".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

25 aprile 2014

VARESE - LANCIANO sabato 26 aprile 2014 ore 15.

Sette giornate alla fine del campionato e sette (ipotetici...) punti che mancano alla salvezza.
A Masnago e' di scena il Lanciano che costo' la panchina a Sottili nel girone di andata dove i biancorossi giocarono uno dei migliori primi tempi del campionato colpendo un palo con Cristiano sull'uno a zero per i padroni di casa, il secondo tempo meno bene per il Varese che fini' per incassare anche la seconda rete.
Il Lanciano di allora sembrava essere un rullo compressore ma poi si perse un po' per strada e guarda un po' ce lo ritroviamo ora quando sembra aver ritrovato la retta via, vincendo la scorsa settimana contro l'Empoli.
Corti e Forte in dubbio per la gara , Damonte e Blasi squalificati dopo il boccone amaro di Crotone, Cristiano , Neto e Oduamadi sicuri assenti per una gara difficile e importante.
Sottili avra' sicuramente il difficile compito di schierare una squadra equilibrata e determinata con Falcone e Barberis pronti a paritre dal primo minuti con Bressan in porta , Laverone e Grillo che sembra aver recuperato,Ely e Rea centrali, Barberis e Corti o Zecchin a centrocampo, Fiamozzi e Falcone o Forte esterni a sostegno di Pavoletti e Di Roberto.
Chi ama questi colori si faccia vivo al F.Ossola.

20 commenti:

Vedano60 ha detto...

Io sto con quelli che dicono "meglio pochi ma buoni" e lasciatemi elogiare uno che di buono lo e' veramente, tanto da chiedere un permesso per uscire dall'ospedale di Milano da dove e' ricoverato da un mese per restare vicino al nostro VARESE...GRANDE LUCA ALFANO....NON MOLLARE MAI !!!!!!!!

Anonimo ha detto...

FINO ALLA FINE FORZA VARESE!!!!!!!!!
TUTTI ALLO STADIOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Tratt ha detto...

Presente come sempre.
Domani conta solo far punti.
Vale tutto.

Anonimo ha detto...

Varese vinci per tutti noi, quelli che ci sono, vicini o lontani che siano, per quelli che non ci sono più, e per quelli che sono in bilico nella vita, Vincere, per noi, quelli che amano, hanno amato e che ameranno per sempre i nostri colori.....VA RE SE !!!!

Anonimo ha detto...

Si deve vincere perchè se no è dura sul serio, noi dagli spalti cerchiamo di sostenere e aiutare i ragazzi che hanno bisogno di noi.FINO ALLA MORTE E OLTRE FORZA VARESE .

Anonimo ha detto...

VINCERE per non MORIRE

Anonimo ha detto...

non bastano 7 punti.....

Anonimo ha detto...

Allora li battiamo quei merdosi del Lanciano? Fanculo oggi vediamo chi vuole salvarsi davvero. Gli altri se ne stiano a casa per il resto della stagione e anche oltre. VARESE

Anonimo ha detto...

Una punizione cosi buffon la parava con la spalla

Anonimo ha detto...

Sono un tifoso che è sempre andato allo stadio. Ora per lavoro, vivo in Liguria vicino a La Spezia e seguo con ansia le sorti del nostro Varese, cercando di vedere tutte le partite in TV. Faccio solo una riflessione: abbiamo cambiato allenatore e poi abbiamo richiamato Sottili, ed i risultati non sono cambiati; ma non è che il problema è quello che abbiamo dei giocatori che non giocherebbero nemmeno in Promozione? Tremolada, Barberis, Fiamozzi, Falcone, Ely, gli stessi Grillo, Corti e Zecchin sembrano ex giocatori di calcio....Ma chi è l'artefice di questo sfacelo? Spero di sbagliarmi, ma la vedo veramente grigia. Squadra senz'anima, senza attributi insomma indecente...

Anonimo ha detto...

Ecco...adesso ditemi dove erano i 1500 indemoniati... ma magari 1500 !! Che nausea...Societa', squadra e tifosi.

Anonimo ha detto...

Occhio che Sottili vi fa retrocedere in lega pro...

Anonimo ha detto...

Fossi nel presidente(che a detta di tanti legge il blog)manderei i giocatori immediatamente a fare le cappelle del sacro monte di corsa...!Insomma un po di rispetto per la maglia e per la gente che viene allo stadio. Ci vogliamo salvare si o no? Salvo PAVOLETTI-CORTI e FIAMOZZI.FORZA VARESE

Anonimo ha detto...

Non credo che siamo diventati improvvisamente da lega pro.
A trapani buona partita, con Empoli vinto bene, con Palermo se pareggiavamo non rubavamo nulla anzi.
Con Sottili eravamo partiti bene a settembre.
Sembra un calo di concentrazione.
Da qui in poi cmq vietato sbagliare.

Anonimo ha detto...

Post partita.
Veramente vergognoso impedire ai tifosi l'accesso alla tribuna.
Dirigenza,noi siamo veri tifosi sempre presenti,la metà di quelli in tribuna non paga e fino al maggio 2010 non conoscevano neanche i colori sociali.
VERGOGNATEVI

Anonimo ha detto...

sabato a Cittadella partita da dentro o fuori..vediamo se questi hanno le palle! altrimenti giusto retrocedere!

Anonimo ha detto...

19.31
Minimo sei Laurenza, non c'è' un'altra spiegazione per comprendere ciò' che dici.

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo con 19.31 calo di concentrazione mancanza di carattere e molti infortuni espulsioni ora però fuori le palle

Anonimo ha detto...

17:08 SEI UN FALLITO REPRESSO DI MERDA

Anonimo ha detto...

17:08 Datti fuoco