".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

14 settembre 2010

CHE SQUADRA DI MERDA !!!


CHE SQUADRA DI MERDA!


"E io che ci avevo creduto,la seria A era ad un passo..come cazzo si fa a giocare una partita come quella di Bergamo?
Abbiamo perso contro l'AlbinoLeffe, una formazione dal blasone discutibile, noi veri tifosi ci siamo rimasti male..
Ho cominciato a seguire il Varese nella finale di ritorno contro la Cremonese, ed è stata una escalation incredibile, serie B, vittoria con il Milan, tre gol agli odiati comaschi a casa loro(a proposito, perchè li odiamo così tanto?) fino all'apoteosi di Torino..
Poi il lento declino con quei 2 pareggini in casa contro formazioni nettamente più deboli fino al tracollo di sabato, che vergogna!
Non so se venerdi sera sarò presente con il Pescara, io mi sento realizzato solo quando vinco e non sono come voi patetici tifosi di vecchia data che piangete ancora ricordando l'errore di Fadoni a Empoli o la traversa di Cittadella..
Non vi sopporto più a sentirvi parlare di quanto era forte Tatti, di Criscuoli che scendeva sulla fascia o di quanto era veloce Capparella..
Per non parlare di Parabiago,come si fa a buttare via una domenica di fine estate per vedere una partita d'eccellenza? Io sicuramente avevo di meglio da fare, non come voi perdenti.
La serie B appartiene a gente come noi,capaci di stare sotto i riflettori, gente che sogna la serie A, che finalmente si sente orgogliosa di essere varesina anche nel calcio!

CAZZO ABBIAMO CREATO DEI MOSTRI, AIUTOOOO!!

Cosa spinge delle persone che fino a pochi mesi prima non sapevano dell'esistenza di una squadra di calcio a Varese sentenziare come fossero la reincarnazione di Natale Cogliati?

Se qualcuno si ritrova anche in minima parte in quello che ho scritto all'inizio del post vi suggerisco degli argomenti alternativi per quando sarete al bar:
LA FIGA:invece di parlare del Varese potreste raccontare di quella volta che ne avete fatte 7 in una notte e lei vi ha chiesto pietà!
LA FIGA A PAGAMENTO:lo so, voi non ci siete mai stati, ma potreste raccontare "di quel vostro amico" che ci va regolarmente..
IL FUNGONE:forse chi hai di fronte non sa che hai trovato un porcino da 12 kg (vale anche l'opzione carpa da 40 kg)
I MONDIALI DI CICLISMO DEL 2008:l'asfalto è venuto su dopo 6 mesi, vergogna!
I GAMBERI AMERICANI DEL LAGO:fanno cagare ma sono comunque gratis!
IL DELITTO DI COCQUIO:altro che Orazio di C.S.I.,voi dopo 24 ore sapevate già chi era stato!
GLI EUROPEI DI CANOTTAGGIO DEL 2012:non vedi l'ora di vedere gli Abbagnale (anche se sono 20 anni che non gareggiano più!).
Come vedete non è obbligatorio parlare del Varese, la vita di tutti i giorni vi offre tanti spunti per fare del qualunquismo e per far prendere aria al cervello,rischiate di fare figuracce, lo dico per voi..

NOTA SERIA: cent'anni fa nasceva Giovanni Borghi, il più grande presidente che lo sport varesino abbia mai avuto..TANTI AUGURI GIUAN!

27 commenti:

Anonimo ha detto...

FAUSTO SANTO SUBITO

Anonimo ha detto...

Io seguo l'amato Varese da circa 3 mesi....ma il nano malefico Capparella pensavo di ricordarlo solo io ahahah
Grande Fausto la tua rubrica è davvero piacevole (ma veramente gli Abbagnale non gareggiano più???Potevi dire che non esiste Babbo Natale che non ci rimanevo così male)
AVANTI VARESE!!!

Anonimo ha detto...

venerdi hanno dato pioggia...col cazzo che vengo a vedermi un altro zero a zero. Ci vediamo verso marzo-aprile ciao raga.............

Anonimo ha detto...

Ah ah ah ah grande Fausto !! Speriamo che questa sconfitta faccia venire meno gente venerdì mi girano le palle prender 3 ore di ferie e fare la coda a Masnago !!
Pochi ma buoni !!
Lonate C'è98

'o Dottò ha detto...

