".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

24 dicembre 2012

BUON NATALE E PAGELLE !!!

Buon Natale a tutti i tifosi biancorossi !!!

BRESSAN 8: bentornato Batman! Per 89 minuti chiude la nostra porta a doppia mandata. Incolpevole sul gol. Benché oggi dal sapore amaro, vince il premio UOMO YU- GI-OH.
FIAMOZZI 6- : conosce in Gabionetta il pane piú duro che abbia mai masticato. Gli si spezzano i denti a fine partita quando concede molto spazio sotto porta al satanasso brasiliano.
REA 7 : in gran forma anche oggi.
PUCINO 6,5 : intervento salva-gol su Gabionetta nel primo tempo che purtroppo non è bastato per fare classifica. Ripete da centrale la buona prova di Varese-Empoli.
GRILLO 6,5: peccato non aver fermato l'attaccante avversario che ha imbastito l'azione del gol. Comunque, per lui una buona prestazione di grande intensitá. Cacciato ingiustamente col rosso mentre calava il sipario.
KINK 5.
FILIPE GOMES 6,5: lotta, propone, quantità e qualità. Graziato nel primo tempo per un fallo di mano in area, probabilmente da rigore, valutato diversamente dall'arbitro.
CORTI 6+: tanto sacrificio per 95 minuti. Ma allo scadere, come in un incubo, di fronte al piú ghiotto dei match-ball gli si blocca la gambetta...
ZECCHIN 7: a differenza di alcuni talentuosi campioni del passato (leggi , per esempio, Michel Platini) quando le partite diventano battaglie lui non affonda, anzi si esalta. Visto il turno festivo, tenta e quasi gli riesce il colpo della domenica con un tiro di prima da molto lontano, parato all'angolo in tuffo dal portiere.
MARTINETTI 6+: gioca pulito e ordinato, ma non dá alla nostra manovra quella profonditá che gli viene invece richiesta quando fa coppia con Neto.
NETO 6+: appare in palla, gli vengono però riservate "attenzioni" molto particolari.
DAMONTE 6 : rileva Filipe nel corso della ripresa. Questa volta non incide.
GIULIONE OSARIMEN EBAGUA 7: in mezz'ora mette, lá davanti, in continua apprensione tutta la difesa avversaria. Si becca ingiustamente un giallo che lo rende molto nervoso. Su di lui un clamoroso fallo da rigore non visto dal direttore di gara, quando si libera del difensore in dribbling di tacco !
NADAREVIĆ 7: per lui circa 25 munuti. Nel primo quarto d'ora tanta corsa ma poco piú, poi nel finale esplode tutta la sua classe e la sua potenza creando scompiglio in area avversaria.

14 commenti:

Anonimo ha detto...

tolta la squalifica a Grillo

http://www.calciomercato.com/altre-notizie/serie-b-prova-tv-tolta-squalifica-a-grillo-128230

Anonimo ha detto...

8 bressan 7 zecco 7 il 21e 7 nada, dai che non hai visto la partita ......... finalmente posso dire e' proprio Natale, auguri a tutti i tifosi biancorossi aspettando il fenomeno Brunosen

Anonimo ha detto...

Tanti auguri ai tifosi varesini,meritate un regalo:
LA SERIE C !!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

felipe e damonte NON sono da Varese soprattutto il primo sempre fuori dal gioco ed evanescente.

Anonimo ha detto...

10.26 vedo che ancora non capisci allora è proprio vero :a te è piu facile mettertelo nel culo che nella testa

Anonimo ha detto...

sei stato troppo generoso con gli attaccanti,saranno stati i 20 gradi ma la squadra mi e' sembrata in gita di piacere, e' natale siamo tutti piu' buoni..

Anonimo ha detto...

domani asfalto nuovo a varese...

Anonimo ha detto...

10 26
ti piacerebbe sfigato hhahaahahaaha invece serie B win hahaahaah per tanti ma nn per tutti hahahaahah

Anonimo ha detto...

10.26 Buon Natale fratello. Ti sono vicino nel tormento della ROSICATA. Possa tu avere un giorno conforto, tra la nebbia e le risaie della tua terra. . .

SBR

Anonimo ha detto...

GIUSTIZIA PER PAOLO SCARONI

Anonimo ha detto...

Chi non viene domani perché è santo stefano e' da campo di concentramento!!!avanti curva nord,Teo

Anonimo ha detto...

10.26 ti perdono..!

Ispra alcoolica ha detto...

La prima insufficienza delle pagelle SBR...iniziano i cedimenti :)
Mancava la pagella per i trasfertisti però...
Fino alla fine forza Varese!!!
Ispra alcoolica

Anonimo ha detto...

ragazzi ma è vero o no dei 200 bresciani presenti???? anche se non tesserati posson venire nei distinti no?