".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

21 ottobre 2009

TUTTI A BUSTO IN TRENO !!!!!


LA TRASFERTA A BUSTO VERRA' EFFETTUATA IN TRENO DALLA "CURVA NORD" E DAL "GRUPPO COMODO" CON RITROVO FISSATO ALLE ORE 12 AL PIAZZALE DELLE FERROVIE DELLO STATO , LA PARTENZA E' PREVISTA PER LE 12,45.
E' D'OBBLIGO L'ACQUISTO IN PREVENDITA DEL BIGLIETTO PER LA PARTITA AL PREZZO DI 11,50 EURO SUL CIRCUITO TICKETONE E NEI PUNTI AUTORIZZATI CHE TROVERETE SUL SITO DEL VARESE 1910.
INVITIAMO "TUTTI" AD EFFETTUARE LA TRASFERTA IN TRENO , NON SERVE L'ADESIONE.

63 commenti:

Anonimo ha detto...

i biglietti si prendono in ricevitoria?

grazie x la risp

solo varese

Tradate c'è ha detto...

21/10/2009 - h. 18:16 - Gianmarco Cavalieri, 19 anni, centrocampista della Primavera del Parma, da oggi è biancorosso. L´accordo con il giocatore, che da tempo si allenava con il Varese è stato perfezionato dal Direttore Sportivo Luca Sogliano.

Tradate c'è ha detto...

Passato il turno anche con la Reggiana 4-3 hai rigori !!

Anonimo ha detto...

Presente

Anonimo ha detto...

INVADERE ED ESPUGNARE BUSTO

Anonimo ha detto...

diffidate di chi dice che non e' aperto il settore ospiti.
Il settore e' aperto e l'importante e' prendere il biglietto.
saluti ste.

Anonimo ha detto...

ma oggi allo stadio c'erano i reggiani ? com'erano ? e' successo qualcosa ?

Anonimo ha detto...

QUALI SONO LE RICEVITORIE QUELLE IN PIAZZA GIOVINE ITALIA E IN VIA MOROSINI ?
GRAZIE
QUEL TRENO PER BUSTO TUTTO BIANCOROSSO INVASIONE , INVASIONE

Anonimo ha detto...

venivi e lo scoprivi. pirla

Anonimo ha detto...

Si i reggiani erano un 20na, e gli sbirri li hanno sistemati in tribuna nella zona del Gruppo Comodo. Poi è arrivato Mario Fitti leggermente incazzato con la polizia

Anonimo ha detto...

ECCOVI I NOVARESI A LUMEZZANE....RIDICOLI ....

http://www.forzanovara.net/fotolumezzanenovara181009/photo1397.htm

Anonimo ha detto...

Quindi scontri con i reggiani ?

Anonimo ha detto...

NON SI POSSO FARE LE PARTITE DI COPPA A VARESE ALLE 16.00 CAZZO SE NO COME SI FA AD SEGUIRLO....
IO MI CHIEDO CON QUALE CRITERIO...
NON SI POTEVA GIOCARE ALLE 19.00 O ALLE 20.30 ....CI SAREBBE STATA MOLTA PIU' GENTE SI DI REGGIO MA SOPRATUTTO DA VARESE VISTO L'ASTIO...IO NON CAPISCO CERTE COSE...

Anonimo ha detto...

ma il gruppo comodo dove era quando i reggiani si sono messi tutti sulle seggiole che di solito occupano loro?

Anonimo ha detto...

azzo totosi ci quota vincenti a busto 3.25 io mi gioco 10 euro così mi pago biglietto partita +biglietto treno xchè èsicuro che si winner!!!! forza VARESE

PS NON ESISTE BUSTO PROVINCIA....

vb68 ha detto...

a differenza tua che passi le giornate a cazzeggiare, quelli del gc a quell'ora lavorano...cmq se ce lo vieni a domandare domenica a busto possiamo spiegarti meglio...

Anonimo ha detto...

penso che il gruppo comodo fosse dov'era la amgior parte della gente, a lavorare.

Anonimo ha detto...

scusate per arrivare allo stadio di busto in macchina all'uscita di busto arsizio poi e difficile o arrivare o ci sono le indicazioni?

Anonimo ha detto...

Per arrivare allo stadio di busto e facile basta seguire ....per ....il cimitero....eh eh eh li vicino....quanto tu arriverai !!!

Anonimo ha detto...

ma testa di cazzo vai in treno, oppure chiedi a qualcuno!! stupid!!

