".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

17 ottobre 2014

VARESE - BOLOGNA sabato 18 ottobre 2014 ore 15.

In campionato il Varese a Bologna non ha mai vinto, in trasferta in questo inizio campionato lo stesso, i tre punti lontano da Masnago sarebbero un toccasana per "addolcire" il saporaccio dell'ultimo punto di penalizzazione in ordine cronologico.
Perché sia chiaro, in campo ci sono novanta minuti da giocare e il Varese e' in una striscia positiva, si con prestazioni altalenanti ma comunque con una classifica che, come ha ribadito Bettinelli in conferenza stampa, senza la penalizzazione i biancorossi sarebbero nel bel mezzo del mucchio, insieme a molte altre squadre a sgomitare per i punti salvezza ed e' altrettanto vero che alla nona giornata nulla e' deciso e tutto e' da scrivere.
Senza Zecco i biancorossi dovrebbero scendere in campo con Bastianoni tra i pali, Simic e Rea centrali , Fiamozzi e De Vito esterni della difesa, a centrocampo Corti e Capezzi insieme a Falcone e uno tra Scapinello e Rivas mentre davanti Neto e Lupoli sembrano i favoriti.
Infine e' doveroso dire due parole sul punto di penalizzazione.
Sappiamo che e' una stagione nata con grossi problemi, sappiamo che il mercato e' stato gestito con le poche risorse che la societa' aveva a disposizione, sappiamo che si dovra' lottare sul campo e soprattutto in societa' dovranno diventare dei "maghi" per non affondare, sappiamo che siamo partiti in questo avventuroso viaggio con un equipaggiamento che ci consentira' di sopravvivere solo se tutto girera' per il verso giusto e la fortuna non dovra' girarci le spalle, manca una eternita' e tutto puo' succedere, quindi lottiamo insieme per raggiungere questa salvezza che avra' del miracoloso viste le premesse, ora, in corsa possiamo mugugnare quanto vogliamo ma da un giorno all'altro nulla cambia, e' un percorso lungo e tormentato.
Prossima tappa Bologna, poi si vedra'.



22 commenti:

Vedano 60 ha detto...

se prima ero fiero di acquistare prodotti del territorio (birra Poretti-burro Prealpi-Rossi d'Angera-Wirlpool.ecc.ecc.....da oggi in casa mia mai piu' Made in Varese...grazie industriali di aver aiutato il Varese Calcio.

Anonimo ha detto...

19:48, a parte che si scrive Whirlpool con l'hacca....ed è Americana... la birra Poretti - Carlsberg è Danese "Blantyre, Malawi" Tra i loghi originali della società vi è l'elefante (da cui il nome di alcune delle sue lager) e la svastica (originariamente simbolo della Ny Carlsberg). L'uso di quest'ultima fu interrotto negli anni 30 a causa della sua associazione con partiti politici..... Ancora Italiano, per ora, resta il Bu'ter Famiglia Prevosti. Provare a citofonare? Non si sa mai.
FORZA VARESE.

Vedano60 ha detto...

21.51...grazie per la lezione che mi hai impartito......scusa per la mia iNNioranza....

Stefano Saronno biancorossa ha detto...

BRAVO STE ! "QUI NON SI MOLLA UN CAZZO!!!".
FUORI I GUFI E I PIANGINI! FUORI DALLE BALLE! NON ABBIAMO BISOGNO DI VOI! NON ABBIAMO BISOGNO DI VOI! NON ABBIAMO BISOGNO DI VOI!!!!!!!

SBR

Anonimo ha detto...

Una maglia con sponsor "Prealpi" sarebbe troppo VARESINO.
Qualcuno, tanto per ridere, li ha sentiti?

Anonimo ha detto...

Non disperiamo..ieri ho visto Vicenza Pescara…non
l ho visto fare una azione decente anche quando era sotto di 2 goal. L a concentrazione e la cattiveria agonistica in B sono tutto..non i nomi in squadra.
Molto bene Laverone…cross del goal e una bella traversa da fuori area.

Anonimo ha detto...

BEL 3-0 ora ultimi da soli con miseri 5 punti...la serie D ci sta aspettando a braccia aperte.
grazie di tutto Laurenza mi sa che 6 peggio dei Turri.
non si può fare il presidente senza cacciare il grano.. e vivacchiare con i soldi di sky e lega.. porta i libri in comune e seguiamo la strada del Bari

Anonimo ha detto...

