".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

19 ottobre 2014

BOLOGNA - VARESE 3 - 0

Forse non c'era giorno peggiore per presentarsi a Bologna, fare la vittima sacrificale della festa altrui non e' mai stato simpatico ma la sorte ha voluto questo.
Il Varese , con la novita' Luoni al posto di De Vito , regge un quarto d' ora ad un Bologna non trascendentale e dopo aver clamorosamente sbagliato la palla del vantaggio nei primi minuti di gioco con Neto.
Dopo la rete dei padroni di casa, i biancorossi sono rimasti in partita non riuscendo per poco ad acciuffare il pareggio con un bel cross di Fiamozzi non tramutato in rete da pochi centimetri.
Nella ripresa il Bologna continua ad essere il padrone del campo e il Varese e' costretto solo a giocare di rimessa ma l'attacco di Bettinelli crea poche occasioni e soprattutto occasioni con diverse situazioni dove Lupoli o Neto si trovano spesso a fare a sportellate contro l'intera retroguardia rossoblù.
A venti dalla fine si chiude la partita con il raddoppio dei padroni di casa che triplicano grazie ad una disgraziata uscita di Bastianoni.
Tre a zero, ultimi in classifica con i quattro punti di penalizzazione (uno ufficiale e tre ufficiosi...) peggior difesa del campionato e un punto fuori casa dal'inizio della stagione, con queste statistiche aspettiamo il Bari milionario che sabato sbarchera' a Masnago.



26 commenti:

Anonimo ha detto...

Scusate l ignoranza ma chi e Zanetti ??

Anonimo ha detto...

meglio non commenare forse e' meglio....Se continiamo cosi e' finita... gia' a gennaio...

Anonimo ha detto...

Ci mancava solo che Laurenza ci dicesse che dietro all ennesimo punto di penalizzazione (purtroppo non l'ultimo) c'e' addirittura un ragiinamento. Basta !! non se ne puo' piu' di tanta incompetenza.

Anonimo ha detto...

difesa sciagurata e portiere pure peggio... così è dura dura dura

Anonimo ha detto...

cmq il messaggio negativo l ha dato il mister non schierando Blasi e Rivas da subito...tu vai a Bologna e metti i giovani che se la fanno addosso?ha sbagliato tutto...

Anonimo ha detto...

Tutti sciagurati non difesa e portiere

Anonimo ha detto...

Laurenza vattene!

Anonimo ha detto...

Sono davvero schifato!!! Con le precedenti gestioni queste cose nn succedevano!!! LAURENZA ci stai distruggendo!!!

Anonimo ha detto...

Anche perché se Lasciamo in Mano il Mercato ad Ambrosetti potrebbe regalare qualche altro giocatore gratis ( tipo il nostro DeLuca Dato in prestito gratuito!!!)

Anonimo ha detto...

Confermo, si è tanto detto e scritto di Rosati, Montemurro e Milanese ma con poco o nulla Hanno sempre fatto pluavalenze!! Il
Mercato di agosto quali pluavalenze ha fatto????

Anonimo ha detto...

Si hanno fatto plusvalenze e quasi 9 milioni di debiti.

Anonimo ha detto...

con nagot sa fa nagot...
L' orefice deve abbassare la cresta xchè se vuole fare il capo deve cacciare il grano, altrimenti si faccia da parte!!!!

Anonimo ha detto...

Ma perché ci siamo iscritti ? Laurenza doveva dire subito come stavano le cose..è come se compero una super ferrari però la devo lasciare in garage perché non ho la patente di guida

Anonimo ha detto...

Bettinelli incapace! Difesa colabrodo e mette Luoni a sx non centrale! ! Corti arranca.ma mettilo in difesa che fa meno danni dei difensori che abbiamo! Poi continuare a schierare Lupoli costringendo Neto a gioc di testa da 1 punta è un insulto al Calcio con Miracoli e Petcovic in panchina! Lupoli non vede la porta! 2 goal su azione in 2 anni! Vergogna

Anonimo ha detto...

Te lo dico io, quella dello stipendio di Cannella che ripara ai danni di Ambrosetti!!!

Anonimo ha detto...

Ma finitela!!per voi eravamo già retrocessi anche l'anno scorso e infatti ci siamo salvati ..quest'anno servirà un miracolo sportivo ma forse grazie alle teste di caxxo che ci danno già spacciati e falliti come tanti coglioni che scrivono qui alla fine ci ricompattiamo e ci salviamo ancora!!menagrami gufi comaschi state a casa ed evitate di scrivere stronzate!forza betti e FORZA VARESE!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ne capisci di calcio....... Magari eri uno che lo scorso anno inneggiavi a Sottili!Anche un ceco ved che la squadra gli era contro e x difenderlo sempre a momenti retrocediamo! Anche con Oronzo Cana l.anno scorso col Novara ci salvavamo! Bettinelli è uguale o forse più scarso di SOTTILI! E da 35 anni che urlo FORZA VARESE

Anonimo ha detto...

Siamo finiti su sportmediaset....pare che cannella ha aggredito ambrosetti nel post partita....siamo a posto.....ke figura di merda....

Anonimo ha detto...

