".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

26 aprile 2014

TUTTI A CITTADELLA !!!

Ora basta, ora si fa sul serio, a Cittadella, si ancora quel maledetto posto, si dovra' giocare in casa, basta prestazioni opprimenti come quella di oggi, basta scuse, altro che 13 finali, qui ci sono sei partite da giocare , punti da guadagnare, una squadra da sostenere e che gli venisse il "cagotto" a chi si tira indietro ora, dai giocatori al Presidente, all'ultimo dei magazzinieri, da noi della CURVA NORD a tutto il resto dei tifosi, le partite più importanti sono quelle da giocare, più importanti di una finale play-off contro la Sampdoria.
La nostra parte, ancora una volta , la faremo.
Saremo a Cittadella presto, molto presto, vogliamo far sentire il fiato sul collo ai nostri ragazzi, li vogliamo veder sputare sangue su quel campo perché la sconfitta non deve essere nemmeno presa in considerazione.
Vogliamo giocarcelo anche noi questo finale di campionato, questo senso di rassegnazione che si respira lo vogliamo far sparire perché se qualcuno non se ne fosse accorto, qui ci stiamo giocando tutto.
Duri e incazzati e' quello che vogliamo vedere negli occhi e nell'animo di chi porta i nostri colori e che sia maledetto per tutto il resto della sua vita chi solo per un minuto porra' se stesso davanti agli interessi della squadra.
Non un passo indietro, soprattutto oggi che tutto non va come dovrebbe, perché era facile partire per Torino o Marassi, andare in 500 a Parma e farsi la gita a Brescia o Novara, sabato saremo a Cittadella, ancora e purtroppo, e vedremo chi preferira'  restare a casa  tra divano e  TV oppure tornare senza voce dal Veneto, felici o drammaticamente delusi.
"Non ci sono cazzi che tengano" come si diceva oggi in curva, la partita delle partite passa ancora da li...



59 commenti:

Anonimo ha detto...

Come sempre...PRESENTE!!!

Ispra alcoolica ha detto...

Niente da aggiungere, noi ci saremo...Fino alla fine forza Varese!!!Ispra alcoolica

Anonimo ha detto...

bellissimo, stimolante scritto; ci saro' anche io,......l'unica cosa: te ne prego Ste basta parlare della finale play off con la Doria che i nostri NON hanno mai giocato al ritorno, poichè come disse un certo signor Sannino "è già tutto scritto"..... per favore basta.
detto questo,

TUTTI, ma proprio TUTTI a Cittadella!!!!

Anonimo ha detto...

Stimolante la frase detta per i tifosi, quelli veri, i veri valori della nostra squadra, ma VOI giocatori non siete degni dei Tifosi della nostra squadra, quelli delle trasferte, lontane o vicine, quelli presenti durante pioggia, vento, freddo, vento, neve, voi siete pagati, LORO pa ga no per venirvi a vedere !!! Prima delle partite importanti grandi annunci, e poi, sul campo i coglioni li tenete a casa vostra, VERGOGNA !!

Anonimo ha detto...

vedo tanti capi della curva che si fanno i cazzi loro...vanno avanti con cori obsoleti e firmati stone island...sta diventando un asilo invece di essere un'inferno...in altri tempi altra gente avrebbe gia usato i bastoni contro certi giocatori! so che la censurerai ma lo scrivo con rabbia....perchè i BH che seminavano terrore stanno sparendo..

Ale BiancoRosso

Anonimo ha detto...

Ci è mancata la fortuna..io vedo il bicchiere mezzo pieno..abbiamo attaccato per 70 minuti..sempre sotto porta..la squadra c è dobbiamo sbloccarci psicologicamente..

Anonimo ha detto...

VERO, VERGOGNA MAMMOLLETTE ALTRO CHE mammarella....
F U O R I I C O G L I O N I !!!!
MAMMOLLETTE!
LA MAGLIA SI ONORA SEMPER, ORGOGLIOSO DI TIFARE SOLO CHI NON MOLLA, FORZA VARESE! DAI C@@@ZOOOOOOOO.

