".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

07 settembre 2014

CARPI - VARESE 4 - 2

Di ritorno da Carpi con quattro scapellotti e con i piedi ben tornati sulla terra.
Quattro gol dal Carpi con una difesa completamente in bambola scoprono delle falle di non poco conto su cui Bettinelli dovra' lavorare, con Borghese e Rea e' vietato subire reti di testa come e' successo oggi, Fiamozzi e De Vito hanno completato l'opera con una prestazione nettamente insufficente ( che sia l'ora di provare il tanto pubblicizzato Tamas ?), a centrocampo in grandissima difficolta', ancora una volta Barberis non detta i tempi e non si prende la responsabilita' di azzardare e verticalizzare il gioco, Corti sempre costante nelle sue prestazioni oggi ha dovuto fare gli straordinari mentre Zecchin e Falcone hanno faticato moltissimo nel saltare l'uomo, forse mai in tutta la gara.
Neto fa il suo dovere ma non si puo' pretendere tutto da lui, mentre Petkovic ha brillato sul gol ma deve ancora entrare nel "meccanismo" squadra.
Appurato che Scapinello e' "leggerino", Blasi forse (a meno che avesse problemi fisici...) andava buttato nella mischi tra il primo e secondo tempo per "mordere" gli avversari proprio nel momento in cui agli undici di Bettinelli si e' spenta la luce.
Non eravamo fenomeni prima e non lo siamo ora e' quello che e' uscito dagli spogliatoi del Varese, ci sta tutto, il campionato sara' durissimo , lo dicevamo , lo diciamo e lo diremo fino alla quota salvezza raggiunta, i punti o il punto perso oggi non sono un dettaglio, perché come non mai in questo campionato conteranno tutti i punti a disposizione, e fin da ora si dovra' lottare per guadagnarli.
Due giornate e tre punti, tutto e' ancora da giocare e pensiamo gia' al Lanciano vittorioso oggi contro il Modena.

24 commenti:

Anonimo ha detto...

lo sapevamo che era dura ma prendere tre gol in pochi minuti vuol dire che c'e qualcosa che non va....e il valore dei difensori mi sembra al quanto scarso..ci sara' molto da lavorare per salvarci....

Anonimo ha detto...

Quest'anno saremo una gatta da pelare per tutti...(cit.)
menagramo.

Anonimo ha detto...

Il menagramo poi ha pure cancellato. Per lasciare spazio ai bar e alle foto sempre meno comprensibili ? Ok dire che serve per avvicinare i tifosi ma poi fare solo bar con gli indirizzi...e se glielo chiedi cancella la domanda.


La partita invece ha dimostrato che in questa stagione o gira tutto bene o, al minimo intoppo, si prende le insaccate.

Speriamo di raddrizzare già sabato contro un lanciano che sembra in forma.

Anonimo ha detto...

Un buon bagno d'umiltà é quello che ci voleva ora sotto a lavorare

Gio'

Anonimo ha detto...

Più che una gatta da palare oggi ci hanno fatto pelo e contropelo.
Riprendere a lavorare tornando con i piedi per terra la squadra e smettere di scrivere minchiate su fb a partite in corso.

Anonimo ha detto...

la difesa fa cagare poche storie! cmq il centrocampo ieri non ha aiutato molto...speriamo sia stato un 'incidente di percorso altrimenti son cazzi amari!

Anonimo ha detto...

Non butterei via tutto della partita di ieri, sarò pazzo ma i nostri ragazzi non mi sono dispiaciuti del tutto. E adesso prepariamoci per sabato. Tifiamo, tifiamo, tifiamo!

Foooooorzaaaaa Vareeeeseeeee!

Anonimo ha detto...

Vi prego liberateci dall inutile barberis

Anonimo ha detto...

Sarà una enorme sofferenza ma il buon Laurenza la farà terminare giàa gennaio - febbraio..perchè lui ci vuole bene. Ridicolo.

Anonimo ha detto...

Prendere 4 pere dall'anticalcio di Castori fa girare le palle...

Tratt ha detto...

Numero 3 e 21 non possono circolare in B.

Forza Varese

Anonimo ha detto...

Scapinello mi sembra lo scopino del cesso..al sarà mia un giugadur da serie B quell li

Anonimo ha detto...

la provincia.. che lecca culo!
"abbiamo perso xchè faceva troppo caldo!??" e già per quelli del Carpi era fresco...evitiamo di scrivere cazzate e fare i giornalisti!!!!

Anonimo ha detto...

Cazzarola, Struna ha corso più ieri che in un anno intero passato a Varese...

Forza ragazzi, avanti tutta !!

Anonimo ha detto...

Pure a Trapani hanno fatto la curva in ferro tubo dietro la porta....

