".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

25 ottobre 2009

(-24) PROPATRIA - VARESE 1 - 1



Il Santo Natale e' gia' arrivato in quel di busto.
Babbo Natale si e' mostrato sotto forma di Claiton Dos Santos che "regala" ad una inesistente Pro Patria un punto immeritato.
La partita , nei primi minuti di studio , vede un tiro (l'unico dell'incontro...) dei biancoblu' che impegna Moreau con una respinta di pugno.
Poi il Varese prende in mano il gioco e lapartita senza pero' veramente tirare in porta , ma dopo tre angoli consecutivi i biancorossi passano con Tripoli che ben lanciato in velocita' , finta sul diretto avversario e dopo averlo saltato insacca da pochi metri.
E' un tripudio degli oltre quattrocento sostenitori biancorossi giunti a busto.
Il Varese negli ultimi minuti del primo tempo sembra voler chiudere la partita non facendo vedere palla alla Pro Patria , ma gli argini bustocchi reggono fino all'intervallo.
Nella ripresa il Varese gioca di rimessa e la Pro Patria , troppo inconcludente , non si rende mai pericolosa anzi , a cinque dalla fine e' Ebagua che si infila come un gatto tra il portiere di casa e un difensore rubando palla e daposizione angolatissima calcia a porta vuota , ma il palo strozza l'ulro del gol.
La palla torna in campo allo stesso Ebagua che forse egoisticamente calcia in porta al posto di rimettere in mezzo a Zecchin libero a centro area , risultato : esterno rete.
La Pro Patria batte la rimessa e ne nasce un cross in area biancorossa dove la palla sembra arrivare lunga verso due attaccanti bustocchi (forse non ci sarebbero arrivati...)ma Dos Santos in traiettoria salta e inspiegabilmente devia il pallone con la mano.
Rigore netto , ammonizione e uno a uno con Ripa che trafigge Moreau.
Finisce la partita , con il Varese che resta quarto in classifica da solo e tanta amarezza tra i tifosi bisncorossi.

34 commenti:

Anonimo ha detto...

In 400?
che inavasione..

Anonimo ha detto...

sempre da ridire avete potevano anche essere diecimila che vi inventavate qualcosa da ridire

Anonimo ha detto...

400 ? probabilmente oltra ad avere i vari complesso caro tigretta viste che eravamo molto piu' di voi in casa e visto che vi abbiamo stradominato sul gioco e su ogni cosa per cortesia continua a pensare al derby con il legnano cosa piu' consona al tuo piccolo blasone di soldatini biancoblu'....
Vecchio Stampo Varesino 67
quello che aspetto l'invito a cena per gicare a 3 sette con M...a per lo stendardo gallarate

Anonimo ha detto...

sono di al sapete qualcosa se ci vieteranno la trasferta?
grazie

Anonimo ha detto...

Sarebbe bello che in questo sito ci fosse la possibilita' di vedere piu' foto della tifoseria in casa e trasferta con relativi commenti obbiettivi anche delle altre tifoserie.
Complimenti ieri compatti e bel tifo . Ora la cosa piu' importante e' trasformare i distini domenica nella bolgia di busto restare TUTTI UNITI A TIFARE E CANTARE per portare i nostri magnifici GIOVANI GLADIATORI alla VITTORIA .
AVANTI TUTTA VARESE

Anonimo ha detto...

Spettacolo al carlo speroni di Busto la curva biancorossa surclassa quella di casa in tutto e per tutto FORZA VARESE

Anonimo ha detto...

finalmente si rivede il popolo biancorosso!!!!ed ora riempiamo ogni settore d italia......FORZA MAGICA CURVA BIANCOROSSA

Anonimo ha detto...

ma il f.ossola l'han messo a norma alla fine?per la partita con l'alessandria li faran venire?

Anonimo ha detto...

A mio parere obbiettivo anche le tigrette hanno fatto un tifo piu' all'inglese con cori prepotenti ma la maggior parte ad insultare la nostra stupenda citta' .
Chiamasi complesso di inferiorita'.
Domenica la vedo dura per gli alessandrini di venire a Varese tranne che in tribuna ma dubito fortemente visto che li ci sono tifosi molto ben accetti alla loro presenza .

Anonimo ha detto...

azz ma perchè nei derby dobbiamo subire sempre su rigore. poi questi bustocchi che mi stanno troppo sulle palle sono la società + ripescata della storia e fanno tanto i grandi

Anonimo ha detto...

solo con la tessera del tifoso oppure venite con noi nei distinti...

anti tessera ha detto...

ormai cominciano tutti gli stadi con questa cazzo di tessera..

Anonimo ha detto...

Ma Cosco lo sà l'italiano ??? ProPatria scandalosa a partire dal loro allenatore !!

Anonimo ha detto...

http://www.bustocco.it/IGruppiOspiti/index2009-10.htm


L'Obbiettivita' dei gattini fa sempre ridere ....400 tra distinti e tribuna .... non ho parole....tifo primo tempo a spazzi secondo tempo in vacanza....ah ah ah ah
Pensiamo invece ad affrontare domenica l'alessandria tutti nei distinti UNITI come IERI ...stepitosi e sempre piu' numerosi !!!
DOMENICA VINCERE PER CONTINUARE A SOGNARE

FINO ALLA FINE FORZA VARESE

Anonimo ha detto...

forza varese!!!!! domenica tt uniti a cantare e tifare x la nostra gloriosa squadra

Anonimo ha detto...

ma perchè i bustocchi vi prendono in giro dicendo sul loro sito che nel secondo tempo eravate in gita e che non cantavate?