Anonimo ha detto...

Sottili, una margherita e una birra...grazie !

Anonimo ha detto...

Che palle dobbiamo aspettare fino a sabato..non si può giocare martedì.? Del Cittadella non mi fido per niente.!

Anonimo ha detto...

cosa vuoi sostenere ,,ormai non so neanche se riusciamo a fare i play..off delusione totale!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

23.19 comm..da incompetemte da uno che non sa se il pallone è rotondo o quadrato sei l'esempio del classico tifoso da strapazzo che segue la squadra solo se va bene se è in zona playoff. Ovviamente x te il Varese è una 2°scelta non te ne frega un cazzo di quelli come te e sono tanti non ne abbiamo bisogno.TUTTI A CITTADELLA QUESTA è LA PAROLA D'ORDINE.Qua non esiste rassegnazione ma solo voglia di combattere

Anonimo ha detto...

la colpa è di gautieri. non dei giocatori che sono tutti da lega pro.

Anonimo ha detto...

Vi vorrei ricordare che l'anno scorso l'Ascoli è retrocesso in Lega Pro avendo in squadra un certo Zaza (capocannoniere)... ai posteri l'ardua sentenza.

Tratt ha detto...

Basta pessimismo basta.
Ieri sconfitta condita da tanta sfoga ma è vero che in campo alcuni sono delle fighette non adatte alla categoria e al momento.
Vogliamo 11 Corti Pavoletti.
Fuori le palle.

Forza Varese

DK ha detto...

Io a Cittadella ci saró. Io, ieri, ho gridato "forza Varese" anche dal 75esimo al 90esimo, perrché sarebbe stato utile anche un pareggio. Cosa significa essere "presto" a Cittadella e finire "presto" di tifare a Masnago?

Anonimo ha detto...

Strapazzate questo cittadella raccomandato del c@zzo!!!!!!!!!!!! Sabato anche il Ternano tifa Varese......Daje!!!!!

Anonimo ha detto...

se non facciamo cavolate, del tipo la merda nel cervello potremmo salvarci tranquillamente ,questo e' il momento esatto in cui non si puo' perdere la calma , tutti concentrati dal magazziniere fino all ultimo tifoso.

Anonimo ha detto...

8.58 ma se son da lega pro ma stattene a casa anzi di sicuro non vieni allo stadio. Sei uno dei tanti sfigati che non importa un cazzo del Varese. Almeno evita di commentare fai + bella figura

Anonimo ha detto...

Ha ragione il Ternano Cittadella e anche novara stan facendo di tutto x tenerli in B leggetevi l'aritcolo su tutto mercato web.Venerdi dopo 9 min..non dato un rigore solare al Pescara con relativo rosso al giocatore del novara Ciampi ha fatto finta di niente.AReggio rigore guarda caso batte Gerardi ex Cittadella dai filmati si vede il portiere che prima di calciare è già in tuffo in quell'angolo di porta. Sabato si lotterà anche contro l'arbitraggio

Anonimo ha detto...

Ste femminucce SRTAPAGATE si incazz@no pure se li CONTESTIAMO DOPO TRE SCONFITTE DI FILA, IERI IN CAMPO MOLLI E CON IL MESTRUO!! ALTRO CHE CONTESTAZIONE! A LAVORARE IN ACCIAIERIA A RESPIRARE POLVERI SOTTILI.....
SOLO CHI ONORA E GIOCA PER LA MAGLIA.
mammollette ;-))))))

Anonimo ha detto...

I pulmann gli devono pagare i calciatori....tirate fuori 200 a testa e si pagano 5 bus a noi tifosi.INDEGNI.

Anonimo ha detto...

Il Cittadella ha le palle noi le fighette...la vedo dura...

Tratt ha detto...

