".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

11 ottobre 2009

(-28) NOVARA - VARESE 1 - 1


Buon punto del Varese che , sul campo della capolista riesce a recuperare un gol di svantaggio con Tripoli che bissa il gol di domenica scorsa.
Parte bene il Varese che per venti minuti domina il Novara ma non riesce a finalizzare le buone azioni imbastite da Gambadori (ottimo rientro da titolare per il "Gamba")e Buzzegoli.
Ebagua pur lottando come un leone e' troppo solo nell'area piemontese , poco aiutato da Momente' ancora poco incisivo ma meglio delle scorse prestazioni arrivando anche quasi al gol su colpo di testa che esce sopra la traversa dopo la spizzicata del portiere novarese , questo dopo che il Varese in un buon momento si ritrova sotto di un gol con un tiro teso da fuori area che Moreau non blocca e , sulla ribattuta il biancoblu' Motta insacca con facilita'.
Si chiude il primo tempo.
Nella ripresa il Novara sembra piu' vivace ma ci pensa Ebagua a imbeccare Tripoli che in velocita' si libera del diretto avversario e insacca il gol del pareggio per la gioia degli oltre trecento tifosi giunti da Varese.
Il Novara non ci sta e inizia a pressare , Sannino viene espulso dopo un battibecco con Gheller e si accomoda in tribuna dove viene accolto "caldamente" dai tifosi locali , si arriva quasi alle mani prima dell'arrivo della polizia.
I biancoblu' pressano e il Varese e' in difficolota' , neanche Del Sante al posto di Momente' riesce ad essere pericoloso , al contrario delle punte locali che "cileccano" clamorosamente il gol vittoria a due passi dalla porta di Moreau.
Finisce la partita con un punto che fa bene al Varese.
Da segnalare tafferugli nella curva di casa tra tifosi del Novara.

43 commenti:

Anonimo ha detto...

a segnalare pure dei pagliacci in tribuna

Anonimo ha detto...

grandi!!!
ma tafferugli nella curva del NOVARA perchè?
e fuori tutto tranquillo?
GARZIE A CHI C'ERA E SCRIVE LE INFO

FORZA VARESE!!!

Anonimo ha detto...

cazzo oggi gran bella partita secondo me!! c'è stato anche qualche santo strepitosa la parate di moreau quella di piede anche se poi il giocatore del novara era in off-side!!! gran bella curva oggi tosta e compatta!

Anonimo ha detto...

ma i tifosi del novara si sono tafferugliati di per se stessi?

Anonimo ha detto...

Vai Varese eh Vai Varese eh Vai Varese eh Vai Varese eh Vai Varese eh Vai Varese eh Vai Varese eh Vai Varese eh
Buon punto
Lck

Anonimo ha detto...

Dopo anni sono tornato a vedere il VARESE in trasferta . E' stato bello rivedere tutti gli amici e credo che la VITTORIA la merita OGGI la CURVA NORD . ABBIAMO GIOCATO IN CASA , fatto un gran tifo ed eravamo numerosi . La squadra mi e' apparsa molto lucida nel primo tempo dove a mio avviso ha dominato . Nel secondo tempo fino al 20 esimo abbiamo retto poi loro voi perche' volevano rimanere primi vuoi xche' erano piu' freschi atleticamente di NOI ci hanno un po schiacciato .
Credo che il NOSTRO VARESE abbiamo dimostrato di essere non una squadra da salvezza ma bensi un OTTIMO ORGANIGO che ci possa regalare soddisfazioni. Spiace di non avere un altro attacante forte e in forma . Ma arriveranno anche i gol di STEFANO DEL SANTE .
Scusate se mi sono dilungato ma sono cosi contento che BH98,7L,AVIGNO,GRUPPO COMODO,AMICI DEL VARESE,CASTRONNO PRESENTE,VAFFANCULO CLUB SANNINO oggi HANNO VERAMENTE FATTO CAPIRE CHE SI PUO' COSTRUIRE QUALCOSA DI SPECIALE in una citta' che e' calda solo nelle promozioni o nei derby. 300/350 tifosi INDIAVOLATI IN CURVA e una 50 in tribuna OGGI A NOVARA HANNO SCRITTO UNA PICCOLA STORIA.
R.D.72 VARESE
novaRISIAI ridicoli tifo zero con una squadra da vertice e continui "scontri" fortunati che non ci SIAMO INCONTRATI.....

Anonimo ha detto...

ma tafferugli tra di loro?

