".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

22 ottobre 2014

SPARTACO LANDINI NUOVO D.S.

Ecco il nuovo direttore sportivo, e' Spartaco Landini, un passato da calciatore e da direttore sportivo e nella presentazione di oggi, alla presenza del Presidente Laurenza e di mister Bettinelli.
Uomo dunque di calcio vero, che da quanto dichiarato, lo zampino di Riccardo Sogliano dietro questa operazione non e' un mistero e di conseguenza ci sara' stata evidentemente una chiacchierata tra la dirigenza e l'ex patron del Varese, svolta importante diremmo, che potra' elevare la professionalita' del Varese 1910 nella parte sportiva.
Ora dopo questo periodo tormentato che torni un po di sereno , c'e' il Bari da affrontare.

21 commenti:

Anonimo ha detto...

Dobbiamo prendere giocatori non dirigenti..

Anonimo ha detto...

Minchia che sofferenza...tristezza x gli episodi.
SOFFRIAMO INSIEME.
Basta insulti
Da 5000km
Lucy

Anonimo ha detto...

Ah be...adesso siamo a posto. Invece di un ds che, in questo momento, non serve a un cazzo, avrei preso un centrocampista svincolato. Societa' di fenomeni.

Anonimo ha detto...

quoto ci servono giocatori di categoria non dirigenti.. se poi no abbiamo soldi cosa vengono a a fare...

Anonimo ha detto...

senza soldi non si canta la messa...

Tratt ha detto...

Senza un buon DS si spendno piu soldi e si comprano scarponi.

Forza Varese

Anonimo ha detto...

si ma per prendere giocatori decenti ci vuole qualcuno in grado di sceglierli. cannella ne è capace, invece ambrosetti sarà pure varesino sarà pure una brava persona ma con il ruolo di DS non centra una sega

Anonimo ha detto...

Sostituita l addetta alla lavanderia non era in sintonia con il bianco e pulito che richiedeva la società..con un contratto di due milioni di euro è arrivata in prestito da Parma la signora Carla tutte i dettagli del operazione sul Tg 5 delle 20

Tratt ha detto...

Cannella rimane come addetto al mercato.
Spero sia il mercato ortofrutticolo.

Che pagliacciata.

Anonimo ha detto...

Per acquistare la Signora Carla hanno dovuto dare in prestito Zecchin e neto..non importa se retrocediamo ma la lavanderia sarà da serie A

Anonimo ha detto...

dajje ragà la società è da promozione....non sono tagliati x fare sto lavoro, adesso arriva anche un nuovo DS?
non ho parole, meglio che me ne stia zitto.

Anonimo ha detto...

Ho conosciuto la signora Carla a Parma e davvero brava e non solo in lavanderia.... Non se mi spiego! Cannella invece lo vedo bene come addetto al super mercato per comprare i detersivi che gli indica la sciura Carla

Anonimo ha detto...

A parte che secondo bettinelli sabato non giochiamo con il bari ma c'é il real madrid da affrontare..comunque detto questo ci voleva proprio un 70enne al timone...lui si che cambierà il corso della storia. con lui l'irpef verrà pagata tutti i mesi. con lui venderemo meglio a gennaio, con lui bettinelli non mettera' piu blasi all'85° con lui sicuramente ci salveremo.

Anonimo ha detto...

500 tifosi del Bari in partenza dal capoluogo pugliese piu' quelli residenti al Nord totale 800/900.........

Anonimo ha detto...

bisogna tirare fuori gli artigli e giocare con ferocia dal 1'minuto a quando l'arbitro fischia.TIRATE FUORI I COGLIONI!!

Tratt ha detto...

Basta polemiche.

Forza Varese

Anonimo ha detto...

arriva il pakistano....ma non da fumare!

Anonimo ha detto...

900 baresi a varese
noi 250 in casa e 60-80 in trasferta, pochi ma buoni....nulla da invidiare ai galletti che domani verranno spennati
f.ossola una bolgia

Anonimo ha detto...

Un americano a Roma, uno a Bologna. Un indonesiano a Milano. E allora, perché non un pakistano a Varese? Non sono frasi a caso ma uno scenario che potrebbe essere plausibile nel panorama calcistico nostrano: secondo un articolo del Corriere della Sera firmato da Flavio Vanetti, una consistente parte delle quote societarie del Varese sarebbe in procinto di passare a un imprenditore pakistano con interessi nel campo della grande distribuzione in Grecia e Spagna. Qualche prima conferma in merito arriva da ambienti politici vicini a Palazzo Estense: nella giornata di ieri (giovedì) alcuni dirigenti biancorossi avrebbero infatti presentato l'imprenditore alle autorità locali. In queste ore (18,30 di venerdì) lo stato maggiore del Varese è intanto riunito e ha emesso un comunicato interlocutorio, assicurando che dalla dirigenza per ora non arriveranno ulteriori dichiarazioni.

Anonimo ha detto...

http://www3.varesenews.it/sport/un-socio-pakistano-per-il-varese-299083.html

sara vero? dopo miss italia un presidente nero?

Anonimo ha detto...

bhè...almeno sui gradoni si fumerà bene... ;-)
FORZAVARESE