Dopo la sosta ecco due partite casalinghe contro Vicenza ed Empoli, dove il Varese dovra' dare continuita' ai suoi ultimi risultati positivi.
Maran, che con il suo staff e il direttore sportivo Milanese ha prolungato il contratto che li lega ai biancorossi per un ulteriore anno, dovra' fare i conti con l'assenza di Corti a centrocampo.
Davanti sembra scalpitare Martinetti, con le fasce in ballottaggio con i soliti Zecchin,Rivas e Nadarevic.
In difesa si potrebbe restare come nelle ultime uscite con Cacciatore e Grillo esterni e Terlizzi-Troest centrali.
Bella l'iniziativa della societa' di applicare il "codice etico" nei contratti dei giocatori, primo passo verso un calcio sicuramente piu' trasparente, non che sia il rimedio, ma la strada e' dettata.
Capitolo trasferte dei non tesserati: potrebbe esserci gia' a Padova e Castellamare di Stabia la possibilita' di acquistare il biglietto della partita,tramite un tifoso tesserato, per chi ad oggi non ha aderito alla card biancorossa, ma ne parleremo piu' dettagliatamente nei prossimi giorni.
25 commenti:
Mikia incredibbile Ste...hai ascoltato il mio appello a pubblicizzare la notizia dell'Osservatorio!!!!Ora c'è da vedere se la Curva deciderà di comprare un biglietto appongiandosi a un tesserato visto che le trasferte con la Curva sono la cosa che manca di più in questo mondo del calcio di merda!!!!...Daiiiii Cazzoooo!!!!
non ho fatto la tessera e adesso dovrei chiedere ad un tesserato di farmi il biglietto??? Ma per favore!!!
Ma che cazzata è quello dell acquisto del biglietto tramite tesserato?
ma tesseratevi all esselunga e non rompete piu i coglioni con questa storia....avete rotto!!!!!!!
San Tesserato intercedi per me...
Tesserati tutti intercedete per noi...non tesserati
State a casa che è meglio...
Tesserato se non mi fai il biglietto di prendo a schiaffoni...andale
tesserati o non tesserati , venite allo stadio a cantare e basta !!!
CURVA NORD VARESE 1910.
Ma non cantavate "tesserato pezzo di merda"?
ma stasera possiamo mandare affanculo i vicentini..o siete cip e ciop anche con loro?
12.22,perche devi mandare a fanculo i vicentini allo stadio,?prendi e vai all uscita dell autostrada e aspettali li'..!arriveranno verso le 20..saluti cip e ciop
che blog di merda, chi ci scrive è un pirla
si è un blog limitato alle solite stronzate della tessera del tifoso...invece di parlare della squadra e come crare del tifo allo stadio..se voi questa la chiamare mentalità da ultras...va bene rimarremo sempre da c2 (organizzazione zero)
Non e' giusto. Si facciano anche loro la tessera!
Tesserato e' bello.
PER 16.30 perchè adesso come organizzare il tifo lo devo decidere qua su internet???
tesserato servo dello stato
questo blog sta diventando di un livello che rasenta lo zero.....
spero che non ci leggano altre tifoserie perche facciamo ridere....
siamo proprio alla frutta...
tesserato si tesserato no la terra dei cachi! come cantava elio!
questo è un post futuristico!
22:40
Vicentino maledetto..hai mangiato il mio micetto!!!
blog in caduta libera.
ma chi lo gestisce, benny carbone?
17.33 nessuno ti obbliga a rimanere su questo blog..!sarai un varesinterista,con la sciarpa biancorossa in camera,ma con il tatuaggio dell inter sull avambraccio!di te,al ossola non ce ne facciamo niente!!..jack..
Come al solito curva poco colorata, niente bandiere ecc...odio il veneto... bravi poi tra due venerdì a leccare lo sgnaus ai padovani...
Per lo meno dal punto di vista sonoro non male.
i padovani quando hanno vinto il ritorno dei play off,con grandr rispetto per la nostra amicizia non hanno festeggiato in citta'..niente caroselli ,niente stombazzate (ed erano in piu' di mille)per chi cantava odio il veneto..perche non lo fa a verona,ma non quando e' dentro lo stadio(troppo facile)ma fuori e senza scorta..!!ve la do io una canzone da cantare..( piccolo uomo)
17:42, sei Irlanda?
Si concordo con chi ha scritto "speriamo che altre tifoserie non leggano questo blog sai che figura che ci facciamo"..siamo una tifoseria da lega pro assolutamente non pronti per la serie B...è vero che come attenuante abbiamo anni anni di serie C e dillettanti, però vedendo come va la squadra tempo per crescere c'è..OGNI TIFOSO CHE VUOL BENE AL VARESE E'DEGNO DI MASSIMO RISPETTO ultras o no tesserato o no se paga il canone rai o no se va in svizzera a far benzina o no.
Anonimo ha detto...
22:40
17:42
20:03
ecccerto!
Posta un commento