".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

20 ottobre 2014

Le S.B.R. pagelle.

BOLOGNA - VARESE 3 - 0

"Io quando il Varese perde non rido mai..." (cit. tifoso anonimo dopo Carpi - Varese, commento del 9.9.2014).

BASTIANONI 5,5.
FIAMOZZI 6.
REA 5,5.
SIMIC 5,5.
LUONI 5,5
CORTI 5.
CAPEZZI 6.
FALCONE 6: premio Varese sugli scudi.
NETO 5,5: eu te adoro, meu capitão...
LUPOLI 6-: entra con gran disappunto nella scena del crimine quando, sull'uno a zero, il difensore a stelle e strisce lo falcia in piena area di rigore, sotto lo sguardo indifferente del Sig. Arbitro dalle nobilissime origini (#*!!~¥+::!!!**#!!!!).
SCAPINELLO 5,5.

RIVAS 5.
PETKOVIC s.v.
BLASI s.v: da vero leader qual è, accetta in dignitoso silenzio la panca e la sua entrata in scena per i soli tristi titoli di coda. Un maximo esempio per tutti, giovani, anziani, mezzani...

FRATELLI BIANCOROSSI TENIAMOCI PER MAN! SABATO TUTTI ALLO STADIO!

24 commenti:

Tratt ha detto...

Ambrosetti licenziato dalla società.
Letto ora su Mediaset

Che povera società

Anonimo ha detto...

Cannella mena Ambrosetti e viene promosso a ds. Cosi' va l'Italia.

Anonimo ha detto...

che schifo siamo la barzelletta della serie . Destino segnato!!!!

Anonimo ha detto...

..........chi c'era sa..........però, purtroppo, pare che chi c'era ed ha visto, verrà "spinto" col ricatto a dichiarare quanto fa comodo ai suoi padroni..................
Onore a Lele Ambrosetti, uomo vero e Varesino vero !!!

Anonimo ha detto...

E si povera italia ! Ambrosetti è un grande ! Persona sincera trasparente.. Una persona che ama la sua città ma soprattutto il varese. E adesso..mi chiedo, cosa credono di risolvere così facendo.la squadra è giovane ha tenuto bene. E' ovvio che fare risultato a Bologna non era facile.ripensateci avete sbagliato dirigenti. Riprendete ambrosetti.

Anonimo ha detto...

Laurenza metti il Varese su ebay e sparisci, grazie! Ma come si può arrivare a certe cose? Ma nella tua azienda in pausa pranzo fanno boxe? Assurdo!

Anonimo ha detto...

non è andata proprio come scrive sportmediaset...
e comunque se devo scegliere tra cannella e ambrosetti, tutta la vita cannella che almeno ci capisce di calcio.

Anonimo ha detto...

societa'di poveracci...tengono uno che ha preso mazzette x aggiustare verona bari......varese ai varesino fuori questi extracomitari..

Anonimo ha detto...

società di merda..capitanata da un uno che vuole fare il grande ma non ha un soldo! o meglio i 4 soldi che ha li ha imboscati in svizzera, nel Varese vuole realizzare profitto, vattene!!!! Sogliano dove 6!??????

Anonimo ha detto...

siamo ultimi con 5 miseri punti (grazie al "fenomeno" di presidente) squadra ridicola senza qualità a parte 3 elementi.. dirigenti che si menano, continuiamo cosi che ci prendono tutti x il culo.. sosteniamo la squadra e Bettinelli, mandiamo a fanculo la società!!!!

Anonimo ha detto...

Mamma mia che Società di merda ! Laurenza SPARISCI. Mai più allo stadio finchè c'è lui. Preferisco l'Eccellenza, ma con dignità e orgoglio.
A Padova in 6000 in serie D: quì, con questa ridicola dirigenza, non succederà mai.
E per favore, i Laurenza's boys tacciano per sempre.

Anonimo ha detto...

