".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

03 dicembre 2012

Le SBR pagelle.

BRESSAN 6+: parata decisiva sotto la traversa nel primo tempo, poi viene graziato dallo stesso legno. Purtroppo il giudizio finale viene condizionato da una sciagurata uscita da infarto, in pieno finale di partita, che rievoca gli spiriti empolesi.

FIAMOZZI 8: taglienti rasoiate dal suo piede attraversano l'area di rigore ternana. Dá dinamismo al nostro gioco ed è sempre attento in fase difensiva.

CARROZZIERI 7,5: ogni pallone che passa sulla sua zona fino a 2 metri e 60 d'altezza è suo. A tanta grinta unisce massima attenzione. Adesso però ci aspettiamo da lui che i "quasi gol" si trasformino in reti per la nostra causa. P.S: non c'entra col match ma ve lo voglio dire: l' ho sognato in settimana che, durante un allenamento, mi salutava a bordo campo con un abbraccio fraterno ma, soprattutto, con la maglietta fradicia di sudore !!!!!

REA 6+: buona prestazione peró un po' sciupata nel primo tempo da uno svarione da brivido nel cuore della nostra area (sembra che da bordo campo si sia sentito un "delinguende!" lanciato non si sa da chi). Si propone molto bene in attacco in piú occasioni.

GRILLO 6+: molta buona corsa ma qualche piccola sbavatura in difesa e meno incisivo del solito in fase offensiva.

CORTI 6: per il suo tipo di gioco necessita di una condizione fisica ancora da recuperare completamente. Ci aspettiamo da lui che riprenda a rubare almeno 20 palloni a partita.

FILIPE 6-: gli vengono consegnate le chiavi del centrocampo ma non ne fa l'uso auspicato. Deve e, soprattutto, PUÓ fare molto di piú.

NADAREVIC 8,5: quasi fumoso nel primo tempo, nel secondo esplode in una prestazione "impressiunanci", con percussioni micidiali a non finire, un assist vincente di tacco al volo e un tiro sul palo che, mi dicono con un sms, sta ancora tremando. Solo una prestazione del genere poteva (quasi a malincuore...) strappare a Riccardo il premio UOMO YU-GI-OH !!!

MARTINETTI 7,5: ultimamente piú che mai è bello vederlo praticare l'arte del calcio.

EBAGUA 7-: non si mette particolarmente in luce, ma l'unica volta che viene lanciato in profonditá fa ciò che vogliamo da lui. E "il fattaccio", da solo, giustifica il voto. Parla una lingua piú internazionale dell' esperanto: LA LINGUA DEL GOL. Ah...dimenticavo: il "meno" è a scoppio ritardato per l'ammonizione MOLTO ingenua rimediata la settimana scorsa !

ZECCHIN 6,5: mezzo punto in piú per un'azione "simildueazeroconlascoli" di pregevole fattura. Tante altre volte in passato ha però illuminato piú di oggi le nostre giocate offensive. Lo aspettiamo a breve nel pieno della condizione fisica.

MOMENTÉ 6,5: sostituisce il diffidato Giulio sull'uno a zero. Tanta voglia di far bene e un bel colpo di testa alto di poco.

TROEST e LAZAAR s.v: pochi minuti per mettersi in mostra, ma ben apprezzati dalle ragazzine...

ENIS NADAREVIC NON SARÁ MAI IN PROVINCIA DI COMO !

    43 commenti:

    Anonimo ha detto...

    Letti tuoi commenti, non vedo l'ora che rientri il Neto, aaahhh se ce ne saranno delle belle....
    Marcolino

    Anonimo ha detto...

    Voto a sfasciacarrozze Carrozzieri esagerato cazzo che maroc l'e'.
    Sabato dopo la partita ho visto Nada in centro e gli faccio cazzo se giochiamo male!
    Lui:l'importante e' vincere.
    Come non dargli ragione?

    Anonimo ha detto...

    Direi perfetto l'ultimo commento su Nada SBR sei un Grande

    Gio'

    Anonimo ha detto...

    il VARESE CLUB SHANGAI "LOSATI E MONTEMULLO" olganizza tlasfelta a Cittadella si plega gentilmente di non poltare bandiele dell'Intel...altlimenti noi poltare quelle di Cina!LIO CANE!!!!

    ORGOGLIO TRENTINO ha detto...

