".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

10 marzo 2012

VARESE - EMPOLI 0 - 1


Bacchettate sulle mani per l'occasione buttata alle ortiche.I biancorossi rimangono con il colpo in canna davanti ad un Empoli che non ti aspetti, capace di sbancare meritatamente il Franco Ossola.Il Varese brutta copia di quello sceso in campo la scorsa settimana contro il Vicenza, non da mai pensieri alle retrovie toscane e subisce il gol da un calcio d'angolo nato in occasione di una magia del portiere biancorosso Bressan che devia in corner un tiro ravvicinato.Neto in giornata "no" lascia il campo per infortunio ed entra De Luca e all'inizio ripresa il Varese pressa ma non riesce a finalizzare.Zecco come Neto non gira, cosi' come Kurtic, tutti e due sostituiti da Plasmati e Pettinari, ma e' Granoche a procurarsi un rigore a dieci dal termine che poi, fallisce clamorosamente.Cinque giorni per meditare, per recuperare dagli acciacchi in vista della trasferta di Padova venerdi sera dove questo incidente di persorso, perche' questo deve essere, dovra' assolutamente essere cancellato.Come gia' detto Neto e Zecchin fuori giri, Nadarevic non riesce a sbloccare il suo potenziale finendo sempre inesorabilmente tra le gambe degli avversari e Granoche che oltre la buona volonta' non fa vedere molto di piu', calciando poi un rigore pessimo che poteva evitare la sconfitta.A centrocampo Kurtic troppo lezioso non sfrutta l'appoggio della buona prestazione di Felipe, mentre la difesa e' apparsa meno precisa del solito con qualche sbavatura sopratutto nella seconda parte della gara.Cinque giorni per riprendere la retta via.

34 commenti:

Anonimo ha detto...

Il rigorista era Terlizzi,perche' ha voluto tirarlo Granoche?
Meno supponenza e piu' grinta.

Forza Varese

Anonimo ha detto...

qualkuno disse ke filipe col vicenza...ma se ha bidonato la partita,ke ho visto dal vivo...tnt meglio mettere zecchin con kurtic e quello la' spedirlo in legapro,se trova una squadra...

Anonimo ha detto...

Ma vi leggete? Vi ricordo che solo 3 anni fa eravamo in legapro. Ora siamo praticamente salvi a marzo e fate i fenomeni. Ma pensate veeramente di andare a giocare la Champions fra 2 anni?

Più umiltà per tutti. Soprattutto su questo blog.

Cmq a me ieri la Nord è piaciuta. Avanti varese!

Anonimo ha detto...

Ragazzi qualcuno sa' cosa ha fatto il Como ?

Anonimo ha detto...

15.07: traduzione?

Anonimo ha detto...

Grandissima Curva nord ieri pomeriggio e pessima squadra, purtroppo...Non si può avere tutto!Ora, superiamo in fretta questo incidente di percorso, come lo ha chiamato Ste, e prepariamoci a dare l'assalto al Padova. Ha vinto a Brescia così ce lo lascia alle spalle, ma venerdì sera dobbiamo tornare a meno uno...

Fino alla fine forza Varese!!!
Ispra alcoolica

Anonimo ha detto...

p.s. Non so chi sia il rigorista, ma Terlizzi ieri pomeriggio ne ha aveva già fatte abbastanza di minchiate in disimpegni al limite dell'infarto per la sua imperdonabile "superiorità" da "sono bravo solo io e posso fare quello che voglio anche dentro l'area o al limite dell'area". Ma spazzala via come Troest, cazzo!!!

Fino alla fine forza Varese!!!
Ispra alcoolica

Anonimo ha detto...

sarebbe ora che la curva nord prenda posizione è si dimostri un po' piu' severa con la squadra magari con un bel coro TIRATE FUORI I COGLIONI sarebbe l'ideale!!!! basta applausi a fine partita questi non si impegnano e vanno stimolati anche alzando la voce come faceva il mitico Sannino...non ci vedo niente di strano!!!!

Anonimo ha detto...

Abbiamo toppato la prestazione, ogni 7-8 partite super ci può`stare. Ora si tratta di ripartire subito, come dopo lo 0-2 del Bari. E bravo Ste che hai reso merito agli avversari. La sportività è merce sempre più`rara di questi tempi. Ultimo pensierino della serata: a me Plasmati ha proprio impressionato per potenza fisica prorompente. Forse dovrebbe trovare più spazio, almeno nelle partite in cui gli avversari si rinchiudono in 15 in area di rigore...
P.S: Ste, a Castronno tutto ok, vero?
P.P.S: Paolo, mo' basta portare sfiga! Ogni volta che mi fai segno con le dita da lontano che ne facciamo 4 ce la prendiamo invece in quel posto!!! SBR

gruppo plASMATICO

Anonimo ha detto...

22.18 ma tirate fuori i coglioni cosa???? ti ricordo che siamo il varese e siamo sesti in serie B non ultimi in c2.

Anonimo ha detto...

22.18 ma tirati fuori dai coglioni tu.
Estremo Sostegno

Anonimo ha detto...

finalmente un po'di facce mature in curva,fino a iei mi sembrava l'asilo mariuccia.
Cosi' ci si guadagna in immagine ma la strada e' ancora lunga bisogna aumentare i numeri.........

Anonimo ha detto...

a me invece la curva è parsa giù di tono e anche meno presente numericamente......

