".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

18 marzo 2012

Miglior giovane della serie B, votiamo De Luca.

Quest'anno sono candidati due Varesini tra i trentadue pretendenti ad essere il miglior giovane della serie B. Pucino che ad oggi e' il piou' votato, e Beppe De Luca, Varesino D.O.C. che ancora stranamante con pochissimi voti, visto anche la grande stagione che sta effettuando tra gol in prima squadra e presenze in nazuinale. L'invito e' quello di votarlo cliccando QUI.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Votato!
Ciao

Forza Varese !!!!

Luke

Stefano Saronno biancorossa ha detto...

Ciò che più di tutto mi entusiasma in questo grandissimo campione è, oltre alle immense doti tecniche e di velocità, il fatto che quando gioca si capisce proprio che ha una luce in più, si capisce che non solo è un giocatore del Varese, ma che di questa squadra è proprio un tifoso appassionato. Cioè`, non so come spiegare...insomma, è come se un ragazzo della Curva avesse all'improvviso il dono del calcio e si ritrovasse in mezzo al campo a giocare. Ecco, De Luca gioca così tanto con questa varesinità e con quest'amore infinito per la sua squadra che il fatto traspare anche agli occhi del profano.
Era tanto tempo che volevo esprimere questo concetto, grazie Ste, con il tuo post mi hai dato l'occasione piú propizia per farlo.
Votato anch'io!!! SBR

Anonimo ha detto...

voglio tanto bene a pucino...ma come fa ad avere tutti quei voti??

Anonimo ha detto...

sabato in curva con noi visto che e' squalificato ?
grazie zanzara !!!!!

Anonimo ha detto...

perdonatemi questa piccola critica:Per siamo la tifoseria con gli striscioni piu' brutti ah ah ah ah ah altro che stile inglese!!!!

Anonimo ha detto...

votato!!!!

Francesca ha detto...

Finalmente qualche cosa si muove !! VOTO OGNI GIORNO PER LUI ma non si muoveva da quel 93% !Speriamo vada meglio adesso dopo tutti gli appelli ( anche sulla provincia di varese !) Forza BEPPE !!

Anonimo ha detto...

Cos'è ... un pesce d'Aprile anticipato?
http://www.tuttomercatoweb.com/serieb/?action=read&idtmw=339136

Torquemada

Anonimo ha detto...

Tanti auguri al nostro Giuseppe DeLuca oggi che è il suo onomastico e che ci ha fatto tanto godere venerdì sera! Votato!

Anonimo ha detto...

Qualcuno vicino alla societa' un mese fa mi disse: Sogliano e Mangia al Genoa.
Sannino alla Sampdoria.
Tutto e' possibile.

Forza Varese

Anonimo ha detto...

we ragazzi....esco fuori tema.....ma oggi in centro varese c'era eros pisano....che ci sia un ritorno??? speriamo......

Anonimo ha detto...

X 9.54 Torquemada, mi sa che i doriani ci stanno gia' provando, a minare il ns ambiente, bastardi, cani!!!
Giorgio

Anonimo ha detto...

votato anchio,e si puo'farlo tutti i giorni!(chevares47)