CALCIO MARCIO LEGGETE QUI:

E’ vero, è un costume tipicamente italiano (e ancor di più dei filocalcistici) gridare con sommaria facilità allo “scandalo”. Ma quello che è successo nel finale di Reggina-Cittadella merita un capitolo a parte. Richiede assoluta attenzione non solo da parte di chi è chiamato a raccontare, commentare, riportare fatti. Ma soprattutto richiede l’attenzione di chi giudica, verifica, fa rispettare le regole. In sostanza, che la Procura Federale si munisca di lente di ingrandimento e scavi a fondo su quello che è successo. Riassunto per i, tanti, che non avranno visto una partita che non avrebbe ingolosito nemmeno i bulimici del pallone. Minuto 92, ospiti in vantaggio per 1-0: contatto in area di rigore della Reggina fra Pellizzer e Fischnaller. Una manata del difensore del Cittadella all’attaccante reggino. L’arbitro Nasca non vede ma l’episodio gli viene segnalato dall’assistente: il direttore di gara ordina il calcio di rigore. Furiose le proteste dei veneti, in campo è caos. Ma fin qui, tutto “normale”. Le cose cambiano quando sul dischetto si avvicina il reggino Gerardi, pronto alla trasformazione. Accerchiato, attorniato dai giocatori del Cittadella che lo invitano a sbagliare l’esecuzione. In particolare, è Coly che avvicina l'attaccante. “Tanto anche con un pari, siete spacciati lo stesso”, questo il senso. Risultato? Gerardi calcia il rigore che dovrebbe riaprire la partita e alimentare le speranze salvezza della propria squadra con la “ferocia” di un bradipo. Il rigore della vita, per la Reggina, tirato malissimo, per la parata del portiere del Cittadella Di Gennaro. Vittoria del Cittadella e rissa dopo il triplice fischio, con uno scambio di offese e spintoni fra i giocatori delle due squadre

Tratt ha detto...

@ 12:22

Il Cittadella eì da ufficio inchieste.

Informati bene.

Anonimo ha detto...

daii ma che commenti..!! adesso stai a vedere che dietro il campionato del Varese ci sono i Servizi Segreti

Tratt ha detto...

@14:09
Vai a leggerti il sito tuttob. Altro che servizi segreti.
Calcio marcio

Anonimo ha detto...

aaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhh calcio marcio...e allora varese sampdoria cosa sarebbe????
non giocare una partita play off è uguale a quello che voi state sostenendo
e ancora vi stupite che sale chi merita?
e cose di questo tipo stile reggina cittadella?
anni fa si diceva questo calcio mi fa skyfo....ora si sa, e bene, che è il sistema a essere malato.
io infatti dopo 23 anni consecutivi, senza interruzioni, di abbonamento al varese calcio, non ho piu' rinnovato l'abbonamento e mai piu' lo faro'.
L'attaccamento alla maglia biancorossa (non ai giocatori) non aveva prezzo, ma neanche le prese per i fondelli cui abbiamo assistito negli ultimi 3 anni, tra cui le semifinali e finali playoff.
uno schifo.

Anonimo ha detto...

io ho l'abbonamento invece in quanto malato di varese pero' purtroppo sono daccordo con 15.27...il palazzo, i contatti nel palazzo, la grana, lo stadio sono cose che contano
varese non aveva nulla e è rimasto al palo xè doveva rimanere in cadetteria
chissà se ci sarà giustizia poi x i tifosi diffidati compresi che hanno loro si lottato, ma non quei mercenari che fanno la bella vita fuori dal campo.

Anonimo ha detto...

15:27 e 17:51, si parla tanto di cittadella ma reggina Varese venduta con biscotto oltre a semif. play off varese padova con sannino e sogliano poi varese sambdoria con maran... sbaglio o tutti sti 3 han fatto carriera e tanti ma tanti soldi....e noi tifosi a non mangiare per fare trasferte senza tessera CON DIFFIDE e spender soldi a far coreografie e magliette FUN COOL! MAVAFFANCULO MERCENARI E LADRI.
tutto si ripete...è tutto scritto!

Anonimo ha detto...

Ho appena rivisto il video su "padova sport"del rigore di Reggio si vede Coly dire a Gerardi + volte di tirare fuori la palla il tutto sotto gli occhi di Nasca che non fa niente manco estrae il giallo incredibile. Mi auguro che il giudice sportivo visioni le immaginie dia una pesante squalifica

Anonimo ha detto...

http://youtu.be/5ihkdao6fWI

Anonimo ha detto...

