".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

10 febbraio 2015

LE S.B.R. PAGELLE...

VARESE - PRO VERCELLI 1–1

PERUCCHINI 6- : immenso quando sfiora la palla quel tanto che basta per mandarla a sbattere contro la traversa su un gran tiro dalla distanza. Tuttavia indeciso nel dolorosissimo momento del gol subito.
FIAMOZZI 6+ : fin troppo prudente in copertura. Si lancia all'arrembaggio solo verso la fine.
MARTINO BOMBER BORGHESE 7: un ragazzo d'oro, (che un mesetto fa, al termine di un allenamento, si degnò di allungare il cammino all'uscita dagli spogliatoi per stringere la mano a due tifosi sconosciuti in attesa), un grandissimo centrale e...il bomber di peso che tutti aspettavamo! Complimenti Martino, continua cosí!
MR BIG ANGELO REA 6=: il suo voto non può purtroppo prescindere dall'amnesia che lo coglie nella ripresa quando, da un calcio piazzato, perde il suo uomo che non ci perdona. Peccato perché, per il resto, non si fa rimproverare proprio nulla.
LUONI 6: parte con una piccola indecisione, poi si riprende bene e tiene agevolmente il campo.
JAKIMOVSKI 6: si propone con intensitá, per struttura fisica mi sembra tuttavia piú adatto come esterno basso piuttosto che alto...
LEONARDO 7: il nostro grande Capezzi spadroneggia, una volta di piú, con tutta la sua classe e con tutta la sua tenacia. Pericolosissimo al tiro.
CORTI 6: piú attento in appoggio rispetto alla sua ultima esibizione in casa. Sempre encomiabile per impegno e agonismo.
ZECCHIN 7: "il piú bravo è stato quello pelato" (cit. babbo di S.B.R.!). Di certo tra i migliori, entra in maniera decisiva nell'azione del nostro gaudentissimo gol.
IL CAPITANO NETO 6,5: non molto continuo, ma ci illumina di immenso con due strepitosi assist a Luca e a Leonardo, il primo addirittura di tacco! SAMBA PA' TI, NETO!
LUCA FORTE 6+: "si è liberato mentalmente" (cit. Mister B), a volte si libera dell'avversario, ogni tanto si dimentica...di liberarsi del pallone! Ma è sulla piú retta via del completo recupero, con buona pace dei nostri avversari!

Entrati nella ripresa

OSUJI 6,5: BENTORNATO A CASA, WILLY!!! Ottimo il suo lancio che dá il via all'azione del pareggio!
VARELA 7: chiedo scusa della mia igniorantitudine, ma non lo conoscevo. Si presenta al meglio nell'anello innevato di Masnago, in un gioco fatto tutto di ubriacanti dribbling e di azioni in profonditá, piú volte nel cuore dell'area avversaria. Chi ben inizia...etc.etc... Per premiarlo di questo grande esordio a Varese, per dare a tutti noi un segnale di speranza, un punto fermo dal quale continuare a lottare e soffrire, per arrivare al nostro Eldorado dal nome "SALVEZZA", per tutto ciò, con grande emozione, con la voce tremula e il cuore impazzito...conferisco al nostro grande campione sureño il prestigiosissimo...premio...VA-RE-SE SU-GLI SCU-DI...VARESE SUGLI SCUDI!!!!
CAPELLO s.v. : gioca troppo poco per potersi mettere in luce. Non gli mancheranno di certo altre occasioni.

Vi saluto con una esilarante "battuta ad ogni costo", sentita dalle mie orecchie in persona, in pieno secondo tempo, quando Marcolino ha chiesto a Tonino "hai una temperino?... Mi serve una punta!".
AHAHAHAAAHHH!!!!! ESILLLARAAAANTE MARCOLIIIINO!!! ESILLLARAAAANTEEEEEEE !!!!

27 commenti:

Anonimo ha detto...

Io avrei messo un 0,5 in più a Jakimowsky (come caz si scrive?) mentre mi spiace ma Zecchin merita un 6 tiratissimo solo per l'azione finale. Per tutto il secondo tempo ha fatto la statuina...

parere mio ovviamente.

Solo Varese!

Anonimo ha detto...

la battuta finale è stupenda

Anonimo ha detto...

ieri sera in piazza sembrava di essere in curva....brividi...

Anonimo ha detto...

@ 08:56 Anche a parere mio Zecchin è sempre stato troppo sopravalutato, voi vorreste vedere sabato VARELA e JAKIMOVSKI esterni con NETO e FORTE o ostinarsi a far giocare Zecchin laciando fuori uno di loro. Forza Varese!

Anonimo ha detto...

Adesso anche Zecchin?! Avete cagato il cazzo! BASTA SCRIVERE CAGATE.
ZECCHIN sempre SOTTOVALUATATO! ALTRO CHE BALLE!!! Questo campionato lavoro sporco, tuttofare e organizzare la squadra che non gira.. non vedete che cerca sempre di dare un consiglio a tutti e cambia 3-4 ruoli in corso gara.
SE NON CI FOSSE ZECCHIN IL VARESE AVREBBE ALMENO 8-10 PUNTI IN MENO QUEST'ANNO.
GIAMPIETRO INFATICABILE EROE DEL VARESE. UNO DI NOI! SEMPRE E SOLO FORZA VARESE.
Molti commenti sono scritti da ex bauscia che vogliono IL MALE DEL NOSTRO VARESE.

