".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

15 febbraio 2015

COMUNICATO CURVA NORD 1998

COMUNICATO CURVA NORD VARESE 1998
 A chi dobbiamo chiedere scusa? Ad Imborgia per sua mamma? Di certo non era e non è nostra intenzione insultare i morti, ma solo la persona in maniera forte e decisa, visto che ha fatto solo promesse (ad esempio portare una vera prima punta). Noi vogliamo e pretendiamo chiarezza, non promesse da marinai. Si parlava di Sforzini, Sansovini.. insomma un attacante vero. Invece solo chiacchiere.
 Abbiamo sempre tenuto duro, vi abbiamo appoggiato nonostante abbiate cambiato 5 direttori sportivi in meno di due anni, avete preso Rivas 6 mesi per farlo guarire e poi mandarlo via, avete ceduto Lupoli quando vi potevate opporre benissimo in modo tale da non cercare nemmeno la famosissima punta.
 ORA BASTA! Ora siamo esasperati e non possiamo prendercela con chi, comunque, in campo da l'anima, con chi li allena e da tutto se stesso. Se Alonso ha in mano una cinquecento (bravo quanto vuoi) sempre una 500 è!
 E' la società che non funziona, che non vuole ne sentire ne vedere, che al posto di reagire si piange addosso chiamando imprenditori che, una volta arrivati, pretendono di comandare senza un centesimo in tasca.
 ORA BASTA. Ci siamo rotti il cazzo di stare zitti, di prendere bastonate da tutti in campo e prese per il culo fuori. Ora vogliamo punti, senza scuse e senza fare le vettime,
 FUORI I COGLIONI, O FUORI DAI COGLIONI!
 Noi abbiam Varese nel cuore

48 commenti:

Anonimo ha detto...

La mia preoccupazione principale è la ripetizione della stagione 2003-04 quando arrivo Tacconi che venne sotto la curva a prendere la sciarpa,sembrava che fosse arrivato il messia.Di ripartire dall'eccellenza mi sono rotto i coglioni come tutti i tifosi Varesini siamo in b e vogliamo restarci...quindi dirigenza la prima cosa da fare è chiarezza(rendere pubblico nomi e cognomi di presunti finanziatori)altrimenti verrete ricordati come i Turri che portarono Morales Cabrini Londrosi Serra e il fallimento del Varese.Basta essere presi il culo dai giornalisti e commentatori di sky,inoltre il Responsabile di tutto questo casino è dietro le sbarre,ma nessuno ha il coraggio di dirlo.

Anonimo ha detto...

ben detto Questi ci stanno prendendo per il Culo...Senza attacanti e con un 'allenatore che non capisce un cazzo.di tattica. a cui dobbiamo molto per l'anno scorso ma a desso ci ha rotto perche' siamo ultimi in calssifica....!!!!! e si dimostra incapace anche con i giocatori scarsi che abbiamo.

Anonimo ha detto...

Nessuna speranza di salvezza visto che servono 8 vittorie su 16.....comunque se ne va e arriva altro e ultimo punto.GAME OVER.

Anonimo ha detto...

Imborgia è talmente meschino e con la coda di paglia che ha voluto travisare i meritati insulti che gli sono arrivati. Brutto ....one non si voleva nè Sforzini, nè Ardemagni, nè Sansovini, ma uno tipo Stanco (preso dal Cittadella) lo si poteva prendere e non avere in panca e tribuna una valanga di inutili centrocampisti. Adesso grazie alle sue conoscenze ipotizza un fantomatico croato, qualcuno gli dica per favore che Bjelanovic l'abbiamo già infilato l'anno scorso. Facci un solo grande favore: togliti dalle palle. M.B.R.

Anonimo ha detto...

parole sante, povero Neto lo stanno facendo giocare malconcio perché non possono permettersi di fare a meno di lui.. che tristezza

Resteremo in B ha detto...

Laurenza e Imborgia se ne vanno a breve.
Con lui il finanziatore e i 150mila euro per essere ok.
Ora i soldi li mettono i somari che hanno contestato insultando la madre morta?
Complimenti

Anonimo ha detto...

ieri Borghese e compagni sono usciti a testa bassa...ragazzi non dovete essere voi a uscire a testa bassa ma altri

Dalla parte di questi ragazzi che ce la stanno mettendo tutta...
Forza ragazzi!!!!!
Finché sputerete sangue e onore x la nostra maglia per noi siete vincitori!!!

