".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

04 giugno 2011

VARESE - PADOVA domenica 5 giugno 2011 ore 18.30

25 commenti:

Anonimo ha detto...

TRATTO DA UN SITO DEL PADOVA (per tutti quelli che parlano senza sapere, i nostri tifosi occasionali)

RISPETTO ULTRAS VARESE PER GLI ULTRAS DEL PADOVA

STOP.


I tifosi del VARESE sono in buon numero. Anzi, vorrei dire che forse dal punto di vista numerico è una trasferta storica per loro. Come già detto con i varesini c’è del rispetto reciproco. Nel 1999, nella famosa partita persa a tavolino che ci condannò ai playout (poi persi) col Lecco, ci ritrovammo a bere insieme. E, senza che ci giriamo tanto intorno, ad accomunare questo rispetto erano proprio le idee politiche coincidenti. Nel corso degli anni non c’è mai stato un gemellaggio, ma rispetto si. E loro ci hanno sempre rispettato. Anche gioved’ sera, quando mezza tribuna est si è messa a cantargli contro e loro (seppur pieni di occasionali come noi) non hanno minimamente reagito continuando a tifare per il loro Varese. Vero che in Fattori non si è levato mezzo coro verso di loro (ci mancherebbe…), ma è anche vero che alla fine i varesini hanno dato a tanti “tifosi del Padova” (o per meglio dire, a gente che oggi si sente tifosa del Padova) una bella lezione di stile… che mi dite, cari biancoscudati di oggi? Magari siete i primi a lamentarvi degli ultras, ed a dire che “La tessera del tifoso è giusta” e poi create tensioni con una tifoseria con cui non ce ne sono mai state… Avere un minimo di coerenza è così difficile per voi?


FINO ALLA FINE FORZA VARESE.

Bellissimo Ste il messaggio che hai lasciato nella foto del Mitico Sannino.

Trattore ha detto...

Forza Varese,la gente come Noi non molla mai.

Anonimo ha detto...

Rispetto per Padova ....concordo con la NORD ....gli occasionali del padova non sapevano niente ...io contro il padova a varese nel dopo partita ho bevuto nei loro pulmini e scambiato sciarpa....Onore a Loro ...
DOMANI COMPATTI , UNITI , BOLGIA COME NOI MAI ...ONORE ALLA CURVA NORD MA SOPRATUTTO AI BLOOD & HONOUR 1998 che hanno fatto RISPLENDERE COME NON MAI QUESTA CURVA .....AVANTI AVANTI
AUUUUUUUUUU AUUUUUUUUUUUUU AUUUUUUUUUU

Anonimo ha detto...

SITUAZIONE CRITICA PER ATALANTA - Dagli interrogatori resi oggi a Cremona dagli arrestati emergerebbe una "situazione molto critica per l'Atalanta": lo si è appreso in ambienti investigativi.
L'aggravarsi della situazione della società orobica potrebbe essere derivata dalle dichiarazioni odierne di Gianfranco Parlato e Giorgio Buffone, quest'ultimo direttore sportivo del Ravanna Calcio. Parlato è accusato, tra le altre cose, di avere dato "disposizioni al calciatore Gervasoni" perché intrattenesse rapporti con Cristiano Doni, capitano dell'Atalanta, con riferimento all'incontro Atalanta-Piacenza dell'11 marzo 2011. Buffone, invece, sempre stando al capo di imputazione, "manteneva contatti con Santoni Nicola, perché contattasse Cristiano Doni, capitano dell'Atalanta, ai fini della manipolazione della partita Ascoli-Atalanta". Entrambi hanno risposto oggi alle domande del gip durante l'interrogatorio di garanzia, dopo l'esecuzione dell'ordinanza di custodia cautelare.

Anonimo ha detto...

