".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

22 marzo 2012

VARESE - REGGINA sabato 24 marzo 2012 ore 15

Varese e Reggina si giocheranno la possibilita' di allungare le distanze l'una, e superare la una diretta concorrente l'altra, in una giornata dove tutte le dirette concorrenti ai play-off, sembrano avere sulla carta partite abbastanza agevoli e quindi non sara' permesso perdere punti e pregiudicare i prossimi impegni in vista del finale di campionato. Non saranno della partita Neto e Corti alle prese con il recupero dei loro problemi fisici, De Luca e Pucino squalificati e Pettinari alle prese con il problema cardiaco che, per ora lo tiene lontano dai campi. Kurtic e Martinetti probabilmente saranno a disposizione, con un centrocampo che potrebbe essere composto da Filipe e Kurtic, la difesa con Cacciatore che torna al suo ruolo dopo la bella prova a centrocampo di Padova, Grillo, Troest e Terlizzi, con ovviamente in porta Bressan. In attacco rivedremo Zecchin e Rivas sulle fascie e Granoche a fare la punta con l'incognita del giocatore dietro Granoche che potrebbe essere Martinetti oppure Zecchin che eventualmente lascerebbe la fascia a Nadarevic. Intanto Varese -Pescara si giochera' ineditamente di giovedi', il 5 aprile e l'ultima di campionato Varese-Sampdoria, domenica 27 maggio. Capitolo primavera, che se ne parla sempre molto poco, i ragazzi di mister Tomasoni sono reduci dalla bella vittoria contro il Brescia e sabato ospiteranno il Padova, dove all'andata il Varese fu sconfitto per uno a zero, calcio d'inizio ore 14,30 a Gavirate. La classifca ci vede secondi a cinque giornate dalla fine, dietro tre punti dall'Inter e incalzati dal MIlan ad un punto che ha una partita da recuperare contro il Chievo, quinto in graduatoria.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

La mia formazione vedrebbe Zecchin con Kurtic centrali di centrocampo, Nada e Rivas sulle fasce e el Diablo Granoche con il Leone Plasmati là in avanti. La difesa, quella già annunciata da Ste. Cacchio, nonostante 200 assenze avremmo ancora una bella corrazzata da mandare in campo...

Credo anche io che Pettinari meriti un forte incoraggiamento, vai Leonardo non mollare, tutto si sistemerà presto !

Personale per Ispra Alcolica: Varese Pescara , 5 aprile, giorno del mio compleanno. Ti chiederò per favore un piccolo regalo, ti dirò più avanti di cosa si tratta, ti lascio così friggere un po'. Comunque stai tranquillo, non si tratta né di soldi, né di servizietti particolari! Ciao a te e a tutti.

NEEEEEETOOOO A LA SELECAAAAOO !!!
NEEEEEETOOOO A LA SELECAAAAOO !!!
NEEEEEETOOOO A LA SELECAAAAOO !!!

SBR

Anonimo ha detto...

Ragazzi domani è fondamentale. lo sappiamo tutti. La curva deve dare il massimo per spingere i ragazzi alla vittoria.

Loro (leggi EL DIABLO) sanno di essere in debito. Sono sicuro che ci ripagheranno

1 FISSO!

ps. sentire polemiche su questa squadra mi un po ridere e molto incazzare.

QUESTA SQUADRA NON SI CONTESTA!

Anonimo ha detto...

sabato tutti allo stadio il nostro Varese merita una tifoseria forte e compatta.

Anonimo ha detto...

Credo che con la Samp si giochera' di sabato, cosi' i doriani avranno un giorno in piu' di riposo prima dei play off del mercoledi' successivo, e noi saremo gia' in vacanza (cosi' credono a Genova...)

Anonimo ha detto...

ODIO LA SAMP !!!

Anonimo ha detto...

Lo Zecco in mezzo non lo vedo benissimo, meglio lasciarlo in fascia per me. Il Kurtic e il Filipe in mezzo e dall'altra parte il Rivas, visto che appena rientrato magari non ha i 90 nelle gambe col Nada pronto a entrare. Se non ce la farà più il Plasma (visto che è un anno che non fa 90 minuti) e il Martinetti l'è sciupà, pronto il nostro Leporino con magari qualche cambio di ruolo la davanti, tipo il Nada seconda punta e il Franco in fascia. Le assenze inizieranno a sentirsi, nel secondo tempo qualcosa si dovrà inventare no???
Marcolino

Anonimo ha detto...

11.15..
ma che cazzo c'entra la sampdoria adesso? mavaffanculo pensa alla partita di domani..

Anonimo ha detto...

Io spero solo che la Curva sia strapiena..del resto dello stadio non me ne frega un cazzo...tanto quest'anno non c'è mai nessuno!!!!
I reggini che vivono al Nord hanno già acquistato più di 200 bigliettti!!!

Anonimo ha detto...

per me... pescara e verona vanno su dirette ....poi samp e toro ai play off....

Anonimo ha detto...

14.56
Non parlare a vanvera pensa che la curva non può tenere più di circa 1000 persone e non è mai stata piena...piuttosto di saremo i soliti 3000-3500 varesini doc

Anonimo ha detto...

@ 14:56
Tu pensa alla curva che nei distinti c'e' tanta gente che canta e incita il Varese.
Abbassa i toni e non fare il fenomeno da circo.

Forza Varese

Anonimo ha detto...

Se le partite si giocassero domaniche ore 15 sarebbe un altra cosa al nord si lavora zio can...

Anonimo ha detto...

Ste, mi permetto di ritornare al decalogo dei tifosi Biancorossi:
Articolo n°1
Ovunque sarà il VARESINO non ti scorderà e sempre passerà il tempo a cantar:
Forza Varese
Forza Varese
Forza Varese
Forza Varese
Forza Varese
Forza Varese
e....COMO MERDA!
Lucky 68
Gabon


ciao a tutti raga...vorrei esser li con Voi....ma comunque ci sono (5000Km)