Anonimo ha detto...

ragazzi, sono deluso ed amareggiato come voi; capisco benissimo la CN, che macina chilometri ovunque ed è stufa di essere presa per il cu'.
Pero' consentitemi di dire che laurenza per quante colpe gli si possano addossare (e ne ha, eccome se ne ha!) è colui che ci ha permesso di iscriverci e di fare il campionato di serie b; ci ha messo soldi suoi, e questo bisogna riconoscerlo, non si puo' sparare a zero su di lui.
Piuttosto, a corto di quattrini, ha delegato i compiti ad un tale imborgia che non ha preso punte, ha venduto rivas, ceduto lupoli, ecc ecc ed ha fatto arrivare osuj.
E' evidente che la gente si incazzi: rivas, ottimo giocatore quando' arrivo' al varese dal bari è stato qui curato, ha giocato 1 partita ed è stato ceduto, tanto per fare un esempio.
Tutti poi, pure al bar dicevano: sperem che non si rompa Neto, che se no chi mettiamo in campo in attacco, quelli della primavera?
Ecco che neto si è fatto male, ed ora che si fa?
Ma questo imborgia fa finta di non vederlo, o sinceramente ci sta, insieme al presidente visto che lui l'ha messo li, prendendo per il cu?
E allora ben venga voler chiarire, sperando in una presa di posizione del presidente, che è muto da mesi.
Infine Bettinelli: a mio parere motivatore,varesino dentro, lavora sulla testa dei giocatori, li spinge a dare il massimo ma tatticamente vale meno di zero, salvo poi dover leggere le sue dichiarazioni che sono arroganti, pretestuose e presuntuose al massimo.
Mi ricordo Varese carpi solo per fare un esempio: varese appositamente catenacciaro il primo tempo,senza grinta e motivazione, e all'arrembaggio come se fosse una finale, per necessità, il secondo sotto di un goal.
Con i cambi infine stendiamo un velo pietoso, credo non ne abbia azzeccato uno nelle ultime 10 partite, semplicemente perchè le partite non le sa leggere.
Ciao.

Avanti Varese
Avanti CN

Luke 72

Anonimo ha detto...

State facendo tutto quello che non serve..insultare laurenza che è l 'unico cristo che sta mettendo soldi e sputando sangue per i nostri colori..ci sta contestare ma alla nostra maniera quella buona avendo una finalità(cacciar GAUTIERI invocare una punta chiedere di tirar fuori i coglioni ai ragazzi)non insultando le mamme di quelli che mettono i soldi e che poi oltretutto quando ce li avete davanti siete tutti baci e abbracci(a Roma con la Lazio).se facciamo così il varese lo portiamo giù noi!ricompattiamoci chiedete scusa e la società compri una punta!!!forza varese!!!

Anonimo ha detto...

16.22 non deviare il discorso il comunicato e' stato chiaro a riguardo, anche le altra società sono in difficolta' economiche ma credono in un progetto che punti almeno alla salvezza, i dieci milioni di debiti lasciati dal vecchio presidente stanno diventando un alibi che tirano fuori a proprio piacimento ogni volta che c'e' una cessione o un mancato acquisto, e questa teoria cominci a non essermi piu' tanto chiara

anto 72 ha detto...

Poi qualcuno mi dirà quali soldi ha messo visto che i debiti stanno aumentando e non diminuendo...

Anonimo ha detto...

Chiedo a chi contesta di non fare i scienziati visto che nella vita lavorativa saranno operai o precari e nel privato peggio....

Anonimo ha detto...

