".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

16 marzo 2012

PADOVA - VARESE 1 - 1

Un grande Varese acciuffa il gol del pareggio allo scadere con De Luca in una partita che ha visto il Padova passare in vantaggio con Ruopolo nel primo tempo su una azione da calcio d'angolo viziata da un fuorigioco non visto dall'arbitro . I ragazzi di Maran hanno avuto in mano la partita, pur con una formazione in emergenza, ma non sono riusciti a concretizzare le occasioni create, ma la grande forza d'animo ha permesso di portare a casa un ottimo punto con la diretta avversaria per la lotta al quinto posto, anche in inferiorita' numerica per l'espulsione di Pucino. Espulso anche Maran per proteste. Ora, con il Padova sempre ad un punto, un altra sfida in chiave play-off sabato prossimo a Masnago contro la Reggina.

18 commenti:

Anonimo ha detto...

grande cuore di tutti i ragazzi che non hanno mai mollato .varese continua a farci sognare . cardano biancorossa

Anonimo ha detto...

C'è qualcosa che non va. Se all'andata abbiamo vinto 3 a 0 e al ritorno pareggiato in 10 contro 11 dopo un primo tempo dominato senza molti titolari,c'è qualcosa che non va. O loro contro di noi non riescono a giocare. O noi dobbiamo mangiarci le mani per i punti persi per strada anche quest'anno. Perchè tra noi e loro, per quello che si è visto nelle 2 partite, ci sono più di 10 punti di classifica di differenza a favore nostro. E vorrebbe dire essere lì con le prime. Un pò di rammarico per le sconfitte col livorno,cittadella,bari,empoli in casa...poi penso che 7 anni fa giocavamo a besozzo e gavirate. Direi che per il secondo anno di fila in serie B in zona play off non possiamo proprio nè lamentarci,nè avere rammarico. Allegria! Entusiasmo!
Marcolino

Anonimo ha detto...

grande marcolino...boia chi molla e chi contesta questa squadra dai magici colori...avanti curva nord!!!teo

Anonimo ha detto...

Ma i ragazzi dei BH hanno preso il biglietto tramite amici tesserati ? o come sono entrati ?

Anonimo ha detto...

Quoto in toto commento di Marcolino!

Anonimo ha detto...

11.40
Siamo entrati sfondando i tornelli, abbiamo imparato come si fa a piacenza.

Anonimo ha detto...

3.40 l'importante e' che c'eravamo,non credi?

Anonimo ha detto...

sono entrati tramite amici tesserati.....ma era l'ora che si facesse qualcosa,poi stà a tutti usare la testa....con loro presenti i cori sono molto più continui GRANDI

Anonimo ha detto...

grande 11:57

:D:D

Anonimo ha detto...

Forza ragazzi, forza Presidente non mollare sei il migliore di TUTTI !!!,!!,

Anonimo ha detto...

MARCOLINO UBER ALLES !!! ALLEGRIA!!! ENTUSIASMO!!!

I NOSTRI RAGAZZI...EROI!!! SBR

Anonimo ha detto...

dalla foto (a spanne)avro' visto una decina dei 7L.una decina di BH,qualche ARDITO,una decina di CALCINATE..una decina di AMICI DEL VARESE,piu altri gruppetti dai nomi piu strambi!! PRATICAMENTE 10 STRISCIONI CON NOMI DIVERSI PER 50 PERSONE!!??MA POI QUALE E' LO STYLE ULTRAS?MEZZO INGLESE,MEZZO ITALIANO NON SI E' ANCORA CAPITO)

Anonimo ha detto...

9.56 alla fine siamo tutti uniti CURVA NORD VARESE marolino n 1

Anonimo ha detto...

per 09.56....amici del varese non erano una decina ma in pulman c" erano 45 persone.....piu" una ventina con le loro macchine...quelli di calcinate .bel gruppo! e i blood in tanti...TOTALE 200 PERSONE ...CONSIDERANDO VENERDI LAVORATIVO .....TI SALUTO....P.S. LO STILE E" LA FEDE...!

Anonimo ha detto...

comunque gli arditi belli cazzuti... visti in azione ieri a Treviso contro i lagunari della reyer...

Anonimo ha detto...

9.05..lo stile e' quello che facciamo ridere non sappiamo ne di carne e ne di pesce!!cosa serve andare a padova in 200 il venerdi' sera,per poi semi disertare le altre trasferte.?!di che fede parli che nella curva del varese 3\4 sono interisti!!

Anonimo ha detto...

13.35 vieni a castellamare di stabia.... al posto di guardare le foto....

Anonimo ha detto...

Potevate venire anche voi a Varese...ma da giù non dalle città del Nord...