Questo Varese non si critica, Bisogna andare tutti allo stadio ,.......io mi chiedo dove sono finiti tutti i figli e nipoti di quelli che riempivano il Franco Ossola qualche anno fa...

Anonimo ha detto...

nei secondi tempi sembriamo una squadra di 3 categoria...ma si allenano!? o siamo talmente limitati che diamo tutto nel primo tempo per poi scoppiare nella ripresa?

Anonimo ha detto...

Laurenza via da varese, caccia il grano

Anonimo ha detto...

consoliamoci con la solita scampagnata al insegna del mangiare e bere in compagnia tanto ormai non ci e' rimasto che quello..i giocatori facciano quello che vogliono

Anonimo ha detto...

Dai ragazzi la fiducia non deve già mancare adesso...
9 punti sul campo li abbiamo fatti, più di diverse altre squadre, quindi non siamo proprio i più scarsi.
Stiamo vicini a mister squadra e società fino alla fine è poi faremo i conti....
FORZA VARESE SEMPRE
Giorgio

Anonimo ha detto...

Nel timore che Rivas possa non essere quello di 3 anni fa (ma speriamo tutti l'esatto contrario!), credo che con il miglior Forte diventiamo subito una squadra da salvezza tranquilla, sempre che non ci sia la necessitá di venderlo a gennaio. E comunque non siamo da buttare, ce la giochiamo, questa salvezza, e ce la giocheremo fino alla fina, contro tutto e contro tutti! A proposito, ieri c'era un rigore su Lupoli sull' 1 a 0, col cavolo che il difensore aveva preso la palla! La gamba!!! Pensiamo ad andare allo stadio, se possibile a coinvolgere amici, tifiamo, sarà dura ma CE LA FAREMO! FORZA RAGAZZI, DAI! DAI! FORZA RAGAZZI! FORZA MISTER! FORZA PRES! FORZA TUTTI, FORZA VARESE!!!!!!!!!!!!!!!!!

SBR

Anonimo ha detto...

Se non facciamo almeno 4 buoni acquisti a gennaio salvarsi e' quasi impossibile..visto che forse anche le penalizzazioni nn sono finite qui!quindi laurenza io ti ringrazio ma o lasci e cerchi di vendere o porti i libri in tribunale oppure a fine anno ci porterai al fosso..spero che tu nn voglia essere ricordato così!

Anonimo ha detto...

Io saro sempre dalla parte del Betti che purtroppo fa con quello che ha speriamo si diano una mossa perche per salvarsi occorre fare bottino pieno in casa e punti in trasferta e per ora non è il caso

Anonimo ha detto...

La beffa più grande e che chi sta facendo i danni più grossi è una persona del territorio che doveva essere un valore aggiunto. Naturalmente non mi riferisco al buon bettinelli che è stato messo li per arruffianarsi la piazza.Ste il tuo post non fa una piega , sono state scritte parole piene di realismo e saggezza. Però a me vien da dire dal più profondo del cuore , presidente ma va a dar via ul cu pufat dun pufat...


Anonimo ha detto...

19:06....sfigato da tastiera. Ammazzati.

Anonimo ha detto...

Laurenza è arrivato a Varese non ha pagato un euro a Rosati per la squadra era ovvio che avesse dei debiti, ma lui non ci ha messo un centesimo di tasca, ne per ripianare i debiti ne per comprare giocatori, sono capace anchio cosi!

Anonimo ha detto...

Ho sentito un interessamento della cordata Zanetti speriamo sia vero, che ne sapete?

Anonimo ha detto...

Per Sabato contestazione al presidente non alla squadra o a bettinelli , si impegnano in campo non gli si può dire nulla è che sono scarsi, il Bari mi sa che ci Mangia!Laurenza Vattene

Anonimo ha detto...

20.18: ma che cazzo contesti?? se nn c'era laurenza eravamo già falliti...
visto che fai tanto il grande prendilo tu il Varese...pirla.

Anonimo ha detto...

20.13
guarda che se la banca Ubi ti da un milione di euro x iscriverti al campionato (credo fossero 1.600.000) devi portare in pegno dei tuoi beni altrimenti non ti da un euro..si chiama Fidejussione.
I soldi non li ha tirati fuori x ora ma sicuramente li devi restituire altrimenti ti portano via quello che hai impegnato.