".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

27 ottobre 2009

LE PAGELLE DEL "MEZZA"




Moreau 6: poco impegnato anche grazie all'ottima prestazione della difesa e all'intrinseca scarsezza della manovra bustocca. Viene chiamato in gioco solo in occasione di un preciso intervento dopo pochi minuti di gioco.

Pisano 7: puntuale su ogni intervento, riesce anche a dare una mano in avanti rendendosi protagonista di qualche bella 'sgroppata'.

Bernardini 7: monumentale nel mezzo della difesa, non canna un intervento. Solo negli ultimi minuti di gioco appare un pochino in affanno, ma resta comunque concentrato.

Camisa 7: vedi sopra, gli attaccanti tigrottini non toccano una biglia che sia una e un motivo ci sarà.

Armenise 7: la Pro ci prova spesso sulla sua fascia, ma di palle non ne passano. L'intera difesa biancorossa passa la prova pienamente.

Zecchin 7: costruisce molto e si danna l'anima, fonte d'ispirazione per l'attacco. Forse qualche suo cross è un po' troppo lungo per essere giocabile

Carrozza 7: buona prestazione anche la sua, confeziona l'assist vincente per la Zanzara. Ispirato.

Osuji 6,5: molto carico e concentrato, lotta su tutti i palloni e costringe spesso gli avversari al fallo. Forse meno tecnico di Zeccogol e Carrozza, ma una pedina sicuramente importante.

Dos Santos 5: viene schierato fuori ruolo come centrocampista, fino all'episodio del fattaccio non ha giocato per niente male. Lo so i rilanci fanno pena, ma non è il suo compito. Poi combina un'asineria da dilettanti allo sbaraglio, tra l'altro su un rilancio che mi è parso piuttosto innocuo, regalando ai gattini l'unico modo in cui avrebbero potuto segnare.

Ebagua 7: il solito indomito lottatore, la sua sola presenza in campo fa cagare in mano i difensori avversari, sfiora anche il gol del KO colpendo il palo. Un unico appunto: forse ho visto male io ma al termine della partita tutti i giocatori sono venuti sotto la curva (Dos Santos compreso) tranne Ebagua. Why Giulio?

Tripoli 7,5: la zanzara è scatenata e torna di nuovo al gol mangiandosi un difensore e impallinando il portiere. Per il resto del match è un'autentica spina nel culo per la difesa bustocca. Incontenibile.

Noi 8: eravamo il triplo rispetto all'ultima trasferta a Busto di qualche anno fa. Come abbiamo più volte ripetuto agli inoffensivi gattini bustocchi: “IN CASA GIOCHIAMO NOI!”.

Un ultimo commento: per la prima volta da oltre un anno a questa parte non ho capito la scelta di Sannino di togliere Tripoli e mettere Radi. Non stavamo per niente soffrendo, avevamo già in campo 5 difensori (compreso Dos Santos schierato a metà campo), che bisogno c'era di inserire un altro terzino sinistro, lasciando Ebagua isolato in avanti?

17 commenti:

Anonimo ha detto...

MEZZAAA!!!

dos santos 4 (o anche 3!!)

Anonimo ha detto...

Speriamo come da provincia che facciano venire in tribuna gli alessandrini......eh eh eh eh

Anonimo ha detto...

ebagua c'aveva i cazzi girati per gli insulti dei bustocchi.

Fasci andate fuori dai coglioni! da busto e da varese

Anonimo ha detto...

Domenica niente grigi. Sicuro al 100%.
Il Mezza.

Anonimo ha detto...

sul loro sito dicono che li fanno venire..

Anonimo ha detto...

Politicanti?????????
Siete svegli o state dormendo??????????
Se non mettete a posto lo stadio ogni estate a cercare un nuovo presidente VERGOGNATEVI!!!!!!!!!!!
fontana vieni anche quest'anno a salire sul carro dei vincitori all'ultia giornata..hai la faccia come il culo, la mattina lo specchio che ti vede ha schifo!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Che coniglio il vostro Prefetto!!!..peccato non incontrarci...alla prossima allora!
SOLO I GRIGI!!!

Anonimo ha detto...

vi dite neri ma Ebagua è il nostro goleador cambiamo mentalità e forza Varese !

