".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

24 aprile 2011

AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI !!!


Augurandovi buona Pasqua a tutti , volevamo far presente di avere definitivamente concluso l'operazione sciarpe "LA MIA CITTA' IL MIO OSPEDALE".con il versamento dell'ultimo assegno di 700 EURO.
Ricapitolando:
Abbiamo prodotto la bellezza di 1350 sciarpe , di cui 1300 per la raccolta fondi e 50 per eventuali spese da noi sostenute.
Per problemi di gestione (non riuscivamo a coprire le richieste...) ad un certo punto le sciarpe sono state prodotte da due fornitori al posto che da uno solo.
Il primo fornitore ci faceva pagare 5 euro cad. a sciarpa (da lui ne abbiamo acquistate 1000 ) mentre il secondo ce le faceva pagare 5.5 euro cad. ( acquistate 350 ).
Quindi per 1000 sciarpe il ricavato e' stato di 10.000 EURO mentre per le altre 350 il ricavo e' stato di 3325 EURO per un totale di 13.325 EURO.
Di questa somma ne abbiamo versati con due versamenti uno da 11.000 EURO e l'altro da 1.300 EURO 12.300 a Natale mentre 700 la scorsa settimana , per un totale di 13.000 EURO.
Con gli ultimi 325 EURO siamo andati tutti a farci una bella serata al bar oceano a Lugano...
Sto scherzando !!!!.....con gli ultimi 325 EURO che erano destinati alle spese , abbiamo deciso di rigirarli alla sala giochi del reparto pediatrico dell'ospedale Del Ponte , dove risplende una bellissima sciarpa biancorossa , ed anno acquistato un "CANTA TU" del valore di 150 EURO che verra' usato dai piccoli degenti , poi circa 150 Euro cono stati spesi per regalare i libri il giorno che abbiamo portato il denaro e 25 EURO per brindare all'impresa compiuta.
Tutto questo e' documentabile rivolgendosi all'associazione O.N.L.U.S. "IL PONTE DEL SORRISO".
Ringraziamo ancora una volta tutti quelli che hanno acquistato la sciarpa e chi ci ha aiutato nell'impresa ( e sono molti...) sopratutto ringrazio di cuore Marco che ha speso un capitale di benzina , Piddu che aveva la casa sommersa di sciarpe e il telefono che scottava per le innumerevoli richieste , e il Fausto che e' un venditore nato , il VARESE 1910 nelle persone di Sogliano , Papini , Pisano e Verderame che si sono resi disponibili SUBITO a pubblicizzare l'iniziativa.
Chi ne volesse acquistare una possiamo solo dirgli che : LE ABBIAMO FINITE !!!

19 commenti:

Anonimo ha detto...

Auguri a tutti, lodevole iniziativa, perchè non farla ancora magari con delle magliette?
tdt

Anonimo ha detto...

L'idea delle magliette non è male ma bisogna capire che queste persone hanno anche una famiglia e altro a cui pensare ed è una cosa che porta via molto tempo quidi volevo fare I MIEI PIù SENTITI COMPLIMENTI A TUTTI QUELLI CHE HANNO ORGANIZZATO L'INIZIATIVA ANCHE SE NON VI CONOSCO DI PERSONA C-O-M-P-L-I-M-E-N-T-I!!!!!!!!!!!
Marco

MASSIMO ROSSI ha detto...

MAI UN INIZIATIVA SIMILE HA AVUTO COSI TANTI ELOGI CHE I FAUTORI MERITANO, UNA BUONA PASQUA A TUTTI I TIFOSI DEL GRANDE VARESE IN PARTICOLARE A VITO CHE PURTROPPO NON SONO RIUSCITO AD ABBRACCIARE

Anonimo ha detto...

GRANDI

Anonimo ha detto...

C'è poco da dire: GRANDI!

Si sarebbe bello fare una cosa con le magliette maniche corte!

Fil82

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi qualcuno sa dove si può trovare la felpa con la scritta dietro "prima o poi i diffidati ritornano"...dovrei regalarla!!!grazie,tanto già lo so,sempre con te saro'!teo

Anonimo ha detto...

Auguri a tutti anche da parte mia.
Complimenti e grazie davvero per questa iniziativa meravigliosa, ancora piu' bella di un gol del Varese in rovesciata (di Neto, Giulio o Alessandro, fate voi, ormai c'e' solo l'imbarazzo della scelta...).
Ritornando per un attimo sulla partita:
1. Capire di essere in giornata non proprio favorevole e decidere quindi di amministrare un buon punto casalingo e' indice di grande maturita'.
2. Fischio i quattro gatti che hanno fischiato i nostri EROI: siete fuori dallo spirito di questa squadra e della sua gente e anche secondo me sarebbe bene avervi fuori anche dallo stadio. E' vero che abbiamo tutti liberta' di espressione, ma i vostri fischi ci hanno proprio ferito!
3. E' stato per me un vero onore conoscere Rocco G.C.
4. Sono d'accordissimo con l'ultimo commento di Ste all'articolo precedente (Varese-Ascoli 1-1), ma se tra tre anni perdiamo la finale di Coppa del Mondo... mi trasferisco al puzzolente porto di Livorno fino alla fine dei miei giorni !!!

