".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

12 aprile 2011

TUTTI A MODENA !!!!!


I RAGAZZI DELLA "CURVA NORD VARESE" CHIAMANO A RACCOLTA TUTTI I TIFOSI PER L'IMPORTANTE TRASFERTA NELL'OSTICA MODENA E ORGANIZZANO LA TRASFERTA IN PULLMAN PER ASSISTERE ALL'INCONTRO SASSUOLO - VARESE.
IL COSTO DEL VIAGGIO E' DI 20 EURO E LA PARTENZA E' FISSATA ALLE ORE 11 DAL PIAZZALE DELLO STADIO.
I BIGLIETTI DI INGRESSO ALLO STADIO VANNO ACQUISTATI "TASSATIVAMENTE" IN PREVENDITA PRESSO "LA CASA DEL DISCO" A VARESE , NEL SETTORE "OSPITI" , ANCHE PER I NON POSSESSORI DELLA TESSERA DEL TIFOSO , RICORDANDO CHE IL GIORNO DELLA GARA NON CI SARANNO BIGLIETTERIE APERTE PER QUESTO SETTORE.
PER INFO.3405827042.

40 commenti:

Anonimo ha detto...

Dai raga invadiamo quella città di merda,ma non avete voglia di cantare e seguire la nostra squadra,dai cazzo tiriamo fuori la paglia dal culo!!!visto che sabato saremo tutti nel settore ospiti vediamo di cantare tutti insieme,ci devono sentire fino a Reggio Emilia!sannino sindaco

Lonate C'è98 ha detto...

PRESENTE CAZZOOOOOOOOO !!!!

opelcorsa ha detto...

Raga ma gli ultras del sassuolo sono amici, nemici o cosa??

Anonimo ha detto...

biglietto per i non tesserati che settore?

Anonimo ha detto...

Distinti Laterali Immergas? DOVREBBE ESSERE QUESTO

SOLO VARESE

Anonimo ha detto...

due parole per quelli dell'HELLAS VERONA:da circa 25 anni dimostrano di essere la miglior tifoseria d'Italia senza perdere la vera mentalita' Ultras...hanno fatto la scelta di tesserarsi per seguire la squadra in modo massiccio,non distruggono treni e autogrill,a Salerno si sono presentati con dei pulmini senza scorta (in circa 300 vedi youtube)...se ne sbattono quando vengono accusati di essere servi dello stato, anche questo è un modo per andare sempre controcorrente...l'Hellas prima di tutto! (almeno non sono dei pecoroni) il periodo della violenza a tutti i costi è finito per sempre ...bisogna trovare nuove idee dei BH è rimasto solo il nome...

Lonate C'è98 ha detto...

Biglietto fatto in curva ospite B !!

X chi fosse della zona, nella lista dei punti index Castiglione Olona non ha la stampante, Gazzada Schianno fino a venerdi non può farli il baretto di Lelio a Morazzone è OK !!

Anonimo ha detto...

pongo una domanda, i rapporti della curva nord, sono stato censurato x aver scritto un messaggio che "quelli che gridano : inter-inter-inter danno fastidio e rompono il c...o" (così va bene?)questi tifosi del varese si trovano nella nord(anzi ci troviamo) il sabato e poi la domenica vanno/andate a san siro? se è così andate solo a san siro!!
censurami di nuovo.....

Anonimo ha detto...

Non ho pubblicato il tuo messaggio solo perche' sei tu che dai fastidio e rompi le palle con sta storia.
Siamo amici degli interisti punto e basta , si canta inter -inter una o due volte , come a san siro a volte e' uscito lo striscione dei b-h e sette laghi.
Reciproca amicizia.
A te non va bene e lo abbiamo capito , non e' che tutte le settimane devi scrivere gli stessi messaggi , dai facci il piacere....
Sono messaggi inutili , perche' continuativi , bastava che scrivevi : sono tal dei tali e non mi piace l'amicizia con gli interisti , e tutti lo sapevano.
ste.