Bell'intervento Fausto, a proposito, ti ricordi quella sera che gli Abbagnale se ne sono fatte 7 in una notte con sotto braccio una carpa di 40 chili tirando su l'asfalto dei mondiali dopo aver tagliato le mani alla vecquia di Cocquio? Io si.

Anonimo ha detto...

Fausto i tuoi commenti sono piacevoli, ma quanti anni hai ? Senza rancore ma mi fai pensare al giudice di Forum ! Ciao

Anonimo ha detto...

piccanti e mirati il varese e noi amanti del magico non abbiamo bisogno di gente cosi ... quindi per chi vuole seguire tutte le partite per gioiere , piangere , soffrire , gridare questo e' quello che dobbiamo dare amore , passione , voce e fedelta' !
Gianky Varese

Anonimo ha detto...

o Dottò a dire la verità quella sera gli Abbagnale ne hanno fatte 7 ma Peppiniello altre 3 per un totale di 10!
FORZA VARESE

avigno ha detto...

GIù LE MANI DAL FAUSTO

Anonimo ha detto...

Fausto, ripeto, sindaco!

Anonimo ha detto...

Faustone sindacone!

Anonimo ha detto...

Fausto ogni settimana riesci a lasciarmi senza parole.Chapeau al Fausto!! Paolo

Anonimo ha detto...

senza anche la gente cosi saremmo in 20 allo stadio. se bisogna continuar a dire io vengo da piu tempo voi mi fate cagare rimarremo sempre con gli stessi numeri, è l'anno buono per tirare su gente non per far i fenomeni da baraccone su chi è piu fico tanto la macchinata piu fica è sempre la mia. benvenuti a tutti i varesini in casa loro, la curva nord!
un BH

Anonimo ha detto...

daje
irly

Anonimo ha detto...

condivido con bh,avete rott il cazzo con questi....vengo da tanto,tu vieni da poco,ma she fate i gelosi?lasciate che la gente parli cosa ve ne frega.se qualcuno si aggiunge ben venga

Anonimo ha detto...

Fausto sei davvero un grande ahahahah ancora rido!!!abbattiamo i tifosi occasionali SUBITO

Anonimo ha detto...

Se qualcuno si è offeso è proprio una persona tristissima...e comunque sappi (tu che ti sei offeso) che io vado allo stadio da più tempo di te ahahahah
GRANDE FAUSTO

Anonimo ha detto...

VARESE STA AL CALCIO COME MARONI STA AL GENERE UMANO

LASS PERD CHE VENERDI VENIAMO A VENDERE UN PO'DI MENTALITA'

PESCARA!!

Anonimo ha detto...

fausto vaffanculo !

FORZA VARESE - FORZA INTER

Anonimo ha detto...

Ricomincia a bere che eri più simpatico.....:-)))

Anonimo ha detto...

sul sito del como , si sono scandalizzati perche' dicono che contestiamo gia' la squadra...
ma qualcuno vuole spiegare a quei celebrolesi il significato di goliardia , scherzo , ironia !!!???

Anonimo ha detto...

ue ue basta cazzate....pescaresi gemellati con i vicentini che si fanno inculare pure dai comaschi....
venghino signori....venghinoooo.....

Anonimo ha detto...

No,guarda,sei rimasto indietro..i comaschi non sono + gemellati ai vicentini da + di 1 anno..

Anonimo ha detto...

Grande Fausto, sei un genio!
Il Mezza.

Unknown ha detto...

GRANDISSIMO FAUSTO!!!....peccato solo che mi 6 diventato astemio....

Anonimo ha detto...

Il Fausto se beve solo acqua Panna perde troppo lo smalto!!!!!Torna alle birre.
La Banda del Buco!!

Anonimo ha detto...

continuiamo con sti ragionamenti da squadra di eccellenza e allo stadio rimarremo sempre i soliti mille...dobbiamo tutti pensare al bene della squadra e non a quante volte hai timbrato il cartellino o se avevi il certificato medico quando eri assente!siamo in serie B...e serve un cambio di mentalità...A TUTTI!!!ps. e poi mi sa che molti dicono io vado allo stadio da trent anni e poi ne hanno venti...di anni!