Anonimo ha detto...

14.23 soprattutto per i tricolori

Anonimo ha detto...

Zecco non si discute.

Forza Varese

Anonimo ha detto...

Certo che se adesso si critica anche Zecchin ..... E' uno dei pochi che sà cosa farne del pallone quando ce l'ha fra i piedi e poi vogliamo contare gli assist che ha fatto dall'inizio del campionato? Vogliamo criticare uno che considera il Varese un punto di arrivo e non una tappa intermedia della sua carriera? Di Zecchin ci ricorderemo anche fra 20 anni per quello che ci ha fatto vedere da quando è a Varese.
Ora non sarà in formissima, ma prima di metterlo da parte ... calma ...
Senza contare che di fenomeni che hanno giocato 20 minuti subentrando a partita in corso e poi schierati dal primo minuto alla partita successiva e non sapevano neanche dove mettersi in campo ne abbiamo visti tanti ... quindi non diamo giudizi affrettati.
Comunque SOLO VARESE
M.B.R.

Anonimo ha detto...

complimenti a questo marcolino per la battuta! Se fallisce il varese almeno tu hai un futuro a zelig.

Anonimo ha detto...

Societa' di ..... direttore sportivo di ....

Anonimo ha detto...

Bauscia sarà tua sorella...

io tifo il varese da 40 anni. pensaci bene prima di scrivere queste cazzate.

Fino al 90° la prestazione di Zecchin era da 5. Se poi hai le fette di salame sugli occhi non è colpa mia.

Anonimo ha detto...

@18:17 Ma vai a cagare! Tu di calcio non capisci un cazzo! Non si può tenere in campo un giocatore SOLO per battere i calci da fermo ! Ma quale lavoro sporco che non recupera ne anche un pallone e poi sai quante presenze ha fatto in 5 anni tantissime e gol su azione ? Il giudizio si da guardando tutto , non se fa 2 assist o una punizione .... adesso ce chi può fare meglio. Forza Varese.

Anonimo ha detto...

il grande ZECCO è bollito, non vedete come si trascina in campo?

DK ha detto...

Forza Zecco tutta la vita!
Libertà di pensiero a 360 gradi ma mi aspetto almeno 2.000 commenti a favore del mitico 24!
P.s.: esserci stati a Parabiago, tifare Varese da 40 anni o essere abbonati dal 1910 non significa, automaticamente, poter scrivere cagate a raffica.

Anonimo ha detto...

RIPOSATE IN PACE (R.I.P.) VOI CHE SCRIVETE CONTRO ZECCHIN, NETO, CORTI E IL NOSTRO VARESE.
AMEN.
E LOTTEREMO FINO ALLA MORTE VOSTRA! PER IL VARESE.
E BASTONIAMO sti livornesi.

Anonimo ha detto...

Neto ko a lungo

Anonimo ha detto...

certo vivete di ricordi... difendete Zecchin, Corti e Bettinelli, tutta gente che in passato ha dato (i primi due) ma ora non sono in grado di dare di più per portarci alla salvezza.
I cambi per Zecchin e Corti ci sono, fuori Luoni (inadeguato per la B) e ci serve un vero allenatore! così salvezza tranquilla.

Anonimo ha detto...

Netoooooo noooooo

Anonimo ha detto...

Neto ko..................vuol dire che sono cazzi!!! l'unico che puo' inventare qualcosa.... e senza attacanti adesso e' ancora piu' dura...

Anonimo ha detto...

Quasi tutti i grandi giocatori ad un certo punto della carriera, vengono messi in discussione e non posso mettere in discussione l'utilità di Zecchin che grande giocatore non è ,adesso che sono arrivati esterni che possono dare qualcosa in più alla squadra.Forza varese.

Anonimo ha detto...

lasciamo perdere zecchin, consideriamo che ora fuori neto la società non ha acquistato nessun cambio, anzi ricambio degno in attacco, quindi siamo nella M piu' M che non si puo'.
addio serie b...neto salterà almeno 6-7 pertite, quindi nessuno in attacco tiene i 90 minuti, e la società dovrà rispondere di questo sfacelo, o scempio se preferite.
e bravo al nostro presidente e soprattutto ad imborgia

Anonimo ha detto...

Neto si è allenato regolarmente col gruppo ....

Anonimo ha detto...

Come non detto..neto out..ora il peso di questi gravi errori tecnici vanno addebitati alla società e ai super dirigenti..speriamo di essere smentito..andrea

Anonimo ha detto...

zecchin cuore Varese ma obbiettivamente non corre piu e a volte con le sue entrate scomposte rischia di farsi buttare fuori!il problema e l.infortunio del Divino Neto,cavolo e che il difensivista di Bettinelli vuole proporre in fascia Cristiano,AIUTO

Anonimo ha detto...

certo quel poco che ho visto dal vivo quest'anno...ero curioso di rivedere Luoni(che ai tempi della serie C era bravissimo,ma si vede che il salto...)be' mi dispiace dirlo ma non e' un granche' per la B (ma lo visto solo 2-3volte pero') ma l'importante che ci metta tutto l impegno !!! Che Vares 47

Anonimo ha detto...

Luoni non ha sfigurato più degl'altri poi non è stato preso per fare il titolare quindi per me bravo si è adattato a sinistra e ha anche segnato un gol.Poi l'uomo lo perde anche Rea..... FORZA VARESE !!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

@19:36

Ripassa l'itaGliano