".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

17 aprile 2014

CROTONE - VARESE 3 - 2

Raramente nelle sconfitte si trova qualcosa di buono, oggi nella amara Crotone il nome del Varese e' stato portato con grande orgoglio dai giocatori in casacca biancorossa, una partita che sembrava persa in partenza con mezza squadra titolare rimasta a casa, invece fino a cinque minuti dalla fine con un ulteriore uomo in meno per l'espulsione di Damonte, il Varese era li con un bel punticino.
Purtroppo, come spesso e' accaduto quest'anno l'ennesima sfortunata azione ha regalato la vittoria all'avversario e il Varese ora e' tornato paurosamente a pochissimi punti dalla zona pericolosa della classifica, certo ci sono ancora sette partite e molto c'e' ancora da scrivere ma la prestazione di oggi, almeno sotto l'aspetto caratteriale ha dimostrato che il Varese c'e' e dovra' veramente sudare per guadagnarsi questi maledetti punti che porteranno alla salvezza.
Come dicevamo il Varese ha lottato e ha fatto la guerra per tutta la partita, colpi proibiti da una e dall'altra parte ma fondamentalmente una bella partita, con Bressan pronto sui tiri da lontano e incolpevole sui gol, Ricci e Laverone , pur con qualche sbavatura hanno retto bene cosi come Trevisan e Ely che hanno usato tutti i mezzi possibili per fermare le punte del Crotone,  a volte anche rischiando più del dovuto, il centrocampo ha fatto legna con Damonte , Blasi e Tremolada mentre  davanti Di Roberto ha fatto cio' che ha potuto cosi come Fiamozzi cercando di supportare un gigantesco Pavoletti.
Degli entrati con la partita in corso bene Forte e Barberis mentre Bjelanovic non ha avuto neanche il tempo per provarci...
Si tornera' al F.Ossola tra poco più di una settimana contro il Lanciano che stasera ha battuto l'Empoli, torneranno gli infortunati e gli squalificati, i tre punti sono d'obbligo o il buio comincera' a sovrastare la luce.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

se non si batte il Lanciano prepariamoci ai play-out...tanto agonismo e basta in più con una difesa colabrodo non si va da nessuna parte..anzi si va in lega pro

Tratt ha detto...

Forza Varese, tutti uniti verso la salvezza.

Anonimo ha detto...


si era scontato che perdavamo...ma la squadra ha fatto il possibile.Solamente che adesso la classifica diventa molto pericolosa per noi..Se perdiamo ancora ci toccera' fare i Play....off

Anonimo ha detto...

di roberto ha fatto cosa??.....scandalosamente molle.....ma che partita vedete?....incredibile....tanti hanno dato l'anima....non tutti.......ora e' dura.....

Anonimo ha detto...

Palermo 72; Latina 57; Empoli 56; Crotone 55; Cesena 52; Siena, Spezia, Lanciano 51; Trapani, Modena, Avellino 49; Pescara, Bari, Brescia 46; Carpi 45; Ternana 44; Varese 43; Novara 39; Cittadella 36; Padova 35; Reggina 28; Juve Stabia 17.
Ora si fa dura la lotta per la sopravvivenza

Anonimo ha detto...

adesso basta criticare....ora tutti uniti facciamo 3 punti contro il Lanciano e salviamoci.....e sabato al primo passaggio sbagliato non incominciate a criticare per niente(TIFOSI DEI DISTINTI)
....sosteniamo la squadra fino alla fine...i ragazzi ed il Varese vanno sostenuti fino alla fine senza se e senza ma...FORZA VARESE!!!!

Anonimo ha detto...

ottimo varese. ottimo Pavoletti. E' pur vero però che il Crotone ha segnato tre gol stupendi su azione mentre i due gol del varese sono frutto di due papere colossali del nostro "portiere"

Anonimo ha detto...

Oooh ricordatevi che la gente come noi non molla mai..o lo avete scordato? Ne abbiamo viste di peggio no? Sabato tutti allo stadio col lanciano e vinciamo!

Anonimo ha detto...

Ok.molti hanno dato tutto. Ma sono Scarsi forte . vedi DAMONTE.LAVERONE.RICCI.I CENTRALI SEMPRE IN AFFANNO.DI ROBERTO MOLLE COME AL SOLITO X NON PARLARE DI FORTE IN PANCA X FAR GIOC LUMACA TREMOLADA! ANCHE SOTTILI CANNA SEMPRE LE FORMAZIONI.VEDI BARI E PRIMA DEL EAONERO.SPERIAMO BENE!schultz

Anonimo ha detto...

Ci salviamo tranquillamente.,abbiamo perso di misura contro squadre di alta classifica e con qualche dubbio arbitrale a loro favore..quest anno è così ,ma parlare di retrocessione è semplicemente ridicolo

Anonimo ha detto...

Io comunque non cambierei la ns posizione con quella di Novara, Citta e Padova...se x noi e' dura x loro sara' durissima.

Anonimo ha detto...

immensi i 20 eroi che hanno attraversato l italia il giovedi' sera..loro si che sono tifosi da serie A.!!

Anonimo ha detto...

diciamo che il primo gol del crotone era parabile