".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

30 aprile 2011

VARESE - PADOVA 0 - 0


Ottavo 0 a 0 di questo campionato per i biancorossi , davanti ad un buon Padova che si e' difeso molto bene ed ha creato un paio di occasioni su colpi di testa dei suoi attaccanti.
Il Varese , un po' stanco ci ha provato a sprazzi ad affondare i biancoscudati , prima il portiere Padovano devia in corner un diagonale di Ebagua , poi Osuji con il portiere a terra non riesce a fare altro che calciare debolmente permettendo la ribattuta sulla linea al difensore veneto.
Nella ripresa Sannino prova ad inserire Tripoli e Concas ma nulla cambia e alla fine un pareggio puo' accontentare tutte e due le squadre , il Varese , aspettando il posticipo tra Novara e Siena e' solo al terzo posto , mentre il Padova e' in piena corsa play-off.
Tutto bene sugli spalti con una buona rappresentativa Padovana tenuta sott'occhio dal solito imponente servizio d'ordine con a capo una bruttissima giacca color azzurro.
Da Padova invece il grandissimo risultato dei ragazzi della formazione primavera guidati da Devis Mangia che , pareggiando centrano il primo posto nel loro girone davanti all'Atalanta ed approdano quindi da primi alla fase finale del torneo , che aggiudichera' lo scudetto di categoria , con partite ad eliminazione diretta che si giochera' dal 4 giugno a Montecatini.

29 commenti:

Anonimo ha detto...

complimenti ai ragazzi di padova per l'ottimo tifo divertenti quando hanno cantato insieme alla nord "SANNINO PAGACI DA BERE" lato negativo della noiosa giornata di ieri il coglione che nei distinti ha cercato piu' volte di fare a botte con tutti steward compresi(!!!)senza che nessuno prendesse la decisione di sbatterlo fuori dallo stadio a calci nel culo...e pensare che gente della nord è stata diffidata per molto meno o sbaglio?...comunque era solo un povero coniglio spalleggiato dai suoi amici cotolenghi ah ah ah ah povero pirla!

Anonimo ha detto...

ma chi era?

Anonimo ha detto...

Perché non gli avete dato 2 schiaffi voi piuttosto che fargli fare quello che voleva?in nord non succedeva...avanti curva nord!!!

Anonimo ha detto...

Buona il Novaramerda ha pareggiato e siamo sempre III!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ma chi era il fess0 dei distinti???

Ma tu che scrivi in questo blog perchè non lo hai segnalato agli steward o alle forze dell'ordine?
Se davvero ha fatto quel che ha fatto, perchè non intervenire invece di scrivere poi qua? (lo scrivo senza polemica, ci mancherebbe)

Complimenti alla curva nord perchè non hanno smesso un minuto nel cantare; io ero in tribuna e devo riconoscere che i ragazzi della nord sono cresciuti tantissimo, anche se forse mi sembravano meno rispetto ad altre occasioni.
il GC invece mi è sembrato sottotono rispetto ad altre occasioni, sia come numero che come cori.

Il Varese invece ha lottato come sempre ma mi è parso stanco e meno incisivo del solito, si sentiva secondo me l'assenza di Carrozza e le sue sgroppate sulla fascia.

Comunque ora e sempre FORZA VARESE.

BL11 ha detto...

Avanti così, buon punto verso i play-off, come previsto Novara e Siena si sono spartiti il punticino e tutto rimane come prima...
Bella l'amicizia con i Padovani, c'è da tanti anni e merita di continuare a lungo, bella tifoseria!
Chi ha fischiato anche sabato non capisce un cazzo, questo lo sappiamo, ma dopotutto 4900 spettatori alla quint'ultima di campionato con il Varese terzo in serie B e contro una pretendente per i play-off ci dimostrano che non possiamo contare su altri che non siano i "soliti noti". La gente di Varese merita una serie A? parliamone...