Sono incazzato come voi, ma prima di dare colpe solo a Laurenza e Imborgia dobbiamo recitare anche noi il nostro mea culpa. Primo punto: il sottoscritto, come voi, ha osannato i vari Rosati e Montemurro quando lottavamo per i play off, salvo scoprire poi la loro mala gestione. E questi i soldi non li hanno spesi per fare la squadra, se li sono messi al sicuro loro. Allora il primo coro andiamo a farlo fuori dal carcere di S. Vittore, dove abitano ora queste personcine.
Secondo punto: concordo in pieno sulla schizofrenia del mercato condotto e il Sig. Imborgia, dopo il tanto decantato esperto (???) Beppe Cannella, le sue puttanate le ha fatte. Non puoi lasciare andare via Petkovic e Lupoli senza avere in tasca il contratto di almeno un altro giocatore che li rimpiazzi, anche perchè Capello non è una prima punta. Terzo punto: i soldi. Ma come cazzo facciamo a prendercela con Laurenza, quando questa estate l'abbiamo TUTTI ringraziato per essere riuscito a iscrivere la squadra. Poi ha deciso di pagare i fornitori e gli stipendi e sacrificare punti che il Sig. Bettinelli e i suoi ragazzi hanno faticosamente raccolto. Pirla??? No, ragazzi. Se un fornitore decide di far fallire il Varese, oppure i giocatori/dipendenti mettono in mora la società tutti gli sforzi di salvarla sono stati vani. Parliamoci chiaro: al punto 1 sta la causa di questo e ha sempre i nomi di Rosati e Montemurro. Sono tutti imprenditori e piccole società che sono state prese per il culo da loro e che Laurenza, che non sarà un santo, ma che un minimo di correttezza ce l'ha, sta cercando di tenere in equilibrio. E ALLORA E' LAURENZA CHE CI PORTA IN ECCELLENZA O I GALEOTTI DI CUI SOPRA??? Io non so se sia vero, ma i due ometti di cui sopra pare si intascassero stipendi di oltre 30.000 euro il presidente e pare 18.000 l'a. d. ALLORA SIAMO EQUILIBRATI: LA GESTIONE LAURENZA DI QUESTI MESI CON CANNELLA E IMBORGIA E' FORSE LA CONSEGUENZA, NON LA CAUSA. Liberissimi di criticare, per l'amor del cielo, ma tenete conto anche di queste cose: 1)quanti soldi ci sono nelle casse della società per tirare fine campionato? 2) per quanto criticabile nelle sue decisioni di mercato, e su questo sono con voi, ma se il Sig. Imborgia ha portato qualche centinaio di migliaio di euro per tenere in vita la società teniamone conto, perchè potrebbero anche girargli i coglioni e allora sì che l'eccellenza sarebbe il nostro futuro! CRITICHIAMO MA USIAMO LA TESTA, NON USIAMO I COGLIONI PER RAGIONARE! E anch'io me li rompo come voi sotto l'acqua e al freddo per sostenere la squadra!!!!
Terzo punto: se di critica costruttiva stiamo parlando, non vedo perchè non coinvolgere anche la conduzione tecnica. Il Varese ha un gioco, al Varese manca una prima punta, ma io tutto questo gioco per innescare una eventuale prima punta non lo vedo: almeno in 4 occasioni ho visto Varela domenica chiedere la palle a difensori e centrocampisti in corridoi di campo liberi e questi continuavano a giocare per vie orizzontali senza mai verticalizzare. Quando si verticalizza è per fare lanci che speri sempre portino ad un gollettino, ma che raramente arriva. Poi spiegatemi una cosa: prendiamo ad esempio la partita con la Pro Vercelli, siamo in superiorità numerica e sotto di un gol e proseguiamo con la difesa a 4, salvo poi negli ultimi minuti vedere Borghese gravitare in attacco. MA PORCA TROIA, DOVEVA ASPETTARE GLI ULTIMI MINUTI???... PERDERE DI UNO O DI 2 GOL COSA CAMBIA???.... Mi spiegate perchè non arriva mai a fare i 3 cambi??? Qualche cosa si può rimproverare quindi anche a Bettinelli, non credete???... A sottili e Gautieri queste cose le abbiamo rimproverate con toni anche pesanti, se sbaglia Bettinelli, pur consapevoli della situazione, si critica anche lui e ripeto, in ottica costruttiva, anche lui non è infallibile e così può anche crescere professionalmente. Un ultima parole per Arturo Lupoli: uno che si riduce l'ingaggio implicitamente sposa la causa della squadra e della società e se poi segna non lo cedi senza avere alternative. Grazie Artù!

Anonimo ha detto...

Cosa volete con il pubblico più ' scarso della b,una curva che nemmeno in CI era numericamente così scarsa...

Anonimo ha detto...