Anonimo ha detto...

...Da segnalare tafferugli nella curva di casa tra tifosi del Novara...ma c'è la fanno?!!

Anonimo ha detto...

MAMMA MIA I CIRCO TOGLI DI NOVARA OPS SCUSATE LO ZOO...CAZZO NON CI CAPISCO PIU' NIENTE ....MEGLIO I PICCOLI FANS ...AH AH AH AH AH
http://www.forzanovara.net/fotonovaravarese111009/photo1278.htm
V.S.V.1967

Anonimo ha detto...

PER QUELLI DEL SITO OTTIME FOTO
http://www.forzanovara.net/fotonovaravarese111009/photo1321.htm

Anonimo ha detto...

Ma che cazzo di .. "tifoseria" avrebbe il novara?!

Solo Varese.
4EVER
Crocerossina a pecorina!!!!!!

Anonimo ha detto...

http://www.forzanovara.net/fotopropatrianovara041009/photo3075.htm
I BUSTOCCHI IN CASA COL NOVARA SE SONO MAMMA MIA E' IL LORO DERBY DOPO LEGNANO RIDICOLI....

Anonimo ha detto...

http://www.forzanovara.net/index.php?id=1744

Finisce quindi con un pari che fa perdere al Novara la testa della classifica a causa della vittoria in extremis della Cremonese sul Perugia. Il Varese trova il punto che cercava su un campo difficile, e riprova ne è l'esultanza dei giocatori sotto la curva a fine gara. A proposito di curva ospite, qualche incidente e lancio di oggetti ha costretto verso il finale l'intervento delle forze dell'ordine

Anonimo ha detto...

Piu' che gruppo zoo novara potrebbero chiamarsi dopo le botte che hanno preso gruppo circo togni ...davvero ridicoli mai visti cosi in basso i novarisi....
Grande Varese
ORGOGLIOSO DI ESSER VARESINO

Anonimo ha detto...

a il pulman dei bh? vero? mado ma qunati moscerini c'erano oggi? sono gonfio figa

Anonimo ha detto...

che invasione amici.

Anonimo ha detto...

Bella trasferta mi sono divertito un sacco! Mi spiace che i novaresi abbiano litigato tra di loro sarebbe stato un bel confronto..se si riprendono alla prossima!
Ottima ora della squadra poi un pò morti ma dalla prossima torniamo in Carrozza!

Anonimo ha detto...

BRAVI RAGAZZI..OTTIMO PUNTO!!1!!

Anonimo ha detto...

Complimenti anche a PRIMO PIANO TV per tutti i varesini che non conoscono questo bellissimo portale andate a rivedere le immagini della partita del NOSTRO VARESE ....MAGNIFICO ... SUPERBO ...
http://www.primopianoitalia.tv/primo_piano_tv/interactive_canali.asp?canale=15

Anonimo ha detto...

I Tafferugli interni saranno per l'egemonia della curva certo che alcuni miei amici che erano in tribuna vicino alla loro curva mi hanno detto che 3 o 4 erano davvero conciati male sopratutto uno senza maglietta con i pantaloni della tuta rossi...piu' che allo zoo mi sembrava di essere al circo...VERAMENTE DELUSO DEI novaRISI...

Anonimo ha detto...

Che dire di quei mongoli di novara che al loro gol gesticolavano facevano 1 a 0 e poi al nostro gol per tutto il resto della partita si sono girati...ridicoli...COME RIMBOMBAVA DI CORI LA NOSTRA CURVA COMPATTA E UNITA VERAMENTE BEL TIFO.QUALCUNO SA SE LA TRASMETTONO SU QUALCHE TV TIPO RETE 55 E A CHE ORE ? GRAZIE E TUTTI AL FRANCO OSSOLA DOMENICA CONTRO IL FIGLINE BISOGNA VINCERE PER CONTINUARE A SOGNARE !!!
NON SIAMO PIU' UNA REALTA' E SANNINHO QUESTO LO SAPEVA GIA DA BENEVENTO ...

Anonimo ha detto...

CURVA NORD FANTASTICA IERI!!!!
SEMPRE COSI'!!!!
I NOVARESI 4 SCEMI BAMBINI.... CHE PENA!!!

Anonimo ha detto...

la curva nord è grande in trasferta poi in casa viene abitualmente abbandonata vergogna pubblico varesino.. i novaresi se le sono date non per l'egemonio ma perchè qualcuno non ha fatto fede alla promessa di protestare un tempo contro la tessere del tifoso!
non parliamo tanto degli scontri degli altri vi ricordo un varese modena chi sa avrà gia capito

Anonimo ha detto...

