".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

20 febbraio 2015

TRAPANI- VARESE sabato 21 febbraio 2015 ore 15.

30 commenti:

Anonimo ha detto...

FORZA VARESE !!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Curva e distinti a 1 euro sabato prossimo!BOIA CHI MOLLA !

Anonimo ha detto...

Io qua lo ripeto ancora una volta, siamo senza allenatore! Formazione sbagliata, cambi allucinanti!
Qui tutti ci vogliono far credere che l'organico ė da retrocessione... Ma avete. Isto gli organici della tre squadre??? Tutte almeno alla pari, persino il fantomatico Carpi non ha fatto nulla contro di noi.
La verità della punta che non c'ė ė che Bettinelli conosce solo il 4-4-2 e non sa adattare lo schema agli uomini che ha. (Potrebbe tranquillamente giocare con il 4-3-3 con punta centrale Neto ed i due esterni Varela è Forte....
Dei nuovi acquisti nemmeno l'ombra se non per pochi minuti in campo... Evidentemente l'allenatore non li conosce...
Comunque con queste prestazioni il Varese retrocederà sicuramente, serve la svolta in campo, serve un allenatore capace di adattare la squadra alle difficoltà e che sappia leggere l'evolversi delle partite.
I pareggi, in campionati con la vittoria che vale 3 punti contano poco o nulla! Forse qualcuno deve dirglielo...
Sempre e comunque forza Varese

Anonimo ha detto...

portate tutti all'Ossola sabato!!! amici ,conoscenti, colleghi, compagni di scuola...partita fondamentale x il nostro Varese!!!!!!!! bandiere e tamburi(che bello una volta) in curva!! facciamo sentire il nostro calore alla squadra!

Anonimo ha detto...

I prezzi lasciamoli uguali, voglio proprio vedere quanta gente c'è. RIDICOLI QUELLI CHE HANNO LASCIATO DOPO SANNINO (SIAMO COMUNQUE IN B NO?)

Anonimo ha detto...

Ottimo pareggio a Trapani ma dopo l'ennesima partita di sacrificio e praticamente sono di difesa.quel Catenacciaro di Bettinelli togliendo Forte x Cristiano si è superato.poi bisogna dire a Bettinelli che i cambi sono 3 e che si possono fare magari prima del 90 visto che tenere in Campo Zecchin che oramai cammina e serve quasi solo x tirar punizioni e calci d'angolo x 90 minuti e assurdo!

Anonimo ha detto...

ORGOGLIOSO DI QUESTI RAGAZZI....

FATE COME NOI...NON MOLLATE MAI

Anonimo ha detto...

Sabato ognuno di noi sempre presente porti qualcuno a tifare i nostri colori!!

Anonimo ha detto...

Condivido abbiamo un buon organico e con Miracoli anche la punta centrale ! Su Bettinelli non mi esprimo più è inutile! Strano non abbia messo Barberis come cambio! Blasi poteva entrare prima e Cristiano è proprio scarso! Zecchini passeggia per il campo 90' minuti! Certo ogni partita fa due tre cose decenti ma fa pena vederlo giocare così. Il problema più grosso e la società pero con il Brescia dobbiamo scatenare l'inferno!

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo con 19:56, Bettinelli è una bravissima persona che merita tutto il rispetto di questo mondo, ma come allenatore ha bisogno ancora di tanta esperienza, ancora prima della punta secondo mè sarebbe auspicabile il cambio in panchina.

Sono cautamente ottimista per i problemi societari,la prossima settimana porterà buone notizie.

Forza Varese

Anonimo ha detto...

Per 19:56 e 9:05 è troppo facile parlare da casa..quest'anno l'organico e oggettivamente più scarso e non siamo alla playstation che possiamo cambiare modulo così
Con questa squadra poi...se giochi con 3 punte vorrebbe dire giocare con 3 centrocampisti e verresti dominato ogni partita(Gautieri ti ricorda niente?)
O peggio con 3 difensori(t'immagini?)
I nostri non fanno 3 passaggi di fila...e per quanto penso come voi che Bettinellinon capisca niente..su questo che colpe ha?

Però c'è l'impegno..e a me per ora basta così

Anonimo ha detto...

Bettinelli x quelli che come me vanno allo stadio da 30 anni come. non gioco. Prep partita.cambi.mentalita solo difensiva.arroganza (dice che ci salviamo con il gipcou.a ha ha ha) mi ricordo solo Caligaris in C 2.ma poi lui non ha piu prat allenato.anche ieri 1 dico 1 solo tiro in porta. Poi Cristiano x Forte vergognoso! E riesce a dire in conf stampa partita equilibrata! ! Certo a Lanciano 3 tiri in porta contro 16 ieri un po meglio. Ma se pensi di vincere xon 1/2 tiri in porta non ci serve l.attaccante ma San Vittorio Che guardi giu! Sempre forza Varese

Anonimo ha detto...

via bettinelli

varesino al 100% ma ahimè incapace come allenatore

serve cambio e sucbito

prendiamo un nuovo allenatore, anche mangia potrebbe andar bene sempre che sia disposto a tornare

Anonimo ha detto...

cè sempre anche gautieri o pillon nel caso disponibili, sempre meglio del catenacciaro

Anonimo ha detto...