Anonimo ha detto...

fondamentale recuperare zecchin e carrozza per i playoff, poi ci divertiremo

Anonimo ha detto...

we pirla sarai te cmq! a me non piace insultare xò se la gente parla quando nonsà veramente le cosa fà girare le palle!! dunque silenzio! un ke c'era e sà cosa è successo... ( avva talmente torto ke li steward li hanno da ragione)

Anonimo ha detto...

14.52 sei uguale a 11.49...io so, tu non sai, loro non sanno.
hai qualcosa da nascondere?
Credo di no.
E allora scrivi cosa è successo nei distinti almeno uno si fa un'idea senza tanti, troppi misteri.
Vabbè ma quanti anni avete?

Anonimo ha detto...

BEN TORNATO STRISCIONE "CURVA NORD VARESE"!

Anonimo ha detto...

complimenti ai ragazzi dei bh che con una curva un po' sottotono rispetto al solito non hanno smesso un secondo di incitare tutti a cantare e alla fine direi che era una ottima curva!!
complimenti anche ai ragazzi di padova per l'ottima presenza e il buon tifo.
ieri due difese buone e due attacchi un po' spenti...ma i plAyoff si AvvicinAno sempre più...

Anonimo ha detto...

Stupendo quando dalla curva nord e' partita vicentino pezzo di merda a fine partita e i padovani ci hanno seguito e poi ci siamo scambiati cori e applausi ...poi sono passato in mezzo a loro nel piazzale stadio e ho parlato con loro minchia come era fuori e alcolizzati eh eh eh speriamo che facciano i play off e poi c'erano dei ragazzi di palermo loro unico gemellaggio simpatici !!!
Complimenti alla Nord ma se vogliamo la serie A o fare i play off devono permettere di ampliare la capienza a 2.500 posti cosi si che faremmo davvero ancor piu' PAURA e tifo da serie A ...

Anonimo ha detto...

inoltre basta basta sezioni....non è possibile vedere piu' striscioni che persone....!!!!!!!
Tutti uniti per Varese.

Anonimo ha detto...

a me è piaciuto ieri quando due o tre volte tutto lo stadio è andato dietro al tifo della curva......

comunque belli i "focolai" di tifo anche nei distinti... tipo dove è successo il casino ieri....

comunque per farsi seguire da tutto lo stadio ovvio che ci vogliono dei cori semplici......
un bel "VA RE SE VA RE SE" da far venire giù la Toprre di Velate.....

Anonimo ha detto...

DATE PLAYOFF:
Giovedì 2 Giugno 2011 – gare di andata
6ª classificata Serie bwin - 3ª classificata Serie bwin ore 18.30
5ª classificata Serie bwin - 4ª classificata Serie bwin ore 21.00
Domenica 5 Giugno 2011 – gare di ritorno
4ª classificata Serie bwin - 5ª classificata Serie bwin ore 18.30
3ª classificata Serie bwin - 6ª classificata Serie bwin ore 21.00
Giovedì 9 Giugno 2011
finale (andata) ore 20.45
Domenica 12 Giugno 2011
finale (ritorno) ore 20.45

Anonimo ha detto...

l Varese Primavera è in festa. I ragazzi di Devis Mangia pareggiano a Padova (0-0) e, grazie all'1-1 tra Inter e Atalanta, mantengono il distacco sui bergamaschi (+1) e si laureano campioni del Girone B.
Il campionato dei biancorossi si chiude con 57 punti guadagnati, frutto di 17 vittorie e 6 pareggi (3 le sconfitte); 44 i gol realizzati, 19 quelli subiti. Un risultato molto prestigioso per i biancorossi che, considerando questo primo posto e l'ottimo Torneo di Viareggio disputato, si presenteranno alla fase finale – che si terrà a Montecatini dal 4 al 13 giugno – tra i favoriti per lo Scudetto. Enorme la
soddisfazione di Devis Mangia (nella foto) per il risultato raggiunto: «Non capita tutti i giorni di vincere un campionato: i ragazzi sono contentissimi e meritano questo successo. Oggi in campo c'era un po' di sana tensione, come normale, ma siamo stati bravi a giocare con ordine; abbiamo avuto anche le occasioni per vincere ma non ci siamo riusciti, a causa anche della buona gara giocata dal Padova. Va bene così comunque: adesso festeggiamo, poi avremo cinque settimane per preparare le finali».
ORA E SEMPRE MAGICO VARESE

Anonimo ha detto...

