".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

29 marzo 2012

JUVE STABIA - VARESE sabato 31 marzo ore 15

I biancorossi ospiti delle "vespe" di Castellamare di Stabia, formazione che ha molto impressionato nel girone di andata a Varese ma che poi ha rallentato un po' il passo. Nei gialloblu assenti per squalifica Zito e Di Tacchio rispettivamente esterno sinistro e centrocampista della squadra campana,ma ritrovera' il bomber Marco Sua con 16 reti all'attivo. Il Varese dovra' molto probabilmente fare a meno di Rivas, bloccato da una contrattura ma recuperera' Kurtic a centrocampo Martinetti con De Luca in attacco, che nella convocazione in Under 21 ha collezionato anche un gol nell'amichevole contro il Frosinone. Si giochera' su un campo in sintetico.

25 commenti:

Anonimo ha detto...

a parte pulmann Amici del Varese altri che vanno?come?quando?
DIFFIDATE DA CHI VI DIFFIDA!

Anonimo ha detto...

ok dai....ste!..fenomeni da tastiera domani ore 23.30 si parte....visto che amate cosi" tanto il varese venite a farvi 12 ore di pulman....

Anonimo ha detto...

Ste tu che sei un veterano perchè non proponi ,per i quindici anni dei BH una festa (come fanno tante curve) con grigliate varie e birra a volonta' in modo da coinvolgere tanta bella gioventu' del varesotto con tanto di iscrizione al gruppo e vendita del materiale?????(sembra una minchiata,vero? ma non lo è credimi)LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ma cosa diamine ha Corti?

Anonimo ha detto...

riprovo su questo post:Lancio una proposta ai ragazzi della nord:visto che il gruppo che sta in piedi a cantare non è numerosissimo sarebbe molto più bello se fosse almeno "colorato" ora mi spiego,si potrebbero fare delle bandierine(tipo quelle del centenario)da vandere a un prezzo simbolico es 5€...cosicchè tutti i ragazzi le comprino e le pertino ogni volta allo stadio....vi immaginate che colpo d'occhio le 150-200 persone che stanno in piedi mentre sventolano tutte assieme la stessa bandiera??cosa ne pensate???
Marco...

Anonimo ha detto...

17,31
Ottima idea, io parteciperei volentieri e se c'è bisogno di una mano non mi tiro indietro!!!
Marco, hai ragione, il fatto che anni fa ne erano state fatte tante, credimi, e non le si vendevano nemmeno, si distribuivano prima della partita e poi...se le portavano tutti a casa e la giornata dopo chi le vedeva più??? Strano ma vero, il mondo (e anche Varese purtroppo) è pieno di zanza...
Marcolino

Anonimo ha detto...

Lepore titolare!!!!!

Anonimo ha detto...

Marcolino sono contento che tu apprezzi l'idea... la storia che anni fa ne vennero fatte tante non la sapevo visto che avendo 19 anni mi sono avvicinato 5 anni fà al "mondo" del magico varese 1910!!
Marco

Anonimo ha detto...

Masnago va colorato in biancorosso, tutto, anche la Sud, Pres. Rosati, ci faccia il velodromo biancorosso, impressionerà l'avversario !! Dai Vares

Anonimo ha detto...

Marco le bandiere dovrebbereo essere fatte in formato piccolo70X60 cm circa...in stoffa cosicchè tutti le possano eventualmente portare ad ogni partita...comunque OTTIMA IDEA!

Anonimo ha detto...

SPALTI COLORATI DI BIANCO ROSSO CON SCRITTA A.S. VARESE 1910 . E CURVA NORD DELLA PISTA, BIANCA CON SCRITTA A.S.VARESE 1910.

Anonimo ha detto...

kurtic non convocato

Anonimo ha detto...

colorare il velodromo mi sembra proprio una bella idea!! nell'attesa che lo tirino giù per avvicinare gli spalti al campo...

Anonimo ha detto...

SALVE... VEDO molte proposte... e poca voglia di fare... allora organizziamoci, chi sa fare l'imbianchino chi muratore ecc..facciamola noi la pista bianco rossa chiediamo auturizzazione e la facciamo!!!


m.

Anonimo ha detto...

17.31..per i 10 anni dei bh ,c erano piu' interisti arrivati da milano che varesini..Il centenario disastro totale di presenze..!per i 15 anni meglio festeggiare in trattoria !

Anonimo ha detto...

sul sito di un'altra tifoseria leggevo un'idea che potrebbe essere interessante, quella di delimitare nel centro della curva con nastri un'area dove quelli che entrano devono cantare tutta la partita. Chi vuole cantare "a rate" o vuole solo vedere la partita sta fuori.

Anonimo ha detto...

Inter Merda!!!!

Anonimo ha detto...

Il mio pennello è pronto per colorare il velodromo, 900 km ma ci sto' pero' di domenica eo di lunedi per favore e aperitivo offerto ovviamente :)
Costa Azzurra

Anonimo ha detto...

Sembra che a Corti sia stata sbagliata una diagnosi (e di conseguenza la cura). "Probemi muscolari" è una scusa troppo generica per giustificare la sua assenza dal campo e la sua visita in un ospedale del padovano dove è stato avvistato qualche settimana fa.

Anonimo ha detto...

@ 19:43
Sparati coglione.
Servi come concime

Anonimo ha detto...

Secondo me la proposta delle bandierine è più interessante di quella del velodromo...punti di vista...:)...Albe

Anonimo ha detto...

dobbiamo riempire e colorare lo stadio con gente di carne ed ossa..non con copricurva e vernice!! lega 88

Anonimo ha detto...

che partita de mierda..!!! ma va bene cosi..FORZA RAGAZZI CN98

Anonimo ha detto...

@10:45
ma sparati te, bestia! Qui si tifa varese, il resto è noia!
INTER MERDA COMO MERDA BUSTO MERDA
FORZA VARESE!!!

Anonimo ha detto...

@ 14:50
Non ti sei ancora sparato?

Che miserabile