Il varese x la vicenda Pesoli ebbe pure 1 punto di penalità x una presunta telefonata qui il labiale "tiralo fuori l'ha vista mezza italia mi aspetto una penalità in punti anche x la società

Anonimo ha detto...

19.29

hai ragione su tutto, 100% vero!!!!

reggina varese
varese padova col grande volo di zappino- guardo le immagini ancora adesso e mi incazzo
varese sampdoria - vabbè li mi viene il vomito

è tutto scritto ma ai diffidati chi li ripaga di tutti i sacrifici?

questo calcio è una merd@ gigante e nessuna squadra, prima o poi è pulita (vedi sopra)
basta avere gli occhi x vedere e non le fette di salame

Anonimo ha detto...

Ma ci spiegate cip e ciop chi sono i protagonisti della combine varese-samp ? i presidenti no perché non giocano, gli allenatori nanche, allora i giocatori ? quali e perché ? la traversa di Neto ? il gol al 95esimo ? perché rischiare fino all'ultimo ? ma non vi rendete conto delle fesserie che dite dettate da chissa' quale rancore personale !!! patetici.

Anonimo ha detto...

21.15 l'unico che finge di non aver visto quello che ha visto persino un bambino e di cui sono convinti l'80% della gente di varese

riguardati la partita
riguardati pure varese padova semifinale che mi sa sei uno di quelli con le fette di mortadadella

onore ai diffidati
avanti cn nonostante tutto lo schifo che c'è dietro e dentro

Anonimo ha detto...

quello che è successo a Reggio è assurdo, mai visto un assistente segnalare qualcosa con la palla e l'azione lontana 20 metri dal presunto fallo, poi il reggino ha fatto una scenata da cascatore professionista... ah, segnalo decine di penalizzazioni subite spesso anche in casa dal Cittadella, gol regolari annullati, espulsioni subite o non date in ns. favore, classe arbitrale da terzo mondo !! ciao e a sabato prossimo, e vinca il migliore !!

Anonimo ha detto...

21:15
Lazio - Varese eri già nato??..
a Marassi la caviglia x finta me la sono rotta io giocatore nel riscaldamento, il ritorno a Varese poi han dato tutti l'anima si, e maran l'aveva già venduta al Catania. Prima di lui sannnino al siena. A rosina lo yacht l'ha comperato mia sorella e la sua gemella ora è, sempre per finta, presidente al Genoa non fa un c@zzo ma piglia i soldi pensa un po'....
TUTTO è SCRITTO E SI RIPETE.
APRIRE GLI OCCHIETTI E ONORE AI DIFFIDATI.

Anonimo ha detto...

Effettivamente per chi ha vissuto la farsa di Varese Sampdoria è veramente dura non pensare a qualche strana regia...

Anonimo ha detto...

Meno male che in trasferta gli occasionali non ci sono mai però noi tifosi veri intendo abbonati e frange che quando conta il destino della squadra non si sono mai tirati in dietro ad andare in trasferta a sostenere la squadra ovunque quindi i quasi 2500 abbonati non hanno scusanti e devono invadere Cittadella perchè non basta fare l'abbonamento per ritenersi tifoso doc perchè forse non avete capito che questa partita vale più di una sfida play off perchè se va male a Cittadella e a Novara è la fine della fine quindi tutti carichi INVADIAMO CITTADELLA e vedrete che VINCEREMO .

Anonimo ha detto...

facci capire allora....quello e' al genoa a prendere i soldi ma noi abbiamo giocato contro la samp...boh! maran al catania e sannino al siena un mese prima della fine, e allora ? mica giocano loro.
La caviglia di marassi da sola non cambia il verso di una partita, poi infine una banalita'...ma perdere due a zero a marassi oppure a padova e far finta di giocare i ritorni non era piu' facile ?

Anonimo ha detto...

onore a Boskov,signore di un calcio che non esiste più

Anonimo ha detto...

