".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

06 febbraio 2015

VARESE - PRO VERCELLI Sabato 7 febbraio 2015 ore 15.

Rieccoci al Franco Ossola, tutti belli vicini nei distinti, causa la nevicata di meta' settimana.
Cosi' vicini da scambiare quattro chiacchiere con i nostri colleghi della parte "soleggiata" dello stadio che in tutte le partite in casa ci si trova a pochi metri per tifare Varese ma che molti risultano sconosciuti anche di vista.
Parleremo del calcio mercato, del lavoro di chi e' pagato per fare questo ma che non e' riuscito a trovare una punta vera e propria come terminale offensivo di questa squadra che, forse ne ha proprio bisogno,  non e' una critica, anche perché secondo il parere di chi scrive vedere Lupoli era un supplizio tutte le volte, tanto impegno ma in fase realizzativa,  mi spiace ma poca roba, molto meglio Miracoli, giovane, forse meno atletico ma sempre puntuale alle chiamate sottoporta, che poi anche qui la fase realizzativa sia scarsa e' un altro dato oggettivo ma se devo scegliere una punta, Miracoli tutta la vita.
Poi il bollito Rivas, acclamato da molti ( non da me...) al suo arrivo, senza ricordare con quanta facilita' scelse Verona per Varese nel giro di un battere di ciglio, con la sua parola rivoltata per quattro denari, finalmente nel dimenticatoio dove ci ho messo la sua piu' bella prestazione a Varese nel maledetta finale di Genova.
Parleremo dei nuovi arrivi, con tanta curiosita' di vederli all'opera e finalmente di Forte che ora avra' il suo spazio vicino a Neto la davanti.
Questi i probabili undici di partenza:
 Perucchini; Fiamozzi, Rea, Borghese, De Vito; Zecchin, Corti Capezzi, Jakimovski ; Neto Pereira, Forte.

21 commenti:

VEDANO60 ha detto...

......E ANDIAMO.....

Anonimo ha detto...

chi se ne frega dei nomi, 11 leoni in campo!! vincere, vincere, vincere!!

Tratt ha detto...

Resteremo in B

DK ha detto...

Dai, dai, dai...
Tanta voglia di Varese, forza ragazzi!!!!
SOLO IL VARESE É IL VARESE

Anonimo ha detto...

Pareggio fortunato dopo l'ennesima partita giocata da cani e preparata anche peggio da l'allenatore piu scarso degli ultimi 20 anni.e dal 84 che vedo il Varese e peggio di così giocavamo solo con Calligaris! Sempre attendisti.mai propositivi! Add 30 minuti in super numerica e mi tiene in vampo 4 difensori x 0 punte avversarie poi si supera e toglie Capezzi x mettere Osuji che sapp tutti avere i piedi quadrati! ! Bettinelli INCAPACE

Tratt ha detto...

Bettinelli sei un freno.
Loro giocano in 10 e tu tieni in campo due centrali?
Sveiias ca l'e' ura

Anonimo ha detto...

bettinelli biancorosso fino al midollo ma incapace
e ste cos'è sta polemica con quelli dei distinti?
siamo tutti tifosi del varese non abbiamo bisogno di ste polemiche assurde scusami
ciao

piero

Anonimo ha detto...

Quali polemiche coi distinti?

Anonimo ha detto...

Io sono del parere che Bettinelli sia l'allenatore più adatto alla causa di questa squadra, per l'obbiettivo da raggiungere e sopratutto a livello mentale, lavora non poco sulla testa dei giocatori ma durante la partita è la sua testa che non lavora(NON SA LEGGERE LA PARTITA E NON SFRUTTA I CAMBI NEL MODO GIUSTO, SEMPRE!) Penso che un bagno di umiltà non gli farebbe male PRESUNTUOSO.Forza VARESE!

Anonimo ha detto...

Se vogliamo fare un salto di qualità a livello di formazione dobbiamo rinunciare a Zecchin dall'inizio e sostituire Corti a partita in corso , non Capezzi. Bettinelli sveglia!

Anonimo ha detto...

Bettinelli ok bianco rosso ma è l'allenatore è incapace e arrogante. Almeno è un mese che non dice piu che ci salviamo con il gioco visto che siamo la squadra in B che tira meno in porta e prob l'ultima nel possesso palla.il Vicenza insegna che con un allenatore che propone calcio e non Catenacciaro i risultati arrivano. Addirittura hanno Laverone titolare quindi la squadra è mediocre come la nostra ma gioca a CALCIO

Anonimo ha detto...

Un allenatore che in 11 contro 10 x 30 minut itiene 4 difensori bloccati x 0 punte di ruolo della Pro poi con un gran colpo di genio togliere Capezzi x Osuji gli andrebbe tolto il patentino di allenatore visto che è arrogante

Anonimo ha detto...

continuate a difendere Bettinelli.. ma ci mette del suo per retrocedere...Innutile dire che se non tiriamo in porta non possiamo vincere. le partite.!!!!.E poi manca il vero Bomber sperare che quattro ragazzini possano salvarci....la vedo dura..Il migliore alla fine e' sempre Neto. che guarda caso e' il piu' esperto .

Anonimo ha detto...

MA SI dai basta bettinelli è arrogante e non sa allenare questo lo ha dimostrato in troppe occasioni ma ce lo teniamo
la società nonstante i bla bla bla ha saputo far arrivare solo osuj mentre in attacco se si rompe neto siamo a secco
è uno skyfo vedere il varese che ha sfiorato la a e non ci è voluto salire , essere ridotto cosi'

Anonimo ha detto...

Ma riuscite a infilarvi nel cervello il fatto che senza soldi non si prendono ne nuovi allenatori ne giocatori capaci ?? E dire che non e' cosi' difficile da capire. I punti fatti sono un autentico miracolo.

Anonimo ha detto...

Faccio vivissimi complimenti a tutti. Bravi, siete tutti grandi ALLENATORI, DIRETTORI SPORTIVI, PRESIDENTI E SOPRATTUTTO TIFOSI (?!?).
Ricordo a tutti che il VARESE oggi sul campo ha guadagnato 30 punti.
Guardando la classifica a 3 punti dai play out e a 4 punti dai play off.
Ricordo a TUTTI di INSISTERE nel dar contro al VARESE ai giocatori, mister e presidente, Vi prego!! AMEN. FORZA VARESE SEMPER!

Anonimo ha detto...

siamo conciati senza attaccanti"veri" non restiamo in B.... e se sta male neto sono cazzi....

Anonimo ha detto...

bettinelli: condivido con chi dice che e' arrogante..

Anonimo ha detto...

Il problema è che quei giocatori che voi credete mediocri erano quelli che vi hanno fatto salvare l anno scorso.. Forse siete voi dei tifosi mediocri che evidentemente non capite niente di calcio.

Anonimo ha detto...

E'vero magari il betti ogni tanto sbaglia qualcosa ma sicuramente sta crescendo anche lui rispetto all'andata!nelle ultime7partite dopo un brutto periodo(dove anch'io la vedevo dura)abbiamo reagito bene!abbiam fatto 11 punti 7 gol fatti e solo 6subiti(prima rompevate il cazzo che ne prendevamo troppi!)quindi DAI MISTER CONTINUA COSÌ!!forza VARESE

Anonimo ha detto...

Ti do ragione.tutti mediocri però l'anno scorso ci hanno salvato.avete rotto la minchia a bastianoni a corti a zecchin ecc ecc.andate a dar via el ciap