BETTINELLI VATTENE!

Anonimo ha detto...

RAGAZZI MA VOLETE CAPIRE CHE ZECCHIN IN CAMPO OLTRE A FARE TUTTO, DIFESA, CENTROCAMPO E ATTACCO FA ANCHE L'ALLENATORE !!!!
MA LE VEDETE LE PARTITE O CI FATE? SENZA GIANPIETRO E NETO SI PRENDONO 4 GOALSS OGNI 10 MINUTI.
GIAMPIETRO UNO DI NOI.
SOLO VARESE SOLO LA MAGLIA.

Anonimo ha detto...

Andate voi ad allenare..ma piantatela!e'riuscito a fare31 punti sul campo con sta squadra e peggio ancora con questa società alle spalle!ieri chi doveva mettere in campo?ma l'avete vista la panchina??tutti professori!se ci salviamo sarà solo con bettinelli perché anche in questo momento di merda la squadra lo segue..forza betti forza varese!!

Anonimo ha detto...

13, 31 ma ti 6 accorto di come il Vicenza con Marino non un Catenacciaro come Bettinelli è passato dal penultimo posto al 4.e non ha gioc piu forti dei nostri visto che erano penultimi e gioca Laverone titolare! ! Ieri mettendo Cristiano x Forte piu Rossi fuori ruolo ha tentato di farci perdere come con il Livorno che mett Rossi centrale e lentissimo su Siligardi ci è cost la partita! Con un allenatore decente avremmo almeno 5/6 punti in piu.Sannino al posto di Carmignani insegna!

Anonimo ha detto...

Ha ragione 13:31, gli altri pure ma in questo momento ci vuole Bettinelli.

Anonimo ha detto...

Curva e distinti a 1 euro. Voglio proprio vedere quanti saremo. Io ho paura di una figuraccia numerica, era meglio tenerli come sempre.

Anonimo ha detto...

SIAMO UNA SQUADRA SENZA IDEE... SENZA PRESIDENTE..... SENZA SOLDI E SENZA UNA PUNTA E UN FUTURO INCERTO... CHI VERREBBE AD ALLENARE?TENERE BETTINELLI UNICA SOLUZIONE!

Anonimo ha detto...

CON ZECCHIN si è sempre un uomo in meno , magari come allenatore potrebbe fare meglio di Bettinelli ma in campo... ex Giocatore.

Anonimo ha detto...

14.10 magari hai ragione..o magari rischiamo di fare come con gautieri l'anno scorso.betti di errori ne sta facendo però sia lui sia la squadra sono in crescita..di imbarcate come ad inizio anno nn ne abbiamo più prese.voglio vederli con il rientro di miracoli che è l'attaccante che ci manca(e anche l'unico:) )e il Vicenza secondo me è costruito bene al contrario di noi che è da inizio anno che nn abbiamo i giocatori per ogni ruolo.cmq le prossime 2von Brescia e città della merda ci giochiamo tutto noi e bettinelli..quindi stiamo vicini all'allenatore e alla squadra che almeno loro se lo meritano!fino alla fine forza varese

Anonimo ha detto...

Innutile dire sempre venite allo Stadio...non ci va neanche piu' Laurenza.....
per chi continua a difendere Bettinelli dico che probabilmente non vedete mai giocare la squadra ...D'accordo l'anno scorso ci ha dato una grande mano e questo gli va riconosciuto ma avevamo un Bomber...vero.Quest'anno mi ha deluso anche perche' un grande allenatore cerca di far girare al meglio e dare delle idee con il materiale umano che ha...E lui non e' stato capace fino adesso...Non avendo soldi lo dobbiamo tenere ma non continuate a difenderlo...siete ridicoli... In altri momenti sarebbe gia' stato esonerato..

Anonimo ha detto...

Non capisco proprio perchè 1 euro anche la curva sud se mai per i bresciani doveva essere 1 euro in più del solito , ma roba da matti meno soldi incassati e più tifosi ospiti ma............

Anonimo ha detto...

Sono D accordo con chi critica il Betti L ho fatto anch io però riflettiamo siamo senza soldi chi viene a Varese in qs condizioni? Tanto vale sostenerlo... Sarò cinico ma in qs fase ciò che conta è solo salvarsi e non fallire

Anonimo ha detto...

Anche la curva sud a un euro?
Società, non scherziamo....quelli ti fanno pagare 20 euro quella curva immonda e noi gliela regaliamo....

Anonimo ha detto...

Se fai la promozione per la tua curva devi per forza da regolamento della serie b farlo anche per la loro.era così anche l'anno scorso!non sapete mai niente e in più rompete anche i coglioni!!almeno state zitti

Anonimo ha detto...

Esatto, il concetto era di fare a un euro solo i distinti, tanto se un occasionale deve venire alla partita in larga parte andra' nei distinti...
Rischiamo di trovarci 1'000 bresciani sabato prossimo..

Anonimo ha detto...

22:22 muto stai che 'nu cazzo capisci infatti a novaramerda prima dei play out non x NOI settore ospiti prezzo pieno e loro 1 euro e nessuno ha fatto nulla lega b compresa.