Anonimo ha detto...

TUTTI IN TRENO !!!

Anonimo ha detto...

Qualcuno si è dimenticato cosa succedeva un anno fa? pro prima in c1 e noi ultimi in c2..si prospettava la squadra di provincia in B e noi giù ancora nei dilettanti.
Bè la ruota gira ragazzi, le loro prese per i fondelli sono diventati lamenti, le nostre sofferenze a denti stretti adesso sono un inno alla gioia che il nostro Varese ci ha dato e ci sta dando.
Popolo biancorosso domenica si scriverà un'altra pagina di storia, chi fa il ganassa coi Varesini prima o poi si pente e sono sicuro che lo dimostreremo!
AVANTI VARESE!!!!

Anonimo ha detto...

azzo totosi ci quota vincenti a busto 3.25 io mi gioco 10 euro così mi pago biglietto partita +biglietto treno xchè èsicuro che si winner!!!! forza VARESE

PS NON ESISTE BUSTO PROVINCIA....

3:52 PM
------------------------

biglietto treno?:-)

Anonimo ha detto...

Segui la scia di sangue che ci lasciamo alle spalle.

Anonimo ha detto...

vb per cosa sta? cosi capisco a chi devo venir a chiedere

Anonimo ha detto...

Speriamo che si riesca a trovare un accordo con MARK EDUSEI giocatore centrocampista di ECCELLENTI POTENZIALI ED ESPERIENZA ( BARI , CATANIA RECENTI ) che ci farebbe molto... comodo ....visto che il nostro MANGIA PALLONI CORTI fino a gennaio 2010 non sara' disponibile.
PRENDETE I BIGLIETTI E INVADIAMO BUSTO , GIOCHIAMO IN CASA COME A NOVARA SPINGIAMO IL VARESE 1910 AS ALLA PRIMA VITTORIA IN TRASFERTA NECESSARIA X STARE IN ALTO E PER MAGARI APPROFITTARE DI ALCUNE SCONTRI DIRETTI VEDI NOVARA-PERUGIA UN INTERESSANTE MONZA-CREMONESE UN COMO-AREZZO SPERANDO NEI BASTARDI CUGINI ETC....
DAI TUTTI A PRENDERE IL BIGLIETTO BUSTO E PROVINCIA DI VARESE

Anonimo ha detto...

- 48 ore alla partenza!!!
invadiamo busto arsizio!!!!!!!
svz

Anonimo ha detto...

Il derby Pro Patria-Varese è alle porte e la tensione comincia a farsi sentire. Lo stadio "Speroni" sarà la cornice della gara e le norme per accedevi sono chiare: non sono previste restrizioni per il pubblico, ma non sarà possibile acquistare i tagliandi per il match nella giornata di domenica prima della partita, in quanto le biglietterie dello stadio rimarranno chiuse. Sarà così possibile acquistare i tagliandi in tutti i punti del circuito Ticket One di Varese.
I sostenitori biancorossi che vorranno raggiungere il campo di via Ca' Bianca a Busto Arsizio potranno effettuare la trasferta con la “Curva Nord” e il “Gruppo Comodo” in treno, come spesso accadeva negli anni Novanta. Il ritrovo è alla stazione delle Ferrovie Stato di Varese alle 12 ma chi intende raggiungere lo Speroni "via rotaia" dovrà già munirsi autonomamente del biglietto per la gara nel "settore ospiti".
Il Club Amici del Varese invece conferma "l'esodo" in pullman: già riempito il primo, i sostenitori biancorossi hanno prenotato un secondo torpedone. Per iscriversi ci si può rivolgere alla Caffetteria Rosy di Masnago, sede del club, o telefonare al 339/7951202 (Lele).

Anonimo ha detto...

varese - pergocrema in coppa

Anonimo ha detto...

ma in treno mi auguro si scenda a castellanza! figa busto stato stadio è lontano di brutto

Anonimo ha detto...

quanti biglietti venduti fino ad adesso?
Dobbiamo riempire il settore ospiti!!!
TUTTI A BUSTO

Anonimo ha detto...

certo che prendo il biglietto del treno cosi come quello atm quando vado a s. siro da lampugniano he he.. avrà circa 5 anni..

Anonimo ha detto...

i bustocchi tutti finocchi!!

