".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

21 aprile 2011

VARESE - ASCOLI venerdi 22 aprile 2011 ore 19

Varese - Ascoli di venerdi' santo , alle ore 19 e' l'emblema del calcio moderno che a tutti non piace ma , questo e' il volere di chi comanda.
All'andata uno scialbo 0 - 0 con l'occasione d'oro nel finale gettata alle ortiche da Cellini.
I bianconeri pero' sono una squadra di tutto rispetto che senza i 5 punti di penalizzazione sarebbe a ridosso dei vari Livorno , Padova ed Empoli , ma davanti troveranno un Varese che sta puntando diretto all'obbiettivo piu' alto degli ultimi 30 anni.
L'undici biancorosso dovrebbe essere in gran spolvero con tutti i "titolari" in campo ed un Nadarevic che , visto domenica scorsa potrebbe partire dall'inizio.
Intanto sono state definite le date dei play-offcon l'andata di semifinale il 2 con il ritorno il 5 , mentre la finale il 9 l'andata e il 12 il ritorno , con l'orario di inizio alle 18.30 oppure alle ore 21.

21 commenti:

Anonimo ha detto...

ste, perchè hai scritto 5 12 16 19 giugno quando nei comunicato della lega ci sono altre date?
ci sono state variazioni?
grazie

Anonimo ha detto...

Playoff: la prima alle 19 tutte le altre alle 21
Domani 1 fisso per continuare a vivere un sogno....

Anonimo ha detto...

pessimo scherzo Ste stavo già pensando di partire da Budapest sabato notte alle 3 del mattino! La finale è il 12 non il 19 burlone!

Anonimo ha detto...

C'è un errore nelle date indicate per il play off. In realtà la finale è il 12.

Comunque ecco qui il comunicato della lega: http://www.legaserieb.it/c/document_library/get_file?uuid=2b106e3a-339e-4e29-abea-5d8c66580ec9&groupId=115051

ciao

Anonimo ha detto...

PUBBLICATE LE DATE PLAY OFF:semifinali 2 e 5 giugno alle 18.30 e 21 e finale 9 e 12 Giugno alle 21-Giov e Domenica.
Ma ci dobbiamo ancora arrivare....tutti al F.Ossola, e fuori la voce !!!

Anonimo ha detto...

Le date sono sbagliate: 2 e 5 giugno semifinali, 9 giugno finale andata e 12 giugno finale ritorno.
http://www.legaserieb.it/c/document_library/get_file?uuid=2b106e3a-339e-4e29-abea-5d8c66580ec9&groupId=115051

Forza Varese!

Ciao, Ezio

Anonimo ha detto...

Io invece ho letto che le semifinali saranno il 2 e il 5 giugno e le finali il 9 e il 12 giugno.
L'assemblea ordinaria della Lega Serie B si è chiusa a Milano. Al termine "tra le conclusioni dei punti all'ordine del giorno" la conferma delle date dei playoff e dei playout che sono il 2, 5, 9 e 12 giugno.

Fede

Anonimo ha detto...

TUTTI AL F.OSSOLA, FUORI LA VOCE E FUORI I COGLIONI !!!

Anonimo ha detto...

ma è vero del deferimento??

Anonimo ha detto...

No, non piace proprio questo calcio moderno, che opera nel DISPREZZO dei tifosi, delle societa', degli addetti, delle persone di fede. Campionato di Venerdi' Santo, di sera...VERGOGNA !
Ma tant'e'...
Dopo tanti tormenti d'animo ho deciso (forse sbagliando) di venire alla stadio per incitare i nostri campioni, loro per primi vittime di un sistema dai cui duri ingranaggi e' difficile uscire. Partite di sabato, anticipi e posticipi di venerdi' e di lunedi'...uno schifo. Cio' che conta e' ormai l'unico dio rimasto, il dio denaro.
Scusate l'amarissimo sfogo...the show must go on !

Fino alla fine forza Varese !!!

P.S. Rocco G.C. ti vengo a cercare prima della partita, mi piacerebbe salutarti. Io sono quello con due ragazzini al seguito e con lo sguardo da serial killer.

Stefano Saronno biancorossa.

Anonimo ha detto...

rimediato all'errore.
ste.

ALBE ha detto...

sveglia Varese sveglia!!!!
tutti allo stadio,curva nord cerca di coinvolgere tutto lo stadio!!!!!!!
Deve essere il 12'uomo.......
Nuovo appello ai nemici del Varese ovvero prefetto e questura:riportare la curva a 2500 posti....
FINO ALLA FINE FORZA VARESE
ME NE FREGO!!!!

Anonimo ha detto...

nanananananaBASTARDO!!!

Anonimo ha detto...

Se, se ed ancora se (toccandoci i ...) ritorno play-off in casa saro' con voi ad urlare ! aspettando il ...1 fisso stasera azz !!
C.A

Anonimo ha detto...

che cosa c'entra il venerdì santo?? non siamo mica tutti cattolici in italia!
sai a quanta gente importa di andare in chiesa e poi allo stadio bestemmia

Anonimo ha detto...