14.52 ma come scrivi,6 appena sbarcato a Lampedusa?dai fai il serio e scrivi bene!!!avanti curva nord,prima o poi i diffidati ritornano!

Anonimo ha detto...

Finalmente riesumato lo striscione "CURVA NORD VARESE" Spero non sia un caso...

Anonimo ha detto...

Qualcunno si e' domandato che nei play off se non ci ampliano la curva nord giocheremo in trasferte sempre visto la ridotta capacita' della curva e che 1/3 della gente che viene non sta compatta in curva ma si sposta ai lati o si siede ? che ne pensate di fare come con il benevento e cremonese visto che ha anche portato fortuna restare uniti nei distinti e ovviamente presidiare anche la Nord ? e' fondamentale perche' se incontriamo torino o pescara quelli vengono su in 1.200 ....Prepariamoci ad un TIFO INCESSANTE ANCOR PIU' per il nostro amato Varese che si merita la serie A ...

Francesco ha detto...

Ho fatto l'abbonamento nei distinti nord quest'anno col GC, sabato me ne son pentito, c'era la possibilità di creare un bel gruppo con tanti ragazzi ed è andata in fumo. Sabato ho visto un sacco di persone in transenna e nessuno che cantava, non contenti questi"capi" (sanno 3 cori), hanno prima insultato la gente del GC poi col megafono sono andati ad insultare il resto dei distinti, loro che seguono il varese da quest'anno sn andati ad insultare i vecchietti che lo seguono da sempre perchè non cantavano i loro cori.Non ho parole mi son sentito ridicolo a farne parte

Anonimo ha detto...

C'e' tanta gente che nei distinti vorrebbe cantare e tifare come si deve, ma manca la compattezza e l'organizzazione. Concordo con 07.46, se si stesse tutti insieme nei distinti, mantenendo comunque un presidio nella Nord si avrebbero i risultati dello scorso anno, ovvero il miglior tifo mai visto al F.Ossola nella sua storia (secondo me).

Anonimo ha detto...

Francesco, non capisco perchè non vai in curva visto che il gc non ti piace.

Anonimo ha detto...

a questo punto mi avete incuriosito: qualcuno del GC (magari Rocco che è sempre disponibile) può dirci cosa è successo e perchè?

Lonate C'è98 ha detto...

Penso che la persona che la mena da mesi sull'ampliamento della curva sia sempre lo stesso !!
VUOI CAPIRLO O NO CHE X QUEST'ANNO LE NORME SONO QUESTE ??????
Mancano le sicurezze x ampliare la capienza !!
E poi si vede che non conosci la vita della Nord...
LA NORD NON SI SPOSTA IL CUORE DEL TIFO E LA !!! Ti piaccia o nò !!

Anonimo ha detto...

W LA CURVA NORD....AVANTI

Anonimo ha detto...

prima di parlare è melio sapere o sbaglio....il casino nei distinti è scoppiato prima perchè lo sw ha fatto spostare due persone dalle scale come ci fosse il pericolo di fuga chiuso,apostrofando chi faceva notare che vi sono altri metodi di spiegazioni.poi tutto è successo perchè un gruppetto ha voluto intonare cori per il varese partiti dalla curva,i signorini dei distinti venivano distrurbati,e da li è nato tutto,visto poi che anche gli sw han dato ragione non so chi sbagliava di più.prima di parlare bisogna sapere

Anonimo ha detto...

Ciao Ste,qualcuno puo' dirmi se da qualche parte trovo la felpa con la scritta sulla schiena "prima o poi i diffidati ritornano"!!!grazie...avanti Varese

Anonimo ha detto...

il commento 17:35 ha spiegato molto bene l'accaduto... se c'è biogno di altri xhiarimenti basta lasciare un bel commento! fino alla fine forza varese! diffidati con noi!

sandro ha detto...

per la trasferta di Reggio???