Anonimo ha detto...

ma che figura di merda abbiamo fatto mercoledi contro la reggiana in coppa italia abbiamo fatto entrare i reggiani nel nostro stadio e nel nostro settore x non parlare di quei 4 scemi che son rimasti nei distinti a fare gli ultras...che leoni!una ventina di ultras reggiani di mercoledi alle 16 e noi...a lavorare,forse e' meglio non parlare, per non fare ancora figure di merda,o si fa gli ultras o forse e'meglio che si sta tutti a casa.

Anonimo ha detto...

se chiedo dove sta lo stadio e perchè magari non posso venire in treno prima e vengo in macchina la vostra mente contorta non ci arriva?! comunque grazie per l'informazione ci arriverò da solo chiedendo visto che siete incivili in questo blog...

Anonimo ha detto...

varesino, domenica non si farà un cazzo, busto è blindatissima!!! e inoltre la posizione dello "stadio" non favorisce certo i bei momenti stile 96, inoltre ormai treno speciale vuol dire che su 8 carrozze massimo 3 /4 sono vostre il resto degli sbirri.....beati voi che avete lo stadio a mansnago e di punti buoni per farvi vedere, se le tifoserie vengono in treno, ne avete quanto ne volete.

Anonimo ha detto...

varese merda

Anonimo ha detto...

fino ad un'oretta fa 214 biglietti venduti

Anonimo ha detto...

ma tu sei proprio un cretino.
ai reggiani non dobbiamo dimostrare nulla.
cretino.
si perche' questo sei.
tu dov'eri ? allo stadio dopo la scuola ?
cretino.
o ti fai mantenere perche' non sai neanche mettere un chiodo nel muro ?
cretino.

Anonimo ha detto...

a bustocco se no cosa facevate? ma fammi il piacere

Anonimo ha detto...

Adesso le tigrette vengono a " farci " visita sul sito ...ma non si dimenticheranno mai quante legnate hanno preso nel 96 ...senza poi ricordare quel finocchio codardo che conosciamo tutti che durante la ns.fumogenata e torciata ha strappato uno stendardo di gallarate per poi scappare come un coniglio....
Non fate tanto i galletti che vi entro in curva domenica....

Anonimo ha detto...

Le bistecche si sa hanno complessi di inferiorita'....non hanno una provincia .... non hanno le bellezze delle nostra citta'....non si sono mai scontrati a sangue con pisani,livornesi,modenesi,triestini,vicentini,comaschi,sassaresi,monzesi,cremonesi,mantovani,emolesi,carrarini,lucchesi,alessandrini,,reggiani,novaresi,spallini......loro fanno i grandi con i biellesi ed vogheresi e qualche volta novaresi....per il resto andava in curva con i comaschi alcuni di loro per poi presentarsi con i triestini e ad una como-pro o pro-como le hanno prese....Per cortesia abbiate almeno il coraggio di stare zitti ed imparare e non scomodare chi sa come far muovere le mani....Merdosi
Vecchio Stampo Varesino 67 uno dei tanti che nel 96 vi ha fatto correre

Anonimo ha detto...

le abbiamo prese da comaschi?????? ci sarebbe piaciuto scontrarci con loro,a Busto mentre cercavano di sfondare(3 arresti), loro erano tranquilli dietro gli sbirri, anzi al passare della volante con su i ragazzi hanno pure applaudito, confermando quello che dicevano i fratelli di Trieste,i vostri cuginetti parlano con gli sbirri, a Como in 200 abbiamo fatto una gita in riva al lago, ma per quanto riguarda scontri, mai fatti......e non per causa nostra!!!

Anonimo ha detto...

e nel 97 qnd qualcuno che ora fa parte del temibilissimo gruppo comodo!!!!!!!!!!!!! era davanti al vecchio plexiglass dello speroni a sbavare come un maiale nel vedere i suoi ragazzi aperti e pieni di sangue!!!!!!!!!!!!! ora e sempre busto regna!!!!!!!!!!!!!!

busto71 ha detto...

a busto mai nessuno ha messo in discussione lo spessore dei varesini..anzi..ma che noi siamo scappati nel 96 e che le abbiamo prese dai comaschi etc sono favole..abbiamo le nostre pecche come tutti ma di certo non ci tiriamo indietro e non scappiamo...negli anni di c2 che forse a livello di tifoseria è la nostra serie abbiamo detto sempre la nostra..pochi sì ma conigli mai..diffidati liberi!!

Anonimo ha detto...

Per andare allo stadio di Busto esci pure a Busto Arsizio e segui per Castellanza, ergo passi il City Garments e tieni la sx al 2° semaforo a dx c'è lo stadio !

