".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

08 settembre 2010

TUTTI A BERGAMO !!!!


I ragazzi della "CURVA NORD" organizzano la trasferta a Bergamo in pullman , con il ritrovo fissato alle ore 11,30 al piazzale dello stadio e la partenza fissata alle ore 12.
L'invito per chi aderisce alla trasferta senza la tessera del tifoso e' di acquistare il biglietto nel settore "TRIBUNA CREBERG" al costo di 20 euro.
INFO AL N.3405827042.
Il Gruppo Comodo (335/8188720, 338/6996602).
Per muoversi con gli "Amici del Varese" bisogna prenotarsi entro giovedì sera alla Caffetteria Rosy di via Sanvito o contattando Lele al 339/7951202; il viaggio costa 15 euro per i non soci e 10 per i soci mentre i bambini fino a 10 anni viaggiano gratis. Si parte dallo stadio alle 12,45 e chi partecipa alla trasferta si deve già munire di biglietto.
I biglietti per il settore ospiti vanno acquistati in prevendita fino a venerdi sera alle ore 19 , mentre per gli altri settori , i botteghini dello stadio "AZZURRI D'ITALIA" rimarra' aperto fino alle ore 15.
Invitiamo comunque TUTTI a munirsi di biglietto in prevendita.

BIGLIETTI - Per assistere alla partita sono già state aperte le prevendite che, in questo caso, si tengono nei punti che aderiscono al circuito "Best Union". Due i negozi autorizzati a Varese città: si tratta del Bar Nilo di viale Borri 90 e del Self Copy di via Carnia 272. Tanti però gli esercizi sparsi per la provincia: a Busto ci sono i negozi "Mangialardo Antonietta" di piazzale Solaro e "Regazzoni Micaela" di via G. Ferrari; a Caronno Pertusella ci si può rivolgere a "Di Iorio Carlo" in via Adua; a Gazzada Schianno a "Lorenzoni Matteo" in via Morazzone; a Induno c'è invece "A.B. Market" in via Dobbiaco. Biglietti disponibili anche a Ispra ("L'ufficeria di Paolillo Ombretta" in via Fermi), a Lonate Pozzolo (Café de Paris in via Roma), a Maccagno (da "Sara" in via Garibaldi), a Malnate ("Las Vegas Trade" in via Bernasconi), a Morazzone ("Giudice Lelio" in via S. Maria) e Venegono Inferiore ("Mapelli Eugenia", via Cavour). Insomma, una lunga serie di possibilità per i tifosi biancorossi; i biglietti del settore "Ospiti" saranno in vendita sino alle 19 di venerdì 10 mentre allo stadio saranno disponibili i tagliandi per gli altri settori.

15 commenti:

Anonimo ha detto...

ma dite che poi ci metteranno nel settore ospiti?
p.s il gruppo comodo va nelsettore ospiti???
giacomo

Anonimo ha detto...

RAGAZZI SVEGLIATEVI IN ATTACCO..!!ABBIAMO UNA DIFESA,UN CENTROCAMPO PRATICAMENTE IMPERFORABILI..MA IN AVANTI SPRECHIAMO TROPPO..!!!FORZA MAGICO VARESE!!

Anonimo ha detto...

Tutti in tribuna!!!!

Anonimo ha detto...

però in serie b siamo la sesta squadra come media spettatori anche se...appena inizia l'nverno e a piovere si sà com'è fatto il varesino medio....

Anonimo ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=4r0CktuTDPk&feature=rec-LGOUT-exp_fresh+div-1r-3-HM

Grandissimo coro continuate cosi B & H VA 1998 E CURVA NORD speriamo che contro pescara anticipo venerdi sera e nel prox incontro casalingo posticipo con Novara i due gruppi curva e distinti facciano sentire un unica VOCE !!!
VINCERE E VINCEREMO A BERGAMO

Anonimo ha detto...

speriamo che anche il gruppo comodo decida di andare in tribuna sarebbe dimostrazione saggia e di UNIONE !!!

Anonimo ha detto...

io sono per essere tutti uniti sia in casa che fuori, rimane il problema pero' di chi ha aderito alla t.d.t. come per esempio io.
Facciamo che io mi unisco alla curva sia in casa che in trasferta....potro' mai unirmi al coro contro di essa????
A bergamo con la tessera il mio settore ospiti costa eur 15, senza tessera in tribuna eur 20, per me nessun problema, per altri ragazzi peseranno questi 5 eur????
Cio' detto il mio sogno é di vedere varese unita, dispiace che per l'orgoglio e l'ignoranza di pochi, ci vada di mezzo una città intera.

Anonimo ha detto...

Restrizioni alla vendita dei biglietti per AlbinoLeffe vs Varese
Mercoledì 08 Settembre 2010 18:25
La vendita dei tagliandi avverrà attraverso internet E/O in prevendita presso i punti Index, esclusivamente ai residenti in provincia di Bergamo.


Da notare bene:
- l'incedibilità del titolo di accesso all'impianto
- il divieto di vendita dei biglietti, per l'accesso allo stadio a qualsiasi settore dello stesso, il giorno sabato 11 settembre.

Da tali prescrizioni sono esenti i possessori della "Tessera del Tifoso" o di altro titolo di accesso equivalente (l'abbonamento del proprio club).

Anonimo ha detto...

La vendita dei biglietti è solo per i residenti in provincia di Bergamo! Una tristezza. Il comunicato é appena giunto su tmw. io sarei andato in tribuna, ora mi tocca rimanere a casa...
Ma qualcuno lo ha giá comprato il biglietto in tribuna?

Anonimo ha detto...

NON CI POSSO CREDERE!!!!!
Anche la partita AlbinoLeffe-Varese è considerata una partita a rischio: la Prefettura ha infatti inposto restrizioni alla vendita dei biglietti per la partita in programma sabato 11 settembre al Comunale di Bergamo. La vendita dei tagliandi avverrà attraverso internet o in prevendita agli Index Point, ma è esclusivamente riservata ai residenti in provincia di Bergamo.

In un comunicato la società seriana ricorda l'incedibilità del titolo di accesso all'impianto, il divieto di vendita dei biglietti per l'accesso allo stadio, a qualsiasi settore, l'11 settembre. Da tali prescrizioni, si precisa, sono esenti i possessori della Tessera del Tifoso o di altro titolo di accesso equivalente (l'abbonamento del proprio club).

Anonimo ha detto...

Trasferta vietata ai non possessori della tessera del tifoso

Anonimo ha detto...

Tutti in tribuna!!!

Anonimo ha detto...

http://www.albinoleffe.com/societa/archivio-news/1852-restrizioni-alla-vendita-dei-biglietti-per-albinoleffe-vs-varese.html

Anonimo ha detto...

Cazzo non ci credo trasferta vietata ???? Siamo all'assurdo se ci vietano con l'Albinoleffe prepariamoci che sarà la prima di tante incazzature quest'anno !!
BASTARDIIIIIIIIIIIII !!
Questo è la riprova che la tessera NON SERVE AD UN CAZZO !!
Lonate C'è98

Anonimo ha detto...

x Lonate:
invece in qs caso con la tessera saresti potuto andare a bergamo (quindi ti sarebbe servita)