Facciamo pena,non meritiamo questa squadra.non venite allo stadio perchè piove,poverini vi bagnate.
Tagliandi complessivi venduti 8511

Tribuna (disponibili ancora c.ca 50 tagliandi)

Distinti (disponibili ancora c.ca 1.000 tagliandi)

Curva Nord (disponibili ancora c.ca 50 tagliandi)

Settore Ospiti (disponibili ancora 700 tagliandi)

Anonimo ha detto...

L’A.S. Varese 1910 comunica i dati relativi alle prevendite per la gara di ritorno, semifinale play off serie bwin, in calendario domenica 05 Giugno 2011 ore 18.30 presso lo stadio “F. Ossola” di Varese tra VARESE – PADOVA con dati aggiornati alle ore 20.00 di oggi:



Tagliandi complessivi venduti 8511

Tribuna (disponibili ancora c.ca 50 tagliandi)

Distinti (disponibili ancora c.ca 1.000 tagliandi)

Curva Nord (disponibili ancora c.ca 50 tagliandi)

Settore Ospiti (disponibili ancora 700 tagliandi)



A.S. Varese 1910 informa che domani sarà possibile acquistare i tagliandi per la partita, nelle biglietterie del Settore Distinti, a partire dalle ore 9.30 fino a esaurimento tagliandi.

Max BL ha detto...

Onore a chi a Padova ha scritto quelle poche righe così piene di significato!

Se il Varese non dovesse passare (mi tocco le palle).... domenica prossima andrei a tifare Padova contro il Novara - sempre che siano quei poveretti ad arrivare in finale.
Anche se sarebbe veramente impossibile trovare i biglietti...

Per domani che vinca il migliore! Speriamo il nostro Varese!

Anonimo ha detto...

SVEGLIA VARESE ANCORA 1000 BIGLIETTI INVENDUTI

Anonimo ha detto...

Padova - Varese 2 giugno 2011





Parliamo in concreto.



dati alle ore 20:30 di oggi venerdì 3 giugno 2011



Biglietti venduti: 7652



Biglietti disponibili:



Distinti circa 1700



Curva nord circa 200



Ci sono quindi circa 2000 posti da riempire ancora per domenica sera. Si sente spesso dire che a Varese non abbiamo un ostadio sufficiente per un calcio di vertice e poi ... giocando la domenica sera ... per arrivare ad un sogno impensabile ... si lasciano nei botteghini 2000 biglietti ?

Solo la tribuna è esaurita (ma vabbè).



Dove siamooooooo ???



Con le mani in tasca dicendo "tanto sono esauriti...con questo stadio che ci si ritrova...dove vogliamo andare?"



Diamo un segno forte e chiaro ai ragazzi. Neppure mezzo posto libero all'Ossola e tutti a spingere la squadra verso la Finale !!!



Anzi no...possiamo lasciare liberi 130 posti senza problemi (i biglietti ancora invenduti nel settore ospiti nel frattempo allargato a un totale di poco meno di 1500)



Ci dobbiAAAAAAAmo credere !



Forza Varese !!!





Aggiornamento alle ore 20:00 di Sabato 4 giugno ore 20:00



Qualche cosa si è mosso ... in tutte le direzioni. Diciamo subito però che la città non ha risposto come si doveva pretendere. Che sia la paura della pioggia ???



Comunque ecco le cifre:



Biglietti totali venduti: 8511



Biglietti disponibili:



Tribuna: circa 50 (saltati fuori nella notte...)



Distinti: circa 1000 (quindi venduti nemmeno la metà dei disponibili ieri)



Curva Nord: circa 50 (comunque non ancora esauriti ... dopo una stagione passata a chiedere di ampliare la capienza)





Ci sono quindi ancora 1100 dei 2000 biglietti rimasti ieri a disposizione del Varese. Ovvero oltre il 12% dello stadio (considerato piccolo e inadeguato ogni settimana). A questo punto sicuramente molto dipenderà dal meteo...ma è una cosa possibile ???



