".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

02 marzo 2011

VARESE - CROTONE 1 - 1

Come ci aspettavamo , il Crotone riesce a fermare un Varese rimaneggiato che pero' ha fatto di tutto per vincere la partita.
Nel primo tempo i ragazzi di Sannino devono solo fare "mea culpa" per le occasioni sprecate malamente , poi nella seconda frazione di gioco il protagonismo dell'arbitro ha fatto si che praticamente non si giocasse piu' a calcio , interompendo ogni azione per ogni minmo contatto , e' sembrato di assistere a tratti ad un incontro di basket , con il gioco fermo ogni 10 srcondi...( contestato pesantemente il designatore Rosetti presente in tribuna...)
Ora la Reggina si fa sotto ad un punto , il Siena e l'Atalanta probabilmente sono in fuga e il moribondo Torino quatto quatto , vincendo stasera torna a due punti dai biancorossi.
Importante che il Novara abbia pareggiato mantenendo cosi' 7 punti di distanza dalla quarta in classifica , con la prossima giornata che vedre' Atalanta - Novara e il Varese che andra' a Livorno in una delicata sfida in chiave play-off.
Sicuramente verra' squalificato Dos Santos , ma ci saranno i sicuri rientri di Ebagua e Pisano.
Tirando le somme , potrebbe starci il pareggio di ieri sera , visto le molte assenze ed i nuovi arrivati , ancora un po' arrugginiti...
Infine diamo un ben tornato tra i pali a Moreau , assente tra i pali da ben 5 mesi.

30 commenti:

Anonimo ha detto...

se c'era MIRABELLI

Anonimo ha detto...

arbitraggio indecoroso. Loro ogni 10 secondi erano per terra. La maglietta di Neto invece si allunga visibilmente e nemmeno fallo fischiato. Su Osuji a mio avviso non c'era rigore.

Anonimo ha detto...

E il fallaccio su Alemao al limite dell'area?? Fischiato addirittura contro!! Non ci sono davvero parole per descrivere questo schifo! Ieri in tribuna abbiam dato una bella lezione a Rosetti, che è dovuto scappare scortato da dieci steward, e che non rimetta ma più piede nel nostro stadio!! Ma almeno gli abbiamo fatto capire che Varese è viva e non accetta questo scandalo continuo!! Vergogna!

Anonimo ha detto...

ma zappino è stato sostituito x infortunio o scelta tecnica???

Anonimo ha detto...

il trattamento di rosetti spero non si riperquoti contro...

Anonimo ha detto...

Un arbitro davvero incredibile ci ha fatto vedere una brutta partita.
Questi arbitri italiani fanno schifo, hanno un modo di arbitrare che rovina il calcio.
Questo è uno sport maschio ed il contatto fisico ci deve essere.
Solo in italia si vedono queste cose, vedere partite con arbitri stranieri e tutta un altra cosa.

Forza Varese e speriamo di fare i play off.

Giovanni

Anonimo ha detto...

chi mi scrive il testo delle canzoni della curva :
- neto ( tanto neto ci fa gol )
- la mamma non lo sa
grazie

Anonimo ha detto...

sull'azione del goal difesa posizionata malissimo ,sannino per favore non fare quelle orrende sostituzioni ne trae beneficio la squadra avversaria,meno male che il crotone era poca cosa.

Anonimo ha detto...

Eusepi (e lo dico ripetutamente da tempi non sospetti, cioè prima che venisse ceduto in prestito)NON doveva essere lasciato andare. Pinto ieri era solo contro tutti e si andava a prendere la palla quasi in difesa, ha fatto quello che ha potuto visto che nessuno lo supportava, ma l'ho visto più volte in allenamento e ha un tiro micidiale. Spero lo sappia sfruttare quando gli saranno concesse più occasioni. Alemao, al contrario, è scandaloso (non per ieri sera), neanche in allenamento riesce a buttarla dentro...
Tornando a ieri sera non sopporto più e mi fa enormemente incazzare quel modo di fare che c'è da qualche partita di rilassarsi se si è sopra di un goal o due goals e far giocare gli altri da padroni in casa nostra..L'arma in più del Varese è correre più veloce degli altri e sempre ed è quest'arma che ci ha fatto arrivare dove siamo. Io credo, purtroppo, che qui siamo a debito di ossigeno, ma purtroppo non abbiamo una panchina lunga e adeguata per far rifiatare chi gioca di più. Altra cosa che non sopporto è questa ostinazione (Carrozza, Neto...) di voler entrare in porta con il pallone attaccato ai piedi giocando solo per se stessi, tentando dribbling impossibili quando si potrebbe passare subito la palla di prima verso il compagno smarcato...Tiratela sta cazzo di palle quando siete al limite, una deviazione, un rimpallo qualsiasi cosa potrebbe portare al goal, non spettacolare, ma sempre goal!!!E poi calci d'angolo fotocopia tirati da Carrozza sul primo palo e bassi nel secondo tempo di ieri, tutti assolutamente inutili calciati così, come si fa?

