".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

07 aprile 2011

VARESE - GROSSETO sabato 9 aprile 2011 ore 15


Il Varese in emergenza cronica , con gli squalificati Pesoli , Zecchin e Osuji , gli infortunati Neto , Alemao , Pinto , Concas dovra' affrontare il tonico Grosseto.
All'andata fini' con uno scialbo 0 - 0 e con l'esordio in prima squadra di De Luca.
Tra i biancorossi potrebbe tornare disponibile Dos Santos con la difesa quindi composta dal brasiliano , Camisa , Pisano e Pugliese.
A centrocampo Frara in coppia con Corti mentre davanti Carrozza , Ebagua , Nadarevic e Tripoli oppure al suo posto Correa al centrocampo.
Fischio d’inizio alle ore 15.00 allo stadio “Franco Ossola” di Varese sarà diretta dal Sig. Silvio Baratta della Sezione CAN di Salerno.
Di oggi la notizia che per la partita Sassuolo - Varese di sabato prossimo non ci sara' nessun tipo di restrizione per i tifosi biancorossi.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

io non sono interista (sempre stati sui coglioni) ma trovo che l'amicizia con la nord di Milano sia un fatto positivo, poche tifoserie sia di A che di B possono vantarsi di questo "gemellaggio"...anche da parte loro grande dimostrazione di lealta',vedi funerali di Claudino! quindi niente da ridire, le altre curve possono solo rispettarci oltre che invidiarci!Bravi BH e 7L...adesso tirate fuori lo striscione che ci ha fatto conoscere in tutta Italia,quelle pezze appese neanche si vedono da lontano!

Anonimo ha detto...

MAREMMA MAIALA!!! Vi si mette a buoagallina! Quel tegamone di vostra ma'....! Deh FORZA VARESE ma davvero tanto!!! MAREMMA CACIA ! Tuscanian Red&White Power

Anonimo ha detto...

ma il Fausto non scrive???ha esaurito i suoi argomenti??

albe ha detto...

anche stavolta le assenze non peseranno grazie al lavoro di grande motivatore dello Special One di Ottaviano.
Vedo di un sacco di voci su diverse panchine,se e' cosi' se lo merita e varese sara' sempre grata con lui.E' UN GRANDE ALLENATORE E UOMO.
Per il resto riempiamo sto stadio con il passa parola e sta questura non puo' derogare l'ampliamento curva di 500 posti???
FINO ALLA FINE FORZA VARESE

Anonimo ha detto...

Anche più di 500 anche se basterebbe che si alzassero tutti i presenti...FORZA VARESE GRANDE SANNINO

Anonimo ha detto...

qualcuno chiedeva dei "rapporti" con i tifosi maremmani? Io personalmente da questa sera ne ho quattro in casa e domani sono a pranzo con amici di varese e altri 4 toscani poi ognuno a tifare la sua squadra perchè l'amicizia va al di la di tutto e come dice il nostro sannino "È SEMPRE E SOLO UNA PARTITA DI CALCIO".... ste gallarate

Anonimo ha detto...

...ah, dimenticavo una cosa: son toscani strani. hanno una curva che tende a destra al contrario della rossa toscana e portano un odio viscerale verso livorno e siena......!! Ste gallarate

Anonimo ha detto...

non sarà un verbale
a fermare il mio essere maiale
tangenziale o statale
fino a quando io vivrò
io per sempre a pu**ane me ne andrò

innamoratoooo
sempre di piùùùù
in fondo all'anima il pu**an tour,il pu**an tour
perchè non è una promessa
ma è quel che sarà
senza pu**ane
violenza ai trans,violenza ai trans!!!

Anonimo ha detto...

ma nessuno ha pensato che in caso di play off se si gioca contro vicenza o torino se si sta in nord si sara' in minor numero ma cosa aspettano a RIDARCI LA VERA NORD con capienza di almeno 2.500 posti ?!?!

Anonimo ha detto...

ma se tanto in piedi siamo max in 200!!!è la gente seduta che deve tirare fuori la paglia dal culo!!!!!!1

Anonimo ha detto...

FORZA VARESE

Anonimo ha detto...

secondo me bisogna tornare alle vecchie maniere.....in curva si sta tutti in piedi e basta, altrimenti sono sberle!!!!!!!!