".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

27 dicembre 2012

TUTTI AD ASCOLI !!!

Quando si crede di aver visto tutto nel calcio, ecco servito il secondo rinvio consecutivo della partita interna dei biancorossi, cosi tra quattro giorni ,domenica 30 dicembre ,l'ultima partita del 2012 sara' ad Ascoli per la prima giornata del girone di ritorno.
La CURVA NORD chiama a raccolta tutti i tifosi e organizza la trasferta in pullman con ritrovo alle ore 7 al piazzale dello stadio e la partenza per le ore 7.30.

22 commenti:

Anonimo ha detto...

Testo nuovo coro ?????

Anonimo ha detto...

tutti ad ascoli..!! e se anche li sospendono la partita per nebbia allora dovremmo farci qualche domanda!

Anonimo ha detto...

Codigheeel

varesenelcuore90 ha detto...

dicono vai allo stadio sei un deficiente,dicono che il varese non vince niente,ma io me ne frego e sto al mio posto,ma io me ne frego son biancorossoooooo oooooooo

per il ritmo cerca su youtube il coro del san lorenzo ;D

Anonimo ha detto...

Coro San Lorenzo

Dicono vai allo stadio sei un deficiente
Dicono che il Varese non vince niente

Ma io me ne frego resto al mio posto
Ma io me ne frego sono Biancorosso

Anonimo ha detto...

Grazie xo nn c era un pezzo prima tipo dai Varese o simile

Anonimo ha detto...

Dicono vai allo stadio sei un deficente
Che c'abbiano ragione?

Anonimo ha detto...

20.00 ma vaffanculo.. e ricordati di non venire allo stadio neanche a giugno però. OCCASIONALE MAIALE!!
Luca

varesenelcuore90 ha detto...

20:00 sarai uno di quei coglioni occasionali del cazzo che non sanno neanche i nomi dei giocatori e che poi viene allo stadio ai playoff a farsi vedere...ma nasconditi merda!

Anonimo ha detto...

Ho letto su FB che é imminente l'annuncio di 2 nuovi soci (amici dell'attuale Dir Com) che nel caso di promozione in A acquisterebbero il 40% lasciando Rosati come Presidente. Chi di voi ne sa di più ?

Anonimo ha detto...

ci sta sul kazzo l'inter e piuttosto di cantare per l'inter vado a vedere la gallaratese

Anonimo ha detto...

Juan Antonio vicinissimo al Varese

Anonimo ha detto...

Non cantare e guardati la partita del varese pirla

Anonimo ha detto...

si.vero entrano dei nuovi soci ma non della zona ...poi comprano un difensore e un centrocampista...e un attaccante che c"e" gia."

Anonimo ha detto...

oh santo cielo

il varese NON voleva salire l'anno scorso,neanche l'anno prima e non vuole salire quest'anno.
siamo in B, GODIAMOCELA E STOP.
io non mi dimentico il volo d'angelo di zappino col padova,l'infortunio di terlizzi a genova, si vabbè infortunio,sto ancora ridendo, l'esclusione di de luca, la partita scialba in casa con la sampdoria in cui l'unico a crederci xè fuori dai giochi era NETO PEREIRA con 1 tiro e una traversa in 90 minuti.

altro che soci e seria a, tutte emerite c xxxate

Anonimo ha detto...

@20.00
Seguo il Varese dal 1980, ho fatto parte per diversi anni dei boys varese, anche a me sta sul cazzo l'Inter ma nel "codice" Ultras amicizie e soprattutto gemellaggi sono sacri per cui rispetto totale per questa scelta derivata sicuramente da amicizie personali, in ogni caso Varese Uber Alles, sempre al tuo fianco e non mi stanco....
Drino65

Anonimo ha detto...

20.00 impiccati coglione! porta rispetto ai fratelli interisti! di sicuro hanno fatto più trasferte loro insieme a noi che tu in tutta la tua vita! coglione!

Anonimo ha detto...

troest scandaloso come sempre
dalla finale play off dell'anno scorso è inguardabile

via da varese subito chiavica umana

scandalosooooo come pochi altri il calcio non sa nemmeno cos'è

Anonimo ha detto...

quoto 15.34

mandate via il danese è una roba assurda peggio addirittura di camisa efigliomeni il che è tutto dire

fora dai ball a gennaio che il calcio non sa nemmeno cos'è

e il mio varese per lui continua a perdere punti

cazzo sveglia non abbiamo neanche alternative in attacco se non c'è giulio
poi castori?????

bravissima persona ma non osa un casso sempre a difendere lo 0-0

scusate lo sfogo
forza varese

Anonimo ha detto...

Troest non è capace di giocare a calcio, ma Castori se ne è accorto? perchè secondo me lo ignora

Anonimo ha detto...

Troest ha fatto il medesimo intervento scoordinato della finale con la Samp all'andata. A l'é mia bun! Riprendiamo in prestito Terlizzi !

Anonimo ha detto...

Troest che io sappia e' stato pagato 600 milioni.
E' l'unico acquisto del varese di un certo rilievo negli ultimi anni di mercato.
Se ne andra' se qualcuno lo richiede e paga.