Presidente per me sei un grande in così poco tempo hai già fatto tante iniziative e hai tanti progetti importanti per questo ti sosterremo fino alla fine , ma non hai ancora pensato di organizzare le trasferte con delle agevolazioni per il bene del VARESE ,son sicuro che lo farai e vedrai quanti punti in più a fine campionato. FORZA PRES E FORZA VARESE

Anonimo ha detto...

Il famoso rigore di ebagua tirato in bocca al portiere dello spezia..guarda casa già in voce di cessione allo stesso spezia,..quando ci sono degli episodi controversi non sputiamo soltanto sulle società..ma ricordiamoci che in campo ci sono dei mercenari

Anonimo ha detto...

rivogliamo gautieri...

Anonimo ha detto...

Se i giocatori nn pagano il pulmann niente Cittadella....stavolta tirate fuori i soldi voi..

Anonimo ha detto...

c vediamo allo Speroni
BA old style

varesenelcuore90 ha detto...

VARESE, IDEA GATTUSO

Gennaro Gattuso vicino alla panchina del Varese. Ieri l'ex allenatore del Palermo era al Franco Ossola per la sfida con il Lanciano e i rumor di mercato si sono fatti sempre più forti.

Anonimo ha detto...

Rivolgiamo Gautieri in pizzeria..

Anonimo ha detto...

Spero che il mister si riveda 100 volte la partita di sabato e si renda conto che in questa sconfitta c'è molto di suo, altro che "rifarei tutte le scelte" ...

Forza ragazzi, avanti tutta !!!

Anonimo ha detto...

C@zzo deve rivedere 100 volte L'ASINO che c'è in porta che sull'unico tiro e azione del lanciano ha preso l'ennesimo goal da pirl@?
Sottili con le assenze e i diktat del milan per mondiale Brasile con Nigeria per Oduamadi, ha fatto il suo. Le altre 7-8 mammolette in campo il resto.
ORA RISPETTO E LOTTARE PER NOI TIFOSI FINO ALLA FINE.

Anonimo ha detto...

purtroppo siamo in mano ai napoletani...bisogna vedere se vogliono restare in B o no.laurenza dovrebbe saprlo.forse...

Anonimo ha detto...

X 8,55
ahahah bustocco infame .... per rigiocare con voi dovremmo rifallire

Anonimo ha detto...

bustocco vai all'oratorio che a voi neanche di striscio vi caghiamo... conigli biancoblu'.

Anonimo ha detto...

Perché a busto arciccio ci sono gli ultras????
Benvenuto Lele ambrosetti cuore biancorosso!!!

Anonimo ha detto...

sveglia bressan cazzo..in porta abbiamo bisogno di un portiere non di una statua!!!andrea

Anonimo ha detto...

Certo che i tifosi sono tutti uguali. Vinci e ti portano ai 7 cieli, perdi e sei una merda.
Ragionamento infantile.
Io di sfaticati in campo non ne ho visti.
Bisogna accettare che a volte le cose vado in un modo diverso nonostante si impegnino.
E basta con sta storia di Sampdoria e Padova.
Sappiamo che voi sapete tutti i retroscena, ma se li svelate anche a noi sarebbe meglio.

Anonimo ha detto...

Davvero basta con sta storia di 'aprite gli occhi dopo Padova e Sampdoria'
Se passavamo col Padova in finale incontravamo il Novara senza Zecchin Neto Pesoli Concas...boh sicuri che passavamo noi???

Ora conta solo Cittadella l'odiata Cittadella...
Basta scuse INVADIAMOLA

Anonimo ha detto...

GRANDE PRESIDENTE NICOLA LAURENZA se come speriamo tutti ci salveremo la prossima campagna abbonamenti è la chiave di tutto per poter essere in tanti ad ogni partita sia in casa che in trasferta, io un idea ce l'avrei abbassare i prezzi e fare la promozione ogni abbonato non paga il prezzo del viaggio per le trasferte.FORZA LAURENZA

Anonimo ha detto...

@ 17.23 : appunto...