Dalla Stazione FS di busto lo stadioè vicinissimo anche a piedi ma credo organizzino il trasferimeto in pullman...occhio ai sassi perchè i conigli bustocchi potrebbero appostarsi, più facile dopo la partita che prima.
FORZA VARESE

Anonimo ha detto...

AVANTI VARESE ALLA CONQUISTA DI BUSTO COSI MERDE E CESSI SARANNO X SEMPRE INSIEME

Anonimo ha detto...

ma questi si sono montati la testa in tutti i sensi lecca culo dei comaschi in curva loro e poi contro nella partita contro i triestini a como ...nel 97 tu forse hai la mente offuscata perche' NOI siamo venuti senza scorta a cercarvi a casa vostra se mi dai e-mail ti mando tutte le foto degli scontri e della vs.fuga e poi digli allo sfigato che ha la pezza di gallarate di portarla domani e di farsi veder cosi ci penso io prima della partita a risolvere da solo la questione con quello sfigato ... Non siete un cazzo xche' non avete mai dimostrato a nessun chi siete sfigati senza onore e coglioni
Vecchio Stampo Varesino 67

Anonimo ha detto...

Dimenticavo ho ancora la sciarpa di merda dei commandos presa a un tuo COMPAGNO......cosi quando arriviamo se venite a trovarci ma dubito la brucio....

Anonimo ha detto...

OK GRAZIE MILLE ALMENO UNO SERIO CHE MI HA RX DOVE STA QUELLO STADIO GRAZIE

Anonimo ha detto...

Senti se vuoi intavolare un discorso serio busto71 non c'e' problema ma come mai prima alcuni di voi veniva con noi a vedere il varese 90/91 , poi siete andati nella curva del como per parecchie volte poi avete iniziato voi l'astio verso di NOI con la provincia etc facendo i bulli senza sapere con chi avevate a che fare . Io quel giorno c'ero e ti posso dire documentandoti con foto che vi abbiamo surclassato il fatto che qualcuno era ferito e' normale negli scontri e' un classico ma NOI siamo venuti e non solo con voi sempre senza scorta e a cercare il nemico...
Chiudo e tanto so che domani saranno solo chiacchere da bar da parte vostra....

Anonimo ha detto...

Poi visto che vi definite tanto da c2 perche' quando quest'anno e quando eravate in un bel campionato di c1 e mi riferisco ai pisani avete fatto tanto i lecchini senza scontarvi visto che sono rossi e voi vi vantate di essere skin....su queste cose bisogna meditare...i pisani a varese sono rimasti chiusi 3 ore nello stadio con elicotteri e invasioni in campo e pochi anni dopo i BH98 sono andati a pisa senza scorta a cercarli....Ma che te lo dico a fare...Poi cmq ho visto le vostre foto di quest'anno e siete un 100ina scarso in casa...
dimenticavo i vostri amici di trieste e sassari ci conoscono bene anzi benissimo....

Anonimo ha detto...

x gruppo comodo (EX BOYS) parlate di scontri qua e la ma non dite che un mesetto fa avete fatto un intervista su rete55 dove avete detto di essere favorevoli alla tessera del tifoso!!!non dite che per esporre il vostro striscione a novara avete fatto il fax alla questura,e' vero che come boys eravate un bel gruppo nonostante la rivalita'e avevate mentalita'ma non sparate cazzate...varesino '67 se c'eri nel '97 sai come sono andate realmente le cose!dov'e' finita la mentalita'???ULTRAS PRO PATRIA

Anonimo ha detto...

Non ho detto che non vi siete messi ma tra NOI e voi c'e' un abisso e anche in quel giorno ve lo abbiamo dimostrato vendendo in casa vostra senza scorta a cercarvi . Io sono obbiettivo perche' le cose le so , poi cmq se continui a parlare cosi del gruppo comodo e a sentenziare xche' non facciamo una bella " cenetta " a busto ?
Senza Rancore
Vecchio Stampo Varesino 67 gia' alzato e pronto per la partita

Anonimo ha detto...

Tu non sai cosa vuol dire affrontare pisani , livornesi , vicentini , modenesi , comaschi , carrarini , cesenati , forse mantovani(abbiamo sfondato i cancelli dei distinti e gli stavamo entrando in curva) e novaresi(paolino ex capo curva novara sa benissimo chi siamo) ,reggiani etc . NOI abbiamo le palle quadrate in 10 o in 1000 perche' NON TEMIAMO LA PAURA....