Sono incazzato come voi, ma prima di dare colpe solo a Laurenza e Imborgia dobbiamo considerare queste cose. Primo punto: il sottoscritto, come voi del resto (e nessuno di voi potrà dire il contrario), ha osannato i vari Rosati e Montemurro quando lottavamo per i play off, salvo scoprire poi la loro mala gestione. E badate bene, questi i soldi non li hanno spesi per fare la squadra, perchè i giocatori che sono arrivato economicamente erano considerato di modeste pretese per la serie B. i signori sopra citati i soldi se li sono messi al sicuro loro. Allora il primo coro andiamo a farlo fuori dal carcere di S. Vittore, dove abitano ora queste personcine.
Secondo punto: concordo in pieno sulla schizofrenia del mercato condotto e il Sig. Imborgia, dopo il tanto decantato esperto (???) Beppe Cannella, le sue puttanate le ha fatte. Non puoi lasciare andare via Petkovic e Lupoli senza avere in tasca il contratto di almeno un altro giocatore che li rimpiazzi, anche perchè Capello non è una prima punta. Terzo punto: i soldi. Ma come cazzo facciamo a prendercela con Laurenza, quando questa estate l'abbiamo TUTTI ringraziato per essere riuscito a iscrivere la squadra. Poi ha deciso di pagare i fornitori e gli stipendi e sacrificare punti che il Sig. Bettinelli e i suoi ragazzi hanno faticosamente raccolto. Pirla??? No, ragazzi. Se un fornitore decide di far fallire il Varese, oppure i giocatori/dipendenti mettono in mora la società tutti gli sforzi di salvarla sono stati vani. Parliamoci chiaro: al punto 1 sta la causa di questo e ha sempre i nomi di Rosati e Montemurro. Sono tutti imprenditori e piccole società che sono state prese per il culo da loro e che Laurenza, che non sarà un santo, ma che un minimo di correttezza ce l'ha, sta cercando di tenere in equilibrio. E ALLORA E' LAURENZA CHE CI PORTA IN ECCELLENZA O I GALEOTTI DI CUI SOPRA??? ALLORA SIAMO EQUILIBRATI: LA GESTIONE LAURENZA DI QUESTI MESI CON CANNELLA E IMBORGIA E' FORSE LA CONSEGUENZA, NON LA CAUSA. Liberissimi di criticare, per l'amor del cielo, ma tenete conto anche di queste cose: 1)quanti soldi ci sono nelle casse della società per tirare fine campionato? 2) per quanto criticabile nelle sue decisioni di mercato, e su questo sono con voi, ma se il Sig. Imborgia ha portato qualche centinaio di migliaio di euro per tenere in vita la società teniamone conto, perchè potrebbero anche girargli i coglioni e allora sì che l'eccellenza sarebbe il nostro futuro! CRITICHIAMO MA USIAMO LA TESTA, NON USIAMO I COGLIONI PER RAGIONARE! E anch'io me li rompo come voi sotto l'acqua e al freddo per sostenere la squadra!!!!
Terzo punto: se di critica costruttiva stiamo parlando, non vedo perchè non coinvolgere anche la conduzione tecnica. Il Varese ha un gioco, al Varese manca una prima punta, ma io tutto questo gioco per innescare una eventuale prima punta non lo vedo: almeno in 4 occasioni ho visto Varela domenica chiedere la palle a difensori e centrocampisti in corridoi di campo liberi e questi continuavano a giocare per vie orizzontali senza mai verticalizzare. Quando si verticalizza è per fare lanci che speri sempre portino ad un gollettino, ma che raramente arriva. Poi spiegatemi una cosa: prendiamo ad esempio la partita con la Pro Vercelli, siamo in superiorità numerica e sotto di un gol e proseguiamo con la difesa a 4, salvo poi negli ultimi minuti vedere Borghese gravitare in attacco. MA PORCA TROIA, DOVEVA ASPETTARE GLI ULTIMI MINUTI???... PERDERE DI UNO O DI 2 GOL COSA CAMBIA???.... Mi spiegate perchè non arriva mai a fare i 3 cambi??? Qualche cosa si può rimproverare quindi anche a Bettinelli, non credete???... A sottili e Gautieri queste cose le abbiamo rimproverate con toni anche pesanti, se sbaglia Bettinelli, pur consapevoli della situazione, si critica anche lui e ripeto, in ottica costruttiva, anche lui non è infallibile e così può anche crescere professionalmente.

Anonimo ha detto...

Diciamo la verità Bettinelli è un disastro quando le punte le aveva non le ha fatte giocare idem per i terzini! Non sa leggere la partita ed i cambi che fa (e non fa) mettono in evidenza che non ci azzecca mai! Colpa nostra l Abboamo osannato l'anno scorso e qs estate abbiamo gridato che era intoccabile! Il resto lo fa la società ma di qs tempi (V. Parma) non si può pretendere

Anonimo ha detto...

18:55
Cazzo c'entra ora il pubblico..il Sassuolo col pubblico più scarso è andato in A..
Sei un comasco o simili...quindi ANDERSEN

Anonimo ha detto...

