".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

21 dicembre 2012

CROTONE - VARESE domenica 23 dicembre 2012 ore 15

Vola in calabria il Varese di Castori dove domenica continuera' la rincorsa alle prime della classe, con il Verona ad un tiro di schioppo mentre il Sassuolo e il Livorno per ora, non sembrano raggiungibili.
Indisponibili domenica, Carrozzieri, Nadarevic e da valutare fino all'ultimo il mal di schiena di Grillo con Castori che nella partitella infrasettimanale ha provato Pucino nella sua posizione quindi, Bressan con Pucino e Fiamozzi laterali, Rea e Troest centrali per la difesa.
A centrocampo tutto da decidere con la coppia Damonte-Filipe in pole position che stanno facendo bene nelle ultime uscite, ma con Kone e Corti pronti a calcare il terreno di gioco, in fascia Zecchin e Kink potrebbero partire dall'inizio con Tripoli pronto a subentrare.
In attacco Ebagua e Martinetti sono ormai coppia fissa e sarebbe un grosso errore provare vie diverse visto il filotto di belle prestazioni nelle ultime gare.
La trasferta della CURVA NORD PEO MAROSO a Crotone e' gia' stata organizzata da tempo quindi non c'e' la possibilita' di aderire , anche se qualche posticino da qualche parte potrebbe saltare fuori, chi fosse interessato lo pubblichi sul blog.
Intanto si parla di nuovi "sostenitori" in societa' che porterebbero ad un mercato da protagonista per il Varese, Rosati parlera' forse in settimana .
A Santo Stefano si torna a Masnago contro il Brescia in una "calda" sfida da derby lombardo, dove non ci si potra' esimere dall'acquistare il calendario del Varese che portera' un apporto benefico a molte associazioni, visto anche che per quest'anno non si e' ripetuta la vendita di cappellini e sciarpe degli scorsi anni, ma certo non vuol dire che in futuro si possa riproporre.
Il calendario lo si potra' acquistare all'entrata della tribuna.
Novita' di quest'anno l'abbonamento per il girone di ritorno con tutte le info sul sito ufficiale.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma che senso ha chiamare dal Manchester City Scapuzzi in prova, quando abbiamo un certo Brunosen che il mister sta lasciando MARCIRE sugli spalti? Società, sveglia!

Ispra alcoolica ha detto...

E Neto? :)

Anonimo ha detto...

Neto entra e fa gol...
ste.

Anonimo ha detto...

Neto Neto Neto Netooo dell' Islando me ne frego tanto Neto ci fa gol!!!