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

I nomi non si fanno mai (e hai pure sbagliato nome) e lo stendardo non ce l'ha lui.

Anonimo ha detto...

ma basta con questi commenti del CAXX0...io c'ero, voi siete scappati, noi siamo meglio, voi peggio, e poi pure a fare i nomi.
chi c'era come al solito sa, il resto sono le solite chiacchere da bar.
pensiamo a oggi, quello che è stato è passato e basta

mi sembrate solo un sacco di poppanti da tastiera, lasciate perdere internet, basta ganassare, tanto non serve a niente!

STOP CON GLI ULTRAS SU INTERNET: il movimento, nonostante la passione di molti, è finito, chiuso.

STOP!!!!!

ciao ciao

Anonimo ha detto...

ormai tempi passati..in tutt' e due le curve..pero' detto sinceramente i varesini sono molto piu' squilibrati dei bustocchi..non togliendoli nulla perche' di gente ultras ne e' girata anche tra di loro,premetto sono un varesino..appunto militando tra gli ultras varesini e specialmente nei BH..allo stadio si portano piu' storie di strada che di stadio..

Anonimo ha detto...

Il vostro unico derby e' il legnano perche' siete uguali forse voi meglio dal punto di vista canoro e di presenza ...ma per il resto noi negli anni 90 siamo entrati in curva ai legnanesi prendendogli uno striscione . E sono poca roba tranne gli ultrimi 5 anni che sono un po rinati ma per il resto loro si vantano 20 anni di seguito ?!? ma dove .
Voi non vi siete mai scontrati tranne qualche eccezione con mantovani e novaresi ( pochezza tranne ai tempi della legione ) ma noi nella stagione 90/91 abbiamo fatto paura a tutti vicentini,comaschi,veneziani,piacentini,mantovani ma sopratutto empolesi che si ricordano benissimo come li abbiamo conciati.
Si tu puoi ribadire che A LIVELLO DI ORGANIZZAZIONE E TIFO siamo messi un po' male in casa si ma fuori assolutamente NO . BASTEREBBE SOLO UNIRE LA CURVA AL G.COMODO COME IN TRASFERTA.
ORA VADO spero di essere stato obbiettivo e volevo ricordati che ci sono ancora una ventina di diffidati piu' alcuni esponenti lontani . Mi sto preparando per assistere ad una partita che mi interessa soprattutto a livello di risultato e spero anche altro...
So che sarete in tanti con i vostri amichetti di trieste e sassari ben venga ...
AVANTI VARESE,AVANTI

Anonimo ha detto...

GRUPPO SCOMODO GABON presente su radionews

Anonimo ha detto...

Sono appena rientrato in macchina dalla trasferta e sono incazzato per il cambio che ha fatto il mister dominavamo e mi metti radi dai sannino metti una punta e ammazza la partita. Poi ebagua bella la tua azione palo ma poi mettila in mezzo zecchin libero. ottimo tifo varesino in maggior numero rispetto alle bistecche che anche loro si facevano sentire . Non capisco quando ci cantavano CONIGLI CONIGLI ....A NOI ?!?!?CONIGLI AH AH AH AH
Dimenticavo ma le partite non devo essere sorpese ai bu bu bu bu dei tifosi ....
la loro squadra ridicola e pietosa e 2 punti persi...sotto con l'alessandria ....VINCERE E VINCEREMO !!!

Anonimo ha detto...

i livornesi non li abbiamo mai beccati, se no ti assicuro che a Busto non troveranno l indifferenza, viso che sono apertamente di sinistra, mentre i pisani non hanno mai cantato bandiera rossa o cori da zecche quindi che cazzo ce ne fotteva a noi di loro, non facciamo rivalità perchè un gruppo è sinistroide, la facciamo se il gruppo è di sinistra dichiarata, voi avete avuto a che fare con i modenesi e noi con i ciociari casa loro, quindi non centra un cazzo il discorso che fai tu delle rivalità a voi i brianzoli vi stanno sul cazzo, a noi i lecchesi, quindi ognuno ha le rivalità proprie per il resto non venite a dire che noi siamo nulla, perchè se come ultras siamo conosciuti non è certo perchè la nostra maglia è fantastica, ULTRAS LIBERI saluti e a mai +......p.s. noi le lame non le usiamo, solo per questo negli scontri meglio di voi