".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

17 dicembre 2012

Le S.B.R. pagelle.

BRESSAN 6,5: risponde positivamente al tributo iniziale dei tifosi. Oggi sicuro anche in uscita.
FIAMOZZI 6,5: Quando si propone in avanti dá un'impressione di forza in crescita fino a limiti inimmaginabili. Attento in copertura.
CARROZZIERI 7: inizia il match con una tremenda alitata in faccia a Sforzini, tanto per fargli capire, al barbuto attaccante, che per lui la nebbia scenderá in campo da subito. Sull' uno a zero salva il risultato con un recupero miracoloso sulla punta avversaria lanciata verso rete. Entra anche nell'azione del primo gol.
REA 7: ieri Messi, oggi Beckenbauer. Opera in copertuta, con dono dell'ubiquitá, tanto nella tre quarti difensiva quanto sull'ultima linea. Bello da vere quando esce con la palla al piede.
GRILLO 6+: la volontá e i chilometri macinati sono quelli di sempre, ma forse il Mister dovrebbe dargli un turno di riposo per lasciargli il tempo di fare rifornimento.
ZECCHIN 7- : il solito Zecco che ti aspetteresti. Anche oggi un bell'assist vincente (2 a 0).
DAMONTE 8 : buona prestazione a 360 gradi che diventa "da urlo" con due botti vincenti che anticipano il capodanno.
FILIPE 6,5 : oggi mi è davvero piaciuto. In qualche occasione sono stati proprio i compagni a non capirne in tempo il genio di certe ficcanti verticalizzazioni. Unico errore un retropassaggio a Lupolo che ci ha permesso di risentire l'ormai famoso "deliguende!" gridato da bordo campo, non si sa ancora da chi.
EBAGUA 6,5: il nostro leone senza gol è come un bimbo senza sorriso. Ci prova anche in acrobazia ma senza fortuna. Preciso il suo assist a Martinetti per il terzo gol. Alle 16,15 si mangia una rete all'happy hour. Ma tranquilli, domenica prossima si presenterá in terra calabra...con la doppietta in tasca!
MARTINETTI 8,5: con precisi tagli di cesoia il nostro Giardiniere affonda ripetutamente nella difesa grossetana. Uno gli finisce anche in rete! Assist-man nel primo gol, impersonifica al meglio il ruolo di attaccante moderno.
Finalmente tutto suo il prestigioso premio UOMO YU-GI-OH !!!
NADAREVICH 7,5 : il solito strepitoso Nada al quale ci ha abituati da un mese a questa parte. In due occasioni brucia i guantoni del portiere maremmano. Amministra le energie solo a risultato acquisito.
LEONIDAS PEREIRA O REI DO NASCIMIENTO NETO DE SOUSA (NETO) 6,5: mezzo tempo basta all'asso di Paraná per ricordare a tutti chi è la stella piú luminosa del firmamento biancorosso. Molto ben apprezzato anche dalle belle signore in abito lungo.
KONE s.v: quasi a fargli un dispetto, Odino gli nega i pochi minuti che il Mister gli concede, ricoprendo l' Ossola di una fitta nebbia.
RAGAZZACCI 7+ : vincono contro i BRUTTI CEFFI l'avvincente battaglia di palle di neve che si è incendiata nei distinti dopo la sospensione della partita. Palle piú fitte e lanciate con precisione chirurgica contrastano e anzi sovrastano quelle di maggior tonnellaggio gettate dalla controparte.

48 commenti:

Anonimo ha detto...

("Odino": per gentile concessione di Marcolino).

SBR

Ispra alcoolica ha detto...

Odino, il Dio Odino di memorie antiche con Attila e la maga Columbia :)

Commenti impeccabili, precisi ed espressi con rara ironia...caro SBR, questo mestiere del pagellaro non te lo leva più nessuno ormai se non altro perchè da quando hai iniziato a scriverle abbiamo sempre vinto, o sbaglio???

Ottimo il Di Saronno come quadretto!

Fino alla fine forza Varese!!!

Ispra alcoolica

Anonimo ha detto...

Questo giro sono anche d'accordo con tutti i voti, concessione rilasciata volentieri caro SBR!
Marcolino

Anonimo ha detto...

che ne dite di giocare a un due tre stella la prossima partita?

Anonimo ha detto...

ALè BRUTTI CEFFI ALèèèèè
avete vinto di poco..

Anonimo ha detto...

Grande SBR...d'accordo con i voti...ottima visione della partita!!!RIZIO

Anonimo ha detto...

in arrivo 4 daspo per lancio di neve a forma sferica..!