Ancora tanti auguri di buone feste a tutti, anche ai nostri avversari perche' intanto...VI BATTEREMO TUTTI!!! Fino alla fine forza Varese!

SBR

Anonimo ha detto...

Lodevole iniziativa, onore a voi, ora resta a convincere sti cazzo di varesini a venire più numerosi allo stadio a tifare e NON FISCHIARE i nostri ragazzi che stanno facendo un'annata "da record", io sono son voi, soffro con voi, amo i miei colori e sempre vi ricordero' : grazie Varese mio per queste gioie che procuri da più di 2 anni !!
C.A 72

Anonimo ha detto...

SERIE AAAAAAAAAAAAAAA

Anonimo ha detto...

Complimenti ragazzi siete stati davvero di esempio per tutti... TEO_MATT

Anonimo ha detto...

Ma le pagelle del MITICO Mezza!??
Marco

Anonimo ha detto...

Bellissima la pagella del Mezza, finalemente di nuovo tra noi, personalmente però avrei dato mezzo punto in più a Correa. . . .

Anonimo ha detto...

complimenti per la bellissima iniziativa che vi ha visto coivolti..spero di conoscere qualcuno di voi nella trasferta di reggio calabria, che finalmente mi permetterà di rivedere giocare il varese dopo 4/5 mesi di astinenza forzata..forza varese da catanzaro!!
ciao a tutti e buona pasqua e pasquetta

Anonimo ha detto...

OTTIMO! finalmente i bambibi cresceranno col Varese nel cuore e non tiferanno le grandi squadre!! Una domanda:io ho aquistato la sciarpa e ho donato più del doppio del prezzo richiesto,nel conteggio sono compresi gli oboli in eccedenza oppure no? Anche xchè Lorenzo,mio compagno di Masnago,ha donato 2o euro x la sciarpa...ciao grazie. Grande Ste! Marco

Anonimo ha detto...

Chi vendeva le sciarpe non era autorizzato ad accettare donazioni extra , se qualcuno ha dato piu', sicuramente non a noi , e' assolutamente pregato di farsi ridare l'eccedenza , anche se la raccolta fondi e' stata bern pubblicizzata e precisa , ossia 15 euro a sciarpa e solo uno sprovveduto e permettetemi ignorante , nel senso piu' nobile del significato , poteva dare del denaro in piu....
ste.

Anonimo ha detto...

Per il carissimo Anonimo delle 10.31 che mi insulta e immagino sia sempre lo stesso, rispondo che proprio perchè il blog è di tutti ed ognuno è libero di esprimere le proprie idee e considerazioni, io ho scritto e continuerò a scrivere ciò che penso. Se non vuoi leggere, evita di farlo, nessuno ti obbliga!!!

Fino alla fine forza Varese!!!

Ispra alcoolica

Anonimo ha detto...

D'accordo con ripetere l'iniziativa magari con magliette o sciarpette leggere o cappellini sempre a scopo benefico, secondo me da qui ai...play off....se ne venderebbero tantissime!!!

Fino alla fine forza Varese!!!

Ispra alcoolica

Anonimo ha detto...

dall'archivio della gazzetta:
EX ARBITRO CARDONA CONDANNATO
EX ARBITRO CARDONA CONDANNATO - Cinque mesi di reclusione, con tutti i benefici di legge. Questa la sentenza di condanna emessa da Luciana Cicerchia, giudice monocratico del tribunale di Arezzo, nei confronti di Marcello Cardona, l' ex arbitro della Can A-B, oggi procuratore nazionale degli arbitri, per le minacce rivolte nei confronti di due carabinieri. Il fatto risale al luglio del 1998, in conseguenza di un incidente stradale avvenuto in località Bagnoro e che vide la Fiat Panda di Cardona coinvolta con un' altra auto. Due i capi d' accusa mossi nei confronti dell' ex arbitro. Cardona, usando la frase «lei non sa chi sono io», invitò i militi a multare la conducente dell' altra vettura, per poi chiamare con il suo cellulare l' allora prefetto della città, Mario Marcone, esprimendo la sua insoddisfazione per la pattuglia dei carabinieri.

Anonimo ha detto...

Vero Ste....vai con le magliette ora..