Anonimo ha detto...

A Crotone l'abbonamento più economico, a Avellino il più costoso. Sono al Sud i due estremi in fatto di prezzi per aggiudicarsi una tessera stagionale in curva, i settori più economici degli impianti sportivi e anche i più affollati nella maggior parte dei casi. Come ogni anno, arriva il tempo di raffronti per capire dove è più conveniente mettersi in tasca il pass per assistere alle 21 partite casalinghe che, in attesa di ripescaggio, sono nel destino dei tifosi della serie cadetta.
Il primo dato però da registrare è quello in fieri dello stadio "Alberto Picco", che oggi ha superato le 3300 tessere sottoscritte. Questo quando alla prima giornata di campionato mancano ancora undici giorni e la quota di 4100 raggiunta l'anno scorso sembra essere alla portata.

Curve. Allo "Scida" di Crotone un abbonamento in curva costa come una serata in pizzeria con la famiglia, ovvero 75 euro. Di contro, i 180 euro del "Partenio" di Avellino bastano anche per un weekend fuori porta in coppia. Dentro questi 105 euro di differenza ci sono tutte quante le altre, quasi precisamente distribuite. Solo sei club rimangono in doppia cifra, con Frosinone e Livorno ferme a 95 euro, Catania a 90, Brescia e Cittadella a 80.
La Curva Ferrovia è a metà della graduatoria con i suoi 130 euro, tra i 140 di Pescara e Bologna e i 125 di Trapani. Tra le più costose anche Bari e Lanciano (170), Terni (165), Carpi (160), Perugia (155) e poi Latina e Pro Vercelli (150).
Distinti. E' quella del Brescia la gradinata più economica della categoria con soli 110 euro, anche se è bene ricordare che in questo caso la fattura dei settori varia molto da stadio a stadio. In primis nella presenza o meno della copertura, ma non secondariamente anche nella posizione da cui si può vedere la partita. Il "Picco" in ogni caso è il sesto più costoso con i suoi 260 euro, superato nell'ordine dal "Dall'Ara" di Bologna che arriva fino a 350 euro (da 220), dal Cittadella (200-350), Pescara (290), Bari (280) e Avellino (270). Tra i meno esosi ancora Crotone (125), Frosinone (135), Catania e Livorno (190), Chiavari (195) e Carpi (190).
Tribuna. Carpi e Crotone, il "Cabassi" e ancora lo "Scida", hanno la tribuna meno costosa con 400 euro, ma il "Picco" non è distante con i suoi 430. Abbordabili anche Trapani (420) e Ternana (410), mentre dall'altro capo della graduatoria ecco Brescia e Catania (750), Perugia (710), Modena (700), Livorno e Varese (630).

Anonimo ha detto...

Buttiamo nella mischia Capezzi

Anonimo ha detto...

12.29 fai tu il presidente, ...

Anonimo ha detto...

12.29 sei uno dei fessacchiotti che crede all'armatore da 10 milioni di euro.
ridicolo

Anonimo ha detto...

-PRIMO ERRORE: AVER GIOCATO CON MAGLIA E PANTALOCINI NERI.C@ZZO!! SI è GIOCATO ALLE 14:00!!(ERANO LE 15:00 MA ORA LEGALE..)CON SOLE UMIDITà 80% SOLO UN AUTOLESIONISTA POTEVA FARLO... SE POI è VERA LA STORIA CHE LE MAGLIE ROSSE NON SONO ANCORA PRONTE....Oppure l'arbitro NON HA CONSENTITO LA MAGLIA ROSSA??
-SECONDO ERRORE: CREDERE CHE GIOCARE CONTRO Castori ERA UNA PASSEGGIATA VISTO QUANTO FATTO A VARESE.
POSSO SOLO PENSARE E CREDERE CHE SE I CORNUTI x!!x(/?£!!(CENSURA) AVESSERO ANNULLATO COME DOVEVA ESSERE!!!IL 4°GOAL LA SI PAREGGIAVA.
FORZA VARESE E L'ESPERIENZA INSEGNI SEMPRE C@ZZO!!!!! SVEGLIA! NON CI SI FERMA SE L'arbitro NON FISCHIA E c'è LA BANDIERINA ALZATA SU PER IL CULO!!! RIC@ZZOO!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Che paura dopo la partita di ieri! Ora sotto a lavorare e molta umiltà

Anonimo ha detto...

Carpi diem

Anonimo ha detto...

la maglia nera fa cagare e porta sfiga..!!!! non la voglio vedere piu.

Anonimo ha detto...

in effetti meno pubblicità (foto di ezio varese dopo un po' stufano soprattutto se fatte a gente che non viene mai allo stadio) e piu' fatti