Comunque:

sarà possibile acquistare i tagliandi per la partita, nelle biglietterie del Settore Distinti, a partire dalle ore 9.30 fino a esaurimento tagliandi.



quindi se conoscete chi non ha ancora il biglietto e magari si giustifica dicendo "non son proprio riuscito a prenderlo e ora sono finiti (o non li vendono più)" dice una cosa non vera ...

Anonimo ha detto...

Ho letto molti commenti sulla pagina contro Zappino ed è un monologo di insulti squallidi contro di noi e senza una sola anima che si dissoci da quello schifo! Per non parlare delle offese razziste verso i nostri giocatori, e anche offese pesanti alle ragazze di Varese che molto compostamente hanno espresso il loro parere. Questi NON sono tifosi OCCASIONALI! Quindi, non se ne può più, giusto il rispetto per gli ultrà della fattori che dimostrano coerenza e mentalità ma per il resto la maggioranza dell'euganeo è gente di merda! che non merita neanche risposte ai loro insulti, solo disgusto!
E domani dobbiamo mettergliela nel culo!!!!

Anonimo ha detto...

http://www.varese1910.it/news.php?id=230

solo 1.100 tagliandi rimasti svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Anonimo ha detto...

con i padovani è il cameratissmo fascista che ci accomuna. Rispetto per i camerati, disprezzo per tutti gli altri. AVANTI VARESE FINO ALLA FINE

Anonimo ha detto...

Tifiamo, tifiamo, tifamo. Basta chiacchiere. A questo punto e' l'unica cosa fondamentale che ci resta da fare. Il nostro grande, grandissimo, unico, meraviglioso obbligo. Tifare.

Auguro a tutti noi una bellissima giornata di sport e un ritorno a casa tra le 21 e le 22 con un sorriso stampato sulla faccia da un orecchio all'altro...

Ciao a tutti Forza Ragazzi FORZA VARESE !!!

Stefano Saronno biancorossa.

P.S: rispetto per tutti. Pensiamo a incoraggiare i nostri campioni, tutto il resto non ha molta importanza.

Anonimo ha detto...

sono davide cuore biancorosso.se amate il varese venite allo stadio anche con la grandine altro che piove e mi bagno la capoccia sono ancora disponibili mille tagliandi distinti ma riempitela dovrebbe gia da tempo essere tutto esaurito ci stiamo giocando la serie A zio cane svegliaaaaaaaaaaa

Anonimo ha detto...

Ragazzi! Oggi è una giornata storica, inutile dire che non è stato facile dormire. E di restare a letto proprio non ne voglio sentire parlare. Piove e per oggi si prospetta una giornata da varese-Novara. Chi c'era se la ricorderà. Sotto il diluvio abbiamo preso un gol dopo pocho secondi. E poi?non ci siamo persi d'animo e abbiamo continuato ad incitare la squadra fino al pareggio e al vantaggio. Alla fine (recupero incluso) è stata la prima vittoria in casa dell'anno. Contro un Novara era sicuramente la squadra più in forma del momento. Ora si parla tanto del padova... Ma contro il cuore di questo Varese, c'è Ben poco da fare!
A più tardi. Carichi come sempre!

Anonimo ha detto...

NELLE BATTAGLIE STORIE ...NIENTE FERMAVA I GUERRIERI NEPPURE LA DIVINA PIOGGIA ...AVANTI VARESE FORTINO COME SPARTA AVANTI !!!
AUUUUUUUU AUUUUUUUUU AUUUUUUU
tutti con bandiere e sciarpe e sopratutto VOCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Anonimo ha detto...

Ragazzi oggi é il giorno della verità, sono sicuro che i ragazzi lotteranno fino alla morte...
Allora FINO ALLA FINE FORZA VARESE
ps grazie a Orgoglio Varesino per questo blog davvero bellissimo!

TEO_MATT

Anonimo ha detto...