Anonimo ha detto...

io a bressan darei un bel 8.!da sicurezza alla squadra ,si e' ripreso alla grande dopo il periodo no.! nei tempi bui mai mollare!

Anonimo ha detto...

Potrebbero diffidare tutto lo stadio perchè abbiamo esultato ai gol...

Anonimo ha detto...

19.22: il "problema", secondo me, per dare un voto alto a Bressan é che nelle ultime partite la nostra difesa ha concesso talmente poco agli avversari che per il nostro portierone non é stato proprio possibile mettersi particolarmente in luce. Comunque sono ben d'accordo con te, sembra proprio che abbia superato la sua crisi di inizio stagione...

sbr

Anonimo ha detto...

quando bressan era insicuro,lo era anche tutta la squadra ,ci vuole una grande forza per rialzarsi superare le critiche (troppe) e tornare a fare bene, idem mister castori ,come prestazione sul campo il 6.5 e' perfetto

Anonimo ha detto...

sto seguendo la partita sul 215: hanno ingaggiato Vito Romaniello per la telecronaca con il Grosseto. Grandi! varese sport batte rete55 3-0! speriamo continuino così. da quando trasmettono la Castori-band quattro vittorie di fila. e ora tutti a crotone.
Sandrino biancorosso

Anonimo ha detto...

veronese anche ieri sera le hai prese....bh 98 cn69

Anonimo ha detto...

varesotto in mezzo ai intertristi no te go visto...merdina

Anonimo ha detto...

scusate, ma chi sono i veronesi? sono per caso quelle merde gialloblu che ovunque vanno prendono legnate?

Anonimo ha detto...

bn98 e cn69 sue squadre diverse ma la stessa tifoseria mah.......................

Anonimo ha detto...

buono il panino con la salamella

Anonimo ha detto...

grazie rai per non avere mai inquadrato i veronesi

Anonimo ha detto...

13,02
Avrai avuto ancora gli occhi gonfi da sabato, difficile vedere

Anonimo ha detto...

oggi e" arrivato un giocatore dal manchester city al varese attaccante ...scapuzzi ....per qualche giorno si allenera" col varese .poi decideranno

Anonimo ha detto...

Giusto 16.01 sono quelle gran merde che tirano neve ghiacciata contro macchine in colonna perche scortati dalla polizia,distruggono l'illuminazione d'imgresso di uno stadio e una telecamera di Inter channel perché sono dei frustrati ubriaconi di merda che sotto sotto sono dei conigli del cazzo...mii raccomando prendetevela ancora con gli amici del Varese....BH 98

Anonimo ha detto...

17.39 impara a scrivere pirla B.H.98

Anonimo ha detto...

ecco perchè i veronesi si odiano con i napoletani, sono della stessa razza

Anonimo ha detto...

veronese ZINGARO,l hai pagata L' IMU sulla tua roulote???

Anonimo ha detto...

VERONESE SACCO DA BOXE...

Anonimo ha detto...

veronese dove eri senza varese? hai mezza squadra biancorossa che salva il culo a te e a quel piangina del tuo allenatore!!!
paolino

Gianni ha detto...

diffidate il sindaco di Verona.

Anonimo ha detto...

VERONESE ORIENTALE DI MERDA! MEZZA ITALIA HA UNA VOSTRA PEZZA E ANCORA ANDATE IN GIRO!

Anonimo ha detto...

i tifosi del verona sempre casino fanno!!!!!!rispekkiano la societa" d" oggi ....uno schifo!!!!!!

Anonimo ha detto...

Diamo troppa importanza ai seguaci di Merdolini con tutti questi commenti! Piantiamola, siamo TROPPO SUPERIORI in tutto per andare avanti con queste questioni! Risponderanno per tutti i nostri campioni sul campo, affondando la corrazzata Merdionkin.

Un bravo particolare a tutti quelli che resteranno vicino ai nostri ragazzi anche a Krotone.
Voto: 10. Ben apprezzati anche da qualunque donna che respiri o,almeno, che sia ancora calda...

SBR

Anonimo ha detto...

Letta intervista alla moglie di Rosati: ci saranno a breve nuovi arrivi a sostegno della società. Non ha rivelato però se come sponsor o come nuovi soci. Mi sembra un'ottima notizia...forza Varese!

Anonimo ha detto...

http://www.varesesport.com/2012/nuovi-partner-al-varese-eleonora-rosati-da-soli-saremo-perduti/

Anonimo ha detto...