Fino alla fine forza Varese!!!
Ispra alcoolica

Anonimo ha detto...

cominciamo a dare fastidio ragazzi!!! il varese da fastidio ai grandi della b e be li abbiamo messi sotto tutti!!!!!!! vaffanculo al sistema calcio forza varese anche in 12 contro 11 non perdiamo mai in casa!!

Anonimo ha detto...

secondo me alla prossima partita in casa bisogna organizzare ma tutto lo stadio una contestazione(es pagnolada)e poi ancora più DURA verso la classe arbitrale sempre più SKYfosa cosa ne pensate???marco
BASTARDI NON CI FERMERETE TORNEREMO TORENREMO TORNEREMO IN...
bergamo e siena MERDE!!

i dubbi vengono... ha detto...

va bene(x modo di dire)che davanti alla porta non segnamo..che troviamo portieri straordinari..pero' se c'e il rigore o la punizione dammela!inizio ad avere dei sospetti,che sia pilotato(pensavo che pescara fosse caso isolato).o non ci vogliono(vedo giocatori in diffida gia' ammoniti,arbitri scadenti; stadio non a norma in caso di promozione,o budget x l'iscrizione troppo alto,ecc...)a questo punto DUBITO sulla regolarita' dei campionati,che le squadre della promozione siano gia' scritte.ps frosinone bravi bravi,(vedi pagani,poi dal video vaff a noi).buon campionato.

Anonimo ha detto...

16:51

'il trattamento di rosetti spero non si riperquoti contro...'

tanto peggio di cosi....

17:17

1)Neto neto neto
di gonzalez me ne frego
tanto neto ci fa gol

2)ogni volta che c'è il Varese in trasferta o giu in città
anche se la mamma non lo sa
noi saremo sempre qua
tra denunce e diffide
ci domandandan tutti perchè
me ne frego rispondendo che i
il Varese è tutto x me

Riguardo coreografia contro il sistema sarebbe da fare si coinvolgendo tutto lo stadio...

CI HANNO ROTTO IL CAZZO!!!!
ma davvero...

grande franco Ossola ieri...uno stadio cosi vivo mi piace mi piace mi piace

Anonimo ha detto...

Un bentornato a Moreau (vabbé sono mezzo francese pero' ci ha aiutati ad essere dove siamo ora), lunedi scorso ho lasciato 6 mesi di vita a causa dello stress e ieri sera via streaming altri 6 ma comunque ne vale la pena, sempre con voi, vicino o lontano, sempre biancorosso a vita!!
Costa Azzurra

Anonimo ha detto...

Concordo con ISPRA ALCOOLICA, non capisco questa ostinazione a voler entrare in porta con la palla, anche se davanti alla linea i nostri si girano e cercano l'uomo per riscartarlo

Anonimo ha detto...

1.Voto anch'io per Ispra alcoolica (ciao), ancora una volta cosi' lucido nella sua relazione (anche se puo'sembrare un po' strano...Ispra alcoolica...cosi' lucido...): dentro sta palla porca miseria !!! Poi sul 5 a 0 eventualmente si puo' iniziare con i giochetti i dribbling a oltranza e i colpetti di tacco!!!
2.Nota positiva di ieri sera: e' successo IL MIRACOLO che in molte migliaia di sostenitori biancorossi ci aspettavamo da tempo: tutto lo stadio che gridava insieme!!! Tutti i gruppi di tifosi, insieme a tutto lo stadio, addirittura insieme a tutta la tribuna, in passato a volte compassata (e stavolta proprio incazzata, quasi da spaventarsi, ma davvero!), insomma...quel grido da brivido..., quel sentirci tutti fratelli, uniti, FINALMENTE, etc..etc...TUTTO LO STADIO che levava al cielo il suo grido: VEN-DU-TO! VEN-DU-TO! VEN-DU-TO! SCEEE-MO! SCEEEE-MO! SCEEE-MO !!!!
Grande arbitro...hai fatto il miracolo...ci hai dato IL segno... SANTO SUBITO!
3. Se e' vero che siamo un po' alla frutta e' anche vero che la gran parte delle pretendenti ai play off e' gia' al caffe' se non al famoso ammazzacaffe'; non parliamo del Livorno che e' al poncio.Quindi...ottimismo e su le maniche!!!
4.Ieri un mio caro amico mi ha regalato il libro del Centenario! Un libro BELLISSIMO nella sostanza e che mi ha dato tantissma gioia per la persona speciale che me lo
ha regalato.
5.Ho conosciuto tante persone nuove ieri sera allo stadio...ma mizzega che brutti ceffi!!!