Anonimo ha detto...

io mi domando 1 come facevano a sentirci i bustocchi quando cantavamo come loro non sentivano noi 2 quindi secondo la loro teoria gattiniana anche loro dovevano essere in silenzio per sentirci non cantare 3 strumentalizzano troppo il loro sito per farsi belli perche' molti vedono il loro sito fatto devo dire molto accuratamente...
4 erano in minoranza rispetto a noi
5 come mai non hanno ancora messo la loro foto contro di NOI ?
6 GUARDATE LA FOTO SUL LORO SITO CONTRO I COMASCHI E VI FATE UN IDEA DEI TERRIBILI gattini....

ora pensiamo a cose piu' serie ovviamente chi scriveva a questa richiesta era un lariano .
Domenica sarebbe bello rivederci cosi uniti nei distinti come e' successo ieri e a novara e a crema perche' solo così potremmo far sentire anche il NOSTRO FRANCO OSSOLA caldissimo ...
Non vedo l'ora di ANDARE A CREMONA ALL'ULTIMA

Anonimo ha detto...

xke nn ci sentivano talmente il loro tifo...era(assordante)ah ah ah nn sanno più ke cazzo dire

Anonimo ha detto...

è vero che nel 2 siamo calati dal punto di vista canoro ma da qua a dire che eravamo in vacanza ce ne passa quelle merde le abbiamo surclassate cazzo abbiamo fatto un "ovunque" che tremava tutta busto.. manu

Anonimo ha detto...

domenica sarà la solita merda.. in casa facciamo ridere... figa dai smentitemi.....

Anonimo ha detto...

non c'entra un cazzo con l'argomento, ma la mia felpa del varese è vecchia dei primi tempi dei blood e la mia sciarpa ormai si sta disfando, dov'è che si può prender del materiale??

Anonimo ha detto...

xkè i bustocchi fanno ridere e nn riescono ad ammettere di essere stati battuti in casa sul profilo del tifo, sono pagliaccioni

solo varese

Anonimo ha detto...

i bustocchi qualche anno fa' erano un po' piu decenti..ma ultimamente..0 e a volte sotto 0

Anonimo ha detto...

ottima domanda di quello delle 8e07 anche io vorrei sapere dove posso trovare una bella sciarpa del varese se lo sapete scrivete grazie e ...FORZA VARESEEEEE!!!!!!

Anonimo ha detto...

5000€ di multa alla Pro per cori razzisti.

Anonimo ha detto...

una domanda cosa vuol dire tifare all inglese?

Anonimo ha detto...

io anke nn essendo 1 BH tt le domeniche mi aggrego al gruppo per cantare qundo i ragazzi incitano tt il settore a cantare nessuno li caga cm mai?a me viene il nervoso xke sembra quasi ke quelli k cantano sia la gente "strana"ma cazzo onore e rispetto a quelle 50-60 persone e sprero si possa fare di meglio in futuro in casa facciamo ridere...FORZA VARESE...X SEMPRE!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ma chi cazzo vi ha mai considerato merde derbetto lo chiamano su www.bustocco.it ....dallo foto eravate in 200/250 scarsi .
Torniamo a DOMENICA FORZA UNITI TUTTI NEI DISTINTI....A TIFARE PER IL GHEPARDO BIANCOROSSO

Anonimo ha detto...

quelle merde degli alluvionati preparano il mega esodo!!!???? si i soliti 100 che per loro saranno 1000!!!!! sono solo dei qua qua qua ..alluvionati di merda e inferiori!!!!!

Anonimo ha detto...

AMMENDA
€ 5.000,00 AURORA PRO PATRIA 1919SRL perchè propri sostenitori durante la gara intonavano cori inneggianti alla discriminazione razziale in occasione delle giocate di un calciatore di colore della squadra avversaria.

Anonimo ha detto...

tifare all'inglese significa esporre principalmente pezze e bandiere appese (anche se ormai è comune) e alternare cori secchi e potenti a battimani, mono cantati.

Anonimo ha detto...

tifo dei gattini stilizzato como e verona stessi cori e stesse prima leccate di culo con i comaschi e poi offese e poi nei play-out invasione scaligera dove pure su youtube si vedevano da loro immagini che in casa era 4 gatti no comment...patetici
Vecchio Stampo Varesino 67

Anonimo ha detto...

Per 7:54
Prima di tutto occhio a parlare di alluvione, è morta della gente, (ma tanto morirai anche tu,spero presto , e i tuoi concittadini si libereranno di testa di cazzo), secondo visto che siamo solo dei chiacchieroni, ti consiglio di riguardarti novara-ALESSANDRIA di qualche lunedi fa ad esempio, e soprattutto di sentire il tifo!
Se non hai modo ri rivederla ti mando il dvd.
Noi quando siamo tanti lo diciamo, quando siamo pochi o facciamo schifo come a Lecco anche!
Comunque visto che parli di esodi, come mai a busto che è vicino a varese non eravate 1000?
Con tutto ciò voglio solo dire che voi non siete proprio nelle condizioni di dare giudizi sui numeri di altre tifoserie!

SOLO GRIGI

Anonimo ha detto...

alessandrini a novara 4/500 che é gia un buon numero anche tenendo presente che l´unico settore aperto x loro era la curva