Anonimo ha detto...

lombarida

Anonimo ha detto...

Non mi piace infierire. 5 va bene, fino al fattaccio non aveva giocato male (ed era pure fuori ruolo). Va beh Ebagua faccia quello che vuole, i fasci ci sono a Busto, a Varese e in tutta Italia, non se ne vanno via mica perchè glielo dici tu.
Il Mezza.

Anonimo ha detto...

...siamo alle solite niente tifosi ospiti domenica! Siamo nelle mani di gente incompetente lo dimostra il fatto che per motivi di sicurezza si decide di chiudere la curva sud ma non si vieta di far entrare nei distinti gente che tifa per la squadra avversaria(!!!)vedi Paganese e Figline...ma quando ci saranno scontri diretti nel girone di ritorno ci ritroveremo lariani,bustocchi e cremonesi seduti fianco a fianco.Ditemi se questa non è pura follia? E poi quella gabbia per polli in curva nord cosa mi rappresenta?...ma il Varese calcio non ha nessuna voce in capitolo? Non conta un cazzo!!!...quindi c'è poco da lamentarsi se il tifo in casa a volte è molto scadente ma in queste situazioni assurde c'è poco da cantare...SOCIETA' SVEGLIATI TIRA FUORI I COGLIONI! asv-ofc

Anonimo ha detto...

fontana facciadacùdecandecaccia metti a posto il Franco Ossola o scaduto il mandato cambia nazione

Anonimo ha detto...

forse la gente non ha ancora capito che da gennaio non faranno venire piu' nessuno sia a varese sia in tutti gli altri stadi d'italia..che motivo avrebbero di fare venire gli ultras a novembre,per poi chiudere definitivamente le curve il mese dopo..gennaio 2010 fine degli ultras...si proseguira' il tutto con semplici tifosi

Anonimo ha detto...

che coniglio il nostro prefetto ?!?
ufo grigio dove vuoi quando vuoi NOI ci siamo sempre stati ....
Vecchio Stampo Varesino 67

Anonimo ha detto...

Io non capisco un cazzo hanno messo le gabbie nella nord e nella sud con divisorie quindi non vedo il problema di fare venire gli alessandrini che se pur odiati vorranno venire a VARESE per seguire i loro colori amati.
Mi auguro che questo problema si risolva inutile fare feste di HALLOWEEN , FESTE DEL 100ENARIO , PENSARE AD OTTIMI TRAGUARDI , quando da punto di vista STADIO siamo indietro di 100 anni....
C'ERA IL PROGETTO XXSECOLO con stadio a stile ALLEANZ ARENA c'era i soldi si faceva cittadella sportiva che comprendeva anche nuovo palasport di basket , multisala , negozi , ristoranti quindi posti di lavoro e il comune se ne e' lavato le mani...NOI ULTRAS ABBIAMO COMBATTUTO ma senza ottenere niente ?
Peccato xche' SOGLIANO PADRE ci credeva e dietro c'erano grossi imprenditori di BRESCIA O BERGAMO pronti ad investire soldi freschi per la squadra....evidentemente a VARESE non vogliono fare un cazzo.
UN GRAZIE AL SUPER PRESIDENTE ROSATI UOMO SERIO CHE VA AIUTATO e a SEAN SOGLIANO che non ha mollato la societa' E A MONTEMURRO che ha fatto benissimo fino ad ora....
COMUNE , IMPRENDITORI , CITTA' SVEGLIAMOCI QUEST'ANNO POTREBBE ESSERE QUELLO BUONO E COME HO LETTO POCANZI POI NON SALITE SUL CARRO SOLO L'ULTIMA GIORNATA O ....
IN GARE DECISIVE PER ....AVETE CAPITO NO....SCARAMANZIA...

Anonimo ha detto...

facciadacùdecandecaccia !
spettacolare...!!!!
ste.

Anonimo ha detto...

Se continuano a vietare le trasferte dei tifosi il NOSTRO VARESE sarà costretto a dichiarare fallimento mer colpa dei mancati incassi la domenica hai voglia a spiegarlo a quei coglioni che fanno politica solo perchè non sanno fare nient'altro VERGOGNA!!!!