".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

20 settembre 2010

LE PAGELLE DEL "MEZZA"



Zappino 6,5: buon esordio in sostituzione di Moreau, poco impegnato ma quando gli pennellano una punizione agli incroci lui c'è

Dos Santos 6,5: buon esordio per la serie B e dire che fin dalla C2 c'era gente che lo criticava. Se Sannino lo ha preferito a Camisa un motivo ci sarà pure.....

Pisano 6,5: pochi problemi dalle sue parti, anchese non riesce a spingere sulla fascia come ci aveva abituato

Pesoli 6,5: baluardo difensivo, interventi impeccabili, svetta di testa ed annulla gli avversari. Nulla può fare in occasione del gol, quando gli attaccanti tirano fuori dei colpi del genere dal cilindro si può solo stare a guardare....

Pugliese 6,5: un'altra buona prestazione per lui priva di particolari sbavature

Carrozza 6: meno presente rispetto ad altre occasioni, qualche buona giocata ma niente di più

Zecchin 6: stesso discorso di Carrozza partita un po' sottotono anche per lui come del resto per tutto il centrocampo (ad esclusione di Corti)

Corti 7: non mi rompete le palle se non siete in grado di contare il numero (abnorme) di palloni recuperati a centrocampo ed in difesa quello è un problema vostro. Instancabile.

Buzzegoli 6: dopo l'esordio straordinario all'Olimpico Buzzegol sembra un po' sottotono, gli avversari hanno capito la sua pericolosità e lo marcano 'a donna' (come disse il compianto Maurizio Mosca). Ci prova dalla lunga distanza ma il portiere pescarese (gli venisse la diarrea) si supera e salva la porta.

Ebagua 7: il Leone è tornato. Basta polemiche, entra lui e si vede la differenza. Potenza e precisione in occasione del gol, è bravo il portiere ospite a negargli la gioia del raddoppio e ci prova anche con una rovesciata di poco a lato. Come protegge lui il pallone non lo fa nessuno (stop a seguire che mette fuori giri il difensore avversario, lo fa sempre). Finchè gioca così continuerò a sostenerlo (anche se ci saluta di malavoglia)

Cellini 4,5: spiace dirlo ma non ne sta imbroccando una giusta. Sarà anche la sfiga congenita del venerdì 17 ma in fase di tiro è sempre in ritardo e gli appoggi ai compagni sono spesso imprecisi. Urge un cambio di rotta che dietro c'è un Leone 'nero di rabbia' che scalpita.....

Neto Pereira 7,5: per me il migliore in campo, ok non l'ha buttata dentro, ma si fa in quattro per i compagni, dribbla, appoggia, si smarca, passa di tacco da vero brasileiro, a tratti è un'ala aggiunta, ci prova in tutti i modi...

Noi 8: stiamo crescendo ragazzi, ora tutti a Frosinone in PULLMAN, non ci sono scuse (tranne per quelli che il sabato lavorano e si sono giocati tutte le ferie per andare ad Amsterdam)

16 commenti:

Anonimo ha detto...

grandissimo NETO, una favola vederlo giocare

Anonimo ha detto...

scusa mezza il voto al Mr.....???

Anonimo ha detto...

Complimenti per l'aggiornamento delle foto quelle degli anni 80/90 bellissime e quelle di questi ultimi anni ma sarebbe impossibile visto che ezio ha tantissime foto dei varesini in casa e trasferta e dei tifosi ospiti di fare un angolo riservato alle foto ?
Grandissima CURVA NORD VARESE E BLOOD HONOUR 1998 devo dire che siete migliorati tantissimo peccato che non si riesca ad unire vocalmente i distinti nord con i vostri cori !
Gianky Varese

Anonimo ha detto...

Auguroni a Chicco e Ornella e un benvenuto a Cristian !!!
ste.

Anonimo ha detto...

Situazione Frosinone ?? Libera senza t.d.t ??

Anonimo ha detto...

Che vergogna a Frosinone hanno aggredito una coppia gay inglese regolarmente sposata solo perche' si baciavano in pubblico.
Chi va a Frosinone dovrebbe esporre uno striscione di solidarieta'

Anonimo ha detto...

io esporrei uno striscione di complimenti...cmq qua nn ci interessa....solo Varese....

Anonimo ha detto...

quoto 7.25!

Anonimo ha detto...

..a frosinone con rispetto..

VARESE TI AMO SEMPRE DI PIU

Anonimo ha detto...

ricordo che lo scorso anno a pagani c'erano anche i frusinati gemellati con loro simpatici credete possa nascere un amicizia o solo rispetto ?
Grazie

Anonimo ha detto...

x 3.57 pm
solo a titolo informativo la coppia gay è stata aggredita a Cassino e non a Frosinone e poi sono stati due romeni.
Fosse per me brucerei entrambe le cose.
p.s.
Informati prima di inventarti striscioni.
Eviteresti di far fare figure di merda ai tuoi paesani.
ciao

Anonimo ha detto...

Che schifo certa gente che scrive su questo blog:
l'anno scorso centinaia di insulti ai neri perchè avevamo acquistato Ebagua,
adesso volete bruciare i gay e i romeni! Siete come Maroni! Razzisti e omofobi,

Detto questo, non c'entra nulla col calcio, quindi parlate del Varese che è molto piu importante!! Questo è un blog sul Varese mi pare..

Anonimo ha detto...

Parlo del Varese calcio ma visto che qualcuno ha citato l'episodio gay,sono anch'io dell'idea che questi "diversi" si esibiscono troppo e che se il mondo fosse come loro non ci sarebbe futuro.
Detto questo non sono ne razzista ne peggio' ancora.
Capito 12.59?

Anonimo ha detto...

SOLIDARIETA' PER I CULATONI AGGREDITI...

Anonimo ha detto...

evviva i culi aggrediti!! solidarietàààà ahahahaha

Anonimo ha detto...

EVVIVA I CULATTONI...RACCOMANDATI