Rosati nella lista civica che sostiene Maroni alla presidenza della regione Lombardia..............

Anonimo ha detto...

sponsor e soci in più servono ulteriormente a far crescere la società del Varese, bella!!!

Anonimo ha detto...

puoi parlare quanto vuoi,ma sai gia'che sei sotto anni luce.quanto a crotone,giocate in casa,giusto?
sbaglio o siete tutti nazi-calabresi con simpatie leghiste?
poveretti,mi fate veramente pena perche' vi sentite brutti e cattivi.40 terroni,ecco cosa siete.
ci si vede nanetti.
G.S.Hellas

Anonimo ha detto...

In 8500 a san siro ,a voi per fare questi numeri vi occorrono 2 anni di trasferte !! la vostra è invidia simmie,forza hellas

Anonimo ha detto...

Ragazzi chi ha lo striscine del campari group lo riporti allo stadio grazie....Mi manca !!!!

Anonimo ha detto...

veronesi coi numeri non ci siamo, è chiaro che non c'è paragone, sempre detto, mai negato.
peccato xo' per la mentalità, li non c'è confronto: al sud vi ridono dietro tutti (ricordi nocera , salerno e molte altre dove avete chiesto aiuto alla polizia rintanati come topi sui pulmann??? RIDICOLI)mentre a verona tiri sassi ai varese club con su ragazzi di 11 anni, rovesci birre e spintoni (ah ah ah) persone di 60 anni, DONNE comprese, in tribuna stampa con accredito, rubi zaino a bambino di 12 anni a verona con suo papà, che non sa nemmeno cosa sono gli ultras, perdi bandiera tra le inferriate,offendi morosini, ragazzo di 25 anni morto per un gravissimo problema al cuore, pigli botte (cosi' han scritto i giornali) nei bar a Varese, insomma non ci siamo proprio: qui gli ultras saranno in 200-250 contro i vostri 7-800, ma almeno hanno mentalità.
Gli ultras parlano,soprattutto quelli del sud dove i VR han fatto emerite figure di M x xx a, le vecchie e gloriose EX B.G.B. non esistono piu', al ,loro posto ragazzini tepppistelli che giocano a fare gli ultras, e i risultati (vedi sopra) si vedono, eccome se si vedono.
Ciao piccoli fans.

Anonimo ha detto...

16.49 anche in 85000 siete sempre piccoli omini che fate sempre tanto fumo ma niente in confronto a noi che vi picchiamo tutte le volte che vi troviamo ciao merdasverona succursale del MGICO VARESE. B.H.98

Anonimo ha detto...

per 14.07 ...sei piccolo cresci

Anonimo ha detto...

17.21 hai ragione,lo scrivono i giornali,io ho fatto tutte le trasferte e non ho visto quello che dici,non abbiamo preso botte da nessuno e tantomeno rintanati sui pulmann,se poi per te rubare uno striscione a stadio vuoto come i nocerini è essere ultras ..naturalmente puoi credere ai giornali o a quello che scrivono certe persone su internet io che ci sono stato ti dico che è così poi tu puoi crederci o no

Anonimo ha detto...

vecchio alcolizzato con la parrucca bianca che stai in tribuna SEI UN PAGLIACCIO E BASTA!!!

Anonimo ha detto...

Veronesi avete fatto la storia...e la storia è passato.

Anonimo ha detto...

PELATISSIMO RIO MARE!!!!!

varesenelcuore90 ha detto...

muahahah i merdonesi che parlano di tifo!!!ma se non sapete neanche cosa vuol dire tifare...infatti a varese eravate in 150...merdes!!!

Anonimo ha detto...

ma va a caga' veronese boaro, avrai imparato a leggere e scrivere 20 anni fa..mi sa che a crotone sanno parlare meglio di voi..

Anonimo ha detto...

18.49 muto che è meglio
le cose scritte da 17.21 sono tutte vere non inventate
gli ultras sanno tutto, non i piccoli fans come voi che insultano morosini e spintonano donne e lanciano sassi sui pulman dei club con su anche ragazzini di 8-9 anni.
al sud rintanati piu' volte ti sei già dimenticato salerno e niocera?
guarda un po' sotto che ti rinfreschi la mente CONIGLI!!!

http://vitadaultras.forumfree.it/?t=3835568&st=15

Anonimo ha detto...

Scimmia è una foto di 7 anni fa dove prendono di mira un pulmann semivuoto di tifosi normali,lezioni da voi che non siete nessuno proprio non ne prendo