Ciao,Volevo aprire una piccola parentesi sul discorso varesotti….personalmente credo, a prescindere da qualche amicizia personale, che sia più un fattore di indifferenza che di rispetto, nei confronti di una tifoseria che ci ha sempre leccato il culo, vedi l’ultima partita in campionato quando al nostro ingresso nel settore ospite hanno iniziato ad offendere i vicentini.
Personalmente ritengo siano ben altre tifoserie quelle a cui portare rispetto, su tutti Cagliaritani, Pisani, Modenesi…non certo ad una tifoseria che escluso i derby con i comaschi credo di casini non ne abbiano fatti un gran che (sono pronto ad essere smentito su ciò, perchè premetto che non mi sono mai interessato più di tanto a ciò che combinavano)…ma soprattutto non posso portare rispetto ad una tifoseria che si è presentata ubriaca, come se stesse andando ad una trasferta, al funerale di Gabriele Sandri!!!

Anonimo ha detto...

tifoso occasionale del cazzo ... dai su non sei fatto di zucchero.. anche se piove non ti sciogli.. compra sto cazzo di biglieto

Anonimo ha detto...

mi consolo.. anche a padova NON hanno esaurito i biglietti.....

marietto ha detto...

Si cmq è vero, qst è un'occasione più unica che rara...si tratta di playoff per la serie A!!!!!!!!!!!
Ragazzi è bello andare a vedere le partite quando si è solo in finale oppure non andare perchè non piove...ah sì così è bello...
Questa partita vale quanto una finale!!!C'è da ribaltare il risultato ed è una cosa assolutamente fattibile!
E' vero che abbiamo solo un risultato su 3 ma forse è meglio giocare così con un pò di pepe al c..o che magari giocare consapevoli che ti puoi accontentare di un pareggio e poi succede l'imprevedibile...
Detto qst Forza Varese a squarciagola e diamo anima e cuore oggi!Tutti da noi tifosi agli 11 in campo compresi mister e panchina!!!!
Dai ragazzi!!!!!!!!!!!Forza tutta Varese!!!!

Anonimo ha detto...

LE VOSTRE LACRIME LA NOSTRA GIOIA, FINE DI UN CICLO EFFIMERO MERDASSE.

A PRESTO NULLI!!

Anonimo ha detto...

Ciao,Volevo aprire una piccola parentesi sul discorso varesotti….personalmente credo, a prescindere da qualche amicizia personale, che sia più un fattore di indifferenza che di rispetto, nei confronti di una tifoseria che ci ha sempre leccato il culo, vedi l’ultima partita in campionato quando al nostro ingresso nel settore ospite hanno iniziato ad offendere i vicentini.
Personalmente ritengo siano ben altre tifoserie quelle a cui portare rispetto, su tutti Cagliaritani, Pisani, Modenesi…non certo ad una tifoseria che escluso i derby con i comaschi credo di casini non ne abbiano fatti un gran che (sono pronto ad essere smentito su ciò, perchè premetto che non mi sono mai interessato più di tanto a ciò che combinavano)…ma soprattutto non posso portare rispetto ad una tifoseria che si è presentata ubriaca, come se stesse andando ad una trasferta, al funerale di Gabriele Sandri!!!


IN riferimento a quanto tu scrivi evidentemente non conosci bene la tifoseria Varesini e' vero non siamo un gruppo numeroso , ma unito e compatto reggiani , pisani , livornesi , carraresi , sassaresi , modenesi , vicentini , beneventani , alessandrini e potrei andare oltre di certo non avendo potuto giocare come Voi in A non abbiamo avuto l'ONORE DI SCONTRARCI con tifoserie di spesso . Ieri poi sentirsi il coro tutti a casa , quando per tutta la partita nessuno vi ha insultato ....

Anonimo ha detto...

23.07 quello che tu chiami ciclo effimero ci ha portato dalla C2 alla serie B sfiorando la A.

Per essere così felice vuol dire che di calci nel culo da noi ne devi aver presi parecchi.

A presto quando?

Anonimo ha detto...

Padovano, visto che porti rispetto per Pisani e Modenesi puoi pure chiedere a loro "referenze su di noi".