".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

03 febbraio 2011

VARESE - ALBINOLEFFE sabato 5 febbraio 2011 ore 15


Si torna al F.Ossola dopo due pareggi molto importanti per il Varese , quello di Bergamo che ha sottolineato la forza di questa squadra e quello di Empoli che pero' ha lasciato forse un po' di rammarico per i punti lasciati sul campo.
L'importante comunque e' sottolineare la nostra "presenza in alta classifica , cercando prima possibile i punti salvezza (?) e poi lottando per i primi posti , magari cercando di riagganciare il Novara avanti solo 5 lunghezze.
Contro i biancoazzurri bergamaschi , privi di Mondonico , operato in settimana e al quale va il nostro "in bocca al lupo" il Varese presentera' in avanti il nuovo acquisto Alemao in coppia con Ebagua mentre rientreranno Pesoli e Carrozza , pedine fondamentali dei biancorossi.
Assenti , Neto , Nadarevic e in forse Concas che , potrebbe pero' recuperare per qualche scampolo di partita.
In panchina Pinto , il nuovo attaccante cileno che con Alemao dovra' sostituire Marco Cellini.
Ballottaggio a centrocampo tra Frara e Correa per affiancare Corti.
L'Albinoleffe giungera' a Varese con i tre ex , Grossi , Momente' e Luoni pronti a fare lo scherzetto agli undici di Sannino.
All'andata la partita piu' brutta del Varese fini' con una netta sconfitta per tre a uno.
Capitolo diffide:
Seguiremo passo passo l'iter per i vari ricorsi per le assurde diffide di Piacenza , dove ad oggi e' gia' pronto un ricorso al T.A.R. e una richiesta da parte degli avvocati di visionare filmati e verbali.
Invitiamo chiunque abbia assistito ai momenti prima dell'ingresso , ai tornelli di eventualmente contattarci per testimoniare l'accaduto e sopratuto se qualcuno abbia foto o immagini e' pregato di inviarcele.

28 commenti:

Anonimo ha detto...

Momenté è infortunato: almeno non segnerà un assurdo gol dell'ex.

Anonimo ha detto...

pescara-varese vietata. ci siamo rotti i maroni....

Anonimo ha detto...

Ragazzi, grosse novita' per me negli ultimi giorni.
Poi se vi interessa vi racconto.
Tanti saluti

Il Mello

(P.S. Spero venga chiarito cosa e' accaduto a Piacenza)

Anonimo ha detto...

Vietata la trasferta a Pescara....

Claudio ha detto...

è ovvio..alla prima cazzata vi segavano! adesso state davanti alla tv..noi seguiremo Varese ovunque!
Capitolo ultras: vi hanno detto NO ai tamburi, e voi? zitti e muti. X torce e fumogeni NO, e voi? zitti e muti.
X striscioni o altro NO, e voi? zitti e muti.Biglietti nominali SI, e voi? zitti e muti. Megafono NO, e voi? zitti e muti. Tessera del tifoso va che casino!! mi è venuto un dubbio però..non è che i vostri capi erano gia in precedenza diffidati e quindi è ovvio che vi dicono di non fare la tessera??? se non fossero gia in precedenza diffidati secondo me l'avrebbero fatta la tessera..come i loro amici interisti! Ciao da Claudio Poli

Anonimo ha detto...

Vietata trasferta a Pescara???

Chi semina vento raccoglie tempesta...

Anonimo ha detto...

Il Mello
ti taglierò il pisello

Anonimo ha detto...

E per la trasferta a Novara ? In bocca al lupo ai nuovi arrivi Alemao e Pinto e, perché no, anche a Cellini che per vari motivi non ha confermato, occhio pero' agli ex Albinesi e Mondo si o Mondo no, Albinomerda e forza Vares !!!

Anonimo ha detto...

oggi passando dalla esselunga ho notato un parcheggio....
riservato "il mello"

Anonimo ha detto...

penso che per questa stagione le trasferte del varese verranno consentite solo ai tifosi in possesso della tessera....

soprattutto si scrive con quattro "t", al massimo ci potrebbe essere il dubbio di usarne tre... due mi sembrano un po pochine... senza offesa..
forza varese

Anonimo ha detto...

casms ridicolo è ovvio che lo stanno facendo per ripicca come già fatto coi bergamaschi...
...con la tdt volevano portare più gente allo stadio ma a me pare che in trasferta se ci sono 100 persone è tanto (escludendo magari quelle vicinissime...)
e non solo a varese ma ovunque

Lonate C'è98 ha detto...

