".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

10 ottobre 2014

VARESE - CITTADELLA lunedi 13 ottobre 2014.

Se c'e' una trasferta e una squadra che si potrebbe "togliere dalle balle" come ci piace dire, e' proprio Cittadella, trasferta quasi sempre ingrata, zeppa di brutti ricordi e vergognose sconfitte, si proprio vergognose.
L' ultimo 5 - 1 sotto il diluvio monsonico della scorsa primavera e' ancora una ferita che oggi e' ancora aperta, nel dopo gara ci furono insulti per tutti, anche per chi oggi veste ancora la casacca della nostra citta'.
Ecco partiamo da qui per rimediare, perché dopo il punto arraffato a Brescia e' d'obbligo per i ragazzi di Bettinelli cercare la vittoria tra le mura amiche nel match in serale di lunedi sera, un "monday night" a 1 Euro per tutti i ragazzi nati dopo l'1 gennaio 1996.
Sulla formazione iniziale, che ancora Bettinelli dovra' scegliere, azzardiamo un Bastianoni tra i pali con Rea e Simic centrali della difesa, DeVito e Fiamozzi terzini mentre a centrocampo Capezzi e Corti dovrebbero affiancare Zecchin e con ogni probabilita' Rivas partira'  dal primo minuto.
In attacco Neto e Lupoli.
Calcio d'inizio ore 20.30.

29 commenti:

Anonimo ha detto...

Prevedo una grande prestazione dei nostri campioni!

Tratt ha detto...

Lunedì sera a causa della pioggia che sarà incessante troveremo un campo infame.
Sugli spalti saremo in pochi ma con un cuore così che spingerà le V biancorosse alla vittoria.
Cittadella squadra abile nell' aggiustare le partite.
Il loro centravanti uomo indegno ,ricordiamoci del rigore fallito contro la Reggina.

Forza Varese

Anonimo ha detto...

Mi auguro un Varese coraggioso e soprattutto con Rivas e Miracoli davanti non Lupoli che non vede la porta! Cosa ne pensate?

Anonimo ha detto...

da domenica pomeriggio/sera a lunedì sera 28 ore di acqua incessante….peccato non giocarla di domenica.
Credo venga rinviata..

Anonimo ha detto...

vendetta, tremenda vendetta!!!!!
nel fortino di Masnago non passerà nessuno...
vendichiamo il 5-1 forza ragazzi!!!

Anonimo ha detto...

se i giocatori non giocano perche' non percepiscono lo stipendio da mesi,mi chiedo che colpa ne ha il povero Cittadella..

Anonimo ha detto...

Miracoli non riesco ancora a giudicarlo, ma mi sembra molto macchinoso…Lupoli non e' goleador, ma pressa e corre x 2.

DK ha detto...

Il povero cittadella?!?!?
Boh, quì scrivono proprio tutti.
Forza Varese!

Anonimo ha detto...

VINCERE VINCERE VINCERE
COMBATTIAMO PER I NOSTRI COLORI.
CITTA TI ODIO CON TUTTI LE MIE FORZE

Anonimo ha detto...

per i fenomeni che hanno fatto posticipare la partita'stasera sara'rinviata...meritate la disoccupazione incapaci...chi nasce asino nn muore cavallo...

Anonimo ha detto...

@17.19: stai solo dando aria alla fogna o parli come al solito x sentito dire??

Anonimo ha detto...

se c'é una squadra che mi sta sull balle é proprio il cittadella.. stasera tifero' solo contro..insulti a go go.

Anonimo ha detto...

http://www.varese1910.it/news/3293/Bologna-Varese%3A+info+prevendite.html

Anonimo ha detto...

8.38 dai non fare il finto tonto..

Anonimo ha detto...

ma come si fa a buttare via i punti cosi.............

Anonimo ha detto...

buon primo tempo... preoccupante il secondo

purtroppo dietro siamo ridicoli

Anonimo ha detto...