Anonimo ha detto...

con quelli del sassuolo all'andata c'erano buoni rapporti...ora a quanto ho capito hanno sciolto il gruppo (saxolum 1213 o qualcosa del genere) per protesta contro delle diffide ricevute.....

Anonimo ha detto...

Con i tifosi del Sassuolo non ci sono problemi tant'è vero che all'andata sono venuti in una decina senza tessera nei distinti ed applaudivano i ns. cori

Anonimo ha detto...

Scusa Stefano ma come mai quest'anno ci sono tutte queste polimiche per l'inter e gli altri anni nulla? Non è che i cagacazzo che si lamentano è gente che è arrivata quest'anno?

Anonimo ha detto...

sono tal dei tali!!! ah ah ah ah grande ste

Anonimo ha detto...

Forza Napoliiiiiiii

Anonimo ha detto...

Scusa Ste ma se tanto mi da tanto se noi cantiamo inter inter anche se non ce ne frega un cazzo ma solo perchè siamo amici degli interisti allora loro dovrebbero cantare Varese Varese ti risulta che lo fanno?
io comunque tifo solo il Varese e dell'inter non me ne frega un cazzo!!!
SOLOVARESE

Anonimo ha detto...

iniziano a girare procuratori a varese anche agli allenamenti .......cioe"...quelli che rovinano il calcio moderno!!!!

Lonate C'è98 ha detto...

Quoto 17.10 sarà gente arrivata quest'anno !!
Io dei cori pro Inter non me ne frega un cazzo come dei cori "politici" risultato canto solo x i biancorossi e non rompo il cazzo a nessuno !!!

Anonimo ha detto...

Salve!..per sabato esporrete striscioni di solidarietà agli interisti per la disfatta di domenica?

Anonimo ha detto...

Hanno hackerato il sito della società!

Anonimo ha detto...

http://www3.varesenews.it/sport/articolo.php?id=201364 LEGGETE LA PARTE FINALE

Anonimo ha detto...

Vado fuori post un attimo: vi siete accorti che il sito del Varese è stato hackato?
Ezio

Anonimo ha detto...

sarà come dite voi che i cori pro inter sono per amicizia ma a me sembra che fare il coro inter inter ad ogni partita in casa sa tanto di vassallaggio non di amicizia. non credo a san siro gridino varese varese...

Anonimo ha detto...

queste le parole di Pisano in un intervista su varesenews:
Vuole dire qualcosa ai tifosi biancorossi?
«Posso solo sottolineare che sono dei sostenitori incredibili e che riescono sempre a darci una grande mano. A volte facciamo un po' fatica a giocare e soffriamo, ma grazie alla spinta enorme che arriva dagli spalti riusciamo a trovare la forza per fare bene. Sono sicuramente il nostro uomo in più. Ogni sabato è uno spettacolo vedere lo stadio gremito di gente e anche noi in campo sentiamo questo grande attaccamento alla maglia. Sarebbe bello vedere tutto questo pubblico anche in trasferta, è il mio sogno».

trattore ha detto...

Lo Spezia offre 3 annia Sannino.
Che rottua di palle quel club bianconero

Anonimo ha detto...

questo spezia di merda ha rotto i coglioni vogliono sannino e sogliano

Anonimo ha detto...

we bello!! sono tal de tali, io ho scritto solo una volta ma presumo che siamo in tanti a scrivere le stesse cose...tutte le settimane.... ed è vero, sono due anni che ho l'abbonamento...e allora? xke 6 l'amministratore filtri solo i messaggi che piacciono a te? è tuo il blog o dei tifosi del VARESE......non è bello filtrare se uno srive cose inoffensive.

Anonimo ha detto...

A Modena saremo almeno in 300 da Varese

TUTTI UNITI IN CURVA A CANTARE!!!!!!

E IL VARESE GIOCHERA' IN CASA

Alfa ha detto...

Ho un posto libero in auto x Modena.
Forza Varese

Anonimo ha detto...