Non sò se è un'ononimia ma io ho un amico che si chiama Claudio Poli e non direbbe mai le cose che ha detto quello del quinto post quindi spero che almeno non ti firmi con nome falso visto che hai sparato una serie di CAZZATE !!!! Comunque tutto quello che hai elencato NOI l'abbiamo subito si e sulla nostra pelle girando tra eccellenza serie D e serie minori,tu non sò magari davanti alla tv o alla prealpina e ora che siamo in B ti scopri ultrà fedele sempre presente ovunque....MAH!!! Occhio però con la tua tesserina a non andare in giro x l'italia a prendere mazzate..ciao e mi raccomando canta anche x noi sempre se sai qualche coro !!

Anonimo ha detto...

Ormai credo che per quest'anno non ci faranno andare piu' in nessuna trasferta io mi sto toccando ...ma la penso cosi ...
AVANTI CURVA NORD ....
AVANTI !!!

Anonimo ha detto...

Ormai credo che per quest'anno non ci faranno andare piu' in nessuna trasferta io mi sto toccando ...ma la penso cosi ...
AVANTI CURVA NORD ....
AVANTI !!!

Anonimo ha detto...

sono d'accordo con Lonate e in più aggiungo vaffanculo pezzo di merda. Ricorda che esisti finchè lo voglio.

Anonimo ha detto...

la tessera è stata fatta per dividere le curve e ci sono riusciti perfettamente solo un asino non lo capisce. Conviene tesserarsi tutti così le curve si rocompatteranno e gliela metteremo nel culo al sistema.Ma evidentemente questo semplice ragionamento sfugge a chi deve capirlo e allora avanti con divisioni e polemiche che fanno comodo solo a chi ci vuol dividere cioè le istituzioni di merda!!

Anonimo ha detto...

8.41
per compattare la curva conviene che chi ha fatto la tessera la stracci

Anonimo ha detto...

finto cluadio poli perche sicuramente non sarà vero quel nome!!!VAFFACULO
MANU

Anonimo ha detto...

mello qual'e la novita'??ti hanno trovato un tumore??!

Anonimo ha detto...

x 8,41...e' esattamente come dici...sta andando proprio come voleva lo stato...l'hanno studiata bene...andiamo avanti a farci del male da soli...le curve che l'hanno capita..vedi verona..sono ancora grandi e compatte..in casa e in trasferta..e i veronesi non sono proprio gli ultimi arrivati a livello di mentalita' ultra'..prima il nemico era il tifoso avversario..ora si rispetta xche'non ha fatto la tessera e magari si picchia o si insulta quello con la sciarpa dei tuoi stessi colori..MAH!!

Anonimo ha detto...

FORZA VARESE !!! TUTTI ALLO STADIO !!!!! DOMANI TUTTI TONICI!!!

FINALMENTE SABATO...

In bocca al lupo ai nostri ragazzi e a tutti noi per domani !

Stefano Saronno biancorossa

Mello, già ce passi dall' Esselunga prendimi il caffè che l'ho quasi finito. Che novità per te? Ti sei circonciso?

Anonimo ha detto...

Basta SOLO VINCERE DOPO IL PARI DI
REGGIO E MOLTI SCONTRI DELLE DIRETTE PLAY OFF DOBBIAMO SOLO SOLO SOLO VINCERE 2-0

Anonimo ha detto...

gli ultras devono stare uniti non facendo la tessera...guardate chi l'ha fatta:fino a 1 anno fa non sapevano neanche che esisteva il Varese, vi fate ridere dietro da tutta l'Italia e avete pure il coraggio di dire quello che dovremmo fare noi, che seguiamo i nostri colori da quando eravamo bambini. Abbiate almeno il buon gusto di tacere, schiavi! Rispetto per gli amici del Varese.

Anonimo ha detto...

Io al posto ke parlare ogni volta della prima squadra vorrei parlare anke della primavera ke stanno facendo un campionato eccezionale e non si parla mai di questi ragazzi eccezionali, una squadra costruita in neanche tre mesi quindi complimenti anche alla società

Anonimo ha detto...

x 11,52..hai il cervello bacato..se c'e' l'hai..coglione!impiccati!

Anonimo ha detto...

18.34 vergognati.

Il Mello

Anonimo ha detto...

aggiorna!

Anonimo ha detto...

questo blog sta diventando una cosa indecente..non degno della squadra che abbiamo..un consiglio...o filtrate..o chiudete..tumori..odio..INDECENTE!.....Mello non mi sei simpatico...ma chi ti ha detto quella cosa e' un celebroleso...