FINO ALLA FINE FORZA VARESE !!!!

Dimenticavo, restando in tema di canzoni, (dopo quella che il Maestro compose per il rattaccio grigio): ma se Moreau frega Zappino e si riprende il posto...cosa gli canta? (Costa Azzurra correggimi...)"Je vais, je vais et je viens...entre tes reins...et- je-me-re-tiens...".

Stefano' Saronno' blanc-rouge !

vito ha detto...

girone di andata all' inizio il varese ha trovato qualche difficoltà per poi entrare in forma nella seconda parte. Ora stiamo facendo come all' andata ma siamo a +2 punti rispetto alla stessa giornata dell andata.. forza ragazzi va bene così siete fantastici!

Lonate C'è98 ha detto...

Incerottati com'eravamo ieri io vedo il bicchiere mezzo pieno...Vediamo il lato positivo nel periodo di calo delle squadre di Sannino ci ritroviamo con 2 punti in piu rispetto al girone di andata. Capitolo arbitro non ne ho mai visto uscire uno cosi fischiato da Masnago, però cazzo le ha cercate, ha rovinato una partita poi magari sarebbe finita lo stesso 1-1 ma almeno faccela giocare s'era ingogliato il fischietto?? Però il rigore su Willy a parer mio non c'era !!

Anonimo ha detto...

GRAZIE 20:54

SECONDO ME DOPO LIVORNO SI RIPRENDE IL CAMMINO .
SPEREM !!
E SE NO GRAZIE LO STESSO E SI INIZIA A PROGRAMMARE LA PROX STAGIONE CHE MI SEMBRA ABBIA 6 RETROCESSIONI.
FONDAMENDALE NON SMANTELLARE E RESTARE IN B!!!

Anonimo ha detto...

dai ragazzi anche l'anno scorso di questi tempi eravamo un pò in calo poi sappiamo come è finita

Anonimo ha detto...

Bella Stefano di Saronno, ma comunque reputo Zappino migliore di Moreau, era solo un "clin d'oeil" ad uno degli artefici della risalita in B CIAO
Costa Azuura biancorossa

Lonate C'è98 ha detto...

La finale di Viareggio verrà disputata al Picchi di Livorno ! Che senso ha ???

Anonimo ha detto...

Alza le mani e batti la pereira!
Alza le mani e batti la pereira!
Alza le mani e batti la pereira!
Neeeeeto Pereira!
AAALE'!!

Anonimo ha detto...

VARESE IN SEMIFINALE DAI POMPILIO DE LUCA E SCIALPI X IL PROX ANNO IN 1 SQUADRA

VARESE IMPERA ha detto...

i ragazzi di Mangia volano in semifinale VARESE-sampdoria 3-1 grandi ragazzi FORZA VARESE

Anonimo ha detto...

3 a 1 alla Sampdoria e i Mangia-boys sono in semifinale, se il buongiorno si vede dal vivaio...

Intanto per sabato solo Dos Santos sarà squalificato quindi Corti ci sarà e sarà, come sempre, utilissimo!

Mister, è una partita da VINCERE, so che hai caricato i ragazzi a dovere, basta leziosità e buttiamola dentro sta palla...

Fino alla fine forza Varese!!!
Ispra alcoolica

Anonimo ha detto...

VARESE - SAMPDORI 3-1.

PRIMAVERA SEMPRE PIU' MAGICA !

IN SEMIFINALE !!

Anonimo ha detto...

I nostri primavera proseguono a suon di vittorie nel Viareggio, adesso sotto con la Fiorentina sabato.
SEMPRE E COMUNQUE FORZA VARESE

Anonimo ha detto...

Livorno-Varese arbitro di Alessandria!!! Bellaaaa........

Anonimo ha detto...

tra prima squadra e primavera.. quest'anno è un sogno