".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

14 ottobre 2009

LE PAGELLE DEL "MEZZA"





Moreau 6,5: forse il pallone nell'episodio del gol poteva essere gestito meglio. Per il resto impeccabile sia nelle uscite sia nei pochi casi in cui è stato impegnato dagli avanti novaresi

Pisano 6+: nel finale mi è sembrato un po' in affanno ma d'altronde aveva davati un attacco di tutto rispetto

Bernardini 6,5: a me è piaciuto, senza uno solido come lui si rischiava di perdere la calma davanti alle sfuriate dei piemontesi

Camisa 6,5: chiude gli spazi e nel finale gestisce al meglio la difesa fermando le velleità offensive avversarie

Armenise 6+: forse concede qualche spazio di troppo agli attaccanti novaresi, soprattutto nel finale quando i biancorossi tirano un po' i remi in barca

Zecchin 6,5: sinceramente non mi è per niente dispiaciuto, mi pare che stia trovando una buona intesa con Momentè in particolare nei lanci alti

Buzzegoli 7: per me continua ad essere l'anima del centrocampo, il suo sinistro fa sempre paura sia in fase di cross che di finalizzazione

Gambadori 6: io non l'ho visto molto e dire che avevo bevuto molto meno del solito. Diciamo solo che l'ho visto un po' in ombra...

Tripoli 8: la zanzara và ancora in gol sfuggendo alle maglie piemontesi. Orami si è definitivamente sbloccato, speriamo che vada avanti così!!!!!

Momentè 6,5: per me sta crescendo, si fa trovare pronto su un preciso assist di Zecchin ma il portiere avversario con una prodezza gli nega la gioia del gol. Ho l'impressione che stia trovando la posizione in campo rispetto a quello visto nelle ultime settimane

Ebagua 7,5: il solito leone, stavolta non segna, ma pennella un precisissimo assist vincente per Tripoli. Se non segna lui fa segnare gli altri.

Non voglio giudicare di propisito la curva novarese perchè non conosco quali problemi abbiano avuto. Il mio voto sarebbe falsato dalla situazione che si è venuta a creare tra i vari gruppi della curva. Il buffone esagitato in tribuna un bel 2 però se lo merita!

Sannino 8: espulso ingiustamente, ormai si è fatto una 'cattiva' fama e lo sbattono fuori anche quando sta zitto. Però in tribuna sembrava indiavolato, se non lo tenevano finiva per prendere a cazzotti qualcuno! Grande Mister Nessuno!!!!!!

PS: sabato e domenica prossima sarà in Francia/Germania a rifornirmi di pregiatissime birre d'abbazia belghe e ottime weiss quindi mi perdo la partita col Figline. Ho incaricato FAUSTO IL VIOLA di fare le pagelle al posto mio!

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma per bere le birre belghe, perchè non vai direttamente in Belgio?

Anonimo ha detto...

Riccardo sogliano sara consigliere di spinelli presidente del livorno

Anonimo ha detto...

Mister solo ammonito...Diffidato Ebagua!!!entra nei noti...ah-ah-ah

Anonimo ha detto...

Forza Corti ti aspettiamo!

Anonimo ha detto...

sul voto al "gamba" non sono d'accordo ha dato l'anima correndo come un matto! minimo 6,5...Ragazzi ho sentito che Corti rientrera fra 3/4 mesi..siamo messi male! Se capita una squalifica o un banale acciacco a Buzzegoli siamo rovinati, chi avrà in mano le redini del centrocampo? Ora in quel reparto come organico siamo all'osso. Sean prendi un centrocampista se no rischiamo di buttare all'aria la possibilità di fare un grande campionato!! giorgio 68

Anonimo ha detto...

bevi una birra anche x noi

Anonimo ha detto...

protagonisti assoluti gli ultras varesini!!!!forti e compatti,qualche cristiano in piu' E siamo tifo da serie B.FOOORZA VARESE

Anonimo ha detto...

ragazzi che ne dite delle felpe del centenario? A me fanno cagare...gli scienziati che le hanno disegnate potevano fare di meglio...(vedi barcellona o squadre inglesi)...voi dei BH, per l'occasione? magliette? o sciarpe? ZERO?

Anonimo ha detto...

Secondo me nella tua giustissima pagella che approvo manca un lodevole voto alla curva varesina che a mio avviso per continuita' di tifo nei 94 minuti per la compattezza e per alcuni cori originali e presenza merita un bel 7,5/8

Anonimo ha detto...

TIFO DA SERIE B??

SI VEDE CHE NON LA VEDIAMO DA UN PEZZO E NON SAPPIAMO COSA SIA.
VOLARE BASSI PLEASE

Anonimo ha detto...

ma e' vero che oggi riapre la curva sud?ma non si era detto che fin quando non avrebbero fatto i lavori all'esterno sarebbe rimasta chiusa?ma il figline ha anche gli ultras e se si che rapporti abbiamo con i toscanacci?mi preparo per venire allo stadio ciao a tutti e forza varese.