Secondo me Sannino va all'Inter, alla Juve o alla Roma altro che che La Spezia

Anonimo ha detto...

SPEZIA MMMERDA CHE CAZZO VOGLIONO DA NOI????

Anonimo ha detto...

A quanto pare sabato finalmente squadra al gran completo ! Ma in questi 2 ultimi mesi le "riserve" sono state così brave che- e sembra quasi un controsenso -i titolari dovranno fare il possibile per non farle rimpiangere !!! FINO ALLA FINE FORZA VARESE !!! SBR

Anonimo ha detto...

Onore a voi biancorossi al seguito !
forza Vares
costa Azzurra

Anonimo ha detto...

Sannino degno erede di Fascetti, forse migliore, grazie a lui si è passati dal'inferno al paradiso, Grazie MISTER, ci ha ridato l'onore di essere Varesini

Anonimo ha detto...

Tal dei tali non è che lo ste dovrebbe filtrarti.
E' che tu per rispetto di chi si sbatte da 20 anni non dovresti scrivere cose che possono infastidire.
Leggi e pensa come ragioniamo, se sei d'accordo con noi entra in punta dei piedi e sbattiti per far ancora più bella la curva. Se non sei d'accordo o taci oppure nello stadio ci sono altri 5 settori.
Saluti a Ste e a tutti i tifosi ci vediamo sabato a modena.

Anonimo ha detto...

se è per questo anche uno del como è stato hackerato dal forum murobiancorosso

http://www.fossalariana.altervista.org/

Anonimo ha detto...

a me risulta che cantino biancorossi alè e como merda.. se per voi questo è poco cazzi vostri

Lonate C'è98 ha detto...

X 21.26 Bella Tuono !!!

X 12.58 Chi ti censura è ideatore gestore presidente amministratore unico di questo blog e ha sempre fatto il suo superbo lavoro quindi rispetta e basta !!!

MODENA TREMA LA NORD ARRIVA !!!!

CURVA NORD VARESE ha detto...

Ti posso assicurare che anche a S.SIRO si e'cantato varese varese,in alcune partite lato (VIKING-IRRIDUCIBILI)quando erano presenti ragazzi della nord varesina,e mi sembra giusto fare dei cori reciprochi quando c'e' la presenza di alcuni responsabili con tanto di pezza o striscione,anche se non c'e'un gemellaggio ufficiale,c'e'una grande amicizia e un gran rispetto tra le due curve,che ormai dura da anni,con visite reciproche con tanto di striscioni esposti nelle due curve in piu' occasioni,con tornei di calcetto per ricordare chi non c'e'piu',mega grigliate e tanta tanta birra e tante giornate indimenticabili passate insieme.

Anonimo ha detto...

Ma che fine ha fatto Ispra alcoolica? Sono preoccupato.
Poi, sulla questione interismo, gemellaggio, cori sì, cori no, che mi sembra divida molto i frequentatori del blog, a me sembra che l'unica cosa veramente sensata da dire sull'argomento sia una sola: inter MERDA.
Oh, poi magari mi sbaglio...

Tiziano Ascagni ha detto...

Forza Varese,

sono tifoso del varese da una vita, sono passato da Varese - Gavirate dei play off con Mangia allenatore in quel di Saronno a Castelletto- Varese con Mangia allenatore a Varese - Como con Sannino allenatore a Varese -Atalanta ed ero abbonato con Fascetti e con Beretta.
Essendo tifoso del Varese i cori pro-inter danno fastidio, e ci coprono di ridicolo di fronte le altre tifoserie. Detto questo però uno è libero di cantare quello che vuole.
Per me tutte le squadre con maglia a strisce sono piene di soldi e manovrano Sky ed il calcio per cui..FORZA VARESE e oggi vinciamo con il SASSUOLO che ha benessere economico dello stesso livello di Siena ed Atalante e sono a STRISCE !!! BASTA CON LE STRISCE solo e sempre FORZA VARESE