La la lalla laralallallà, lara lalla...IT'S THE FINAL COUNT-DOWN! Laralllallà! IT'S THE FAAAAINALCAUNDAAAAUN!
BRESSAN 7: sempre attento e sicuro. Mezzo punto in più per come ipnotizza Rosina al momento del calcio di rigore, inducendolo all'errore.
LAVERONE 6,5: si propone con intensità in avanti, dove tuttavia risulta un po' impreciso.
ANGELONE REA 7: sempre padrone dell'area di rigore. Pericoloso al tiro.
ELY 7: come già successo in altre occasioni, la sua prestazione è unita allo stesso destino del compagno di reparto. Copio e incollo il voto e il giudizio: sempre padrone dell'area di rigore. Pericoloso al tiro.
LAZAAR 7,5: ha ritrovato la freschezza atletica di inizio stagione.
CORTI 8,5: già il migliore dei nostri prima della (sospiratissima!) rete! Con il suo primo gol nella cadetteria ci regala un punto d'oro e ci permette di festeggiare al meglio il Capodanno (eh-eh!).
VORREI DARGLI LA MANO O VEDERLO DA VICIIIIINO, A LUI L'AMBITO PREMIO UOMO GARIBALDINO! RIPETILO CO ME! VORREI DARGLI LA MANO O VEDEEEERLO DA VICIIIINO, A LUI L'AMBITO PREMIO UOMO GARIBALDINO! RIPETILO CON ME!!!
DAMONTE 6+: ok, d'accordissimo Ste: "sempre presente nelle ripartenze", ma insomma, si deve proporre e IMPORRE di più, perché ne ha tutti i numeri!!!
CRISTIANO 8: è ormai una colonna portante della nostra squadra. Impressiona per potenza atletica, agonismo e intelligenza tattica, ben supportato da ottima tecnica. BRAVO, CONTINUA COSI'! Ah, quasi dimenticavo: riconosciamo al Mister ogni merito per averne valorizzato le sue qualità!
ZECCHIN 7: sempre attivo, gioca praticamente da "regista esterno".
L'IDOLO DI MASNAGO 6 - : dà panforte...ops! manforte a centrocampo e difesa, ma in avanti risulta "imbavagliato dal Siena" (cit. Vedano 60).
IL CAPITANO NETO 6,5: il campo pesante non aiuta certo l'asso di Paranà, il giocatore più tecnico della contesa. Tuttavia riesce a gestire palloni difficili con giocate intelligenti.
CALIL 6: "ha dato profondità all'attacco ma deve migliorare in copertura" (cit. Vareste)
BARBERIS 6: anche lui entra nel corso della ripresa, concorrendo positivamente al raggiungimento del meritato pareggio.
Con un colpo di mano mi impossesso indebitamente di questo spazio per augurare, a mio nome e a nome dell'Amministratore del Bolg, al nostro amatissimo Presidente, a tutta la Società, ai calciatori, a tutte le persone che lavorano e vivono "di" e "per" l' A.S. Varese 1910, nonché a tutti noi tifosi...uno...STREPITOSO, FELICISSIMO ANNO NUOVO! BUON 2014!!! POSSA OGNUNO DI NOI, NELLE SUE MASSIME ASPIRAZIONI, VINCERE IL SUO PERSONALE, AMBITISSIMO PREMIO UOMO GARIBALDINOOOOO !!!!!!!! Vi vogliamo bene!
49 commenti:
Forza Varese e buon 2000Pavoletti a tutti
un sentito e caloroso BUON ANNO a tutti i fratelli varesini
Auguri per un 2014 biancorosso!
Buon anno biancorossooooo!!!!!!
Auguri iiiiiiíiiuiiiiuisssssiiiiiimmmmmmiiii
LCK68
Buon 2014 a tutto il popolo biancorosso !!
Giorgio
Happy new white&red year!!!
che palle.....come si puo' stare tutto sto tempo senza il Varese ????
arsenal su lazaar anche se lo vedevo come il dopo evra al man utd....vedrete che finira'in premier dove e'il duo habitat come calcio.....dai wenger sborsa due tre milioni....
Potremmo riprovare per Vazquez del Palermo. O no?
Ciao Barros R.I¨P. e unisciti a tutti gli angeli Biancorossi che sono lassù
Gio'
Spero bene che Miracoli in forza alla Feralpi Salo' che fino a ora ha segnato ben 9 reti in C1 sia ancora nostro...
Si Miracoli è nostro, é la in prestito, un bel prospetto anche se non più un bambino, quest'anno fa 22 anni. L'anno prossimo va provato assolutamente.
Miracoli è ancora nostro, sì.
La C e' ben diversa dalla serie B. Eusepi insegna
Continua la caccia del Palermo ad un terzino sinistro: il patron rosanero Maurizio Zamparini ha chiamato il collega Nicola Laurenza del Varese per chiudere l'ingaggio dell'esterno marocchino Archraf Lazaar. In giornata - secondo quanto raccolto da Nicolò Schira - l'uomo mercato siciliano Giorgio Perinetti cercherà di sondare la disponibilità dei lombardi per portare alla corte di Iachini il gioiellino classe '92.
we...amministratore...sei latitante??
Fino a lunedì sono in ferie....
ste.
In uscita dal Varese a gennaio potrebbe esserci anche l'attaccante brasiliano Neto Pereira. La stella biancorossa non é incedibile per mister Gautieri e - secondo quanto raccolto da Nicolò Schira - settimana scorsa é stato richiesto dal Lecce. In queste ore, però, la trattativa ha subìto un rallentamento; infatti per i giallorossi l'attaccante non é una priorità immediata e l'affare é così rimasto in stand-by.