Tutto corretto tranne che non debba contestare imborgia che porta quattro soldi (da dove poi ? Che se lo chieda il giornalista della prealpina al posto di fare l ipocrita sulla contestazione della curva,magari sono della camorra o dell n'drangheta chi lo sa ?)
ma non ti chiedi il perché di questi acquisti inutili al 90%, chissà che giro c'è dietro, favori tra procuratori ecc.
ma poi apriamo gli occhi, il crac parma può anche attribuirsi a questo signore e alle sue invenzioni....?
io contesti chi voglio ,non sono schiavo di nessuno tentomeno di uno che a Varese forse non ci aveva mai messo piede in vita sua...

Anonimo ha detto...

Mi sembra di capire che c'è ancora tanta gente che crede che il calcio possa essre qualcosa di pulito e limpido

Anonimo ha detto...

Domani o martedì la proprietà annuncia l addio...si va avanti fino a fine stagione per onor di cronaca....retrocessione sicura....

Anonimo ha detto...

La frittata è ' stata fatta con quel coro da asini....

orgogliovaresino ha detto...

Enrico brutto imbecille non ti permetto neanche di pensare quello che hai scritto,io sono uno di quelli delle trasferte e non gira cosi,brutta capra.
ste.

Anonimo ha detto...

Azz che pensa Enrico?

Anonimo ha detto...

incominciamo a cambiare allenatore e poi vediamo..... se c'e la scossa

Anonimo ha detto...

serve scossa immediata...1 centravanti buono e cambio di mister
ma dicono che laurenza a fine anno molli e il varese riparta dall'eccellenza
x favore ditemi che non è vero, ste dicci qualcosa
sono in paranoia

Anonimo ha detto...

Allenatore Varesino ma Incapace
Arrogante. Falso e Aziendaliata.aveva Petcovic e faceva giocare il Podista di Lupoli. 25 goal in B in 150 partite.tolti i rigori vuol dire un goal su azione ogni 15 partite.che Pippa!x non parlare di Tamas mai schierato x far giocare De vito che vale la panca forse in lega pro x passare poi a ieri con Rossi una vita da Centrale messo in fascia con giocatori veloci come Vantaggiato e Siligardi difatti li è arr il goal x non parlare dei non cambi e del atteggiamento sempre rinunciatario e difensivista
Bettinelli allenatore da Cnd al massimo.il vicenza insegna! Ma la curva perché non apre gli occhi e lo fa cacciate x le ultime speranze di salvezza?

Anonimo ha detto...

messaggio da varesenews


la punta svincolata sarebbe anche arrivata: Krstanovic, 32 anni, 196 cm. bosniaco, dal Rijeka. Il problema è che, grazie ai contestatori non tifosi, ignoranti che hanno insultato Imborgia incivilmente, Imborgia se ne va e con lui i soldi che sarebbero serviti a sopravvivere. Oltre ai guai che abbiamo se si rema contro ci si fa del male da soli e si compromette tutto. Prima di dar fiato alla bocca bisognerebbe valutare le conseguenze!

Anonimo ha detto...

Credo sia sbagliato prendersela con il Peesidente. Mi sembra c'abbiama messo passione ed impegno! Certo attorno girano personaggi improbabili ma cosi' gira il mondo del calcio!

Anonimo ha detto...

Io non so nulla, é tutto un casino, alla prima contestazione tutti permalosi, siamo messi malissimo e adesso é colpa della curva che contesta, ogni mese c'è chi va e c'ho viene, un mercato da non credere.
A Laurenza posso contestare di aver scelto tutte le persone sbagliate, ha preso il Varese con un assetto ben definito, ribadisco, fossi stato in lui mi sarei dato in mano e gente esperta d sappiamo di chi sto parlando.
purtroppo ha fatto tutto il contrario ma secondo me se arriva la punta ci salviamo.
ste.

Anonimo ha detto...

Se Imborgia va per le critiche non è un professionista.... È un bambino!

Anonimo ha detto...

senza attaccanti..............l'unica strada di B conciata cosi...Meglio la Serie C...che ultimi in B

Anonimo ha detto...

Sinceramente molto deluso anche dalla CN98...si canta "la gente come noi non molla mai" e poi si inizia a contestare a mezz'ora dalla fine con risultato ancora in bilico... ed i fatti parlano di una curva ai minimi termini ed autoreferenziale...
Je suis Laurenza (o anche Imborgia)

Anonimo ha detto...