Ma é vero che verso il finale ci son stati lanci contro le Forze del disordine?

Tradate c'è ha detto...

Ieri abbiamo portato a casa un punto pesante, anche se a sprazzi la capolista sembravamo noi,finalmente è saltata fuori sta cazzo di MAGLIA ROSSA era ora,comunque ottimo e compatto il nostro tifo nel bel stadio di Novara,anche se era pieno di cimici e insetti vari !!
Un pò deluso de Momentè,cosi non và!! Giulio invece è il nostro imperatore speriamo che tenga tutta la stagione altrimenti son cazzi !! Comunque forza grande VARESE !!

Anonimo ha detto...

grande trasferta...la crocerossina a pecorina ooooooooooooooooo

Anonimo ha detto...

Pasquale Sensibile(ds Novara) te la insegno io l educazione:vaffanculo!

Anonimo ha detto...

viaggiare con la compagnia viaggi di piddu non ha prezzo per tutto il resto c'e' mastercard.... ahahahaahahah grande pullman e quante risate ,per non parlare del tifo ....ALTA CATEGORIA.... fino alla fine forza varese

Anonimo ha detto...

Novaresi pagliacci. Noi uniti cosi andiamo dappertutto. Facciamo paura!

Anonimo ha detto...

vabbè ma guardate che i novaresi fino all'anno scorso non erano male
nel 2008 sono sempre stati in buon numero in casa, e in media erano sempre 70-80 nelle trasferte con picchi anche sulle 100 unità nelle partite toste tipo verona ecc.
boh avranno casini x chi comanda in curva????
ma fuori avete visto qualcuno in faccia o niente di niente????

alè varese

Anonimo ha detto...

andate sul blog del novara e chiedete a loro che cosa e' successo!!

Anonimo ha detto...

Dalle immagini ho visto un gran Varese che fa calcio...gli altri fino ad ora...bah!!!
Sannino é un grande...
Complimenti innanzitutto a tutta la GENTE che ha seguito i nostri beniamini e che spero possa ripetersi sino ala fine e con la vittoria!
Secondo...SANNINO E4 UN GRANDE...
Terzo ed ultimo...da VATV si vede un coglione col giubbotto smanicato andare incontro al mister "aggredito" brandendo un tesserino...vergognati della bandiera italinana che porti sulla spalla dx...coglione

Saluti a tutti
LCK
PS: continuiamo cosi

Anonimo ha detto...

SBRUFFONE DI MERDAAAAAAA solo xché ahi il tesserino

Anonimo ha detto...

LA MAGLIA é SPETTACOLARE!!!

Anonimo ha detto...

Secondo me se ci si uniamo tutti nei distinti siamo un gruppo tosto e compatto e possiamo arrivare a toccare quota 300/400 ultras speriamo che questa trasferta ci abbia fatto capire l'ottimo potenziale che abbiamo.
Proporrei piu' volantinaggio in citta' il sabato pomeriggio sia per le gare interne che per trasferte.
Snake Varese

Anonimo ha detto...

in curva novarese non se qualcuno se ne è accorto sventolava la bandiera di israele... sti stronzi a saperlo portavo quella della palestina

Anonimo ha detto...

snake ma sai contare??? dove li hai visti 300/400 ultras??
ma per piacere...
25/04 varese

Anonimo ha detto...

beh non parliamo tanto degli altri... noi in casa facciamo RIDERE!! sembriamo una tifoseria da promozione..... cazzo DOBBIAMO ESSERE TUTTI UNITI!!

Anonimo ha detto...

si bravo snake inizia te a volantinare che noi gia si fa

Anonimo ha detto...

io intendo tra curva nord,B&H98VA,7LAGHI,Avigno, e il gruppo comodo che in casa sta in tribuna ripeto io credo che domenica abbiamo fatto un grandissimo tifo per tutti i 94 minuti 300 eravamo 3 pullman e 30 macchine ...
Snake Varese

Per info a chi ha chiesto :
Ho visto sul sito del ultras del novara c'e un loro comunicato e dicono di essersi " momentaneamente " scolti dopo i disordini...

Anonimo ha detto...

Palestina?Israele?
Oh ma dove cazzo state?
Solo VARESEEEEEEEEEEE
Lck

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

palestina libera