PRESA DIRETTA RAI 3 PUNTATA DEL 6 GENNAIO...NON AGGIUNGO ALTRO
Neto Pereira non e' incedibile per Gautieri ?????..per noi si pero'.....per cui fuori dai coglioni Gautieri...non oso pensare ad un Varese senza il nostro capitano....Neto a vita...
9 gennaio 2013 ore 13.00: Milanese al Roadhouse a pranzo con Lazaar e gente che parla inglese....mah, probabile cessione?? tenendo conto che il contratto scade a giugno 2014 e non verrà rinnovato..
Cosa diceva presa diretta del 6 gennaio?ero a Roma con i fratelli nerazzurri
De Luca non perde occasione x dimostrare quanto sia presuntuoso .
In serie A non conti nulla
Sannino vuole subito Pavoletti in Inghilterra.....allora...Sannino mi sei simpatico..a Varese hai fatto bene..hai lasciato un buon ricordo..ma per favore...NON ROMPERE I COGLIONI!!!!!!!
16,10
Parlavano inglese perchè non sanno l'italiano, loro due...ahah
Serie B
UFFICIALE: Varese, arriva un nuovo esterno d'attacco.
10.01.2014 12.21 di Andrew Confà articolo letto 1488 volte
* foto di repertorio
Come si apprende dal sito ufficiale della Lega di Serie B, il Varese ha messo a segno un grandissimo colpo in entrata. Arriva al club lombardo Alexis Sanchez, ala cilena del 1988, a titolo definitivo dal Barcellona.
@17,11
Grande Udinese, solo Varese!!!!
Magari arrivasse Belingheri come regista!!!
e intanto il novaramerda ha preso sansovini,,,,
Sansovini quest'anno ha fatto lo stesso numero di gol di Corti e Fiammozzi, che se lo prenda pure il Novara il nuovo Cellini...
COL NOVARA...TUTTI ALLO STADIO !!!
Ormai Sansovini è alla frutta poveri illusi credono d'aver fatto un gran colpo
Sansovini 33 anni e'finito....ci vuole gente affamata.....
De luca per colpa della sua arroganza finira' alla pro patria..altroche' il Varese gli andava stretto..!!!
Offerta per ardemagni....ma pias mia ul metrosexual....
TANTO COME TUTTI GLI ANNI FINISCI SEMPRE SOTTO AD ANNUSARMI IL CULO
Dai che AndiAmo
Lck68
E io canteroooo fino al novantesimooo
Che fatica che ti chiedo
Dai Varese facci un gol.....
Forza Varese
La curva Nord ti ama
Tutta la settimana io penso solo a te
Forza Varese
Unico grande amore
Una grande passione
Che sta dentro di me
Basta indiscrezioni, ora è ufficiale: Robert Lewandowski lascia il Borussia Dortmund per passare al Varese 1910 di Gautieri.
L'acquisto di Lewandowski è stato commentato a caldo dalla coppia M&M:
"Siamo molto felici di aver concluso questa trattativa - hanno detto i dirigenti del Varese -. Lewandowski è uno degli attaccanti più forti del mondo e rinforzerà ulteriormente la nostra squadra".
Domenica avendo anche auto con sigla NO parcheggio settore ospiti almeno riusciamo a fare gli auguri a qualcuno ....
che bello leggere sti commenti, mi piego dalle risate....
Struna? Ancora?
http://www.tuttob.com/calciomercato/esclusiva-tb-varese-neto-dice-sa-al-lecce-57607
NETO DICE SI AL LECCE TUTTOMERCATOWEB
Neto Pereira è ad un passo dal Lecce. Le parti si sono incontrate in Brasile e, secondo quanto raccolto da tuttob.com, il club salentino avrebbe offerto all'attaccante un contratto fino al 2015 con opzione per un ulteriore anno. Neto potrebbe formare così una coppia d'attacco di tutto rispetto con Miccoli; nei prossimi giorno Antonio Tesoro incontrerà anche i vertici del Varese per chiudere la trattativa.
Neto Pereira è nel mirino del Lecce. Durante la vacanza trascorsa in Brasile dall'attaccante gli emissari salentini - secondo quanto raccolto da Nicolò Schira - hanno fatto recapitare all'attaccante una importante proposta sino al 2015 con opzione per la stagione successiva. La punta è intrigata dal progetto giallorosso e dal fare coppia con Fabrizio Miccoli. Un tandem tutto estro e fantasia e per questo l'ex Itala San Marco ha dato il suo assenso al trasferimento. Nei prossimi giorni Antonio Tesoro incontrerà Montemurro e Milanese per trovare l'intesa e chiudere l'accordo.
Aggiungo io:Lazaar verso Palermo,l'ex Grillo a Novara e da noi di punta arriva Di Roberto.
Spero che Momente' se ne vada ma ha 5 anni di contratto a fare un cazzo tutto l'anno.
Beato lui!
PURE IL RECUPERO E' A RISCHIO IN QUANTO VENERDI IN ARRIVO NUOVA PERTURBAZIONE CHE PORTERA' NEVICATE A BASSE QUOTE NELLA NOTTE DI SABATO....
I nostri amici comarci ci danno sempre delle belle soddisfazioni..a quanto pare i loro ex gemellati vicentini li hanno aspettati poco fuori il casello..e loro ovviamente hanno tirato dritto senza scendere.
Posta un commento