Altri 2 punti buttati dopo i 2 con il Lanciano.parliamoci chiaro Bettinelli non ci capisce niente! De Vito sempre titolare.anche oggi 2 goal presi da sinistra. Lupoli il 2 tempo nom ha tenuto una palla figutati che mette Moracoli poi Corti senza fiato ma perche non mettere Blasi prima?

Anonimo ha detto...

Certo che in Panchina abbiamo una Volpe...e non ditemi che non c'entra un cazzo..sbaglia sempre i cambi..

Anonimo ha detto...

Xchè CAZZO, togliere Falcone che girava a mille? con De Vito era riuscito in molte occasioni ad entrare in area e cmq. impegnava la difesa degli INFAMI VENDUTI. Fuori lui anche De Vito si è spento. Poi sul 2-2 togliere l'attaccante e mettere Blasi PERCHEE''EEEEEEEEEEEEE? CAZZO DIFENDI IL PARI?? ALLORA METTILO SUL 2 - 1 !!?!!??!! Almeno difendi la vittoria!
Così hai rischiato di perdere! RICAZZO!!
Si lasciava Falcone e si metteva Petkovic. (xchè poi non gioca +?) Mister, PORCAcittadellamerd@ se si gioca con uomini che saltano l'uomo si VINCE!!!!!! Ok Rivas ma no x Falcone!!!!

Anonimo ha detto...

SQUALIFICA PER TRE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA
ZECCHIN Gianpietro (Varese): per avere, al 45° del secondo tempo, con il pallone non a distanza di giuoco, colpito un calciatore della squadra avversaria con una violenta manata al volto....
Che dire ci siamo cascati come i polli....fritti pure! Unica minima MA INUTILE attenuante a discolpa di ZECCHIN, SOLO LUI CI HA CREDUTO FINO ALLA FINE.
FORZA VARESE SOLO E SEMPRE.
ARBITRO PEZZO DI MERD@ SEMPRE E COMUNQUE COME LA cittadellamerd@!

Anonimo ha detto...

Anche il BETTI deve crescere perchè non si possono perdere punti in questo modo . Con degli accorgimenti durante le partite di ieri e col Lanciano, avevamo 4 punti in più e saremmo ...

Anonimo ha detto...

Forse qualcuno dovrebbe spiegare a Bettinelli che i cambi vanno fatti quando squadra va male non quando gira bene..

Anonimo ha detto...

Cazzo tutti professori!ma andate a cag...

Anonimo ha detto...

concordo con 15.04 semplice e chiaro

Anonimo ha detto...

De Vito e tamas non all altezza ....prendiamo dallamano ex Brescia svincolato l anno scorso in lega pro..... sicuro non chiede un milione ....la fascia sinistra e' un colabrodo e gennaio lontano....

Anonimo ha detto...

siamo con un piede nella fossa, non c'è una lira... il signor Laurenza faccia il signore e provi a tirarsi da parte... cosa pretendete da giocatori che prendono dai 30 ai 40mila all'anno!!!!!e alcuni x di più pagati da altre squadre..il pesce puzza dalla testa!!!

Anonimo ha detto...

la difesa non all'altezza della serie B.....tutta....portiere compreso...anche lui mai decisivo sul risultato....come ogni tanto dovrebbe capitare...e Zecco nervoso a mille...una dirigenza che non ci mette mai la faccia....un film gia' visto....sembrano passati 10 anni dalla presentazione in pompa magna dell'estate scorsa....eh presidente.....

Anonimo ha detto...

cazzo ma è possibile che ogni volta si da la colpa all'allenatore?? o al presidente? sono anni che sta storia va avanti!! è gia' buona che siamo rimasti in B... mi sembra che LAURENZA a inizio stagione ha parlato chiaro..stessa storia con castori , gautieri, e sottili. adesso ci mettiamo pure Bettinelli? e poi andiamo avanti col prossimo. non facciamo ridere,i giocatori sono questi.

Anonimo ha detto...

@ 18.42: io con trentamila l'anno ci pago il mutuo e mantengo la famiglia, xcui sti viziati per quei soldi dovrebbero correre 180 minuti ogni partita P...coD.....