    ..... DAI RIKI MANCA ANCORA IL TUO GOOOL ...L'AMMONIZIONE 6 RIUSCITO A PRENDERLA------ VAI ORGOGLIO TRENTINO

    Anonimo ha detto...

    il sindaco fontana c'e' rimasto male perche' non e' stato invitato in curva e allora si è mestamente accomodato in tribuna !!!

    Anonimo ha detto...

    Momente' voto 5,passeggia.
    Fiamozzi e' meglio di Pucino e non lo dico da oggi.
    Forza Varese

    Anonimo ha detto...

    momente' 4

    Anonimo ha detto...

    Ciao ragazzi io e i miei amici vorremmo creare un gruppo e se è possibile affiliarci alla nord

    Qualcuno sa dirmi cosa devo a fare e a chi chiedere

    Ciao grazie
    Andrea

    Anonimo ha detto...

    Ma Momenté ha dimenticato del tutto come si gioca a calcio? Penso che nemmeno nella Primavera partirebbe titolare. Avanti Vares !

    Anonimo ha detto...

    Andrea passa al bar Vela tutti i mercoledi dopo le 21,30 che c'e' la riunione settimanale e chiedi di parlare con Gianluca.

    Anonimo ha detto...

    Di SBR che di notte sogna di abbracciare Carrozzieri ne vogliamo parlare?

    antonio72

    Anonimo ha detto...

    Nuovo gruppo????
    Mi piace il tuo entusiasmo ma se non siete almeno una 50ina mi pare superfluo...
    potete fare una pezza...e poi chiedere ai BH se ve la fanno mettere...cmq prima di fare un gruppo ci vuole tanta ma tanta esperienza ed essersi fatti tante trasferte...
    In bocca al lupo cmq

    Anonimo ha detto...

    Ok grazie

    Anonimo ha detto...

    Domenica state a casa che vi impaliamo

    Anonimo ha detto...

    E meno male che sogna lui e non noi...però tutto sudato è troppo, fatti vedere dal dottor Vendola che ti inizia volentieri alla loro nuova religione...
    Marcolino

    Anonimo ha detto...

    io in un tardo pomeriggio della scorsa estate mi sono ritrovato su un lettino in mutande con il culo per aria una luce soffusa insieme a Sbr che. mi disse testuali parole : hai la prostata come quella di un bambino....
    visto i sogni tendenzialmente omosessuali di Sbr dite che ho rischiato qualcosa?
    ste.

    Anonimo ha detto...

    Vengono anche gli (a)mici magna gatti ad impalarci domenica, eroe ?

    Anonimo ha detto...

    10,42
    rimpiangerai quello che hai detto

    Anonimo ha detto...

    dico due nomi per gennaio:SGRIGNA e PARRA.................

    Anonimo ha detto...

    @10.40: va là semo....a mi basta el steco del ghiasolo x impalarte....

    Anonimo ha detto...

    http://www.youtube.com/watch?v=CgDqPoOHico

    Il Varese prosegue la sua opera di rafforzamento e lo fa anche prima che la sessiome di gennaio abbia effettivamente inizio. Il club lombardo avrá in priva a partire dalla giornata di oggi il centrocampista argentino Juan Mauri. Classe 1988, il ragazzo sará valutato dalla dirigenza e da mister Castori per poi decidere se tesserarlo o meno.

    Per quanto possano dare un'idea o meno le immagini, a prima vista sembra un centrocampista che almeno fa salire la squadra, cosa che ad oggi ci manca fortemente...vedarem

    Anonimo ha detto...

    Per Ste: e pensa se mentre di dicevo "hai la prostata come quella di un bambino" ti guardavo nella penombra con aria complice e aggiugevo:" ...e la bocca come quella di un angelo..."!!!!! Ahahahaha!!!! Hhihihi!!!! Lí sí che ti cagavii sotto! Altro che la traversa della Ternana !!!!
    E secondo voi quel "fraterno" aggiunto dopo "abbraccio" nel giudizio a Carrozzieri l' ho messo lí alla c.d.c. tanto per dire....o proprio per levare ogni possibile dubbio? Prenditori per il culo da tastiera!!!!
    Peggio per voi, non vi racconteró del mio sogno...con il Mister!

    SBR

    Anonimo ha detto...

    Colpo del Real Vicenza che ha chiuso l'accordo per il fantasista Franco Lepore. Stando a quanto riporta il portale TuttoLegaPro, l'ex Varese ha firmato un contratto sino a giugno.

    Anonimo ha detto...