Non mi è piaciuta!Proprio questa partita non mi è ancora andata giù...
Ancora una volta, dopo il capolavoro di Carrozza, il nulla o quasi...è vero che se avesse fatto, sempre lui, il 2 a 0, e ci è andato davvero vicino, la partita avrebbe potuto finire diversamente, ma fallita quell'occasione per tutto il resto del primo tempo il niente assoluto. La squadra segna, si rilassa e lascia che siano gli altri a fare il gioco, questo grave errore il Varese, per come è stato costruito, cioè per attaccare gli spazi, pressare a tutto campo e correre più degli altri, non se lo può permettere!Assolutamente no!Non è una squadra che può amministrare il risultato, non ci è mai riuscita. L'Ascoli è sempre là davanti, per fortuna coi piedi a banana, ma il goal è in agguato, troppi errori di Dos Santos, un Pesoli un po' sottotono e un rigore che dalla curva non si poteva capire se c'era o non c'era e siamo sull'1 a 1 sicuramente meritato. Quanti calci d'angolo ha battuto l'Ascoli nel primo tempo?Troppi e per fortuna non li ha sfruttati...
Un Ebagua che non teneva un pallone andava sostituito prima, un Nadarevic con più spinta sulle fascie andava messo dentro prima...un Neto che ha fatto un grande assist a Carrozza per il goal e dopo giocate non all'altezza della sua fama...Non voglio parlare dei singoli, è proprio come squadra, come voglia di vincere che non mi è piaciuta, nel secondo tempo qualche azione d'attacco e qualche calcio d'angolo in più, ma poca roba e, soprattutto, poca rabbia. L'Ascoli ne ha avuta molta di più e ha portato a casa quello che cercava...Alla fine perdeva tempo tanto l'Ascoli quanto il Varese e sembrava che tutte e due volessero il punticino spartito...
Ma la cosa che mi ha fatto più incazzare è stata che nè i giocatori nè buona parte dello stadio e, soprattutto, la Curva, hanno protestato per un mancato calcio di punizione a due in area quando De Luca è andato ad infastidire il portiere su retropassaggio di un difensore e il portiere l'ha presa con le mani!!!!Perchè nè De Luca nè nessun altro compagno ha protestato???Perchè lo stadio intero non ha cominciato a fischiare???E quel che è più assurdo è che nel contrattacco Pesoli fa fallo di mano e viene ammonito ed esce una punizione che avrebbe potuto farci molto molto male...

Coraggio Varese, fuori tutta la rabbia sabato prossimo!!!

Fino alla fine forza Varese!!!

Ispra alcoolica

Anonimo ha detto...

Dos Santos, come già scrivevo, nettamente il peggiore in campo. Secondo me è ancora sotto shock dopo il clamoroso autogoal di settimana scorsa...
E' stato ammonito dopo un'entrata criminale e si è fatto sempre saltare dall'ungherese nel primo tempo (per fortuna poi è uscito) lasciandolo libero di andare al centro e venire atterrato da Pesoli.
Io darei a Dos Santos una settimana di ferie in più per ripigliarsi...
Ho visto 90°minuto, a me, come anche dalla curva, sembra che l'atterramento sia fuori dall'area quindi al limite sarebbe stata punizione dal limite...

Dobbiamo rifarci col Padova!!!

Fino alla fine forza Varese!!!
Ispra alcoolica

ROCCO G.C. ha detto...

x Stefano Saronno Biancorossa..lieto di averti conosciuto..e' sempre piacevole leggere i tuoi commenti sarcastici e intelligenti su questo blog..alla prox partita..sperando vada meglio..a quelli che vengono e fischiano consiglio di starsene alla larga dal Franco Ossola..ma e' solo un consiglio....Buona Pasqua a tutti

Anonimo ha detto...

x ispra alcolica

hai rotto i coglioni!!!!!!

il blog è di tutti, risparmiaci i tuoi monologhi, e goditi il 3 posto.

Anonimo ha detto...

numero pessimo!!ma onore ai sempre presenti!!se per un qualche miracolo dovessimo salire in serie A,rifondazione totale della curva!saluti KKK

Anonimo ha detto...

Brevemente ... ma ci si rende conto o no che la squadra sta necessariamente rifiatando un pochino in vista degli ormai pressochè certi play off ?

Anche mentalmente non ha senso fare le battaglie all'ultimo respiro quando comunque i punti contano relativamente.

E' stata una stagione logorante per una rosa non così lunga (quando giocano tutti è solo per necessità non certo per scelta tecnica, forse un potivo ci sarà)e con un risultato assolutamente incredibile.

Accontentarsi di un pareggio che non solo non fa male ma anzi fa bene (perchè le altre sono nella stessa situazione infatti malgrado un momento non certo esaltante continuiamo a recuperare punti mica a perderli) è cosa buona e giusta.

La terza posizione è assolutamente alla portata. Le due davanti non le becchi comunque.

L'obiettivo ora sono i play off giocati al 110%. Lamentarsi di un pareggio (o anche di due o tre)in questa stagione e in queste condizioni è molto peggio che non essere stati presenti a Parabiago eh ;-)

Su dai ... cinismo e concentrazione per raggiungere un sogno.

P.s.
In una stagione si è passati dal "dobbiamo salvarci" a volerle vincere più o meno tutte...di questo passo si va in A poi in champions e poi se non si arriva almeno in semifinale è un fallimento ... eddai ! :-)

Ste