E questa? la commentiamo?

http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcio/2014/articoli/1049285/caos-varese-il-diesse-ambrosetti-aggredito-da-un-dirigente-160-.shtml


20 Ottobre 2014
Caos-Varese: il diesse Ambrosetti aggredito da un dirigente
Bologna-Varese 3-0, si è giocata sabato al Dall'Ara. Un sabato radioso per i rossoblu, col nuovo presidente e padrone Tacopina. Un sabato pazzesco in casa varesina con un fuoriprogramma consumato nel dopo-partita fra spogliatoi, tunnel che conduce al pullman e la piazzola di sosta. Protagonisti il direttore sportivo Gabriele Ambrosetti e il responsabile dell'area tecnica Giuseppe Cannella.

Che cosa è accaduto? Ambrosetti renderà noti i particolari in una conferenza stampa nelle prossime ore, assistito dai suoi legali. Secondo tale ricostruzione, a fine gara Cannella si sarebbe rivolto ad Ambrosetti prendendolo a male parole. "Che cosa ci stavi a fare in panchina, bella squadra di... che hai fatto". Ambrosetti era col medico sociale, Cannella in compagnia dl D'Aniello, ad del club.
Di lì a poco, percorso il tunnel che porta verso la piazzola Ambrosetti è salito sul pullman. Dopo pochi minuti, alla vista di Cannella e D'Aniello, Ambrosetti è sceso dal mezzo per chiedere spiegazioni sull'atteggiamento che ha ritenuto offensivo e aggressivo. Per tutta risposta, Cannella gli avrebbe rifilato una testata in pieno volto. E avrebbe minacciato ulteriori ritorsioni.

Domenica, Ambrosetti si è fatto visitare in ospedale e questa è la diagnosi: tre denti rotti, trauma cranico, labbro lesionato, due settimane di prognosi.

Il turbamento di Ambrosetti è notevole, al pari di quello della moglie che è tornata a Vicenza dai suoi genitori, e del figlio che gioca nelle giovanili del Varese e domenica non è sceso in campo. Alla ripresa degli allenamenti, la squadra e il tecnico con un gesto simbolico avrebbero voluto testimoniare la loro vicinanza al direttore sportivo.

Io sto con Ambrosetti. Basta cazzo con questi fenomeni da baraccone.
E' ora che la curva faccia capire chi comanda.

Anonimo ha detto...

La realta' e' che la squadra sta andando oltre le proprie possibilita', staff tecnico e giocatori vanno solo applauditi. E' la Societa' che e' ridicola, presidente, ovviamente, in testa.

Anonimo ha detto...

Sabato sera sono andato a leggere il commento della partita su VN e malauguratamene sono andato a vedere anche i commenti, ho resistito fino al sesto e poi ho chiuso tutto (gente che si augura il fallimento ...), però anche qui mi sembra che non si scherzi, ma porca paletta siamo o non siamo su ORGOGLIO VARESINO. Non voglio entrare nel merito delle vicende societarie ma dal punto di vista sportivo non mi sembra che le cose vadano tanto male tenuto conto del valore o della pochezza se preferite della squadra. I quattro punti di penalizzazione spaventano nel loro complesso ma fortunamente saranno diluiti nel tempo e pertanto cominciamo a dire che abbiamo 8 punti in classifica (fra un mese ci penseremo) con un ottimo trend casalingo (anche se penso alla partita con il Cittadella mi viene ancora l'orticaria) e un quasi sufficiente ruolino fuori casa in quanto considero grave solo la sconfitta di Vercelli (e non fraintendetemi io prima di giocarle speravo di vincere anche a Livorno e Bologna, come spero di vincere anche a Roma). Per cui non cominciamo con la solita storia che la prossima la dobbiamo vincere per forza (l'anno scorso con questa solfa ne abbiamo bucate sette di fila) e cominciamo a pensare che sabato prossimo anche un punto non sarà da buttare, saranno altre le partite da vincere in casa e qualcuna in trasferta riusciremo ben a pareggiarla, o no? E poi dai, momenti di sconforto in serie B alla 10^ giornata? Io ho avuto un breve momento di sconforto nel campionato di eccellenza quando una domenica più o meno in questo periodo mi sembra (seduto da solo nei distinti o con pochi altri) le abbiamo buscate in casa 0-1 dalla Rhodense. Per cui su con la vita, uniti e compatti e FINO ALLA FINE FORZA VARESE.
MB

Anonimo ha detto...

Ambrosetti uno di noi.
Lui si che ci mette il cuore

Anonimo ha detto...

via laurenza subito...!!!!!!! Meglio la C o altre categorie che queste figure di merda.... Squadra che fa pena con giocatori scarsi anche se s'impegnano ed ora anche Ambrosetti... Societa' allo sbando e senza soldi ma dove vogliamo andare...Poi dite di venire allo stadio....

Anonimo ha detto...

Società terminator, distruggono Tutto ciò Che toccano! Via I tre moschettieri!

Anonimo ha detto...

solidale con 23:46...laurenza ridicolo...sicuro che non darà le magliette a fine novembre..tutte finte promesse

Anonimo ha detto...

non ci sono neanche i soldi...per le magliette.......... che pena

sabato prevedo contestazione e quindi sicuramente sconfitta....