primo tempo, interviene preciso, come ultimo baluardo difensivo, sull'avanti toscano lanciato a rete in contropiede. Va anche proprio vicino al tanto atteso gol con una bella botta da fuori. Del tutto a suo agio anche nella ripresa quando diventa centrale nella difesa a tre. Il "vai Daniele !" a fine riscaldamento di S.B.R., agrrappato alla rete, gli dá 50 punti energia e lo porta inesorabilmente al bramatissimo...PREMIO UOMO YU-GI-OH !!!
FILIPE 6 : gioca con costante intensitá, tuttavia oggi gli manca l'acuto.
ODU 5 : veramente ben chiuso nelle sabbie mobili dell' Ardenza. E più si dimena, meno si scatena, finché le sue velleitá trovano la parola "fine" incisa sul palo.
GIULIONE OSARIMIEN "THE WARRIOR" EBAGUA 7: "...e come il sole, all'improvviso...". Il leone torna a ruggire e a segnare su azione. Gara di grande cuore e fisicitá, mai al risparmio. Insomma, prestazione a prova...di giornalista!
Per parare i rigori...ci stiamo attrezzando!
NETO 7 : qualche pregevolissimo numero dá un po' di lustro alla buona ma sfortunata prestazione della squadra. Per lui anche un palo e un bellissimo assist per Giulio nel primo tempo. Travolgente nell'azione che si conclude con il nostro gol.
ZECCHIN 6 : corre tanto ma non sempre appare lucido al cross. Entra in maniera determinante nell'azione del nostro gol.
Nella ripresa
FERREIRA PINTO 4,5 : resta incatenato nelle fittissime maglie giallo-amaranto tutte arroccate a difesa del risultato. Sempre lento e impacciato nel provare a saltare l'uomo in attacco, si contraddistingue di piú in difesa grazie a qualche propizio ripiegamento.
SCAPUZZI 4,5 : qui non siamo sui verdi prati inglesi ma nell'inferno della Serie Bwin...notice the difference!
KONÉ 5,5 : alla sua etá io spaccavo i muri!
TIFOSA BIANCOROSSA : per lei non di certo un voto, ma sicuramente un caloroso "benvenuta"! Questa recent entry nel nostro Blog ha dato in poco tempo una bella ventata di fresca primavera a tutti noi bruttissimi ceffi di Orgoglio Varesino. Grazie a lei ci riscopriamo essere, in fondo in fondo, dei teneroni...Brava ! Continua cosí !!!

18 commenti:

Anonimo ha detto...

un applauso alla curva nord tornata ad altissimi livelli..alcuni mi diranno che esagero ma secondo me possiamo piazzarci nelle 5 migliori curve della serie B..

Anonimo ha detto...

Domani presente.. ma quanti saremo a vercelli????

Anonimo ha detto...

Io vengo alle 7 in autogrill, biglietto già in tasca!

Anonimo ha detto...

Dicono che han venduto un bel numero di biglietti per il settore ospiti... Come sempre chi sta a casa, peggio per lui!!!

Anonimo ha detto...

Tifosa biancorossa 😍😍😍😍.....ahahah....avanti curva nord,Teo

Anonimo ha detto...

Tutti a vercelli...fanculo agli occasionali!!

Anonimo ha detto...

Tifossa biancorossa me fai impasire

Tifosa biancorossa ha detto...

Signor S.B.R....dopo questo suo mi sento quasi un'intrusa perchè il mio lustro,seppur costante, è poca cosa rispetto ai pluridecani assidui dell'Ossola,comunque la ringrazio con cuore e simpatia...Posso solo dire che l'amore per questa squadra è unico e sincero.
E' capitato qualche volta che finita la partita mi sono ritrovata ad ascoltare con stupore,che mi ricorda quello dei bambini i ricordi e le emozioni di coloro che prima di me da tanto ci sono...che dire se non avrei voluto esserci anche io? A questi protagonisti e al contempo narratori il mio inchino e la mia ammirazione...e 100 volte "solo" Varese

Anonimo ha detto...

non diciamo cazzate...tra le prime tre :D :D :D

Anonimo ha detto...

Anch'io m'inchino a tutta questi questi stupendi tifosi. Anch'io a volte mi sento un intruso.

SBR

Anonimo ha detto...

Il giorno che qualcuno mi chiederà che cos'è l'amore
lo porterò in curva Nord...
Ecco vedi quei ragazzi...quelli che fanno e provano x questa squadra e AMORE

Anonimo ha detto...

Fino alla fine vicino alla maglia. Presente! Anzi siamo in tre...domenica la sfiga e le disattenzioni difensive c'hanno messo lo zampino, ma guardiamo avanti!

Anonimo ha detto...

Nessun uomo e donna di buona fede deve sentirsi un intruso nella famiglia biancorossa.
Un intruso è chi non capisce lo spirito che ci anima, chi antepone i capricci di una primadonna al bene supremo della squadra, ecco chi non ha il diritto di sedersi alla nostra tavola...

Anonimo ha detto...

x 11,42...hai ragione...dillo ad alcuni giocatori di quest'anno...quanti intrusi.....

Anonimo ha detto...

Parlavo proprio di quelli è di chi li difende a spada tratta senza pensare che non fanno il bene del Varese!

Anonimo ha detto...

i biglietti si possono prendere a vercelli?

Anonimo ha detto...

Quanti biglietti staccati per stasera? Arriviamo a 500?

Anonimo ha detto...

Sul sito del Varese c'è scritto 450 per il settore ospiti, più qualche sicuro imbucato gli riempiamo il settore che è da 500... Sarà contento il loro presidente avrà più soldi per affrontare la serie C l'anno prossimo e possono bastonare il como