Anonimo ha detto...

bella l'intervista a Granoche sulla Provincia dove si e' stupito dei cori della curva...
Alla faccia della curva immatura e fatta di cape sciacque.....
L'unica cosa e' quella di aumentare l'eta'media....

Anonimo ha detto...

non criticate mai il varese!!!!! ogni partita .bisogna trovare un difetto,!!! 5 annni fa si giocava a besozzo ,gavirate, parabiago, castelletto ticino!!!! solo applausi ....ogni fine partita,sia che si vince, pareggia o perde!

Anonimo ha detto...

TUTTI A PADOVA TUTTI A PADOVA TUTTI A PADOVA
NO DISCO, NO FAMILY I BAMBINI DORMONO
TUTTI A PADOVA

Anonimo ha detto...

Una eventuale vittoria di Venerdi sarebbe una fondamentale iniezione di fiducia per le rimanenti decisive sfide (brescia, verona, samp...).Vediamo di mobilitarci per Padova! Da domani parte la vendita dei biglietti. VA!RE!SE!

Anonimo ha detto...

A.S. Varese 1910 comunica che le prevendite per la gara di campionato Padova-Varese, in programma venerdì 16 marzo alle ore 20.45 allo Stadio “Euganeo” di Padova, saranno disponibili a partire da domani, martedì 13 marzo, presso le ricevitorie (circutio Ticketone) abilitate della Provincia di Varese.

I tagliandi del Settore Ospiti, a disposizione di coloro che sono in possesso di Tessera del Tifoso, potranno essere acquistati al costo di Euro 15,00 (escluso diritto di prevendita).
È vietata la vendita dei biglietti ai tifosi sprovvisti della Tessera del Tifoso residenti in Lombardia.

Si ricorda anche che, in base alle disposizioni in materia, la vendita dei tagliandi “Settore ospiti” terminerà alle ore 19.00 del giorno antecedente alla partita.

Anonimo ha detto...

x 22.18
ma vaffanculo coglione...vai fuori tu dai coglioni che di gente come te è meglio perderne che trovarne...se poi hai qualcosa da dire alla curva sai dove si trova ogni sabato sia che si vinca o chie si perda..

Anonimo ha detto...

I ragazzi vanno sempre sostenuti, specialmente
quando perdono!!!!!!!!!!!!.
Quando vincono non ne hanno di certo bisogno!!!

Anonimo ha detto...

ho sentito che kurtic si opera...avete conferme?

Anonimo ha detto...

ma cosa pretendete di andare in serie A??? ma se non muovete il culo neanche per andare a busto arsizio dove vorreste andare a NAPOLI??!! rimaniamo dove siamo e RINGRAZIAMO I GIOCATORI!!

Anonimo ha detto...

Scusi signor Ste, ma non capisco perchè mi censura sempre i messaggi che scrivo in risposta alle provocazioni che subiscono costantemente i "bambini dell'asilo". E quelli contro la vera curva li pubblica tutti. C'è un motivo preciso? Una strategia della destabilizzazione? Complimenti.

Anonimo ha detto...

Caro Signore,
il problema che lei mi ha posto e' gia' stato risolto e anche in fretta.
Quindi non vedo l'utilita' di crearne un caso...che non esiste.
La destabilizzazione la potrebbe creare con il suo messaggio, visto che il problema e' gia' risolto.
Cordiali saluti.
Ste.

Anonimo ha detto...

mi sa che ti stai confondendo con calaiò

Anonimo ha detto...

PRONTI A LECCARE IL CULO AI PATAVINI? ma lo sanno che cantate "odio il veneto"? Ma è possibile che in questo blog si venga sempre insultati o minacciati ogni volta che si esprime liberamente la propria opinione? Brrrrrrrr che paura......(quello delle 22:18)

Anonimo ha detto...

Inutile parlare sempre dei numeri della Curva:quanta gente c'è nel resto dello stadio?Pensavo che con il filotto di risultati positivi ci sarebbe stata più gente, invece meno che con il Vicenza!Vorremmo la serie A?Per come siamo ora, la serie B è la nostra giusta dimensione:stadio e città per ora non sono da serie A.Mi sa che ci vorrà qualche anno a buoni livelli in B per creare una tifoseria più numerosa.La società sta coltivando molto le nuove generazioni di tifosi con tante belle "ospitate" nelle scuole, negli oratori, nei locali; un grande plauso a loro,un po' meno ai varesini!!!Forza Varese

Anonimo ha detto...

"Addio tessera del tifoso, hanno vinto gli Ultras", così ha appena detto Michele Criscitiello su Sportitalia. Sarà vero???

Speriamo in bene...

Fino alla fine forza Varese!!!
Ispra alcoolica

Anonimo ha detto...

Grande curva nord domenica , con i BH insieme hai "vecchi" ........dai che tutti insieme facciamo un altro effetto.
Grazie societa e giocatori che ci fanno emozzionare tutti i sabati.
Chi critica non ha mai giocato a calcio...

Anonimo ha detto...

22.06 no non mi confondo con calaiò. kurtic stamattina era a fare degli esami in ospedale, mi è stato detto per un'ernia...spero di no...

Anonimo ha detto...

23.27 un po' di grammatica italiana non guasterebbe...

Fino alla fine forza Varese!!!

Ispra alcoolica

Anonimo ha detto...

gran commento quello di 22.22

ma lo striscione campari group?????

Anonimo ha detto...

Signor Ste, però continua a pubblicare chi "straparla". Censura per tutti o per nessuno.

Anonimo ha detto...

Kurtic sembra pubalgia.....purtroppo