A pagare, dunque, è solo Ambrosetti, congedato senza neanche una parola di ringraziamento per il lavoro svolto in questi mesi. Ricordiamo che il dirigente, varesino di nascita e di dichiarata fede biancorossa, prese l’incarico di d.s. nella parte finale della passata stagione; fu lui a portare a Varese mister Bettinelli (decisivo per la miracolosa salvezza poi ottenuta dalla squadra) e in estate rifiutò richieste allettanti giuntegli da altre parti per continuare a lavorare per il club della sua città, che lo aveva lanciato da giovanissimo nel mondo del calcio: avete letto? Avrebbe portato Bettinelli? Aveva altre offerte di lavoro? Ma quando mai!! Questo era un incompetente che nn sa fare il suo lavoro. Ciò nn giustifica la rissa o il licenziamento avvenuto nel momento più sbagliato e per motivazioni errate. Poveri noi!!! LAURENZA adesso cosa aggiusti? Una squadra nn si fonde per farne una migliore, nn è oro!!!

Anonimo ha detto...

siamo diventati una barzelletta x l'italia calcistica....a tutti i livelli....una storia rovinata.....

Anonimo ha detto...

Che tristezza...........
Fabry65

Anonimo ha detto...

io non capisco una cosa Ambrosetti è stato preso perché varesino e poi vien cacciato mah??

Anonimo ha detto...

ora i dirigenti vogliono in 24ore dare il nome del prossimo ds!? che scelta accurata!!!!! hanno già le pezze al culo..forse era meglio pagare l'irpef e non prendere i punti di penalizzazione piuttosto di buttar soldi x il ds...dilettanti allo sbaraglio...sempre peggio

Anonimo ha detto...

squadra di scarso livello...non si pagano le pendenze.. ma buttar via soldi x doppio allenatore, doppio ds, ops ora arriva il terzo..i soldi li trovano.. Laurenza non ci siamo... gestione da Longobarda...

Anonimo ha detto...

LAURENZA VENDI CHE E' ORA!!!!!

Anonimo ha detto...

Laurenza,lo leggi questo blog?
Ma ti rendi conto di che cazzo di gestione stai facendo a Varese????
stai buttando nel cesso 100 e piu' anni di storia.....stiamo diventando la barzelletta del calcio......Poveri (economicamente)ma con dignita'!
Ma piu' che poveri,siete dei poveretti.....ma come puoi pretendere che la gente venga allo stadio?
Onore a chi ancora ci va,'e un monumento a quanti seguono la squadra in trasferta tra mille sacrifici!!!!
Mi dispiace dirlo,ma secondo me non sei cosi trasparente come vuoi far credere.....
Per me' conta solo la maglia..Presidenti,giocatori,allenatoripassano,ma la maglia,quella rossa con i calzoncini bianchi...la gloriosa maglia del NOSTRO VARESE!!!!!quella restera'per sempre!
Ora é infangata dai debiti...dai punti di penalizzazione e da eventi che non si dovrebbero nemmeno commentare...(e alludo alle sette sconfitte consecutive dello scorso anno,al valzer degli allenatori ed in ultimo alla vergognosa lite nel post partita di Bologna!!!!!).
E poi,fate un bel comunicato dove annunciate che,pur consapevoli di andare incontro ad una ulteriore penalizzazione,avete preferito pagare la gente che lavora(scelta etica?!?!?!?)Ma per favore.....

Anonimo ha detto...

Fuori provincia stiamo diventando una barzelletta..un presidente ridicolo! Laurenza vattene!..

Anonimo ha detto...

Sabato al franco Ossola solo per tifare i ragazzi.
Comunque secondo me il prossimo a saltare sarà bettinelli.
Ora non ha più ambrosetti che l'ha sempre difeso.

Anonimo ha detto...

laurenza vattene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Meglio i dilettanti che stare in una societa' di merda come questa
ridicoli...

Anonimo ha detto...

ma se fino a ieri elogiavate LAURENZA come un dio, adesso lo criticate?? mi fate ridere, anzi pena.

Anonimo ha detto...

C'è voluta una testata per farvi aprire gli occhi al 30% e ancora non a tutti. per capire al 100% in che situazione di merda ci hanno portato cosa ci vorrà? Abbiamo uno sponsor tipo banco dei pegni.uno che esercita un'attività del genere i conti li sa fare, eccome...che tristezza ma mai abbandonare il NOSTRO Varese. Bisognerebbe fare un incontro con i giocatori e allenatori per capire se riusciamo a remare insieme e AFFANCULO a tutti gli altri.