".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

15 ottobre 2009

VARESE - FIGLINE VALDARNO domenica 18 ottobre 2009 ore 15

Inizia contro la squadra toscana la seconda parte del girone di andata , dove il Varese ha finora incontrato tutte le squadre di alta classifica esclusa la Cremonese.
Nelle prossime quattro partite in particolare i biancorossi ne giocheranno tre a Masnago e l'unica trasferta sara' con l'ultima in classifica , la Pro Patria.
Dunque il prossimo mese potrebbe come tutti speriamo catapultarci ancora piu' in alto in classifica anche perche' , non possiamo negare che su dodici punti a disposizione , realisticamente potremmo essere in grado di portarne a casa altrettanti.
Le note negative vengono dall'infortunio di Corti che lo terra' lontano dai campi per quattro mesi , la diffida di Ebagua e purtroppo , il digiuno persistente di Stefano Del Sante.
Mister Sannino sara' regolarmente in panchina dopo l'espulsione di domenica (solo diffidato dal giudice sportivo) e l'undici titolare potrebbe ancora cambiare fisionomia , con il rientro di Carrozza , magari affiancato da Tipoli ed Ebagua.
L'ultima partita a Varese contro il Figline fini' due a due con i toscani capaci di recuperare due gol in tre minuti.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

ma gioca ancora chiesa nel figline?

Anonimo ha detto...

tassativo domenica il super poker in casa!!!!

Anonimo ha detto...

Come mi piacerebbe vedere il varese domenica : con un zecchin regista che smista palloni gli esterni carrozza e buzzegoli che secondo me e' uno che sa saltare molto bene uomo e ha un ottimo cross , davanti ebagua e lo scatenato tripoli che parte da dietro e gioca un po' largo in modo da dare confusione all'ottimo figline .

MOREAU

ARMENISE
BERNARDINI
CAMISA
PISANO

CARROZZA(ESTERNO)
GAMBADORI(CENTRALE)
ZECCHIN(REGISTA)
BUZZEGOLI(ESTERNO)

EBAGUA
TRIPOLI(ATT.ESTERNO)

Vogliamo la grinta di NOVARA !
FINO ALLA FINE FORZA VARESE

Anonimo ha detto...

domanda:
visto che fanno andRE I COMASCHI A BUSTO..IMMAGINO CHE CI Facciano andare pure a noi SETTIMANA PROSSIMA!!!!???

Anonimo ha detto...

come mi piacerebbe domenica rivedere la curva nord unita come domenica scorsa a novara,tutti insieme e uniti facciamo la nostra bella figura,FINO ALLA FINE FORZA VARESE.

Anonimo ha detto...

Prima pensiamo a VINCERE contro il FIGLINE squadra ostica piu' della merda di busto e poi prepariamoci ad invadere busto con ogni mezzo non voglio poi scuse con ogni mezzo e dobbiamo occupare tutto il settore ospiti .... TIFO E COMPATTEZZA COME A NOVARA SAREBBE BELLO ANCHE DOMENICA LA SQUADRA HA BISOGNO TANTISSIMO DI TUTTI NOI E ANCHE LA TRIBUNA PARTE ANZIANI DEVE SVEGLIARSI ANCHE NELLE TRASFERTE...
AVANTI VARESE , AVANTI
TUTTI ALLO STADIO DOMENICA

Anonimo ha detto...

certo che chiesa gioca parte dalla panca mi pare

Anonimo ha detto...

17/10/2009 - h. 11:03 - Nel Varese rientra Carrozza dopo due turni di squalifica: ciò consentirà a Mister Sannino di affiancarlo in attacco ad Ebagua. Questa sarà l´unica variazione rispetto alla formazione in campo contro il Novara. Corti, operato mercoledì per un´ernia, sarà out fino a gennaio.

Per il suo Figline, Mister Torricelli è pronto a confermare il 3-5-2 con un´unica variante in fase offensiva: al posto di Fioretti, ci sarà Frediani al fianco di Chiesa. In forse Fanucchi e D´Antoni.
Arbitrerà il Sig. Merlino di Udine

Anonimo ha detto...

motorinata a busto cazzo come fecere i comaschi un paio di anni fa

Anonimo ha detto...

Ehi ragazzi andate su facebook a visitare il nuovo club di tifosi del varese GRUPPO SCOMODO GABON più siamo meglio è

Anonimo ha detto...

EVVAI...il modello si é svegliato...3 punti per stare in corsa....AL SOGNO...di Cremona in casa sarà decisiva...