".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

01 giugno 2011

QUOTA 1000 ALLE ORE 13 , ALLE 19 CHIUSURA DELLA VENDITA BIGLIETTI.


42 partite giocate e quattro partite per conquistare la serie A , essi perche possiamo dirlo , abbiamo quantomeno le stesse possibilita' di salire nella massima serie , tante quante ne hanno , Novara , Padova e Reggina.
E' da quasi 35 anni che non siamo cosi' vicini alla serie A , molti di noi non erano ancora nati quando la Lazio di D'Amico ci scippo la serie A , si lo stesso D'Amico di novantesimo minuto , che tanto fa per essere incredibilmente insopportabile al tifoso biancorosso.
Fino all'ultimo si credeva nella lunga trasferta di Reggio ma il Padova , in gran forma ha acciuffato i play-off espugnando Torino.
Sette anni fa , cantavamo "torneremo in serie A" da campetti del campionato di eccellenza , quando alzavano i prezzi se arrivava il Varese , quando c'era il ritrovo per le trasferte , un ora prima delle partite e si sbagliava strada per trovare il campo di Cardano.
Oggi , con nuovi e vecchi tifosi DOBBIAMO essere pronti.
Dobbiamo essere da serie A.
Cremona e' stata la trasferta piu' numerosa degli ultmi 30 anni , a Padova ci deve essere un'invasione.
Un pubblico che vuole la serie A non deve boicottare questa trasferta per portare il nostro sostegno a Sannino e ai suoi ragazzi , a Sogliano che forse e' stato il primo a crederci dall'inizio.
Giochiamoci queste partite , fino alla morte , sugli spalti e in campo , il treno che stavamo aspettando e' arrivato , SALIAMOCI !!!!
FOTO BERTONI

16 commenti:

Anonimo ha detto...

alle 16,30 venduti 1220 biglietti x Padova

Anonimo ha detto...

1150 venduti alle 17.........

Anonimo ha detto...

decidetevi!...ahahahah

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi sono un ragazzo di padova che non ha trovato posto per la partita di domenica (i 1100 biglietti sono stati bruciati in due ore). Domani verro' a varese a prenderne un paio per il settore distinti (non ci sono limitazioni). Potete darmi qualche consiglio su dove andare di preciso per trovare meno casino possibile e se domani (essendo festivo) saranno aperti tutti i punti vendita elencati nel vs sito. grazie e vinca il migliore!

Anonimo ha detto...

Io sono contento e fiero di chi ci sarà!
Non stiamo a pensare a chi non viene,peggio per lui!

Anonimo ha detto...

Il Calcio Padova informa che sono stati venduti tutti i biglietti a disposizione della tifoseria biancoscudata per la gara di domani sera con il Varese (ore 21). Restano invece circa 500 posti nel settore Curva Nord Ospiti a disposizione dei tifosi del Varese. DI CONSEGUENZA, LE BIGLIETTERIE SUD RIMARRANNO CHIUSE

Anonimo ha detto...

Finalmente mi sono fatto ho un'idea su Varese-Cremonese 5-1!! Li aveva drogati Paoloni!!!!

Siccome l'Atalanta è spacciata e si libera un posto, andiamo in finale e.. il sogno può diventare realtAAAA, tutti a PadovAAAAAA!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

X IL RAGAZZO DI PADOVA :
ALLA CASA DEL DISCO IN CENTRO CITTA' , ZONA PEDONALE DALLE ORE 9.

Anonimo ha detto...

Per il padovano, puoi andare alla casa del disco in pieno centro in corso matteotti zona pedonale. parcheggia al centro comemrciale le corti

Anonimo ha detto...

ma secondo voi domani alla casa del disco ci sara' una resa incredibile in mattinata?

Anonimo ha detto...

cosa vuoi dire ? non ci sara' ressa ma il fatto e' che in teoria la prevendita finiva stasera alle 19 e chi era rimasto senza puo' invece acquistare il tagliando , non ti ho capito...
ste.

Anonimo ha detto...

chiedo se ci sara' ressa domani mattina alla casa del disco per i biglietti per la partita di domenica

Anonimo ha detto...

ah , mo ci siamo....e' facile visto che la gente e' a casa , ma forse la mattina no...piu' probabile il pkmeriggio...pero' non ne ho la piu' pallida idea...
ste.

Anonimo ha detto...

lo chiedo perche' a padova hanno fatto ore e ore di cosa per i bglietti (qualcuno ha passato la notte davanti ai punti vendita pur di avere il biglietto)e cercavo di capire se anche a varese si prevede ressa per avere il biglietto o se ci saranno difficolta' a riempire lo stadio per domenica.

Anonimo ha detto...

vai compra il biglietto e poi ci dici se c'era ressa

Anonimo ha detto...

Alla Casa del Disco colonna di gente fino alla Chiesa di San Vittore.