Abbiamo tirato le somme delle due iniziative di quest'anno per raccogliere fondi da devolvere in beneficenza, come gia' comunicato abbiamo raccolto e consegnato 800 euro a #VARESEPERGRAZIA, grazie alle magliette-evento legato alla trasferta di Roma, mentre grazie a calendari e guanti targati "VARESE 1910" abbiamo raggiunto circa 3.200 euro, che abbiamo consegnato alla FONDAZIONE GIACOMO ASCOLI.
Ringaziando ancora tutti i tifosi che hanno dato il loro contributo, pubblichiamo il comunicato dell'associazione divulgato tramite la loro pagina facebook.
" Stiamo ricevendo le offerte derivanti dai calendari dei ragazzi tifosi del Varese Calcio. Desideriamo ringraziare questo gruppo di amici per il sostegno che ci hanno dato, per la visita che hanno fatto ai bambini in Day Hospital la vigilia di Natale, per i doni che hanno portato. Gli obiettivi si raggiungono grazie a persone come loro, che credono nei progetti e ci stanno vicino ogni giorno in modo concreto"
3 commenti:
Il calendario é arrivato fino in Congo...i guanti lasciati in Italia....qui non c'é bisogno....Grandi ragazzi e sempre Forza Varese.
LCK68
Bravi.
Intanto:
Alla fiera dell'est, per due soldi, un attaccante Imborgia comprò.
E venne Lupoli, che si mangiò Momente', che al mercato Milanese comprò.
E venne Pektovic, che morse Bettinelli, che si mangiò Capello
che al mercato Imborgia comprò.
E venne Cannella, che picchiò Ambrosetti, che morse il gatto,
che si mangiò il topo che al mercato Imborgia comprò.
E venne il fuoco, che bruciò il bastone, che picchiò il cane,
che morse il gatto, che si mangiò il topo che al mercato Imborgia comprò.
12.00 IDOLO! MI HAI FATTO CREPARE DAL RI DAL RI DAL RIIIIDERE!!!
SBR
Posta un commento