Senza Zecchin e Rivas ma con Lupoli, Miracoli e Forte in panchina, i biancorossi scenderanno in campo con Bastianoni, Fiamozzi, Borghese, Rea, De Vito, Scapinello, Corti, Blasi, Cristiano; Neto Pereira, Petkovic.
Punti, questo e' l'obiettivo principale, portare a casa punti per la prima volta da una trasferta in questo campionato, davanti a noi pero' una buona Pro Vercelli capace di battere il Catania due settimane fa, sara' un'altra battaglia come tutte le partite che verranno.
Intanto e' ufficiale che Catania - Varese si giochera' di sabato alle ore 15 per la felicita' di molti di noi che hanno gia' prenotato il volo prima di sapere gli eventuali anticipi, ora tocca agli altri...
Prima pero' c'e' una delicatissima trasferta martedì prossimo contro il Livorno dell'ex Gautieri, le info e le prenotazioni al n.347.6354073
9 commenti:
In 7 in auto .
Forza Varese mai mollare.
Biglietto prenotato due settimane fa..sarei disposto a farne altri venti se la dovessero spostare o anticipare
Siii domani ci sono Forza Varese
ci tenevo a venire a vedere questa partita perche' abito in prov di Novara ( ma tifo chiaramente varese.... essendo varesino. e con l'abbonamento in curva nord da parecchi anni....). e speravo fosse di sera....ma purtroppo devo lavorare e non ho il permesso... forza varese .....andiamo a prenderli...!!!
Tifosi a parte, qlcn parla troppo e si impegna poco! basta proclami, il sangue va sputato davvero in campo e nn nelle interviste! e qst vale x ttt, mr, presidente, direttori vari e calciatori giovani o senatori ke siano! sosterrò all infinito qst maglia ma bisogna onorarla se no fischierò e contesterò. Ne ho piene le balle di retorica, lecca culo, giornalai e perbenisti.
Simone
altra figura di merda....
Ragazzi qui non si va da nessuna parte...rendiamoci conto che siamo la squadra peggiore del camoionato...
mamma mia che gran figura demmerd@
ok che l'espulsione non c'era ma il primo tito, tra l'altro da oratorio è arrivato al minuto 38
bettinelli un altro che bla bla bla
meno parole piu fatti
abbonato dal lontano 88
Rigore ed espulsione scandalosa
Posta un commento