    13.28 sai che volevo venire a cittadella ma mi hai fatto spaventare sei un buffone e quando arriviamo non scappate come sempre perche noi siamo gli ultras varesini cioe i migliorì ciao mangiagat

    Anonimo ha detto...

    No dai vogliamo il sogno con il mister !!!
    ste.

    Anonimo ha detto...

    Sogno! Sogno! Sogno!

    Anonimo ha detto...

    https://www.youtube.com/watch?v=EdM2XImUuyY

    Grandissimo inno.

    MEMO UNO DI NOI!

    Anonimo ha detto...

    Uè sto Mauri a vedere il video sembra un bel giocatore, generoso, grintoso e con dei bei piedi...sperem!

    Anonimo ha detto...

    Caro demente del Cittacazzi, la prima e unica volta che sono passato dalle vostre parti e' stato per la finale di ritorno per la b e sono stato testimone di un vero delirio. Forse non ti era ancora spuntato il pistolino ma ancora per i prossimi 50anni non puoi proprio parlare, almeno per decenza.

    Anonimo ha detto...

    Ok cittadellese,abbiamo capito: ci saranno anche gli (a)mici vicentini...ora che ci hai fatto cagare sotto puoi andare a letto che è tardi per te ?

    Anonimo ha detto...

    Grande Enis, ora ti meriti la A.

    Anonimo ha detto...

    17.59 scrive:13.28 sai che volevo venire a cittadella ma mi hai fatto spaventare sei un buffone e quando arriviamo non scappate come sempre perche noi siamo gli ultras varesini cioe i migliorì ciao mangiagat

    vecìo sta'tento a pelata....varda che a se apre che sè un piacere....
    miao miao

    Anonimo ha detto...

    16.05 ficcatelo in culo e godi bau bau

    Anonimo ha detto...

    Pagliaccissimi....
    a Cittadella forse l'unica volta che avete visto all'opera degli ultras é stato x la semifinale di ritorno x la B...
    ma più che voi quella giornata se la ricorderanno gli sbirri..tutti sulla camionetta e fuori dal settore mentre parte il coro

    NOI FACCIAMO QUEL CAZZO CHE VOGLIAMO

    varesenelcuore90 ha detto...

    oh ultras da tastiera del cittadella...ma..cosa dico...a cittadella ultras???ma quando mai??muahahaha altri mangiagatti!!!!

    Anonimo ha detto...

    16.05 ficcatelo in culo e godi bau bau

    Pagliaccissimi....a Cittadella forse l'unica volta che avete visto all'opera degli ultras é stato x la semifinale di ritorno x la B...ma più che voi quella giornata se la ricorderanno gli sbirri..tutti sulla camionetta e fuori dal settore mentre parte il coro NOI FACCIAMO QUEL CAZZO CHE VOGLIAMO

    19:55 Blogger varesenelcuore90 ha detto...oh ultras da tastiera del cittadella...ma..cosa dico...a cittadella ultras???ma quando mai??muahahaha altri mangiagatti!!!!

    me pare de stare allo zoo....se pien de leoni da tastiera qua...tento che se te ciapo te faso mal semo pajasso....

    Anonimo ha detto...

    io ormai non mi baso più su youtube x valutare le nuove scommesse di Milanese, perchè mi ero convinto che Kink fosse un Maradona incompreso, invece non si comprende come possa giocare nella serie B italiana ed essere titolare nella sua nazionale...

    Anonimo ha detto...

    11.32 se hai i coglioni io alla sera mi fermo a mangiare da renato a padova se vieni a trovarmi ti offro qcs. Bau Bau. VARESE IMPERA

    varesenelcuore90 ha detto...

    11:32 qui il leona da tastiera sei tu!buffone!!!fatti vedere se hai coraggio!!scrivi nome e cognome e non firmarti anonimo!!

    Anonimo ha detto...

    @12.25: a varese impera mi ghe molo sora 'na scoresa....
    varda che passo x bere n'ombretta...mi son queo beo coa fassa da bravo...gheto capìo??

    Anonimo ha detto...

    Mamma mia che paura sono terorizzato dalla trasferta di Cittadella, ho appena scoperto che ci attandono per imaparci azzo tremooooooooooo.

    Ma sti magna gatti de vicenza o sti magna pandori de verona perche non vengono a caricarci in curva nord?
    Ve lo dico io il perche siccome sono froci no ghe ano i coglioni
    SUCATE FROCI

    Anonimo ha detto...

    14.27 vieni che ti aspetto prima ti lamo poi ti insegno l italiano veneto di merda VARESE IMPERA