Non entro nel merito della contestazione, ma insultare pesantemente e pubblicamente alla vigilia della scadenza x il pagamento dei contributi colui che avrebbe messo il grano non mi pare un'idea geniale...

Anonimo ha detto...

Certo pensare che qualcuno molli il colpo per una contestazione è veramente da capre...tutti gli interessi che ci sono dietro neanche ve li sognate, cazzo che patetici che siete.

Anonimo ha detto...

Non voglio importi la mia idea ma pensa un attimo : Sono due concetti diversi quelli che hai scritto. Il primo coro è perfetto per gente come loro che ha già vissuto momenti simili. Contestare non è mollare,e ieri anche se avessimo vinto non cambiava molto la sostanza,certo lo svantaggio è stata la scintilla ma poi penso che il campo sia passato in secondo piano. Curva ai minimi termini? Appunto onore a chi c'è (paradossale dirlo in serie B) e ieri eravamo pochi ma proprio per l'assenza di quelli più "normali" causa pioggia,nel primo tempo si è creato un gran tifo

Anonimo ha detto...

Analisi degli errori più che condivisibile, i cori fatti assolutamente deprecabili: senza Laurenza, che c'ha messo di suo, saremmo già morti. Forse bisognerebbe dirgli grazie e non mandarlo a fanculo...per quanto riguarda Imborgia, attendiamo la fine della stagione; ora bisogna stare uniti (il che non significa non poter criticare) . Speriamo che quanto accaduto non faccia decidere a Laurenza, Imborgia e i (per ora fantomatici) soci di mollare tutto. Forza Varese

Anonimo ha detto...

Rosati va al Genoa da Preziosi e non si e' ancora capito oggi a far cosa, cinque minuti dopo Laurenza "compra" il Varese senza nemmeno informarsi sullo stato economico, poi, da noi, arriva Imborgia che ha messo lo zampino nel fallimento del Como causato dello stesso Preziosi, col quale ha rapporti da anni. Cazzo.....ma dove cazzo sono i giornalisti ? invece di scrivere cazzate, indagate. Questa situazione e' una fogna.

Anonimo ha detto...

Altro che insultare...GRAZIE LAURENZA : http://www.prealpina.it/sport/calcio/2015/2/16/terremoto-al-varese-nicola-laurenza-si-dimette/4064757/2010481/

Anonimo ha detto...

Laurenza bastava che lasciava iscrivere la squadra alla cordata Napoletana, oggi non c'erano punti di penalizzazione...ma lui voleva dei soldi x cedere..ma se il Varese gli è stato regalato!? sapeva benissimo dei debiti...fa la vittima, per uscire pulito!

Anonimo ha detto...

Per far funzionare la societa' ci vogliono persone competenti e preparate in ogni ruolo.Al VARESE ci si inventa presidenti,direttori sportivi,allenatori...etc!tutto questo senza soldi!!!Cosa si puo' pretendere speriamo di salvarci stop.Adesso non si molla
AVANTI BIANCOROSSI

Ispra alcoolica ha detto...

Ma il Sig. Imborgia non ha anche a che fare con la situazione attuale del Parma e col fallimento del Grosseto oltre quello che ha combinato a Como?

Anonimo ha detto...

Cosa? adesso dovremmo ringraziare e leccare il culo a chi ha fatto una squadra di merda e ci ha fatto beccare 4 punti (per ora) di penalizzazione?
La verità è che non sanno più da che parte girarsi e adesso prendono a pretesto una piccola contestazione per mollare tutto.
Sono poi convinto che i soldi nel Varese negli ultimi 30 anni non ce li ha messi nussuno, anzi se possibile qualcuno lo ha utilizzato come bancomat. Comunque stasera ne sapremo di più.
M.B.R.

Anonimo ha detto...

GRAZIE LAURENZA!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Spero che IMBORGIA ci zittisca TUTTI coi FATTI.Salvarsi e programmare( da adesso) la prossima stagione . ANCHE LA PUNTA CROATA NON VUOLE VENIRE A VARESE QUESTO è IL VERO PROBLEMA !

Anonimo ha detto...

@18.41

il fatto che siano precari al giorno d'oggi non vuol dire nulla vista la crisi a livello nazionale...trovaglielo te un lavoro a tempo indeterminato poi parla

Anonimo ha detto...

forza varese sempre

Anonimo ha detto...

mi sa che fra poco faremo i derby con il Venegono o L' Ispra che tristezza.............

Anonimo ha detto...

@18.55 condivido , chi semina merda , raccoglie merda. ecco le conseguenze.